Solo grazie a te
di Usagi Kou

19/04/09, ore 16:57

...perdono, perdonoo, perdonooo *me imita la canzoncina* Susa davvero, è tantissimo che non recensisco i tuio meravigliosi capitoli ( e tu dirai "che palle è tornata a rompere")...ma ho problemucci vari, tra questi anche internet! ù_ù ...Cmq...io ti adoro! Scrivi divanamente!!! Da questi ultimi capitoli, sono arrivata alla conclusione che: Adoro Kellen e Alice in una maniera aaasurda, sono troppo forti. Bella è troppo dolce...ed Edward, bhe lui è Edward, e questo già dice tutto. Poveretti però si fanno tanti quei problemi l'uno nei confronti dell'altro, e invece si amano tutte e due. Anche se immagino che dovremo "sudare" ancora parechio prima che i due capiscano di essere perfetti per stare insieme! ...Che dire aspetto con impazienza il new capitolo! e spero di poter recensire, problemi permettendo! ù.ù ...un bacione grande grande dalla tua piccola fans Alexia =)

19/04/09, ore 16:21

wow è strepitoso, meraviglioso....bellissimo...sono così carini, mi hanno fatto sognare per un attimo, magari la persona che mi piace si comportasse così, pagherei oro, vabbè...comunque non mi accontento voglio di più, e se non li fai dichiarare non leggo più la tua storia -__- non è una minaccia XD solo un avvertimento ahahahahah aggiorna presto baci ^^

15/04/09, ore 16:11

Ohhhh sono appena ritornata a casa da una mini-vacanza e cosa vedo un nuovissimo capitolo da leggere!!!Che dire ieri sera mi sono messa subito a leggerlo ma oggi l'ho riletto un'altra volta x fare una degna recensione alla tua bravura, speriamo di riuscirci!! Ah ah si la mia famiglia ti ringrazia così possono riposarsi mentre leggo, io sono una specie di tornado, immagino lo possa capire dalle mie recensioni, diciamo che non rimango quasi mai senza parole, non sai quante volte mi hanno detto di stare zitta!!! La mia vacanza è stata un toccasana per tt!!! Ma soprattutto devo ringraziarti io, che bello, ho vinto il premio di recensione più lunga ma soprattutto x tt quelle cose bellissime che mi hai scritto! Sei proprio una scrittrice si vede, sai credo sia normale che con il tempo si migliori, ci sono più stimoli e poi si cresce, si accumulano esperienze che diventano bagagli e senza accorgecene tt trasprare nello scritto. Sai scrivo anch'io e ogni tanto rileggo qualcosuccia di mio e che dire a volte mi cadono le braccia x le schifezze che partorivo ma con il tempo sono migliorata, nulla è mai perfetto ma questa è la sfida, non si smette mai di migliorare e secondo me tu sei a un punto buonissimooo!!! Approvo il mettere un pò di tuo nelle tue storie e personaggi, è questo il segreto degli scrittori secondo me, se in un libro c'è qualcosa dell'autore allora sarà sicuramente un successo, non c'è niente di più interessante,curioso e vero che trasmettere se stessi in tutto. Ora passiamo a questo pucciosissimo capitolo che adoro, Bella's Pov: jazz che fa la linguaccia a Edward è una scena fantastica me lo vedo li con la lingua di fuori ma sempre composto e elegante come lui sa essere, una linguaccia mistica direi ah ah ah.... che ridere quella scena. Nn invidio assolutamente Bells in macchina con quelle 2 pazze, al suo posto mi sarei fatta piccola ma poi avrei sgorgato tt come un fiume in piena, cavoli è un pò imbarazzante ma allo stesso tempo Rose e Alice sono trp adorabili, fantastiche mentre rimarcavano più volte le gelosia di Ed e lui cretinetto che fa, le righia dietro con la Volvo, va bè è cotto e scemo e non riesce a non dimostrarlo!! Carlisle è un papino perfetto, si interessa sempre a quel gruppo di scimmie!! Cavoli ma è possibile che tutti i culi del mondo li hanno questi vampire, cavoli a me nn mi è mai capitato perdermi nei ricordi e nel mentre eseguire un tema di 2 pagine, certo avevo sempre tanto da dire ma un tale dono lo avrei voluto davvero, io pigra ragazza sarei stata salva dal mondo scolastico in questo modo. Ci mettevo sempre delle ore a finire tutto, soprattutto se finivo, xhè mi perdevo un sacco nei miei pensieri, dovrò diventare un vampire pure io mi può ritornare utile. Mi è piaciuta questa Bells malinconica del passato, ci sta, altrochè, avere dei buchi di memoria, dimenticarsi parti del proprio passato è brutto anche x noi, è triste non ricordarsi più la voce di una persona a cui si è voluto bene o anche le sensazioni e gli odori. Però dai ha sempre il suo plaid che la porta un pò alla sua routine umana, mi è piaciuto molto come hai spiegato nell'Edward's Pov l'uso di questo, quasi una piccola casa in cui si sente sicura, tt noi abbiamo qualcosa del genere!! Edward's Pov: siparietto Ed-Ali, fantastico ma da dove ti escono certe battute, sono stupende, soprattuto il Mago Pancione ero piegata in 2 dal ridere, vorrei averli io 2 fratelli così x non parlare anche di tt gli altri, ma la sorte mi ha lasciato sola e unica, bè certo altri marmocchi come me e i miei sarebbero impazziti, meglio così, valgo x 6!! Ma cosa noto, Ed quando pensa a Bells e dice che è sua, non pensa più come una volta che non è il caso xhè è sua sorella, finalmente l'ha capito, che Bells può essere sua solo se volesse!! Su le mani x Ed!!!! Ho sempre saputo che le doccie hanno poteri magici ma non fino a questo punto!! Io adoro Emmy-Poohhh, voglio un orsacchio come lui in forma originale, visto che il vero pare non disponibile, cioè vampiri che mi giocano a Monopoli..... li adorooo, anch'io da piccola ci giocavo sempre ma quello versione Disney's il monopolinooooo, unico e inimitabile!! Noto che Bellina nostra si è fatta più audace invita Eddino sotto il plaid, scherzi a parte che bello è come se l'avesse fatto entrare ancora un'altra volta nel suo mondo, x lui la porta è sempre aperta. Tu Ed che ti meravigli ancora, certo è sempre una cosa bella però dai lo so che lo sa che ormai lo sai (scusami l'incredibile giro di parole ma mi è venuto così). La metafora del plaid la trovo verissima, quante volte mi sono sentita fuori posto, ormai non le conto +. Giuro avrei voluto vedere i Cullen giocare a monopoli, spero tanto che metterai un accenno a questa imperdibile partitona costruttiva! Bello bello il pezzo in cui Bells si confida con Ed, cosa gli manca dell'essere umana, mi ha colpito tanto quel pezzo, in fondo sono cose che pensiamo anche noi, certo con i dovuti cambiamenti xhè siamo umani, ma le emozioni in fondo sono le stesse e mi piace questa cosa che hai fatto trasparire. Che adorabili poi nei pezzi, Bells che suona per Ed e quest'ultimo che gli insegna a suonare il piano, cavolo Ed era anche ora!!! Cavolicchio ho paura questa volta di essermi veramente dilungata, mi faccio paura da sola ma a quanto vedo peggioro di gg in gg!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooo, lo aspetto con ansia, noooo ti prego Jazz non calmarmi, il protagonista sei tu e io ti adoro trp e sono trp curiosa!! Ah ah ora parlo anche con i personaggi!! un bacino

