Solo grazie a te
di Usagi Kou

28/02/09, ore 21:17

Ciao Marzia innanzitutto aspetto con ansia di conoscere le frequenze di RadioCarlisleOne perchè ho davvero bisogno della rubrica "L'Angolo di Carl". Mi chiedi come faccio a conoscere il tuo indirizzo. Bene, devo confessarti che a Volterra (piccola e graziosa cittadina non molto lontana da dove sto io), abita il mio carissimo e dolce cuginetto..... si chiama Demetri..... non so come faccia ma se vuole, lui trova praticamente chiunque!!!! Un'altra cosa, poi passo al capitolo: non vedo l'ora di ricevere il peluche di Carlisle-dottore. Allora, il capitolo è bellissimo.... così lungo e ben articolato. Mi fanno morire le due sorelle/estetiste/pazze/indemoniate/ecc. che stanno torturando la povera Bella per il primo giorno di scuola. Questa definizione: "Alice.Un nome, una minaccia. Credo che il Diavolo in persona sia andato a prendere lezioni da lei." è perfetta per Alice. Menomale che Edward e gli altri interrompono questa tortura. Più tardi, durante la colazione, quando Bella posa lo sguardo su di "lui" e gli grida "AMORE MIO!" credevo che si riferisse ad Edward, poi ho capito che era "solo" il caffè. Sei geniale!!! Quando ho letto questa parte: "INTELLIGENTE, SIMPATICO, EDUCATO, PERFETTO, BELLISSIMO, IN GRADO DI PROTEGGERTI DA TUTTO E TUTTI E MEDICO; COSA SI PUO' DESIDERARE DI PIU' DA UN UOMO?" ho pensato: Oh, si! Carlisle è tutto questo e molto di più!!! (sospirone ed occhioni a cuoricino....).... come?.... cosa dici?..... Edward?..... Ah! ma era Edward! Avevo pensato a Carlisle!!! Che carina l'idea dell'agenda di Edward piena di "pillole di saggezza" dei suoi familiari e di spartiti musicali. Mi chiedo il motivo della strana reazione di Edward durante le ore di lezione.... Possibile che sia solo gelosia??? Chissà cosa ha sentito nei pensieri dei compagni di scuola su Bella.... Il finale è davvero esilerante... "il gioco dell'impiccato".... mitico!!!! Cos'altro dirti?? Il capitolo è stupendo, leggendolo mi sembra quasi di veder accadere queste cose proprio davanti ai miei occhi... Ti ripeto: sei GENIALE!!!!! Aspetto di conoscere anche la versione di Edward. Ciao a presto. Elena

28/02/09, ore 20:18

Allora...come cominciare? Intanto è la prima volta che faccio una recensione, ma sappi che seguo la tua storia dall'inizio e mi piace davvero molto...mi ha molto affascinata!!! In particolare i caratteri dei tuoi personaggi-trovo che siamo molto solari!- ma la cosa che preferisco, oltre alla trama-davvero intrigante- sono le battutte dei personaggi, mi fanno ridere tantissimo, tanto che mia madre all'inizio credeva fossi matta-e in effetti un pò lo sono- davvero esilaranti alcune!!! ma dove trovi lo spunto per farle così fresche e briose? comunque come avrai capito sono leggermente prolissa, perciò non mi resta che dirti: Brava continua così! Aspetto un tuo aggiornamento!!!

28/02/09, ore 14:24

ciao, davvero bellisisma questa storia continuala presto

28/02/09, ore 13:11

ah che dire! io adoro questa fanfiction!! sei bravissima! e questa storia è così fantasiosa! però fai mettere insieme bella e edward ti preeeeeego! sto fremendo nell'attesa che finalmente questi due broccoloni si dichiarino! sno così teneri ad essere entrambi ciecamente modesti!! sei una grande continua così!!

