Solo grazie a te
di Usagi Kou

06/09/09, ore 00:38

FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono commossa!!! ç_ç il capitolo è bellissimissimo!!! Il pezzo di Edward al matrimonio che fa piangere bella è favoloso!!! Non sparirmi più ç_ç mi va della mia salute mentale! XD

06/09/09, ore 00:28

Capitolo bellissimo....mi piacerebbe sapere perchè hai scelto il 14 ott...sai è il giorno del mio comply e non mi era mai capitato di vederlo comparire in qualche ff....aspetto il prox capitolo con ansia...Bacini Mapi...

06/09/09, ore 00:28

oddio questo capitolo è stupendo e alla fine mi sono messa a piangere! xDDD stupendoo

06/09/09, ore 00:27

questo capitolo è stato sconvolgente! l'amore di Alice e Jasper era davvero tangibile. ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo. mi hanno davvero sciolto il cuore. adesso parla la parte meno nobile di me: vorrei prendere le capocce di Ed e Bella e sbatterle una contro l'altra. grrr... STODELIRANDO, LO SO! il capitolo è stato davvero bello... d'altronte ogni cosa scritta da te è favolosa. sei davvero brava, adoro il tuo modo di scrivere. non vedo l'ora di leggere il prossimo. e comunque... ne è valsa la pena di attendere tutto quel tempo. un bacione sam

05/09/09, ore 23:42

ciao.. :) seitornataseitornataseitornataaaa!!! Ok, è la prima volta che recensisco, e di questo mi devo vergognare.. ma volevo dirti che adoro questa ff, con tutta me stessa. Riesci a trasmettermi le emozioni provate dai personaggi, come il dolore che prova bella, o i sentimenti verso edward.. Sei davvero una scrittrice bravissimissima! Spero posterai presto un'altro capitolo.. complimenti ancora, un bacio :* yle

05/09/09, ore 23:24

possibile che edward abbia sentito i pensieri di bella nel momento in cui involontariamente/o volontariamente dipende lei ha abbassato la sua briera...nn vedo l'oro di leggere i prossimi capitoli,continua così e sappi che nonostante io non recencisca praticamente mai..beh ti adoro indiscutibilmente xd

05/09/09, ore 23:14

wow sei ritornata!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!!! capitolo megagalattico ma meraviglioso!!!!!!! non ho parole per descriverlo, soprattutto perche io adoro alice!!!! cavoli non vedo l'ora che bella e eddy si mettano insieme! un bacione!!!!

05/09/09, ore 22:34

Hi =)

Bentornata, ti si aspettava con ansia e io, benchè ormai non scriva e commenti da un pò, non potevo mancare al tuo ritorno =)
Mi spiace che non lo conosci, ma è l'occasione perfetta per farlo xD. Scherzo, è una serie simpatica e parecchio intricata xD. Ma ora basta parlare di manga e passiamo al capitolo
*-* Ti adoro per aver messo una citazione da Fruits Basket, uno dei miei manga preferiti e del mio personaggio preferito *_* Lo stimo moltissimo Ayame (assieme a Rin e Hatori).
Molto bella la parte con Alice e Jasper, my paring favorito di tutto Twilight**. Direi che hai reso bene i loro sentimenti e le loro sensazioni, dopotutto la loro relazione è un pò particolare... diversa, da quelle vistose degli altri. E' qualcosa di più profondo, spirituale credo sia la parola adatta
Edward e Bella avanzano lentamente, ma direi che stanno facendo progressi ora... basterebbe solo pensare meno al futuro xD
Bene, direi che per stavolta ho parlato troppo
Al prossimo aggiornamento =)
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/09/09, ore 22:31

