Solo grazie a te
di Usagi Kou

02/03/12, ore 22:40

Ciao a tutti quelli che recensiscono,questo capitolo mi ha emozionato tanto tanto,sopratutto il titolo "Tu non sei sola/o.Io sono con te"è bellissimmo,stupendo,strepitoso,divino,fantastico,emozionante,insomma tutti aggettivi positivi insomma.Sono molto,ma molto felice di questo capitolo,la dolcezza la profondità di Edward non hanno paragoni,continuo a dire che sei bravissima a scrivere.Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 22:28

Ciao a tutti quelli che recensiscono!Soni molto molto,ma molto felice che si sia sistemato tutto tra Bella vs Bella,e anche gli altri,adeso sono tutti così felici,allegri,però lo sappiamo tutti che Bella soffre ancora molto,e che ci verrà ancora un pò prima che si sistemi tutto,aspetterò con molta ma molta pazienza l'arrivo della felicità di Bella e Edward.Ci vediamo al prossimo capitolo,speriamo al più presto da GScullen.

02/03/12, ore 22:03

Ciao a tutti!Questo capito mi ha molto emozionato,il rapporto che c'è tra Edward e Carlisle è bellissimo,sarebbe bellissimo se tra tutti i padri e figli ci fosse questo rapporto che non tutti magari hanno.Il rapporto che c'è tra me e mio padre è molto strano,perchè certe volte siamo molto confidenziali,in altri momenti siamo molto,diciamo distanti,però ci vogliamo molto bene.Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 21:48

Ciao a tutti!Ci credo che la guardano tutti è bellissima,anzi è più che bellissima,supera Rosalie,e questo e dire molto!Mi dispiace un pò per lei,azi,forse un pò di più di un pò,non mi piacerebbe mai,essere al posto suo con tutti quegli sguardi puntati addosso,sopratutto,se hai poca stima di te stessa,come nel suo caso,mi immaggino già il capitolo con il pov Edward.Ci vediamo al prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 21:40

Ciao a tutti girls!Questo capitolo,non c'è bisogno neanche di dirlo,lo sappiamo tutti,è stupendo!Edward mi ha fatto morire dalle risate quando si ingelosiva,anche se non c'è niente da ridere,e un pò lo compativo poveraccio,e questo l'effetto che fà l'amore.Molto spesso l'amore può giocare brutti scherzi anche se molto spesso,ti fà prendere il volo(sguardo a cuoricino)Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 21:29

Ciao a tutti e,comunque,auguri anche a te di buona pasqua!Sono così felice,non vedo l'ora,anzi il minuto,che posti il nuovo capitolo,per godermelo con una bella tazza di cioccolata in mano!Adesso non c'è neanche più il bisogno ti dirti,anzi di scriverti,quanto sia strepitoso questo capitolo,anzi,strepitoso e dire poco!E,comunque hai 15 anni?Per come scrivi sembri molto più matura!Da GScullen.

02/03/12, ore 21:11

Ciao a tutti!Stai tranquilla non ti do la colpa di niente ne per il pc,ma sopratutto,non ti do la colpa per i compiti,anche a me in questo periodo mi stanno portando via l'annima ma sopratutto il mio tempo libero!Non è giusto,c'è,in verità è giusto,ma si fà per dire!Comunque,anche questo capitolo è super mega bellissimo,sto facendo già il conto alla rovescia.Un pò mi è dispiaciuto per Jasper è sempre così emotivo!Da GScullen.

02/03/12, ore 21:02

Ciao a tutti,eccomi con una nuova tecensione appena sfornata!Alice e molto spesso,sempre,un vero e proprio tornado,povera Bella,nonchè Jasper!Sinceramente,neanche io al momento mi ricordavo la canzone di mr. Poppins,poi l'ho riascoltata,era da tempo che non la sentivo!Comunque,sinceramente,ci sono rimasta un pò male quando Edward gli ha dato un bacio sul naso e non sulla bocca,sarebbe stato troppo emozionante!Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 20:56

Ciao a tutti!Spero che tu stia in buona salute,che,anche con la sculola e la famiglia vada tutto bene,lo spero tanto,perche è da tempo che non aggiorni e mi dispiacerebbe veramente tanto se tu non la continuassi più(sguardo molto molto molto triste).Comunque,come sempre il capitolo è stupendo,divino,magnifico,bellissimo,surreale,e chi più ne ha ne metta!;)Comunque,non vedo l'ora che tu aggiorni,al prossimo capitolo GScullen.Un bacione.

