Solo grazie a te
di Usagi Kou

02/10/09, ore 13:48

mi piace troppo quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!!!! a quando il prossimo capitolo?

30/09/09, ore 18:30

Evviva!
Finalmente Bells se ne va da Volterra!
Anche se, devo dire la verità, io adoVo i Volturi, quindi tutto il terrore di Bella verso di loro non lo proverei.
Alec *ç*...
Ma torniamo alla storia, va.
Lo so, ho commentato due giorni differenti, e farò lo stesso per tutti i capitoli (a parte quando trovo una fettina di tempo e riesco a commentarne altri).
Comunque, bellissimo capitolo come sempre. Stile di scrittura impeccabile, a parte qualche errore, ma a volte io faccio degli strafalcioni da Oscar -.-, quindi non mi azzardo a commentare.
Ci risentiamo al prossimo capitolo ^^!
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 03:43 pm)

27/09/09, ore 20:26

Salve.
Beh, che dire? Ho deciso di commentare capitolo per capitolo questa magnifica storia. Spero di farti un piacere ^^.
Bello l'incontro con Carlisle; una Bella distrutta, che non crede più alla felictà, un Aro ed un Caius quasi sadici (anche se io continuerò ad adorare i Volturi u_u) ed un Carlisle estremamente compassionevole.
Chissà come andrà questa convivenza con gli altri 6 Cullen (come se non lo sapessi già *ghghgh*... No, Jazz, non ti ho rubato la frase, giuro!)...
Kisu
Luluchan

23/09/09, ore 17:01

Ciao,è da molto che leggo questa fanfic e finalmente sono riuscito a mettere una recensione,allora prima di tutto mi piace un sacco questo capitolo,perché anche per me il 14 ottobre è importante,è il mio compleanno!!! Poi,torniamo alla storia,quindi prima di tutto mi piace troppo come fai Emmett,oppure cosa fai fare a Bella e Edwarda scuola durante la lezione,e il capitolo che mi è piaciutoo di più è quello dove Bella e Jasper vanno a scuola da Esme,soprattutto quando Jasper dice "Lecchine",mi stavo rotolando in terra dalle risate!!!Ma in complesso è bella tutta la fanfic,e un altro dei momenti che mi è piaciuto di più è quando giocano a Twister,sei diventata il mio idolo solo perché hai messo questo gioco sacro!!!*me costruisce altarino* XD XD XD!!! Comunque ora non ti voglio annoiare troppo,quindi ciao!!!

11/09/09, ore 13:35

Ciaooooooo....capitolo assolutissimamente( l'ho scritto giusto??) stupendo!! SI parte da un Emmett...beh...assolutamente andato, nel senso di pazzo totale, e si finisce con un Jazz altrettanto pazzo...sembra davvero tutto così vero...eppoi, commento stupido, la storia delle case nella casa ha un che di filosofico, o sono io che sono completamente andata...?? Allora, quindi...brava, brava,brava, brava,brava, brava,bravissima!! L'anticipazione è moooltooo interessante...aspettiamo notizie!!

10/09/09, ore 23:30

Ciao! finalmente sono riuscita a finire il capitolo! Era lunghissimo, però devo dire che mi è piaciuto tantissimo! E finalmente qualcosa inizia a muoversi, ma dovremo aspettare fino a Natale per vederli finalmente insieme? Che strano vedere Alice insicura! Il piano di bella è geniale! Davvero bellissimo questo capitolo! Aggiungi presto! Un bacio Giulia