Davvero bello questo capitolo!! I timori di Jasper e soprattutto il modo in cui Bella ha aiutato la coppia Alice-Jasper è bellissimo. Mi sono commossa quando ho capito cosa aveva in mente di fare. E' un capitolo stupendo. Secondo me la vocina è un pensiero di Bella che è tanto forte da superare la barira o, non lo so, forse è la stessa Bella che lo dice ma a Edwrd sembra tanto impossibile che non lo prende davvero in considerazione. In questo capitolo mi è anche piaciuta tanto la riflessione sui pettegolezzi e i pregiudizi, concordo pienamente con te. Ci sono troppi pregiudizi e ciò fa rovinare la vita a tutti perchè la gente pensa più a ciò che pensano gli altri che alle cosa devvero importanti come la propria felicità, l'amore... mi viene in mente l'esempio della moda dove una persona che non la segue viene subito timbrata come sfigata cronica o cose del genere però è ingiusto. Io trovo che a volte la moda è scomoda e forse non è meglio essere comodi che alla moda? I pregidizi fanno segliere la moda invece della comodità. Ok dopo questa spiegazione filosofica attendo il prossimo cap...kiss :*

05/09/09, ore 22:27

ottimo capitolo!!!!

05/09/09, ore 21:33

è stato davvero fantastico. Farti i complimenti è riduttivo. Non solo ci hai deliziato, stupito, fatto divertire...è stato magico. Sei stata brava anche a rispondere a tutte le recensioni...sei davvero una persona di cuore...grazie davvero..spero di vedere presto un altro capitolo...brava, brava,brava

05/09/09, ore 21:20

S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E- M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei fantastica a scrivere... riesci ad esprimere sentimenti impossibili in modo perfetto.... non sai qnt ti invidio!!!!Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... spero venga il prima possibile!!! Bax sissi

05/09/09, ore 21:19

oh God...dico...ti rendi conto che mi stavo mettendo a piangere?!non sò ma questo capitolo è stato...fantastico...meraviglioso...partendo dalla coppia EmmyRose che io adoro in un modo assurdo...dolci, romantici, teneri, innamorati...mi sembrava di provare tutte le emozioni che hai descritto...per non parlare dei dubbi esistenziali di Jazz e Alice...un pò insicuri ma assolutamente, totalmente dolcissimi...l'amore nel senso più assoluto...e Edward e Bella...non ci sono parole...persi l'uno per l'altra e non se ne rendono conto...la gelosia di Edward e il suo io vampiresco che vogliono Bella tutta per sè finalmente si sono fatti vedere...chissà quando apriranno gli occhi...mamma mia...giuro se posti ancora un capitolo così puoi anche ritardare di 6 mesi!!!ne sarebbero valsi tutti!!!non ci sono parole veramente...bravissima...!!!al prossimo cap!!!Kiss

05/09/09, ore 21:13

che bello! cmq...sono uscita col 7 =) èerò voglio assulatemente sapere se aggiornerai presssssto o tardi ç_ç!!

05/09/09, ore 21:11

Wow, sono la seconda a commentare. Me felice **!
...
No, ti sbagli. Non si tratta di avere un fidanzato, no. Io mi ispiro ai miei deliziosi cugini. Sono talmente splendidi che, anche quando mi prendono in giro, non posso fare a meno di commuovermi per aver avuto la fortuna di averli come parenti: sono troppo... troppo, ecco.
[Per santino intendevo la statua del Santo in miniatura... *un coro punta i pollici in giù all'abbondante sarcasmo di Fra, che, talvolta, nessuno (manco lei) riesce a capire*]
E, te lo ribadisco, sei bravissima. E ti avverto che so essere MOLTO testarda, quindi nessuno mi smuoverà da questa convinzione, no.
[...] “Si. Una volta, durante la cerimonia, precisamente al fatidico sì del fratello scomparso di Koda,"[...]
Oddio, questa me la segno! "Fratello scomparso di Koda", XD!
Davvero un bel capitolo, pieno di emozione. Emmett è uno tra i perosnaggi che adoro dal più profondo del cuore, sa tanto di persona straordinariamente dolce. E Jasper, con i suoi "momenti no"... hai ragione, gli sguardi di lui ed Alice sono talmente carichi di sentimento che descriverli sarebbe impossibile!
Povera Bella... Immolata come cavia per Alice XD! Ed il matrimonio... Come sei bravaaa!!!
Comunque, il mio contatto di MSN è francy.cappina@hotmail.it . Se ti va, aggiungimi ^^!
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 12:24 am)