Solo grazie a te
di Usagi Kou

08/12/08, ore 22:04

bello, mi piace sto capitolo... non molto allegro ma bello XD baci fede

08/12/08, ore 21:45

ciao! bè.. il capitolo è stato bello per me e la parte finale anche meglio ^^ non so perchè non eri convinta del POV di Edward ma a me è piaciuta moltissimo!

08/12/08, ore 21:40

wowwwww! che capitolo intenso madonna! la suspance mi stava uccidendo! oddio sono ancora sconvolta! aaaaaaaaaaaaaa edwaaaaaaarddddd confessa tutto a bella!!!! odddiooooo posta prestissimoooo!

08/12/08, ore 21:23

Wow.... accidenti. che capitolo super intenso... Complimenti, bravissima

08/12/08, ore 21:23

Ciao Marzia... si, certo puoi chiamarmi Elly.... complimenti davvero perche' anche questo capitolo e' molto bello... la battaglia fra le due Bella e' stata davvero angosciante... Povera Bella, quando l'altra le fa credere che i Cullen non la vogliono con loro.... menomale e' stata sconfitta.... l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' quel: "per ora e' finita".... Allora la cattiva tornera'??? NOOOOO!!!!! Mi dispiace tanto per Jasper, il suo potere lo porta a soffrire per la situazione di Bella.... menomale che tutti i Cullen le vogliono bene e riescono a farle sentire il loro amore per farla resistere.... Edward e' dolcissimo..... così tenero e protettivo.... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

08/12/08, ore 21:15

Che bel capitolooooooooo! bravissima, mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti! meno male che Bella ha vinto^^ straordinario, davvero^^ continua presto.. baci baci. tvttttbene.. by miki18 ^__-

08/12/08, ore 20:54

ciao!! io arrivo in corsa e mi sono r3ecuperato d'un fiato i cap!! che bella che è la tua fic... la bella della tua storia mi fa una tenerezza unica, povera stella!! combattere contro se stessa non è certo un'impresa facile! e poi tutti cullen! non la abbandonano mentre lei combatte! meno male che Edward si è dato una svegliata (anche se con un piccolo aiutino) e ora ha capito =) continua presto!

08/12/08, ore 19:51

esiste un cristallo marrone??no,sai,perkè te li meriti!!sei bravissima!!sigh..me commossa dal comportamento di ed!

08/12/08, ore 19:43

Ciao^^. Non sapevo nemmeno della gara in corso O.o. Vuoi sapere come ho fatto? Chiamalo intuito femminile xD. No, scherzo... diciamo che mi sembrava la risposta più ovvia e la più interessante. Ma adesso, cosa più importante di come ho fatto, occupiamoci del tuo capitolo. Adoro le cose introspettive, quindi ti dico subito che il capitolo è stato magnifico. La scena dello scontro, la decisione di Bella... tutto è stato davvero emozionante. Sono cose che agli esseri umani capitano di rado, ovvero la possibilità di scontrarsi con il lato peggiore di quello che siamo. Non possiamo mai sconfiggere le tenebre che alloggiano nei nostri, ma possiamo trattenerle per evitare che prendano il sopravvento su di noi oppure imparare a conviverci =). Basta, altrimenti finisco per diventare troppo filosofica =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

08/12/08, ore 19:39

Cavoli, che capitolo! Quando ha ceduto già m'immaginavo una Bella pazza e scatenata girare per Forks, poi per fortuna è andato tutto per il meglio. Certo che per Jasper non dev'essere facile vivere accanto a Bella, eppure fa di tutto per aiutarla, che gentile. Ora speriamo solo che Edward metta la testa apposto e faccia chiarezza dentro di sè, anche se ormai c'è quasi. Bel capitolo come sempre e sopratutto scritto divinamente. Ciao!

08/12/08, ore 19:12

per fortuna non mi sono persa nient'altro e ora ho il pc nuovo... che dolce, Edward. E sinceramente, il dolore si sente, intenso. Si, sono contro Bella. Perchè quando Ed le fa:"Tu lo ami" lei risponde:"Ma amo di più te" COME AMO DI PIù TE?SEI SCEMA, BRUTTA CRETINA, con cotanto pezzo di vampiro davanti dici che lo ami solo di più? TU AMI SOLO LUI, DEFICIENTE! Ecco, basta così... Un bacione enormissimissimo. Fede

08/12/08, ore 02:36

Ehi ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato! Che dire.. è a dir poco stupenda. E sai, a me le FF prendono raramente. Ti prego, continua! *ò*
Bella vs Bella, Eddino si muoverà a parlare a Bella? Che quella poverina crede ancora che sia colpa sua, mamma mia che complessati x°D
Scrivi da dio, baci Lavy *-*

04/12/08, ore 18:51

T^T……T^T…è bellissimo……ti prego…ti scongiuro…ti supplico…continua la storia…altrimenti rischio di impazzire !!

04/12/08, ore 14:12

Me piange! Me singhiozza come un'idiotaaaa... che cosa triste e commovente! Che cariniiiii... E EDWARD SVEGLIATI! Io-di solito- sono assolutamente contro Bella, ma qui è impossibile non adorarla. E carlisle, mio adorato! Nel film è bellissimo, hai viiisto??? Basta, sto esagerando. Baci, Fede PS. spero di recensire ancora al più presto, sto approfittando di un pc non mio...

03/12/08, ore 21:43

Bellissimo questo capitolo!!! Chi è "lei"? Sono curiosaaaa T__T Comunque complimentoni per questo nuovo capitolo...papi Carlisle è unico e inimitabile XD