Solo grazie a te
di Usagi Kou

28/01/10, ore 21:45

Aaaaaaaaaaa! Omammminasantina è bellissimo! Povera Bella che ha dovuto sopportare tutto quello, ed è tenerissima la scena quando si sfogano l'uno con l'altro per poi abbracciarsi *.* Ti giuro, mi sono commossa T.T
Bè, in effetti non mi è arrivata nessuna tua mail, e ti dirò di più: ti avevo anche io inviato una mail a Natale, ma a quanto pare non ti è arrivata XD
Dovremmo trovare il modo per risentirci... XD Complimenti ancora per il capitolo! Bacioni, alla prossimaa =)

28/01/10, ore 21:34

O.O Fai aspettare tanto, lo ammetto, ma ne vale la penaaaaa!!!! Questo capitolo è F A V O L O S O!!! Davvero non so cosa direee!!!
Però... leggendo lo Spoiler... Ho paura :( Cosa succederà?? uff... Litigano? Nooooooo!!! Ti pregoooooo!!! Dopo tutto questo tempo a sperare che si mettessero insieme non puoi farli litigareee!! Ok, magari non staranno proprio insieme, lei dormiva quando lui l'ha baciata, ma non possono litigareeee!!!
Uff! E' sempre Tanyaaaaaa!!! Grrr che rabbia!
Che significa "NON VOGLIO ASCOLARTI! NON TI BASTA AVERMI ROVINATO LA VITA?” ?? Così mi fai tremare di terroreee!!! Per non parlare di “NO! NON MI RIPORTERAI A VOLTERRA!” !! Oddioooo!! Mi uccidiiiii!!!
Ok! Calma Nadia! Magari non sta parlando con Edward! Ma certooooo!!! Che idiotaaaa!! Sta parlando con Arooooo!!!! No... aspetta... la mia mente malata sta elaborando una teoria ancora più contorta!
Tanya avrà una qualche parte nel piano di Aro... mmm... Bella la riconosce e Edward la fa a pezzi!!! Siii muahah! (Che sono sanguinaria xD)
Sto fremendooooooooo!!! Ti prego aggiorna prestooooo!! La curiosità mi porterà alla pazziaaaaa!!!!
Basta! Smetto di delirare! xD
Un bacio! A presto! ^^

28/01/10, ore 21:25

O.O Che bel chappy!!!!!! :) hai superato te stessa! Era ora che quei due si svegliassero... insomma quanti mesi erano ormai 2? 3? troppi!!! Sono felice che siano riusciti a aprirsi. Ti avverto: se Tanya arriva a rompere il cazzo giuro che le dò fuoco seduta stante intesi? Vampira avvisata mezza salvata ù.ù
Baciii silvia -> e vedi di non farti attendere sta volta!!!!

28/01/10, ore 21:18

io adoro...amo...i tuoi corposissimi capitoli, mi lasciano soddisfatta, ma allo stesso tempo desiderosa di conoscere il seguito...anche se lasciarci così...sul più bello...cattiiiiva!!! La lettura è stata scorrevole come sempre, anche se avevo il cuore in gola, il respiro corto e la faccia incollata al pc (sempre per il carattere!!! Ma non è colpa tua, quindi...). E poi i flash-back...la tua immaginazione mi lascia senza parole, le torture inflitte a Bella sono così vivide, così reali e ben descritte, che dopo la lettura mi devo rifare la ceretta!!!!! Ed Edward è il massimo...riesci a caratterizzarlo benissimo, trasuda amore per Bella da tutti i pori e la sua angoscia, la sua frustrazione è percepibile, chiaramente. E' stupendo il contrasto tra il potenziale mostro e la bambina ignara e curiosa e intimorita, terrorizzata, docile ma pungente...adoro la TUA Bella. Non voglio dilungarmi molto...alla fine faccio solo chiacchiere, tu sai scrivere PUNTO, che altro c'è da dire? Solo grazie per il fatto che condividi con noi le tue creazioni.
Per ultimo, ho apprezzato l'appunto che hai fatto a inizio capitolo...seguo Stupid Lamb e quello che le hanno fatto è abominevole, davvero non so che razza di persone sono capaci di appropriarsi di una cosa altrui, senza il minimo rispetto per il talento e l'impegno! Ti assicuro che se dovessi vedere qualcosa in giro, sarò la prima ad avvertirti!
E per quanto riguarda Mamoru...MEH...lo accetto volentieri mentre tu ti spupazzi Seiya...eh eh...mi sa che la povera Usa rimarrà a bocca asciutta!!!
Un bacione anche a te. Michela.