15/04/09, ore 00:33

Lo sai anche io uso la copertina d'inverno...ed io che pensavo di essere l'unica a fare le versioni di latino in sta maniera XD Tornando seri il capitolo mi è piaciuto davvero tanto perchè Eddy e Bella cominciano ad "avvicinarsi" di più e questo aspetto della storia mi affascina molto ^^ Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Jasper...non ti puoi immaginare quanto sono curiosa XD XD XD Bacioni e...alla prossima!

14/04/09, ore 19:02

Ciao marzia....dire che è meraviglioso è un eufemismo,è non solo coinvolgente ma anke commovente e lascia davvero capire a noi lettori/lettrici l'amore che circonda edward e bella...lui che fa di tutto per proteggerla da tutto e da tutti mentre le ragala ogni tanto quei suoi sorrisi sghembi(oddio..)fa morire...è davvero meraviglioso,avessi io la tua dote della scrittura,anche io vorrei scrivere capitoli "bruttini"come questo sai....non buttarti giu ,continua cosi che sei fortissima...unbacione(bravaaaaaaaaaaaaaaaaa)))):-)

14/04/09, ore 11:52

Che Bello Questo Chappy!!! Continua Così Ti Prego...Sta Diventando Sempre Più Bella!!! W Emmy-Poh e Il MonopoliiiIiIi!!! Bacetti ...Fefè

13/04/09, ore 23:04

e secondo te è bruttino?? ma sei sicura di stare bene ?? è bellissimo cm tutti gli altri!!!aaaaa io devo sapere ke succede mi sa ke tui conviene mettere l'avviso xkè io ne sn sempre più dipendente!!aggiorna baci8!!

