Solo grazie a te
di Usagi Kou

30/09/10, ore 19:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!! YUPPI!!
sono strasuper felicissima!! che bello, che bello, che bello!!!!
vabbè, comunque, questo capitolo è così toccante....così disperato!!! è meraviglioso!!!!!!
emmet, come al solito, non si smentisce mai! cascasse il mondo! ahahahahah
uh..mi dispiace che stai male! ma se questo vuol dire che scrivi di più e aggiorni più in fretta allora...100 di questi giorni!!! scherzo!!!
aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!!
Ti adoro!!
Baci Vanilla_sky

30/09/10, ore 19:07

Ci hai fatto aspettare parecchio..maaaaaaaaaaaaaa..ne è valsa la pena!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.....ahahah...mi hanno fatto morire quando litigavano!!Eddino frustrato è meraviglioso..ihihi...posta presto anche il prossimo!!!
Ps.guariscì presto:-)..un bacioneeeeeeeeeeeeeee

31/08/10, ore 20:34

Nuova fan!:D è veramente un piacere leggere questa tua fanfiction. Mi ha subito affascinato, suprattutto per la storia di Bella. Questo capitolo mi ha fatto venire i brivivdi. Scrivi davvero, davvero molto bene. Aggiorna presto!=)

31/08/10, ore 17:10

Ciao! sono una nuova lettrice, bè in realtà ti seguo da un po' ma mi sono registrata solo ora!
volevo dirti che trovo semplicemente incredibile il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettermi emozioni fortissime ad ogni capitolo, e non è una cosa facile! posso benissimo dirti che ti considero una scrittice professionista a tutti gli effetti!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, certa che sarà fantastico anche quello!
baci Vanilla_sky

28/08/10, ore 20:50

accidenti non sai quanto ho aspettato per leggere questo capitolo!!!! sei cattiva! :p no dai scherzo :) meraviglioso come sempre!!!
Aggiorna presto

12/08/10, ore 13:22

Sister adorata, perdona l'estremo ritardo, ma sai bene che i tuoi capitoli devo gustarmeli come si farebbe in un'occasione: seduti sul divano in pieno relax, con un bicchiere di un pregiato liquore dal gusto intenso e cristallino.
Dunque, ottima, ottima, ottima, scelta di spostare la focalizzazione interna ad esterna, in tal modo hai fornito un quadro dettagliato, completo e assolutamente "distaccato" degli eventi. E' stato proprio come guardare una scena di un film, un ricordo (per l'appunto!), e avevo subito intuito che fosse Edward uno degli spettatori (come me, del resto, dato che mi sono estraniata per tutta la lettura). La storia di Bella mette sempre un'estrema tristezza, soprattutto pensando che lei sia stata considerata come una cavia da laboratorio, su cui esercitare i più disparati esperimenti. In particolare quello di usarla come creatrice di ulteriori cavie ... beh, è davvero destabilizzante. Tuttavia, capisco anche che Eleazar voglia farla reagire, e pertanto usi l'arma della provocazione. Ma ... conoscendo i poteri che racchiude Bella dentro di sé, è davvero una decisione saggia la sua?! Non so. Capisco il suo senso di colpa, capisco la tortura che ha dovuto subire in tutti quegli anni ... e adesso vorrebbe riscattarsi. Recuperare.
Cavolo, questa storia ha il potere di catturarmi ogni volta. Perché stai trattando tematiche difficilissime con estrema delicatezza. Ma soprattutto le tratti con dettaglio, senza lasciare mai nulla al caso.
*luisina si prostra di fronte al suo idolo*
A presto sister =****

27/07/10, ore 00:24

Ciao! Ho trovato la tua storia quasi per caso e in pochi giorni ho letto tutti i capitoli! Complimenti, davvero bella! L'dea iniziale è splendida e l'evoluzione della storia non è da meno... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

26/07/10, ore 22:49

Ciao ho letto la tua storia in pochi giorni.Sei molto brava, la tua creatività è sorprendente!Originale, ricca e ben articolata! Complimenti!

