Solo grazie a te
di Usagi Kou

29/01/10, ore 21:08

Hi =).
Finalmente ritrovo un tuo capitolo, me tanto felice^-^.
Allora, il titolo della canzone coreana è "30 minutes ago" diLee Hyun, su youtube trovi il video anche con i sub in ita^^. E' molto bella, ma per questo capitolo io ci troverei un sacco bene "arigatou" di Kokia*-* Ti consiglio entrambe.
Ma veniamo al capitolo:
Addirittura la dicitura in svedese???O.O certo che Alice è proprio sadica, non c'è che dire u.u ma io non dovrei nemmeno più stupirmi alla fine.
Povera Bella, un pò mi spiace per quello che ha dovuto subire in passato ma, d'altronde, non c'era niente perchè si potesse evitare.
Alla fine, però, nonostante tutto, è riuscita ad aprire ad Edward il suo cuore e ora possono contare l'uno sull'altro per proteggersi.
Il kiss alla fine è stato a dir poco perfetto xD e dopo si brinda a champagne...sicuramente è questo che avranno fatto Alice e gli altri u.u non ho dubbi.
Bene, al prossimo aggiornamento ^-^.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.
p.s. come manga, invece, ti consiglio di prendere "Il canto delle stelle" di Natsuki Takaya, è nuovo e ci sono attualmente 3 volumi^^. scusa la pubblicità semi-occulta xD

29/01/10, ore 20:57

Ma guarda chi si vede!
Tesorina, è bello rivederti su queste pagine!
Come sempre hai sfornato un capitolo stra-meraviglioso, scritto benissimo e capace di incollare le persone che leggono allo schermo. (a me fa questo effetto).
Bellissima la scena tra Edward Bella nella radura, sopratutto quando quei due si aprono a vicenda.
Comunque è un peccato che Bella non ricordi più ciò che Edward le ha detto il giorno della festa. Per essere una vampira è proprio smemorata! XD
Riguardo a me non ho mollato la scrittura, tant'è che in questo periodo sto lavorando al remake di "Amore proibito". Non so ancora quando, ma tornerò ad infestare questa sezione ;)
Ciao, alla prossima. Bacio

29/01/10, ore 16:28

Miseriaccia... .... è stato troppo bello, bello lungo e troppo tutto.... Meraviglioso, complimenti, ti posso anche perdonare per la lunga attesa ma ne è valsa la pena in tutto e per tutto.
Magnifica la pensata del cuore che batte!!!!!!
Stupendoooooo
Edward è come al solito insuperabile per eleganza e sentimenti, poi finalmente anche Bella ha aperto il suo cuore FINALMENTE!!!!
Adesso saranno felici per un po'????? Si scambieranno un po' di tenerezze? Hi,hi,hi non vedo l'ora.

29/01/10, ore 16:15

Bellissimo capitolo!
Ti sottoscrivo nell'indignazione per il plagio delle storie. Ci sono stata malissimo per la troncatura di Vicini di StupidLamb ç__ç
Io leggo molto e quando mi capita di leggere spezzoni simili ad altri avverto sempre l'autore del brano pubblicato più indietro nel tempo.
Quindi per quanto possa valere terrò un occhio aperto per le tue storie.

29/01/10, ore 15:58

Evvai si sono baciati urra che bello!!!Finalmente non vedevo l'ora di vederli insieme e felici ora spero che non ci saranno più problemi semmai sai che fatica poverini hanno dovuti subire anche troppo ora basta!!!Comunque c'è l'hanno fatta chissà come saranno felice il resto della famiglia e cosa dirà Edward ha proposito che ha sentito il cuore di Bella battere!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!!