10/09/09, ore 01:53

Sto per avere una crisi! Ok, come inizio recensione non è il massimo, ma non ci posso fare niente. Sono circa 2 giorni che leggo la tua storia: sono 26 capitoli, ma sono infiniti! ^^ e tra un'interruzione e l'altra, non è molto piacevole. Comunque che dire? C'ho messo un pò per leggerla, ma ogni volta che iniziavo non riuscivo a staccarmi dallo schermo. è qualcosa di.. Non lo so nemmeno io talmente sono senza parole da quello che scrivi. Complimenti davvero! Sei veramente incredibile, una tra le migliori autrici di cui ho avuto il piacere di leggere una storia. Il tuo non è semplicemente talento, sento dalle tue parole che c'è tutto l'amore per quello che fai. COn ogni capitolo ci regali delle lezioni di vita, ci mandi dei messaggi, ci fai apprezzare i sentimenti, ci regali una maread i emozioni. C'è! Sono senza parole, anzi c'è solo una parola che mi rimbalza nel cervello: waaaaaaaaaa! Non sono matta, don't worry! è solo che non so come esprimermi ^^ Sei davvero super! Amo il personaggio di Bella, così conflittuale, ma allo stesso tempo fragile, forte, dolce, testardo.. Amo il persoggio di Edward, sempre e comunque immerso nelle sue paranoie! Amo tutti, amo il tuo modo di scavare nelle loro menti e regalrci tanti dettagli e approfondimenti che sono tipici del loro carattere. Amo il modo in cui hai trattato ad uno ad uno le loro storie, i loro sogni, le loro paure. Porca paletta! mamma saura! io non lo so come hai fatto a partorire una storia così... Davvero complimenti! sei eccezionale! Però, però.. Ti pregoooooooo! Sono 25 capitoli che aspettiamo che i tonni per eccellenza si confessino! caspiterina! Quando Alice se n'è uscita con la penitenza lo sapevo che Ed avrebbe tirato fuori la filastrocca, ma non credevo che lo avresti fatto sul serio! E poi, Bella: mi dispiace, mi dispiace davvero per la sua storia, però spero che riesca a superare le sue paure. Ovviamente non posso che elogiarti anche per il fatto che rendi la tua storia così reale e profonda. Se fosse successo sul serio, avremmo ancora una ragazza incerta sui suoi sentimenti e spaventata da essi e dal futuro. Complimenti! Però, quelle parole finali... Erano i suoi pensieri, vero? Edward ha ascoltato i suoi pensieri? O mamma saura! Spero di averci preso! Complimenti ancora! Bravissima! Vorrei dire altre 1700 cose, ma ho il cervello in tilt! ^^ Un'ultima cosa: Fruits Basket? Allora io e la mia amica non siamo le uniche sulla terra che lo conoscono, anche se quella tonna ancora non me l'ha prestato per leggerlo!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 01:54 am)

08/09/09, ore 16:57

sono una tua nuova fan...la storia è bellissima, stupenda oserei dire e sono solo al 4 capitolo....l'unica nota negativa??? sto facendo una fatica enorme a leggere...la scrittura è troppo piccola e i miei occhi bruciano tantissimo...

08/09/09, ore 14:41

Sisterina mia! Avevo letto questo cappy un mese fa (se ben ricordo) e l'avevo trovato perfetto. Pensa che mi è rimasto dentro, e ricordo tutto l'evolversi della situazione. Dalla buffa ilarità di Emmett, all'aiuto che Bella dà a Jazz ... dalla cerimonia (nonché prete-gnocco Carly XD) al ballo finale *_* Insomma, un mix perfetto di risate, dolcezza, romanticismo e soprattutto ... realtà! Perché è questo il bello di questa ficci: è reale. Bravissima, ho detto che sei tra le poche più brave di questo fandom ;)
Però mi raccomando: falli mettere presto insieme *_* o non dormirò la notte!!! TVB

07/09/09, ore 17:54

ciaoooooo!!!!mio unico amore come te la passi???che bello rivederti in giro per la reteXD be' ci sentiamo presto anche per visa mail,vero?? sei sempre più brava e magica quando scrivi!questa piccola perla da dove l'hai tirata fuori?ne è valsa la pena aspettare!bacioni FedeXD