13/04/09, ore 22:23

oddei anche io voglio un maestro di pianoforte così! ci credo che sorride felice la ragazza!

13/04/09, ore 22:06

Ciao =). Non è questione di non volrne parlare, semplicemente sono convinta che se parli di un ricordo lontano a qualcuno esso non ti appariene più. xD lo so, è una cosa strana ma è sempre stata la sensazione che mi ha accompagnato. Il periodo difficile si è allontanato, ma un pochino è rimasto ma ti posso garantire che ora va meglio =). Ora, dopo aver ascoltato la rubrica:"Le confessioni di Fin" xD passiamo al capitolo: Dire che è stato meraviglioso è riduttivo. E' stato moltissimo coinvolgente, sopratutto l'ultima parte, lo ammetto, mi ha fatto veramente piangere. Sopratutto quando si parlava dei ricordi. E' un argomento che ho sentito molto vicino, considerando poi gli ultimi avvenimenti... Devo ammettere che mi ha proprio toccato. Bella è stata davvero carina a suonare per lui però, onestamente, non riesco a vedermelo Carlisle che diventa matto dopo una partita a monopoli. Vabbè che quel gioco è diabolico ed è prudente non giocarci in famiglia, potrebbe portare a conseguenze gravi xD. Ma è stata una scena davvero divertente xD. Spero che quei due ragazzi si diano una sberigliata al cervello, altrimenti è meglio ricorrere a metodi drastici u.u; chiuderli nella stessa stanza per due settimane xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/04/09, ore 21:55

ooooooooooh!!*_*_* L'aggiornamento!!! ME FELICEEEEE!!!! Mi hai reso deliziosamente felice! Mi stavo preoccupando! Non vedevo più questa meraviglia!!! Bellissimo capitolo!!! Aggiorna presto!! *_*

13/04/09, ore 21:36

Bellissimissimo capitolo.Edward e Bella sono pucciosissimi. Emmett e gli altri poi fanno morire dal ridere. Complimenti. Quando ho letto questo capitolo e come se le emozioni di Bella, le avessi provate anche io.Scrivi benissimo.Continua al più presto perchè sono dipendente dalla tua storia:P:P Baciuz

13/04/09, ore 20:52

prima di tutto...buona Pasqua in ritardo!!!poi...bellissimo capitolo...sia il pov di Bella che quello di Edward...meraviglioso...anche a me piace tantissimo legger/studiare completamente avvolta da una coperta di pile...la mia ha su due volpi bianche *_*!!!!che teneri gli altri Cullen che sono andati via per lasciarli soli...che dolci che sono Bella e Ed...uddiu...questa ff mi piace troppoooooo!!!!!i due musicisti!!!!ke teneriiiiiiii!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...dal titolo deve essere moooolto divertente....aggiorna presto!!!!bacioni!!!!

13/04/09, ore 20:33

ciaoooooooooo che bello che è questo capitolo!!!Edward e Bella sono troppo dolci insieme, sono fatti apposta per stare insiemeXD I Cullen mi ricordano troppo i miei compagni classe!! sono troppo forti!!Queanto mi piacerebbe avere dei fratelli come loro!!!anche se poi ci sarebbe da fare attenzione a AliceXD ortuna che sta volta non hanno distrutto la casa^^ comunque mi piace davvero tantissimo il capitolo spero tu aggiunga prestoXD un bacio Giulia

13/04/09, ore 20:20

tesoro mio! che bello, hai aggiunto!!!! questo capitolo è veramente stupendo, i diabolici fratelli cullen mi hanno fatto morire dal ridere e l'immagine di carlise che distrugge la casa è a dir poco esilarante!!! mi è piaciuto moltissimo il momento tra edward e bella anche se, lasciatelo dire, un bel bacio ci stava benissimo; dì la verità piccola sadica, ti diverti a farci soffrire? sono felice che le mie recensioni ti fanno felici, è un vero piacere anche perchè le tue storie sono a dir poco fantastiche! tranquilla se non sei ancora riuscita a commentare... mi raccomando non farci aspettare tanto per il prossimo chap!! baciotti chicca ^^

13/04/09, ore 20:19

W.O.W! Stupendo capitolo! Grazie fes, sia per il capitolo, che per la risposta alla mia recensione. xD Mi hai fatto salire la tensione alle stelle! Sono ancora qui con le farfalle allo stomaco. xD E poi scrivi beniiiiiisssimoo! Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!! Alla Prossimaa! :)