29/01/10, ore 15:36

Ebbene sì. Un musical organizzato dalla parrocchia, abbiamo persino il sito internet- se ti interessa è: gruppomusa.it. Diciamo che io ero qualcosa di molto incorporeo: un'allucinazione, un sogno, la voce di Dio, la coscienza del protagonista... cose un po' difficili da spiegare; fatto sta che mi sono anche dovutra cimentare nel tango... Comunque è andato tutto bene e si preannuncia una lunga tournè. Ma pensiamo al tuo capitolo. Davvero bellissimo, soprattutto il finale- a lungo atteso!- così dolce che stavo per sciogliermi. Finalmente qualcosa si smuove, anche se devo essere sincera, lo spoiler mi ha davvero molto spaventata...Poi sono molto contenta perché finalmente siamo venuti a sapere le dinamiche secondo cui Bella è stata trasformata e qualche particolare sulla sua vita tra i Volturi. A proposito, ora capisco perché è così paranoica- anche se forse il termine non è proprio corretto. Non solo ha subito delle violenze fisiche non irrilevanti, ma anche psicologiche, che sono sicuramente peggiori. In realtà io adoro, venero i Volturi, ma tu sei l'unica che, per il tempo in cui leggo, me li fai odiare. E questo vuiole essere un complimento, perché sono molto intrasigente: quando penso una cosa, difficilmente c'è qualcuno che possa farmi cambiare idea in merito. Guarda che aspetto con più ansia del solito il prossimo capitolo, perché devo assolutamente leggere la reazione di Bella, e degli altri Cullen, visto che sicuramente Alice non avrà tenuta la bocca chiusa. Detto questo torno alla versione di greco, che è materia di seconda prova...Aiuto!
ps: riguardo la filosofia: io adoro questa materia e mi ritengo di appartenere ad un'èlite per il fatto di studiarla. Non nego che è molto molto difficile, soprattutto all'inizio, dato che ti costringe a modificare il tuo modo di ragionare, per assecondare quello degli autori, ma alla fine ti arricchisce in maniera incredibile. Capisci cosa significa pensare in senso assoluto, ti apre davvero orizzonti impensabili. Io la trovo una materia meravigliosa, certo faticosa. Poi tutti sopravvivono in un modo o nell'altro al pensiero di Platone o Kant. Concludo qui questa mia apologia, già troppo lunga.
Un bacione!

29/01/10, ore 15:34

Ciao! Ben tornata!^^ Questo capitolo è stupendo! Fantastico! Finalmente Edward si è deciso!^^ La leggenda sui cuori è fantastica, però però la storia di Bella è tristissima! IVolturi sono dei b******i! Ma cone si permettono! S****i! Scusa per lo sclero^^ Edward è dolcissimo, però povera Bella! è finita sotto il potere del folletto malefico^^ povera! Ai proprio ragione, questa è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto! Continua così! A presto
Giulia
P.S.
Forse sono in ritardo, comunque in bocca al lupo per il compito!

29/01/10, ore 15:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! sei tornataaaaaaaaaaaa!! ke bello ke bello ke bello ke bello!!!!! credo ke questo sia il capitolo più bello ke tu abbia mai scritto!!! è romantico a livello giusto senza diventare melenso, fa ridere, alice è fantastica e ho apprezzato tantissimo lo spaccato con Esme, ci hai dato un bellissimo esempio sia del rapporto con Eddy ke dell'amore con carlisle... ke bella la tua idea del battito del cuore.. davvero davvero romantica... bon ho finito di straparlare!!! nn vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo anke se lo spoiler devo ammettere ke mi fa davvero paura... spero ke quella gallina di tanya nn faccia danni (grrr la odio con tutto il mio cuore)!!
vabbè nel caso nn mi fossi spiegata BRAVISSIMAAAAAAAA!!! e grazie x questo splendido capitolo!!!
baciiiiiii Francy :)

29/01/10, ore 12:53

ciao!!!son contenta che tu abbia aggiornato!!
è stata una splendida sorpresa!!!
il capitolo è bellissimo...dolce e appassionato..un misto di romanticismo, comprensione e speranza per il futuro.. (almeno..io ho visto questi *.*)
bravissima!!!
alla prossima!! baci