28/01/10, ore 21:16

Alla buon ora...XDXDXD!!!Qsr capitolo è stupendooooo xchè finalmente il nostro caro roscio si è svegliatooooooo...hai ragione mancheranno le loro pippe mentali...I Volturi bhè spero abbiano quello che si meritano (io saprei cosa fargli muhahaha)...mi raccomando nn farci aspettare di nuovo tanto...ancora brava!kiss

28/01/10, ore 21:03

Oh My God! sei tornata davvero! non è una visione! O_O che bello!!!! *me che saltella felice in giro per la stanza =)* sister! non sai quanto mi sei mancata! Che dolce che è Eddy!!! così romantico... povera bellina, ne ha sopportate davvero tante, ma meno male che adesso c'è Eddy con lei!!! E finalmente si sono baciati!!! Era anche ora!!! Ci hai fatto penare a lungo ma il momento è giunto!! Peccato che tu abbia inrettotto il capitolo sul momento migliore... ^^ Devo dire che tra la volvo e la Aston la scelta è davvero davvero difficile... io non potrei mai permettermele, ma per loro con 10 mila dollari al mese sarà una passeggiata XD Con Taylor chiunque sfigurerebbe, non è possibile reggere il confronto =)

28/01/10, ore 20:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei ritornataaaaaaaa oddiooo che bello, aspettavo davvero tanto questo aggiornamento, è stato drammatico, triste, ma anche dolcissimo e bellissimo e poi il finaleeeeee ooooh *OOO* i miei occhi luccicano,,,però non basta eeeeeh no, non pensare di cavartela così, voglio un bacio in piena regola e quando entrambi sono coscientissimissimi ok??? e quindi nel prossimo arrivano i denalì?? sento puzza di guai, sia per eleazar ma anche per il fatto di tanya, non dividerai edward e bella verooooooooo?? aggiorna presto ti aspetto baciiiii ^^

28/01/10, ore 20:36

mamma mia ke kapitolo stupendoooooooooooooooooo

28/01/10, ore 20:00

*-*!! Non fa niente ^ l'attesa è valsa la pena !! Oddio,lo spoiler è magnifico!!! OddiO! WoW,lo dico e lo ripeto WoW =) xD coooooomunque,è perfetto come capitolo.
Peccato sia addormentata,credo,da quello che ho capito =). AH,beh,spero tu aggiorni presto,in caso contrario,aspettero che tutto ritorni alal... normalità (certo,d aquando il mondo è normale? xD) in compenso,il capitolo e lo spoiler sono stati magnifici e aspetto i guai che Tanya combinerà! Baci!!

19/01/10, ore 11:04

..Ciao..spero ke vada tt bn..è tantissimo ke nn aggiorni questa meravigliosa storia..e sto morendo dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo..ti prego..aggiorna presto...perfavore..

09/01/10, ore 18:24

uffa ma quando posti?dai dai mi piace troppo questa ff....