02/03/12, ore 15:37

Oh,non ti preoccupare se,hai postato in ritardo,l'importante,e che tu,ti sia ripresa,che il computer si sia aggiustato e che tu abbia postato il capitolo!;)Questo capitolo è ,come sempre,bello,anzi bellissimo,anzi super mega divino,perciò ti faccio,di nuovo,i miei complimenti.è impossibile che qualcuno ti scriva una critica,sei troppo brava!Sono felice,comunque,che Edward abbia scoperto i veri sentimenti di Bella!;)Al prossimo capitolo da GScullen.

02/03/12, ore 15:30

Ciao a tutti,scusatemi per il ridardo(voce triste)!Comunque io sono daccordo con te,le persone non possono fare così,non è corretto.Gli autori,non possono cancellare le storie che hanno scritto,solo perchè delle persone,o per meglio dire esseri,non sono capaci di tenere a freno le proprie mani,io non li capisco,e su questo ti do perfettamente ragione!;)Comunque,il capitolo come sempre è bellissimo,veramente!Un bacione da GScullen.

01/03/12, ore 15:46

Oh,ti prego,ti scongiuro,ti supplico continuala(me che ti implora in ginocchio),non posso vivere con il pensiero che no la leggerò più(me che piange)mi sono affezionata tantissimo a questa storia,è così bella.Poi,tutti i personaggi che hai scritto,sono totalmente originali,è un peccato non continuarla.Per favore,te lo chiedo con il cuore in mano,continuala,non solo per far felice me,ma tutti quelli che hanno letto questa storia meravigliosa,strepitosa,stupenda ff.Comunque,sappi,anche se non la continui,che questa è una delle ff che più mi è piaciuta,e che acceterò,anche se con l'amaro in bocca,la tua scelta,quella di non aggiornare più.Un uper bacione,da GScullen.

01/03/12, ore 15:30

Questo capitolo mi ha lasciata molto impressionata,e chi se lo sarebbe mai aspettata?Io di certo no ma,sono sicura,che gli altri si (sguardo sospettoso)comunque,per un momento mi è sceso un colpo,quando ho letto che Bella non c'è l'aveva fatta,mi sono azzicata,mi hai fatto prendere un colpo,sei una sadica 0__o.Me no male che non è morta,mi sarei messa a piangere!Il capitolo è bello come sempre(comunque),ci vediamo nel prossimo!Da GScullen.

01/03/12, ore 15:21

Ma, Edward,muoviti a parlare con Bella,che pensa di essere la causa del tuo "malore"(sguardo allucinato)!!!!Il cappy,comunque,è bellissimo,e Bella è sempre più dolce,in questa ff è così carina!!*-*Non vedo l'ora di leggere Belle vs Bella chi sa cosa ci riserverà quel capitolo?Bho,e chi lo sà,io di certo no!!;)Comunque,bando alla ciance,il capitolo è bello come sempre,non ti preoccupare!!Un bacione a tutte da GScullen.

01/03/12, ore 15:11

Ciao Marzia,che dirti di questo capitolo?è bellissimo come sempre,e poi,descrivi benissimo lo stato d'animo di Bella,è tormentato è deluo dal proprio comportamento.Poi,c'è il mitico Edward,il nostro begnamino,che sringe forte,forte Bella.Vai eddy,sei tutti noiiiiii!!!Che dolce che è il nostro Eddy,oltre che bello,simpatico,gentile,altruista,generoso è anche dolce,che TESORO(sguardo a cuoricino)!!!Un bacione a tutte da GScullen!