Solo grazie a te
di Usagi Kou

06/09/09, ore 23:11

ma certo che ti seguo dall'inizio!!1dal primissimo capitolo!!! comunque questo come al solito mi è piaciuto da morire!!!!!non avrei mai pensato che addirittura jasper ed ALICE potessero tener testa in questo modo ad edward...........O.O e poi è ufficiale:io AMO emmett!!mi fa morire ogni volta dal ridere!!!xDD mancava solo che cantasse "com'è bello far l'amore da trieste in giù......." shakerando i capelli a mo' di caschetto biondo!!!xDD non posso negare però di essermi sciolta in un mare di lacrime alla fine del capitolo (e ritieniti una miracolata dato che è difficilissimo che io pianga leggendo qualcosa!)!!!hai un modo di scrivere davvero molto intenso e coinvolgente..........non mi resta che dire una cosa:aggiorna presto!!!:):):)

06/09/09, ore 21:54

Amuuuuur! Finalmente ti fai sentire. Sai, sei mancata davvero su questo situzzo con i tuoi capitoli. XD Bè, che dire? Mi sono sbogiata tutto il tempo mentre leggevo il tuo luuungo (e bellissimo) capitolo. XD Ed Edward che sente quella dolcissimissima frasuccia. XD Bè, aspetto anche la tua mail. =D Alla prossima cara (inteso NON tra qualche mese neh xD).

06/09/09, ore 17:57

sorelllllllina miaaaaaaaaaaaaaaaaaa FINALMENTEEEEEEEEEEE sei tornataaaaaa...come al solito capitolo superstupendo( termine coniato da me XD) emmetttttt ti adoroooooooooooooooooooooo ahahahh sn morta dalle risate...ali e jasper sn fantastici assieme... e basta bellina con queste pippe mentali basta eddino daiii uffa..comq complimentsssssssssssssssimiiii stupendo il capitolo.... bacioni XOXO

06/09/09, ore 17:20

Ciao!  Innanzitutto dico che questa storia me l’ha consigliata la Luisina. ^^ E noto con piacere che come al solito ci troviamo d’accordo nel valutare gli scritti. Complimenti, la tua fan fiction è davvero molto bella. Sono riuscita a leggerla tutta in 3-4 giorni, e devo dire che è stata un’impresa ardua! Non perché non sia bella, per carità, il contrario, ma non mi aspettavo di trovare capitoli di una ventina di pagine per ognuno, sai com’è ^^ Comunque, senza perdermi in ulteriori chiacchiere, arriviamo al dunque.
La tua storia è bella e originale. Si vede che curi tutti i dettagli e psicanalizzi ogni cosa senza omettere nulla o senza lasciare al caso o trattare in maniera affettata qualcosa. I tuoi personaggi sono… “rismaltati”. Penso che questa sia la definizione più adatta. Cioè sono molto simili agli originali, ma con nuove caratteristiche e piccole diversificazioni che li rendono speciali, tuoi. Ho apprezzato molto in questo ambito il personaggio di Jasper, tenuto un po’ “segregato” dalla Meyer, quasi per conferirgli una maggiore aura di mistero e per paura di fallare il suo carattere una volta palesato. Invece nella tua descrizione ti sei armata di coraggio e hai fatto centro, mostrandoci cosa realmente passa nella mente di Jasper Whitlock.
Un’altra cosa che noto con piacere è che ami, almeno così mi è sembrato, la figura paterna di Carlisle, e penso che su questo punto potremmo andare molto d’accordo, considerando quanto io lo adori indiscutibilmente.
Inoltre, vorrei farti i miei complimenti per essere riuscita a entrare fra le storie scelte, posto meritatissimo considerando il tuo stile di scrittura ottimo e, se mi permetti, anche abbastanza fuori dagli schemi commerciali.
Quindi Brava, non credo di avere altro da dire, ma se mi verrà in mente te lo farò presente nei prossimi capitoli che sicuramente seguirò. A presto, spero, Francesca.