09/01/10, ore 18:23

wow ke ff...stupenda

27/12/09, ore 17:32

SEI TORNATA! SEI TORNATAAA!!!!! *me salta per la stanza battendo le manine come una deficiente* ke bellooo!!!! no dico sul serio, questo capitolo era...come tutti gli altri, ovvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! *_* tesora mia...ma siamo sicuri ke tu sia umana?? dai non è possibile, scrivi troppo bene! ^^ ammettilo, ti sono mancata! tu: NOOO!! me: *sob* va bene la smetto...
ok, ora parliamo di cose importanti! jazz...è troppo simpatico ^_____^ giuro, mi fa impazzire! con quelle battutine...uuuh!! poi alla festa vestito da fonzie ahahahah! ke spasso ahahahah!!! troppo ciccio ^^ per non parlare di sua moglie...o.O quella è pazza sul serio!! mi ha fatto morire quella battuta quando parlavano dei vestiti "Sai quanto l’ho pagato quel vestito? Beh, in realtà ho usato la tua carta di credito, ma comunque sono un bel po' di soldi" ahahah!!! io al posto di eddy sarei rimasta così -> O___O con la mitica faccia da orata pescata con le bombeee!! o pesce lesso, a dir si voglia (si scrive così?? questo e molto altro questa sera alle 21, su Mistero...) so, sono da ricovero XD
...ma la sai una cosa?? mi hai fatto venire un colpo. oh si! cerca di metterti nei miei panni (auguri...): tutta contenta entro su efp, e vedo ke hai postato *salti di gioia per la stanza*, subito comincio a leggere, leggere e leggere...e le parole, come i rotoloni regina (ke non c'entrano niente), non finiscono mai!! alla fine, miracolosamente, arrivo in fondo alla pagina, e intanto penso "cavolo...ma quanto ha scritto?? ^^ santa ragazza, la adoro!!"
tutto questo mentre rido senza alcun ritegno pensando alle battutine del mio jazz (^__^) e fratello orso. e cosa trovo scritto??
"Lo so, non sono le scorse 20 pg e rotte, sono solo 18"
solo 18...SOLO 18?! ma sei pazza?? O___O hai scritto tantissimo!!!! e l'hai scritto pure bene, come sempre ^^ davvero, mi hai fatto prendere un mezzo infarto. cavolo! solo 18...stavo addirittura pensando ke fosse uno scherzo! sul serio, non scusarti mai più scrivendo "solo" e poi un numero di pagine superiore a 2, ke a parer mio sono già tante, visto ke scrivi in piccolissimo, il che fa ancora più paura!!!
tu sei nata per scrivereeee!! questa FF è fantastica! oltre a jazz (si, lo metto sempre al centro dell'attenzione ^__^ tesoro mioo) ke è perfetto, mi fanno impazzire anke tutti gli altri! il modo in cui li hai descritti, il loro atteggiamento, il modo di esprimersi...LI ADORO!! la verità è ke tu sei un genio, ragassa mia!! ^^ ogni capitolo ke passa me lo di mostri sempre di più U.U
beh tesora, direi ke ti ho scritto un papiro più ke sufficiente XD ora ti lascio in pace va bene? zauu!!! un mega kissone natalizio cara, aspetto il prossimo capitolo =) JAZZ FOR PRESIDENT!! ^__^
ps. vero ke è impressionante quante cavolate riesco a scrivetre in una sola recensione?? +__+ mi faccio pena da sola...ok ok ti lascio in pace! vadoo ^^

23/12/09, ore 13:08

Ma che capitolo sublime, mia sisterina *_*
Io sono incondizionatamente innamorata di questa storia, ed ogni capitolo è un qualcosa di tanto agognato. Io conoscevo già quali sarebbero stati i vestiti (muhahahahahahah), ma leggere tutta la preparazione è stata una cosa unica. Riesci sempre a farmi entrare nella storia, da perfetta "naturalista" quale sei tu: proponi una riproduzione fotografica della reatà. E non è facile. Anzi, direi che sei tra le pochissima (sulla dita di una sola mano) in grado di saperlo fare. Inoltre rendi il tutto ... reale. Insomma, io ti adoro!!! Molto simpatica la parte iniziale ... oddio, ma che dico?? Le parti in cui ci sono Emmy e Jazz fanno tutte morire dal ridere senza distinzione alcuna!!! La parte in cui Bella ed Edward, alla fine, ballano ... oddio, è stata di un'intensità unica. Ma quando si mettono insieme????? Ti pregoooooooooo, mi stai facendo morireeeeee! Spero di sentirti presto su msn, che mi manchi molto!!!! Un bacio sister e ti scongiuro: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!

22/12/09, ore 12:10

ciaooooo!!!!oh my God...oh my God!!!!!!ma quanto è meraviglioso questo capitolo?! ma quanto sono pucci Edward e Bella?! ok devo calmarmi...un bel rspiro...ok ci sono!!!partiamo dall'inizio: totalmente, assolutamente esilarante il momento in cui Edward e Bella incontrano Jasper e Alice al supermercato (soprattutto quando Ed si carica in spalla Alice xD)!!!!I due ragazzi "seri" che bisticciano come due bambini *__* troppo cariiiii!!!da morire anche quando Alice fa vedere i vestiti a Rosalie e a Bella e quando parlano Edward stona al pianoforte e cade dalla sedia!!!!non respiravo più ti giuro....
poi si passa alla parte seria, quella della festa:tralasciando il fatto delle assurde pare mentali di Bella, a cui mi sono QUASI abituata, i due si stanno dando una svegliata!!!!entrambi si dimostrano alquanto...ehm...possessivi, direi!!!!e la cosa mi piace un sacco!!!!Edward geloso è assurdamente fantastico...per non parlare di Bella ubriaca:un pò pirletta la ragazza, ma a volte un pò di alcool ti fa sciogliere un pò...certo, non che faccia bene ubriacarsi, ma in questo caso almeno ha avuto la possibilità di rivelare almeno una minima parte dei suoi sentimenti...il top della commozione l'ho raggiunto con Angels *___* quanto adoro quella canzone...anche io voglio qualcuno che me la cantiiiiiii!!!!!!vqa bene, concludo: CAPITOLO TOTALMENTE, INCONDIZIONATAMENTE FANTASTICO!!!!ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!kiss