Solo grazie a te
di Usagi Kou

13/04/10, ore 11:26

tesoro sei come sempre straordinariamente fantastica!nelle descrizioni dei comportamenti...dei sentimenti...delle situazioni..nello svolgersi delle azioni...insomma...
MI PIACE TUTTO!!!!!!!!!
per non parlare dei colpi di scena che mi lasciano sempre con il fiato sospeso!!
non vedo l'ora che continui!!bacionissimi, ala prossima!!

13/04/10, ore 01:03

Oddio! Oddio! Non ci credo! Elazar?? Cattivo? mmmmm..... Vedremo...
Sai, ho riso dieci minuti quando Alice indica a Bella le taniche di benzina.. Piccola, terrificante veggente!
E cos'è lo sguardo "quasi compiaciuto" che Tanya rivolge a Bellina? Stiamo scherzando vero? Si crede meglio? Giù le mani dal roscio piccola barbie! (per quanto tu la possa dipingere come una simpatica cugina, per di più intelligente, per me resterà sempre una barbie)
E per concludere, visto che hai postato subito dopo il commento ti perdono anche l'esame! Hofatto bene a rileggere tutto, almeno oggi ero fresca fresca e mi ricordavo ogni dettaglio!

13/04/10, ore 00:28

Vuoi sapere k ne penso?!?!
Da una parte,anzi, il capitolo è fantastico e sei riuscita a spiegarti mlt bn xò da una parte mi hai fatta incavolare nera!!!!
Non poxo credere ha quello k ho letto!!!!!
In + la mi incazzatura è relativa al fatto k dovrò aspettare tnt tempo prima di sapere cosa succederà!!!
Povero Carlaise, povera Bella!!!!
Lo sai conosco solo altre poche personek hanno la tua immaginazione e in + la tua ff è.................è meravigliosa, splendida!!

12/04/10, ore 23:28

allora... mamma mia che capitolo.. devo ancora digerire il tutto ma voglio recensire subito sennò poi finisce che mi dimentico e ci tengo decisamente troppo alla tua storia per lasciarla senza un mio piccolissimo e lo so totalmente inutile commento.. ok finite le stupidate...davvero davvero un bellissimo capitolo.. pieno di colpi di scena e risvolti interessanti.. ti devo dire che un pò mi deludono eddie e bella che non capiscono nulla!!! mamma mia credevo che almeno edward qualcosina l'avesse capita ma non agisce!!! mi sembra che abbiano penato abbastanza no?? ahahha ok la smetto.. a proposito di penare.. mi hai uccisa con questa attesa e sinceramente per quanto il mio povero cervellino capisca che per scrivere capolavori del genere ci voglia tempo allo stesso modo non posso fare a meno di sperare che il prossimo capitolo arrivi un attimino prima.. anche perchè stavolta ci hai davvero lasciate appese a un filo con la bocca aperta!!! (almeno così l'ho finita io... ahahhah ) bè che dirti.. bravissima come sempre.. continua così!!! grazie per questa meravigliosa storia!!! baci francy :)

12/04/10, ore 23:09

Oddioooooooooo....non ci posso credere, è un capitolo strepitoso, quando Edward le ha detto quelle parole ooooooooh, meraviglioso, ma perchè pensa sempre che tutti dicono bugieeee uffyyyy...no che vuol dire eleazar porterà problemi?? e Tanya?? e non dirmi che dividerai Bella ed Edward nooooooooo non puoi ti prego,,,si sono proprio ritardataria e non posterò prima di luglio (esame di stato in arrivoooo) comunque questa volta devi postare presto, sai oggi me lo sentivo che avresti aggiornato ahahahahahahah aspetto con ansia baciniiiiiiii ^_^

12/04/10, ore 23:05

Finalmenteeeeeeee!!!Sono mesi che aspetto l'aggiornamento...Sono arrivati i Denali e ho notato che Tanya nn è la stronza che ci si aspetta(almeno fino ad ora)...E la reazione di Bella alla vista di Eleazer, che nn posso credere cattivo, mi incuriosisce sapere come si discolperà...Speriamo di nn dover aspettare altri mesi prima di un nuovo capitolo e sei perdonata solo perchè anche questo capitolo è stupendo!!!:D

