Solo grazie a te
di Usagi Kou

05/11/08, ore 17:38

Un po' di problemi? Questi si creano pippe mentali ogni 2 secondi! Mio Dio, tra tutti e due non lo so... per fortuna c'è la grande Alice a risolvere tutto. Ma che scemo Edward che ha questi complessi di inferiorità! Proprio lui che potrebbe avere un ego smisurato. Davvero hai rivalutato Jacob? Be', un pochino anche io. Non so se hai finito di leggerlo perciò non mi azzardo a dirti nulla... comunque tengo sempre e comunque per Edward. Un beso Fede

05/11/08, ore 17:31

Già, non sarà mai mio. ù_ù Chi l'ha visto ha detto che dal vivo è bellissimo, molto più bello che in foto o in video °-° Stento a crederci *_* Che ha due occhi stupendi, in cui perdersi... ♥ Breaking Dawn è fantastico e mi è piaciuto un sacco! A te? Comunque io di solito dico la frase: "Questo non succederà mai. E' più probabile che Edward cada dal cielo dritto dritto tra le mie braccia!" Così apro le braccia e guardo in alto xDDD Sono scema xD Comunque, passiamo a questo capitolo. Magnifico è dir poco! Mi piace moltissimo il dialoco tra Alice ed Edward. Ci voleva qualcosa del genere, infondo sono molto uniti. E Bella... xD Che sfiga! La sua prima caccia e si ritrova degli umani sul passaggio? Ciò mi ricorda qualcosa... xD Qualcosa che ho letto di recente... xD Speriamo che arrivino in tempo per fermarla! Bella si odierà sicuramente, secondo me ù_ù Ma Edward che finalmente, o quasi, ha capito ciò che prova... Speriamo riesca a chiarirlo alal povera Bella! Anche da vampira non ha finito con le sue seghe mentali! Bravissima! Mi piace tantissimo questo capitolo! ♥

05/11/08, ore 17:31

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! ogni capitolo che leggo, m'incuriosisce sempre +!! sei bravissima!! maròòò ma sti due fessi vogliono capire k si amano?? madòòòòòòò ma mò kos'è qsta visione????? oddiooo altro dubbio!!e il sonno se ne va a quel paese!!! sei bravissima!! posta presto^^

05/11/08, ore 15:51

uddiuuu!!!!allora...1)quello che si fa le teghe mantali più grandi in assoluto è Edward...ma nemmeno Bella scherza...2)Alice è troppo brava, ma questo è risaputo...3)Bella sta per attaccare un umano...per poi cadere in preda ai sensi di colpa e scappare...speriamo che i due la raggiungano...e che altre complicazioni dovrebbero esserci???perchè già sti due si complicano la vita, se poi ci si mette anche qualcos'altro...che casino!!!in senso buono però!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!kissoni!!! ps:sorry se il commento è un pò lungo!!!ciauuuu!!!!^__^

04/11/08, ore 20:55

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! ogni capitolo che leggo, m'incuriosisce sempre +!! il tuo stile di scittura mi piace troppo.. sei bravissima!! tantissimi complimenti!!!! aspetto con ansia il nuovo cappy^^ un grosso kiss e ancora complimenti! By miki18.

04/11/08, ore 20:28

Bellissimoooooooo!!!!!!!!! questa storia è sempre più bella, e ormai non trovo altre parole per dirlo. Comunque a Alice bisognerà fare un monumento per tutto quello che fa per il fratello e per la sua futura cognatina! Ciao un bacione!

04/11/08, ore 20:25

Ciao!!! Che bello poter leggere di nuovo la tua fic! Scusami se non ho più recensito, ma il mio pc ha avuto seri problemi!!!!Scusaaaaaa!!! Comunque complimenti la storia è sempre più bella, anche se trovo che Edward ultimamente si stia comportando da idiota! Che senso ha tenere lontana Bella, solo perchè non vuole dannarla?!? Tanto è inutile lei è già una dannata!!! Bhò...che mente contorta....e poi...Oddio! Perchè, perchè hai finito il capitolo così...argh!!!Accidenti, non vedo l'ora che tu aggiorni presto, voglio vedere se Alice ed Edward, riusciranno a raggiungere Bella, prima che lei prenda una decisione sulla sua "preda"!

