Solo grazie a te
di Usagi Kou

01/03/12, ore 15:01

Ciao a tutti,ed eccomi qui,a recensire un altro meraviglioso capitolo!;)Non esiste un modo migliore per dirti come è bello questo capitolo,se non scriverlo.Pechè Eward e Bella si fanno così tanti problemi?Io non li capisco,c'è Edward che dice di essere dannato e,Bella che pensa ogni volta di aver fatto qualcosa di male (faccia scocciata)!Comunque è bellissimo questo capitolo!Un bacione a tutte da GScullen.

29/02/12, ore 22:15

Oh,non ti preoccupare per il ritardo,l'importante e sapere che non l'hai abbandonata!Questo è un grande sollievo,un'enorme peso che mi hai tolto dalla coscienza.Non vedo l'ora che posti,mi potresti dire che giorno,per favore?Grazie,mille in anticipo,sei un'angelo.Io,però,mi devo rileggere il capitolo precedente perchè non me lo ricordo!Scusami.Spero che posterai il più in fretta possibile da GScullen.

Oh,la gioia di avere fratelli c'è ma solo con quelli,perchè io con mia sorella siamo come cane e gatto sin da bambine,non possiamo stare insieme neanche per più di cinque minuti perchè si scatena un putiferio!Ma,secondo me,avere dei fratelli ceome quelli è il massimo,sono tutti così uniti,che certe volte mi fanno venire un pò di nostalgia.Però,io a mia sorella le voglio lo stesso bene!Non fraintendetemi!Un grosso bacione a tutte da GScullen.

29/02/12, ore 21:54

Che brava che sei(sguardo invidioso)sai narrare benissimo,e il ritmo è sempre costante è scorrevole.Il rapporto che c'è tra Edward e Bella è bellissimo,starebbero benissimo insieme,tutti e due dolci,generosi e buoni!Che bello che sarebbe!Li vedo già,loro due presi per mano camminando dentro casa LORO insieme ad una scatenata dozzina,D-I-V-I-N-O!Un bacione a tutte da GScullen.

Che idea geniale quella dei colori totem!Ora che ci penso il mio colore totem è il dorato,e il vostro?Bhoo.Stupendo anche questo capitolo,come sempre sei bravissima!Adoro Alice e Rosalie sono così simpatiche è gentili,anche se aproffitatrici!Emmet,invece fà pisciare dalle risate è così divertente,ahahah!Sempre più brava a scrivere stai diventando,vero?Io penso proprio di si!Al prossimo capitolo da GScullen.

29/02/12, ore 21:34

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E tu sei fenomenale.Questa ff ti entra dentro!è DIVINA!Bravissima,sei eccezzionale,riesci a far combaciare tutti i pezzi di twilight al meglio,sei un mito!Io non ci riuscirei mai!Anche perche,non sono molto brava a scrivere ;)Edward e Bella sono così teneri insieme,sarebbero una bellissima coppia,se stessero insieme *_*.Ma magari più avanti...Un bacione a tutte quante da GScullen.

Ciao (di nuovo)a tutti!Eccomi di nuovo qui a commentare questa bellissima ff.Bellissima,la presentazione della famiglia Cullen una bella entrata,poi,i fratelli Cullen sono mitici,mi fanno pisciare dalle risate,sono troppo simpatici!Io Rosalie la preferisco di gran lunga così,cioè,dolce,affettuosa è simpatica,e non fredda,distaccata è senza cuore.Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

29/02/12, ore 21:17

Ciao a tutti,sono rompicoglioni,vero?Si,lo so,non ce bisogno di pensarlo.Complimenti per il capitolo,bello,anzi bellissimo come sempre!Edward,già da quando ha letto nella mente di Carlisle cosa i Volturi,facevano a Bella ,a Volterra,si è arrabbiato tantissimo(ci credo!).Inoltre già dal primo momento si è sentito legato a Bella(che dolce!)anche se non l'aveva ancora vista.Non vedo l'ora di leggere il continuo,al prossimo con affetto da GScullen.

29/02/12, ore 21:05

Ciao a tutti,vi piace questa storia?A me piace un mondo è bellissima.In questo capitolo viene introdotta anche Esme che,con tutta la sua dolcezza accoglie Bella come se fosse sua figlia vera!*-*Che bellezza!Io Carlisle e Esme li adoro,sono così dolci e buoni,che bella coppia!Questo capitolo,secondo me è molto rilassante,è una goduria!Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo,con affetto GScullen.

29/02/12, ore 20:54

Ciao a tutti!Eccomi di nuovo qui a rompere le palle al prossimo!;)Finalmente Bella se ne è andata da Volterra,in compagnia di Carlisle(sguardo gioioso)che bello,che bello,yuppi!^^Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per commentarlo e vedere la reazione degli altri alla vista di Bella,oh,non vedo l'ora!Bellissimo come sempre il capitolo.Un forte abbraccio a tutti da GScullen.

29/02/12, ore 20:42

Ciao,eccomi di nuovo qui a romperti le palle.Scusami.Bhe,che dire,questa ff sta andando sempre meglio,e tu stai sempre più migliorando.Sono una tua grandissima fun,ti stimo con tutta me stessa.In questo capitolo incontriamo Carlisle,una persona piena di affetto,gentilezza,bontà,simpatia è sopratutto carisma.Al contrario,i Volturi sono sadici,senza cuore.Con un mondo d'affetto da GScullen.

29/02/12, ore 20:16

Ciao!Adesso dopo molto tempo,ti lascerò una recensione.Non avevo mia letto una ff con Bella in questi panni,anche se molte te l'hanno già detto non mi interessa,questa ff è fantastica,sia per come la scrivi cioè in modo scorrevole,sia per il contenuto,ricco di espressioni che io ,neanche se ci provassi ,non riuscirei mai ad euguagliare.Sei un mito,geniale,una persona piena di talento,e questo talento va sfruttato.Spero che tu la continui,da GScullen.

28/02/12, ore 21:31

Scusami se è già la seconda volta che ti scrivo ma,ti prego, ti scongiuro continuala!(sguardo addoloratissimo):( Ti farò cento ani,migliaia anzi milioni di recensioni,farò tutto quello che vuoi,ma ti scongiuro anzi ti supplico continuala!Se vuoi far felice una persona,anzi,molte persone,sopratutto quelle che recensiscono QUESTA ff,basta che tu vada al computer e ci inserisca un bel capitoletto,per far FELICE tutti!Spero con tutto il cuore che tu la continui,io ci spererò sempre,basta che anche tu ci creda.Un grandissimo abbraccio.GScullen.

24/02/12, ore 20:28

Questa è una delle mie ff preferite,è bellissima perchè è piena di sorprese,di romanticismo,di affetto.Insomma è perfetta!Però non l'hai finita e questo non va bene,non me l'aspettavo ;-( .Pensavo che tu stessi aspettando un po di tempo,prima di scrivere il nuovo capitolo,ma come vedo di tempo ne è passato e tu non hai ancora spostato,che tragedia!:-( .Ma,io non sono nessuno,per giudicarti.Hai fatto la scelta di non scrivere più capitoli è io anche se un pò amareggiata,non ti dico niente.L'unica cosa che ti vorrei dire e che sei bravissima è speciale perchè,secondo me le storie speciali le scrivono solo persone speciali.Io,spero che tu continui a scrivere questa storia,perchè è molto,molto bella,quindi ti faccio i complimenti.Ciao! ;-)

23/01/12, ore 23:10

oddio è bellissima, un capolavoro. non dirmi che la lasci incompleta!?