12/04/10, ore 22:17

Ma tu lo sai che ti adoroooo!!! Cioè ho appena finito di leggere e sto piangendo come una fontana rotta!!! Il tuo modo di scrivere è incantevole, mi affascina davvero...sei bravissima!! La tua storia è una delle mie preferite in assoluto!! Pensa che quando ho visto l' aggiornamento hanno cominciato a lacrimarmi gli occhi...ma cavoli mi sono commossa tantissimo nel momento Bella\Carlisle era stupendo, dolce, sprizzava amore da tutti i pori - o meglio da tutte le lettere - l'ho già detto che ti adoro??? Ma il momento finale... non avrei mai immaginato che fosse stato Eleazar a condannarla ma le cose si aggiusteranno vero??? Non voglio nemmeno immaginare cosa succederà quando i Volturi torneranno a riprendersela... Questa Tanya - per il momento - non mi sta antipatica, anzi direi che mi piace quasi quanto adoro Kate <3<3 Comunque complimentiiii sei bravissimaaa!!! Ti adoro (lo so, lo so a volte sono mooolto ripetitiva)

12/04/10, ore 22:02

Ciao! Che dire, la tua storia è una delle mie preferite!Certo se aggiornassi un po' più spesso (scherzo!)il cap è stupendo! elazer ha condannato bella!quando staranno insieme x davvero ed e bella? Quando arriveranno i volturi?kiss

12/04/10, ore 21:55

ma no! tu perfida sorella che non sei altro!!! come puoi finire il capitolo così???!!! sei perfida!!! benr... ora che ho finito la mia sfuriata posso continuare... sister!!!! tesoro sei tornata finalmente e con un capitolo fantastico! povera bellina! stava andando tutto così bene, sei proprio sadica... =) esme è tenerissima quando parla con eddy e carlisle è così puccioso!!! speriamo che vada tutto bene! comunue ti sei fatta largamente perdonare per il ritardo... speriamo solo che non ci impieghi ancora così tanto =) complimentissimi ancora ^^ baci =)

12/04/10, ore 21:42

IO AMO LA TUA STORIA!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo Sisterrrrrr welcome back!!!!!
da quanto tempooooooooo...non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo..e devo dire che come sempre mi hai emozionato!!
ahahahah io voglio vivere con i fratelli cullen!
io adoro i fratelli cullen!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alice è sempre più pazzaaaaaaa ed è sempre più teneraaaaaa cicciaaaa!
Carlisle ed Esme che giocano da'zzardo??? con la faccia che si ritrovano??!?!?! il caro dolce quiete Carlisle e la tenera mamma perfetta Esme...giocano d'azzardo???!?!?!? oh my Godddddddd!XD
oddio...mi si è impazzita Tanya?!?!? ma non l'ha capito che Bellina ha preso il posto del suo dolce amore???MAH -.-
noooooooooooo non puoi lasciarmi cosi oraaaaaa.... devi postare prestissssssimo! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro i tuoi capitoliiiiiiiiiii e non vedo l'ora di leggere il nuovo!
complimentissssimi come sempre
un bacione ♥ ciauuu Sis!

12/04/10, ore 21:25

nelllissima questa storia complimenti!

12/04/10, ore 21:17

io.adoro.i.tuoi.capitoli!!!
ci credo che bella non crede immediatamente a eleazear (l'ho scritto giusto?? vbbè hai capito di chi parlo!!)...con tutto quello che ha passato, immagino la difficoltà che prova nel fidarsi delle persone.. soprattutto in lui...
povera bella... cosa succederà???

12/04/10, ore 21:07

Ci ho messo tanto a leggere quest ultimo capitolo ma né valsa la pena.
C'è da dire che tu aggiorni ogni tot di mesi, ma quando lo fai recuperi alla grande! XD
Comunque divertentissimo il capitolo nella parte iniziale, ma il finale è stato... wow! Splendido!
Bravissima come sempre! Ciao

12/04/10, ore 20:48

ma nooooooo :( così mi fai rimanere con il fiato sospeso!!!xD.......ADORO INDISCUTIBILMENTE LA TUA FANFICTION!!e adesso la situazione come si risolverà?...ti prego aggiorna il più presto possibile!!! non posso rimanere ancora due mesi in ansia xD xD
a parte questo,ti volevo fare veramente i complimenti perchè sei eccezzionale,scrivi benissimo e fai si che il lettore non stacchi gli occhi dal computer finchè non ha finito di leggere!!!!
continua così!bacioniiii

12/04/10, ore 20:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Che splendido capitolooooo!!!Era proprio lungo!!!Ke belloooooooooooooo!!!!!!!Spero che tu riesca a capire quanto sono felice:_)!!!!STUPENDO!!!!Uffaaaa,è finito proprio sul più bello!!!:-(...Accipicchiolina..povera..penso che avrei reagito così anche io...Povero Eddino..ùùù...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Non farmi aspettare troppo!XD..un bacione!!!Cri