06/09/09, ore 14:45

o my gold!!!! sisterina questo capitolo è davvero stupendo! come sono carini jazz e alice così insicuri... davvero degli amori!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

06/09/09, ore 14:36

Ho aspettato tanto questo capitolo, ma ne è valsa la pena. Come al solito mi è piaciuto tantissimo. L'inizio con la sigla dei loacker è forse la parte che preferisco, tanto che ho canticchiato la sigla tutta la sera... ma sorvoliamo sui miei momenti di sclero totale! Aggiungo che adoro Emmett, fino quasi alla venerazione, ha sempre la battuta pronta, sa essere dolce ed un inguaribile romanticone, un mix esplosivo e perfetto! Poi con l'aneddoto del prete e lui avvinghiato alla sua gamba, ho dovuto fermarmi di leggere per un po' per il troppo ridere... In realtà mi piacciono tutti i personaggi, che spesso rivelano delle sorprese incredibili: chi se l'aspettava una Alice così complessata e titubante, soprattutto davanti ad una cosa tanto evidente come l'amore del suo Jasper. E a proposito di cose evidenti sia Bella che Edward sono "leggermente" ritardati; se ne sono accorti tutti ma non i diretti interessati! Per fortuna che quest'agonia tra pochi capitoli finisce! Devo anche dire che Edward risulta un tantino possessivo nei confronti di Bella, ma se non si comportasse in questo modo non sarebbe lui. Un applauso al genio del male Bella per il suo piano ben congeniato: non è da tutti riuscire a sorprendere Alice. Il finale poi è davvero carino con i due che ballano insieme... Comunque io credo che il capitolo nel quale si dichiareranno sarà fantastico come sempre, quindi non temere, perchè io ho fiducia nelle tue capacità! Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio!

06/09/09, ore 14:32

Allora povero Jazz si sente inadatto ha Alice inverità è perfetto per lei!!!Comunque i Pov di Edward e Bella sono stupefacenti!!!è strepitoso questo captolo e scrivi benissimo!!!

06/09/09, ore 14:14

Oddio…jazz…mi fai IMPAZZIRE!!!!!! È…troppo perfetto cavolo, altro ke eddy, non c’è paragone!!! Jazz è un genio, simpatico, allegro, bello come un dio…sbaaaaav io svengo. Hihi troppo forte la partita a scacchi contro bella (bella rinuncia, contro jazz non hai speranze, né adesso né MAI XD ) “Ehi, non prendetevela perché, oltre ad essere bravo ed estremamente bello, sono anche sincero!” e eddino “Sì, sì, basta crederci...” ahahah ke simpatici!! Poi ci sono rimasta quasi male (anzi, mi è venuto un colpo, siamo sinceri) quando alice parlava della relazione tra emmett e rose, e jazz era…triste…oddio ti prego aly digli ke lo ami più di qualsiasi cosa, non posso vedere quel viso d’angelo triste…sigh. poi fortissima alice con la “fratellanza tra sorelle” più ke altro mi sembrava un atto di masochismo puro nei confronti di bella… poi rose ke manda messaggi “Mancate tu, la veggente e il fesso che continua a starsene sdraiato sopra” hihi e poi al matrimogno è degno di nota fratello orso “Posso farti almeno lo sgambetto?” ^_^’ sempre il solito!! E il matrimogno…ahahah anke se “avrebbe dovuto” essere una cosa seria io ho riso come una matta dall’inizio alla fine!!!!! Hihi troppo forte “Ehi, la cerimonia non è neanche iniziata. Se volete accorcio le cose, ma almeno aspettate che vi dica che lo sposo può baciare la sposa” e il mitico jazz “detto fatto” ahahahahah grande jazz!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda il nick…è proprio in onore di jaspy frizz, se lo sapesse…jazz sei il migliore!!!! =) lo spoiler…è jazz quello ke cade dalla sedia?? Me lo vedo ke si rotola per terra dalle risate, magari con emmy ke fa lo stesso vicino XD e ora a noi due (non ti voglio uccidere tranquilla, respira…ecco XD) sei…non so come dirtelo, un MITO, ma mito mito!!!!! Adoro come scrivi, c’è sempre una parte, anke nei momenti seri, ke mi fa ridere come una pazza!! È perfetto, tutti i tuoi capitoli sono perfetti!!! Questo però va oltre, perché c’è jazz ^_^ e fratello orso ke canta, oddio…ahahah!! Mmm senti una cosa, sono pazza e me lo dicono in tanti (fidati, sono davvero tanti) ma io me lo vedo jazz che canta ^^ tipo con una voce simil-cantante-dei-linkin-park quando non urla, una voce da angelo …no eh? Mi sono fatta questa idea e…bu ^^ volevo sapere cosa ne pensi… fantastico abbastanza su jaspy direi hihi alice mi ammazzerebbe se lo scoprisse! Cara sei davvero bravissima a scrivere!!!!!!!! E complimenti per la lunghezza dei chappy, è…wow!!! E il modo in cui descrivi i cullen…li adoro tutti, TUTTI!! Un oceano di kissoni, morsetti, abbracci e ki più ne ha più ne metta XD a presto idolo ciaoooo!!! Ps. Scusa il papiro pps. Vai jazz sei il miglioreee!!!!!! ^_^