04/11/08, ore 20:19

Ciao^^. Tranquilla, al momento sono raffreddata quindi non so quanto il mio commento sarà lucido XD ovviamente scherzo, stai tranquilla... Allora, devo ammettere che la visione finale di Alice mi ha preoccupato non poco. Ma le sue parole erano vere, sincere e profonde. Sopratutto quella sui dannati, mi sono quasi commossa. Certo però che tra tutti e due.... altro che beautiful, quelli del soap gli fanno un baffo a sti due xD. Bene, dato che la mia testa ha raggiunto la sopportazione massima... per oggi finiamo qui^^. Al prossimo capitolo... sperando *incrocia le dita* che si sveglino un pochino... altrimenti meglio mettere fuori i cartelli xD. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

04/11/08, ore 19:58

ciao! la tua storia mi piace molto, è davvero bella, e soprattutto mi piace il fatto che la narrazione sia alternata tra bella e edward, secondo me rende tutto molto interessante...:) ma edward smetterà mai di farsi ttt questi problemi mentali e dichiararsi a bella che, poveraccia, ne ha passate di cotte e di crude? ti prego dimmi che li farai mettere insieme, tipregotipregotipregotiprego!!!!!!! aggiorna in fretta!! a presto!!

04/11/08, ore 19:50

Nono..dopo questo cap,il materiale lo compro io!!Ma sei un genioooo!!Povero Ed..deve credere di più in se stesso,e Bella...bè,su di lei non dico niente,perchè è un po' come me...Domanda:in che posa devo ritrarti??

I complimenti non sono affatto immeritati! Anzi, Complimenti! Povero Edward... Un pò scioccato xD Comuqnue mi piace molto questo tuo modo di pensare... Io, ad esempio, non ci avevo mai pensato! Non ho mai preso in considerazione di calarmi nei panni di Edward o Alice, mi sono sempre basata sui loro comportamenti attraverso ciò che avevo letto e che avevo appreso... Forse perchè sono così diversi da me che mi è difficile immedesimarmi in loro. Eppure, se ci sono riusciti gli attori che li interpretano, posso esserne capace pure io! E questo è uno dei motivi per cui ti meriti certi complimenti. Perchè t'immedesimi nella storia. Mi piace! Scusa se non ho recensito prima, sono imperdonabile. Ma ieri ero un pò presa da Breaking Dawn (Che ho e sto leggendo *-*) e dal festival di Roma, con Robert super sexy con la barba *__* Questo capitolo mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ciao Marzia questo capitolo e' davvero bello, anche se un po' triste visti i problemi che si fanno sia Edward che Bella ad ammettere il loro amore. Emmett e Jasper sono grandiosi... due bravi fratelloni.... Quando Emmett dice che sono disposti a fare da "guru" ad Edward non riuscivo piu' a smettere di ridere. Ed anche Bella ha il suo bel daffare a difendersi dalle "sorelline"... menomale che c'e' Esme! Mi dispiace tanto vedere che tutti e due si fanno tanti problemi, che pensino di non essere degni l'uno dell'altra. Spero tanto che Alice riesca a farli svegliare un po'.... e se non ce la fa lei..... Mi raccomando, POSTA!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

occheddolce Edward -tanto sto sempre ad elogiarlo!- è troooppo cariino! Mannaggia a Jas e Emmett, che non si fanno mai i fatti loro... Dio, ma ve lo immaginate ad avere un fratello così? Movivei! Bellissimo Capitolo! waitin for the next one! Baci, Fede

Bello, e ancora bello! Non so più che altro dirti! Questa storia mi prende sempre più, e non vedo l'ora che tra quei due scocchi definitvamente la scintilla. Detto questo.. che famiglia impicciona che hanno XD Ciao

Oddio, oddio, oddio!!!!!!!!!!!!! hai aggiornatoooo.. che belloo!!!! ma che cosa gli prende ad eddino????? perchè si comporta così? cmq troppo bello il nuovo vapitolo, complimenti! sei bravissima! mi piace molto il tuo stile di scrittura. continua presto, mi raccomando. un bacio.. miki18.