26/07/10, ore 21:42

Alfettaaaaa...che dire bellissimo capitolo anche questa voltaaa!!!!alla fine credo che eleazar abbia fatto al cosa giusta perchè per il momento Bella crede di aver vissuto solo dolore...ma poi si renderà conto della felicità che avrà in cambio tra le braccia di edward no??e anke in compagnia dei Cullen..cosa vuoi di più dalla vita???è ovvio che eleazar si senta in colpa ed è anke ovvia la reazione di edward...sinceramente...il pezzo dove edward incolpa lo zio mi è piaciuto tantissimo...fa proprio capire quanto tenga a Bella...andare contro la prorpia famiglia pensando solo al suo bene...meraviglioso davvero!1ma da un genietto cm te nn potevo aspettarmi niente di meglio ahahha...
cmq tesoro per quanto riguarda quello che ti ho mandato vedi tu..io qst'estate mi impegnerò ma mi devi dare tu l'ok!!1grazie mille per le correzioni ti manderò altre cose..sempre se per te nn è un problema...un bacione alfetta ti vojo u mondo di beneeeeeee e se nn ci sentiamo goditi l'estateeee kiss grazie ankora di tuttooooooo t'adorooooooooooo

26/07/10, ore 12:14

ciao la tua storia mi piace molto.. spero di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento e di scoprire successivamente ke bella e edward si sono dichiarati i loro sentimenti...

24/07/10, ore 22:30

ciao ,oggi ho letto il nuovo capitolo ,ho letto la tua storia sin dall inizio e mi è piaciuta un sakko !!!!non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo !!!!!!!un bacio enorme

20/07/10, ore 10:14

Ma grazie del benvenuto!
Mamma mia povera Bella... c'è rimasta proprio quando se l'è trovato davanti... ed adesso capisco anche perchè.
Ma del resto lui non aveva scelta!
Se non avesse agito così lei sarebbe morta. Ok... forse si sarebbe risparmiata tante cose terribili ma non avrebbe nemmeno conosciuto Edward ed il resto dei Cullen.
Comunque... sono curiosa di leggere come Ed cercherà di riportare Bella alla normalità... solo lui ce la può fare...

15/07/10, ore 21:11

Ogni tanto sparisci, ma fortunatamente torni sempre! Non smetterò mai di dirti che hai una fantasia da fare inviai a chiunque, in primis a me! Sempre bravissima! Bacio

14/07/10, ore 21:58

Ciao, sono una nuova utente. Devo dire che questa storia.... è meravigliosa,scrivi veramente bene, riesci a trasportarmi un un mondo, dove ci sono Bella,Edward e tutti i Cullen, una sensazione mai provata prima. Perciò mi sento di ringraziarti.Però se non ti dispiace, ti vorrei fare qualche domanda,riguardante questo ultimo capitolo.
Ma finisce tutto così,oppure ci sarà un continuo?? (Spero proprio di sì)
Bella,rimarrà a Casa Cullen??
Avrei mille domande da farti, ma mi limito a queste,perchè,in caso ci fosse un'altro capitolo,non mi vorrei far svelare tutto....
GRAZIE E UN BACIO

12/07/10, ore 01:52

Davvero bella la storia, nel capitolo "Bella vs Bella" mi sono messa a piangere tanto ero coinvolta e poi vabbè sempre a ridere nel capitolo in cui Jasper e Bella vanno da Esme alle elementari (il momento più bello è stato quando Trevor ha detto a Edward di baciare Bella)... Scrivi molto bene e aggiungo che ho iniziato a inveire contro i Denali perchè stavano dalla parte di Elazar dopo aver proposto quella cosa... Sono stupida ma la tua storia mi ha preso molto davvero... Beh complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ^^