27/02/09, ore 23:59

ciao scusa scusa scusa sono imperdonabile, ma tra la scuola danza e i compiti, sono appena riuscita ha finire di leggere la storia^//^ questo capitolo mi hafatto morire dal ridere, sopratutto l'inizio. Povera Bela, la torturano!!!Edward geloso è stranissimo, visto che di solito è sempre molto controllato. Spero che Mike se ne vada presto e che non combini disastri, perchè se no potrei arrivare ad odiarlo con tutta me stessa. Mi spiace, ma è più forte di me, lo detestoXD comunque ancora complimenti per il capiolo e scusa se non ho recensito^//^aggiungi presto Giulia

27/02/09, ore 13:18

Ciao^^. Anche se un pò a fatica, causa computer idiota, sono riuscita a passare per leggiucchiare la tua storia. Ti capisco, anche io non amo stare dall'altra parte dell'obbiettivo...meglio fare le foto che esserne il soggetto xD nel mio caso è dovuto al fatto che la macchina si potrebbe rompere xD. Oddeo, ora è meglio passare al commento vero e proprio. Povera Bella, una tortura cinese del genere di prima mattina non deve essere affatto piacevole. La scena del taglio di capelli mi ha fatto tornare alla mente un ricordo divertente xD, magari un giorno te lo racconterò. Immagino quale fosse il problema di Edward, tuttavvia sono entrambi degli zucconi, quindi la situazione resterà immutata ancora per un bel pò di tempo =). Aspetto il prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/02/09, ore 09:39

aspetto il prossimo capitolo per sapere se ho ragione o no ma per me Edward è geloso MARCIO!

27/02/09, ore 00:56

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto! I fratelli Cullen fanno comunella contro Edward, mi piace questo punto di vista. Continua così.

26/02/09, ore 22:39

waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!ma che cosa ha Edward?????sono curiosissimaaaaa!!!!!!!!aggiorna presto!!!!kisses!!!! ps:sorry x questo commento cortissimo ma sono di corsa....ciauz!!!!

26/02/09, ore 22:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA QUESTO CAPPY è MERAVIGLIOSO!!!!!ora è di vitale importanza sapere che gli è preso ad Ed ho gia una mezza idea qualche pensiero non molto casto su Bella!!!!MA TI PREGO AGGIORNA!!!!!!KISSOLO

26/02/09, ore 22:24

è un capitolo davvero bello, come tutti gli altri del resto, aspetto sempre che tu aggiorni perchè i tuoi capitoli sono una ventata di aria fresca, mi piace come scrivi, ho riso così tanto...e poi edward e bella sono così bellini, vorrei sapere tanto cosa gli è preso ad edward anche se ho una mezza idea...ma quando si decidono quei due ad avvicinarsi, a dichiararsi?? parlano tanto di non essere all'altezza....scusa se non commento spesso ma vado sempre di fretta e ho solo il tempo di leggere...un bacio ^^

26/02/09, ore 22:20

Bellissimo come mi aspettavo, le senzazioni che prova Bella in questo capito sono cosi ben descritte che riescono a farti entrare nella storia benissimo, come se fossi parte integrante di essa. Davvero i miei cmplimenti, aggiorna presto. Besitos!!!!

26/02/09, ore 22:19

mia adorata!!! non sai quanto mi sei mancata!!! allora questo capitolo è veramente bello, mi è piaciuto moltissimo... le due pazze sadiche sono assolutamente fantastiche e emmy-poo è stupendo... mi devi mandare al più presto sunskil versione pupazzo, lo DEVO avere... qual'è la stazione della mia futura radio preferita? aggiungi presto mi raccomando! baci fede

26/02/09, ore 22:15

wow nn ho parole Sorellina(ihih) è un capitolo strepitoso!! povera bella nelle mani di quei due demoni della bellezza!!! ahahahahahah oddio la scena in cui emm è sotto la porta è a dir poko strabiliante!!! ma che succ a eddino?? aspetto cn ansia il pross capitolo!! kissoni e COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSIMI!!!

26/02/09, ore 21:54

molto bello questo capitolo!è la prima volta che commento un capitolo, ma con il tuo racconto mi sono proprio appassionata. ti prego, non farmi aspettare troppo per un aggiornamento! sono proprio curiosa di vedere come va avanti! :)