06/09/09, ore 13:48

Ciaoooooooooooooooooooooooo! finalmente hai postato un nuovo capitoloooo! che belloooooooo!!! :) Tesorina sei troppo troppo troppo bravaaaaa! oddio che bellezzaaaa! Adoro questa storia, adoro edward e bella :) Grazie per questo meraviglioso capitolo. un bacione, ci sentiamo al prossimo^^ Mi raccomando, prestissimo! ps. scusa se il commento non è nulla di che, ma purtroppo vado di fretta. un bacioneeeeee!!!!

06/09/09, ore 13:41

Su Emmet-karaoke-ambulante è meglio che non faccio commenti, però mi piace molto il modo che ha di consolare gli altri: facendo battute sceme! Ahahah! Sono stata sadicamente felice di vedere, una volta tanto, Alice impacciata e soprattutto "sopresa" per qualcosa: l'idea di Bella è stata davvero carina, ma penso che in fondo l'abbia anche voluto fare per far scontare tutte le volte in cui lei ha dovuto fare da "manichino-senza-ervello" o no? XD E poi, alla fine, il paranoico Edward è venuto di nuovo fuori, per dare un tocco un po' più malinconico, ma anche romantico a questo capitolo... ma tu dici che quei due ce la faranno mai? Secondo me neanche tra 4 o 5 cinque capitoli: propongo un trapianto di cervello a entrambi ^^! Ahah, a parte tutto, sembra che i loro sentimenti, almeno nelle loro menti si stiano definendo di più, e quell'ultima frase Bella l'ha detta davvero o è solo Edward che se l'è immaginata?... chissà! Spero di leggere presto un altro capitolo (ormai lo sai che è proprio un dipendenza)... Bacioni!
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 01:43 pm)

06/09/09, ore 13:36

ç_______________ç sig sig è stato bellissimo!!! assolutamente perfetto!!^^ e ora...........VA CN HALLOWEEN!!!voglio prorpio vedere Eddy che cade dalla sedia! baci8

06/09/09, ore 11:34

Finalmente sono riuscita a terminare di leggere questo lunghissimo capitolo XD
tesoro, ti faccio i miei complimenti! hai una fantasia da fare invidia agli scrittori professionisti e un modo di scrivere favoloso che t'invidio profondamente! Brava, brava e ancora brava!
Alla prossima. Bye

06/09/09, ore 11:26

questa storia è davvero bellissima...una delle più belle che io abbia mai letto.. complimenti davvero... e questo capitolo era dolcissimo... davvero un piccolo capolavoro kiss kiss

06/09/09, ore 02:05

aaaaaaaa okok... dallo spoiler sono super curiosa ma già so che posterai tra 1000 anni... perchèèèè??? ti piace tenerci sulle spine??? aaaa poveri noi!!! cmq attenderò cn ansia!!! devo ammettere (e mi dispiace) che mi ero un po' dimenticata della storia... ma ho subito ricordato... ero solo un po' arrugginita!!! baciii

06/09/09, ore 00:51

Capitolo meravilgioso!!!! Anzi, meravilgioso è un insulto a questo capolavoro. Sei bravissima. Mai pensato di scrivere un libro?!? Secondo me avresti molto successo. Lo stile è semplicemente fantastico e la trama di questo chappy tocca diversi sentimenti e stati d'animo: l'ironia, comicità allo stato puro (Emmett mi ha fatto piegare dalle troppa risa), l'amore, il romanticismo, l'indecisione...Bravissima. Non vedo l'ora di leggere un altro chappy del genere. P.s: per quanto riguarda la mia storia non credo sia degna del tuo livello in ogni caso ho postato diversi chappy. Ci terrei a sapere una tua opinione. Baci:*:*