Solo grazie a te
di Usagi Kou

07/01/12, ore 11:10

Ho trovato questa storia per caso e l'ho letta fino a qui,che riassunta in  una parola è a dir poco SUPER-MEGA-IPER-GALATTICA,UNICA e soprattutto MERVAVIGLIOSA. La cosa che mi dispiace è il fatto che nn la aggiorni più da molto tempo,per cui mi stavo chiedendo se potevi aggiornarla e concluderla visto che ho notato che ha molte lettrici questa storia è piaciuta molto.
Aspetto con ansia la una tua risposta, a presto Edward4ever96

31/12/11, ore 12:06

Fantastico. Solo questo. Scrivi come una vera scrittrice. Non ho parole. Sono satura di emozioni e sensazioni, però rimaste a metà. Non hai più intenzione di continuare questo racconto? Ti prego dimmi che non è vero. Comunque davvero bellissimo. Aspetto una tua risposta. A presto, spero.

19/07/11, ore 16:00

Ti scongiuro in tutte le lingue del mondo di continuare questa storia! E' bellissima, avvincente, emozionante, hai un talento unico! Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, è diventata una specie di droga! Se vuoi posso darti una mano, non saprei.
Spero tanto che ci penserai, noi tutte ne saremmo felicissime!

19/06/11, ore 17:56

ciaooo...devo dirti ke questa storia mi piace troppo......mi disp sl un po x bella......aaaa la mia povera bellina ke vita difficile....cmq spero ke aggiorni presto xkè nn lo fai da un po......un bacio!!!!

12/03/11, ore 21:46

questa storia è bellissima !! è la prima che ho letto e ogni giorno controllo se hai postato il nuovo capitolo ma niente.. beh penso non sia facile scrivere una storia così bella!!! :D cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra bella ed edward dopo quello che è successo, oppure cosa faranno i volturi!! ho un miliardo di domande per la testa!! bravissssima!! baci _avril_

11/02/11, ore 22:06

questa è una delle storie che mi piace di più perchè ancora non posti niente......comunque mi piace la storia,i personaggi e i loro caratteri...spero che arrivera un nuovo capitolo presto il nuovo anno porta ispirazione

20/01/11, ore 18:45

Sei bravissima... questa storia mi appassiona ogni capitolo di più... complimenti davvero

05/01/11, ore 19:39

Anche se in ritardo volevo farti i complimenti per la tua storia veramente bella!
L'ho riletta due volte tutta d'un fiato!!! Complimenti....l'unica pecca è che forse ci metti un pò ad aggiornare, ma ne vale la pena aspettare!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:08 pm)

04/01/11, ore 20:41

Ciao :) è la prima volta che recensisco, mi sono registrata da poco... E anche se probabilmente te l'avranno gia detto devo dire che la tua storia è fan-ta-sti-ca. In 3 giorni ho letto tutti i capitoli pubblicati finora e spero che aggiornerai presto :) mi piace molto il modo in cui hai sviluppato i personaggi, perchè sei rimasta fedele alla linea della Meyer e nel contempo sei riuscita a aggiungere elementi tuoi... Hai dato voce al mio odio verso Aro e il suo modo di fare, e per questo ti sono grata xD

All'inizio mi ha lasciato un po' perplessa il comportamento così scherzioso di tutti i fratelli Cullen, ma a questi hai sapientemente affiancato dei momenti dolcissimi *.* e così ho cominciato ad apprezzarlo, anche perchè una storia interamente fatta da momenti romantici sarebbe piuttosto noiosa...

Ripeto il fatto che adoro questa fanfic, che mi ha fatto ridere e piangere :)

Anna

05/11/10, ore 15:57

Ciao,mi sono iscritta da poco sul sito,ma è da tanto che leggo la tua storia. E finalmente,ora che posso recensire,lo faccio: la tua è senza dubbio una storia bellissima e originale...mi piace davvero. baci,giuly

01/11/10, ore 17:18

Eccotiii,finalmente,non vedevo l'ora!!!!! Mi hai fatto venire i brividi... Veramente meraviglioso!!!!!!
La parte stupenda è stata quella dell'aquilone,molto molto bella.. Una cosa nn da tutti,hai un talento indescrivibile secondo me.
Cmq,i Cullen, vorranno x sempre bene a Bella e non la lasceranno da sola, dico bene?????
Sono curiosissima di sapere come andra' avanti.
Aggiorna prima che puoi,non vedo l'ora.
P.S.= Grazie x avermi fatto fare una risata con la frase finale di Emmet, L'ADOROOOOOO
UN BACIONE GRANDE

13/10/10, ore 13:57

cioa nuova lettrice, in due giorni ho letto tutta la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...alla fine mi chiedo solo se bella si sia ammattita a voler tornare a volterras insultando i cullen in quel modo...perchè ormai speravo che avesse capito quantole vohgliono bene e sptt quanto edward morirebbe davvero x lei..crede forse che facendo cosi nloro rinuncino a lei???allora proprio nn li ha capiti x niente...e edward cosa aspetta a correrle dietro e dirle che è innammorato di lei?forse se l'avesse fatto primas bella si sarebbe sentita più tranquilla...beh cmq aspetto con ansia il seguito..come farò a leggere un capitolo x volta ora che me ne sono letti un sacco tutti assieme....

09/10/10, ore 14:55

O mio Dio o.o
Ti dirò, questo capitolo mi ha lasciato veramente di stucco!!!
Cavolo, tra una Bella impassibile ed un Eddy psicopatico(eh si ce lo vedo troppo in modalità follia) non so proprio ci scegliere XD
Parlando della storia, sto odiando sempre di più Aro, mentre adoro letteralmente i Denali quanto i Cullen;
mi piace quanto si affannino per proteggere Bella, nonostante lei cerchi il più possibile di allontanarli.

Il capitolo mi è piaciuto e mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine...
non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

05/10/10, ore 18:39

ommioddioooooooo!!!!!ma ciao :D
ok, penso di essere rimasta shockata anche io...Bella mi ha fatto un pò paura...e anche Edward. Edward e la sua risata isterica da pazzo psicopatico. oh mamma, adesso che ci penso ce lo vedo tantissimo lui come pazzo furioso, soprattutto per Bella xD
il capitolo mi è piaciuto, triste e un pò deprimente per tre quarti, ma alla fine capisci quanto sia forte il legame che si è creato tra i Cullen e Bella (lei e le sue pare mentali!)...e non poteva mancare la battutina finale dell'orso di casa, Emmettuccio xD
complimenti ancora, ci sentiamo al prossimooooo!!!!!
bacioni, Mimi
ps: credo che riproverò a chiederti l'amicizia su faccialibro...penso di averla inviata alla persona sbagliata xD

03/10/10, ore 17:03

Io ti ADORO! Appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato per casa come una pazza! Eddy è dolcissimooo!*w* Aspetto con un'ansia da esame il prossimo capitolo. La parte ci Charlie e dell'aquilone mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!ç__ç Alla prossima, un bacio.