29/01/10, ore 11:33

wow dopo aver sperato ogni giorno che aggiornassi ora eccoti qua con un capitolo bellissimo le parole di edward il conforto i battiti del cuore qst capitolo è stato emozionante davvero....rileggendo lo spoiler è cosi contorto non lo capisco cosa succederà?aspetto con ansia il prossimo capitolo(nn farci aspettare troppo ti prego)baci:-)

28/01/10, ore 23:35

Wow!!!Sono estasiata...questo capitolo è da far rimanere senza parole!!!..Ho adorato in ogni istante Edward..le sue parole di conforto..il suo senso di impotenza...la sua ironia:-)..mi hai fatto commuovere!!!!..Sei davvero BRAVISSIMA!!!!!...la questione del cuore è eccezionale!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito!Un bacione

28/01/10, ore 23:15

Che bellooooooooooo aver trovato l'aggiornamentooooo!! :D :D
Poi il capitolo... l'ho praticamente adorato! Finalmente Bella si è aperta completamente con Edward... e finalmente lui ha capito che Bella è la sua anima gemella... <3 <3 <3 che bello, che bello, che bello! <3 <3 <3
Certo... leggere lo spoiler mi ha un pò destabilizzata adesso... posso immaginare cosa succederà con Tanya, ma l'ultima frase??? Oddio che curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

28/01/10, ore 23:10

quando sono andata alla lista dei miei preferiti , e ho visto che avevi aggiornato non ci credevo, sono contentissima, l'attesa è stata ripagata in pieno , poi con il nuovo capitolo, stupendo ovviamente,
non vedo l'ora di leggere il prossimo, la curiosità , per sapere come andrà nel prossimo capitolo , non mi lascia in pace,
spero di leggerlo presto,
un favorino favoruccio(tanto per citare Ned Flanders)non farmi aspettare troppo!
Besitos

28/01/10, ore 22:41

magnifico, no di +, perfetto!
cioè un capitolo che amalgama tutto, il passato di Bella, il comportamento stesso di Bella (che nella crisi non vuole trascinare nel male Edward = l'estremo altruismo di Bella), finalmente Edward comprende i suoi sentimenti e lo hai fatto illuminare in un modo fantastico... cioè non riuscirei a trovare neanche mezzo difetto!
Sei bravissima! Mi sentivo partecipe, ho sofferto per le lotte interiori e fra un po' saltellavo per l'amore di Edward che dimostrava e che ha compreso.
Geniale l'idea del cuore, e soprattutto che non lo capisce subito. Credo che sia molto realistico, che una persona si possa comportare a questo modo e questo rende tutto ancora migliore!
adoro questa ff e come scrivi
BRAVISSIMA!
kiss :*

28/01/10, ore 22:27

Sissssssssssssssssssterrrrr sei tornata finalmenteeee! vabbè però ne è valsa la pena! questo capitolo è a dir poco stupendo*___* non so come riesci a farlo, ma ogni volta che leggo i tuoi capitoli o piango, o rido come la matta! mi coinvolgono un sacco! oddio questo capitolo è il capitolo di svolta finalmente i due piccoli innamorati non si fanno più seghe mentali XD! stavo piangendo quando bella ha avuto la crisi...cucciolo Ed che ha cercato in tutti i modi di aiutarla! io adoro i tuoi capitoliiii! li amo! oddio però povera Bella...che ha passato, madòòòò se avessi tra le mani quei tre deficienti idioti orridi e infami Volturi li ucciderei con le mie mani( bhe non ci riuscirei*sono vampiri* ma chiamo Eddino e lui mi aiuta :D)oh cristo povera bella che deve sopportare anche le pazzie dei fratellini cullen ahahah sono morta dalle risate durane la scena del bagno ahahhah...comunque bavissssssima come al solito!un bacione<3 ciao Sis^_^ e aspetto con ansia il prossimo eh!