07/09/09, ore 14:53

Ciao! Bravissima, è bellissimo!!! Di sicuro è valsa la pena di aspettare per un capitolo così intenso... Emmett che canticchia le canzoni delle pubblicità perchè è felice è bellissimo, così come Rosalie agitata... La partita a scacchi mi ha fatto morire dal ridere, impresa nn facile in questo periodo... vai Jaspy, sei il migliore! XD Anche tutta la storia di 'aridi' è così cariiinaaa... XDXD La paranoie di Jasper/Alice per poco non superano quelle di Eddy... tutte e due messe insieme, però :D
Noooo come sarebbe a dire 'vengono fuori'??? Devono dichiararsi!! :D Secondo me la vocetta di Bella che Ed sente alla fine è... (aiuto, non ho idee, hai una mente troppo complessa!)... ehm... una specie di vocina interna che suggerisce la realizzazione dei suoi desideri (o Bella che parla nel sonno XD)(<-- ma ha senso come frase, almeno?!) VAbbe', spero di scoprirlo presto!!! ***

07/09/09, ore 11:41

..Ciao..tu nn immagini neake lontanamente quanto questa storia mi sia mancata..sei davvero bravissima..e sn così contenta ke tu abbia aggiornato..questo capitolo è davvero bellissimo..Emmett cantante e innamorato ke rompe una gamba al parroco mi fa morire dal ridere..hihi..Jasper cn le sue paure..è troppo tenero..ma soprattutto Edward e Bella..sei davvero bravissima..spero fortemente di leggere prsto..molto presto..un altro caitolo..ti pregooo...aggiorna il prima possibile..

07/09/09, ore 11:00

Ciaoooooooooo!!! Bellissimo,fantastico,strepitoso!!!!! Certo che li fai soffrire prorpio questi poveretti!!!!!;p... Certo che la visioone di Emmy a dorso nudo cantanto spot assurdi è magnifica ma raccapricciante al tempo stesso!!!!!!!!! oddio ma come t'è venuta???! Cmq per la domanda sui genitor.. secondo me la loro presenza è perfetta così: una presenza costante ma non ossessiva!!! Sai io odio quei genitori che stanno incollati ai figli, che gli fanno ottanta mila domande e lichiamano ogni 3 secondi se escono! per me l'importante è che ci siano nei momenti importanti e quando hai qualche problema o preoccupazione!!! comunque ancora tantissimi complimenti! Bravissima baciotti baciotti

07/09/09, ore 04:45

wow...questa è la prima volta ke recensisco la storia,mal'ho sempre seguita... sai,aspettavo con ansia ke tu riprendessi a scrivere la storia,giuro! Io adoro questa ff..tanto ke ho convinto una mia amika,mooolto ma molto pignola,a leggerla,e ora lei mi tortura dicendomi quanto è bella, e quando ha visto ke avevi aggiornato,(avevo la sfortuna di essere con lei=.=') Si è messa a saltare x tutta la stanzsa, la MIA stanza!Te lo giuro,è snervante!XD Però alla fine avvo ragione io a dire ke avrebbe ceduto^^ cmq bellissimo il cappy, come gli altri del resto ... e ke die di Alice e Jasper? Io li adooooro insieme .. come adoro anke Rose e Emmy .. e Carlisle e Esme ,... e Bella e Eddio!! Ok mi sto dilungando,però ci tenevo a farti i miei complimenti,davvero,semi molto brava,anke se quando leggo i tuoi cappy mi, prendo delle pause poikè sono lunghi,ma a me piacciono MOLTO cosi,non preoccuparti!^^ Li adoro .. amo i cappy lunghi!! ok,ora vado,aggiorna presto kisssssssssss

06/09/09, ore 23:56

finalmente sei tornata!!! che bello mi mancavano i tuoi capitoli e soprattutto edduccio e bellina =) che carini, stanno forse facendo qualche passo in avanti?? lo spero davvero taaaaaaaaaanto e nel prossimo ne faranno tanti altri vero??? uff questi due ci stanno facendo penare ma non si puòòòò...mi raccomando aspetto presto un altro capitolo baciii ^^