Solo grazie a te
di Usagi Kou

23/06/09, ore 10:51

Ciao sisterina mia! Eccomi, hai visto che arrivo a commentare (lo so, sono lenta XD). Allora, capitolo assolutamente divertente e molto molto tenero. In cui Edward finalmente si fida di BElla (grazie anche all'intervento di Carl, ah santo uomo!), e la lascia libera di superare i suoi ostacoli. Ma soprattutto... finalmente si è reso conto di quanto lei sia importante ed essenziale nella sua vita! La parte in cui Bella scatta la foto cogliendoli di sorpresa è stata fantastica! Ahahah, sei bravissima come sempre. Brava tesoro! VAdo avanti! Bacio, tua sisterina (ps. mi manchi su msn T_T)

23/06/09, ore 10:03

Che bello! Ne voglio ancora, sempre di più! Non smetterei mai di leggere questa storia ^^! Alice è il sadismo fatta persona, ma Edward trova sempre il modo di evadere i suoi giochetti, mentre Bella è bravissima a farsi incastrare XD! Il rapporto tra i due sembra che si stia approfondendo sempre di più e finalmente sono riusciti ad avere un "contatto" e, mi dispiace dirlo, ma è tutto grazie ad Alice XD! Non vedo l'ora di leggere il seguito con il mio fratellone preferito Emmet! Un bacione e spero a prestissimo!!!

22/06/09, ore 23:43

il bacino sulla punta del naso!!! che dolce! è una meraviglia sto capitolo. Alice è sadica forte ma la adoro! e poi il jaspy-frizz! ma come ti vengono in mente ste cose? muahahahahah aggiorna presto e fagli dare sto beneamato bacio! lo aspettiamo tutti con ansia!

22/06/09, ore 23:42

mia cara non sperare di cavartela così sai???? anche se questo capitolo è stato stupendoso XD come gli altri, aspetto ancora il fatidico momento anche se adesso c'è già qualche passo in avanti...ti concedo un altro capitolo di tempo ok????? kissssss ^^

22/06/09, ore 23:01

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrr eccoti finalmete!!!!!!! bellissimo capitolo come al solito! complimentissimi....come sono dolci ed e bella col bacino sul nasino.... xò falli avvicinare un pò di + ho già 2 ciocche di capelli bianchi XDXDXD alicettina mia è la "meglio" in assoluto(moolto italiano) è la supernanetta mostriciattolo più simpatica al mondo!! complimentissimi ancora e riprenditi presto! al next chapter kissssssss

22/06/09, ore 22:32

macciaoooooo!!!!amoreeee!!!!ti sei superata!!!!questo cappy è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!troppo pucci Eddy e Bella!!!!!quella del bacino sul naso è stata bellissima!!!!e poi...oddio...Mary Poppins!!!!io lo adoro quel film!!!ma Bella dovrebbe aver imparato la lezione...MAI scommettere contro Alice...a meno che tu non abbia Edward dalla tua parte...!!!!!ma quando si daranno un bacio in piena regola quei due?ormai è palese che sono cotti a puntino...ihih...aspetto con impazienza quel momento!!!!per il bene psicologico dei due piccioncini!!!!oddio ma quanto adoro la tua ff...troppo bella...non ci sono parole...*.*!!!!!al prox!!!!bacioni!!!!

22/06/09, ore 22:13

Che capitolo dolce dolce. Mi sono proprio emozionata, ma ho anche riso tanto-mia mamma non si sconvolge più!- Davvero geniale la congiura del dvd, se così vogliamo chiamarla. E la foto scattata!? Veramente un capitolo bello, che ho letto tutto d'un fiato. Posso però chiederti tra quanto quei due si dichiareranno? Perchè già è bello così, le prime fasi d'imbarazzo, soprattutto di Bella, ma poi sarà ancora più bello quando finalmente saranno una coppia a tutti gli effetti. Certo non mi aspettavo di certo un simile bacio, soprattutto dopo aver letto le anticipazioni la settimana scorsa, ma è la cosa più giusta. Comunque, mi dispiace che tu abbia la febbre, perchè già è una seccatura in inverno, in estate è una vera e propria tortura! Ti mando i miei auguri: guarisci presto! Un bacione e a presto!

22/06/09, ore 21:53

questa storia è S T U P E N D A!!!! ma come fai a scrivere così bene? tra le fanfic di Twilight questa è di sicuro una delle mie preferite! mi raccomando non farci aspettare troppo posta presto! clodi

22/06/09, ore 21:51

ma nooooooooo, Eddy Eddy Eddy, perchè non l'hai baciata?questa è un'agonia, altro che!!!uff...non ce la faccio più. Ti prego, falli mettere insieme(sono in ginocchio, ti pregoooooo) Alice è eccezzionale, peccato che Edward le metta i bastoni tra le ruote. Sinceramente non mi sarei mai aspettata che il film preferito di Bella fosse Mary Poppins. Comunque se hai bisogno di una socia, io sono sempre disponibileXD Hai indovinato, io adoro i bambini, vorrei fare la psicologa infantile o la maestra, anche se dopo tre settimane di oratorio estivo non ce la faccio più. Chissà come sarebbe avere una classe*.* Mi è piaciuto molto come capitolo, è davvero stupendo. Un mix tra risate e romanticismo. Sei bravissima. A presto Giulia

22/06/09, ore 21:21

Ciao^^

Diciamo che i bambini, con me, devono stare ad almeno 50 mt di distanza <.< non li posso proprio soffrire, sopratutto quelli molto piccoli... mi fanno saltare i nervi. Scusa il piccolo sclero ^^''
Direi di passare al capitolo, right?
Accidenti, conta che in questo periodo sono fissata con un manga che si chiama "Hana yori Dango" e, letteralmente, ero nella mentalità spirituale perfetta per gustarmi ogni parola del tuo capitolo. Un evento raro, cmq povera Bella ridotta a fare da Jukebox xD anche se Alice... bè... resta la nostra cara Alice xD.
La scena del bacino e quella alla fine è stata molto divertente, mi sono proprio diverti e poi, come sopra ho detto, ero nel mood adatto per leggere il capitolo e me lo sono gustato come non capitava da... lasciamo stare^-^, meglio non parlare
Mi spiace che tu abbia la febbre, è una brutta cosa da prendere in sto periodo... ma spero che ti rimetta al più presto ^-^.
Al prossimo aggiornamento
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

22/06/09, ore 21:14

Stupendo questo capitolo!!!! Peccato per il bacio... Ma forse è meglio così: scambiarsi il primo bacio davanti a tutti non sarebbe stato il massimo! La frase è mica dei Simpsons? La puntata in cui c'è Mary Poppins..la dice Lisa?! Boh...appena l'ho letta ho pensato a quell'episodio! Kisses

22/06/09, ore 21:13

Io con una Alice Cullen in casa credo che impazzierei. Sveglia alle 2 del mattino (okay, l'urgenza c'era), scommessa, raggiri... è un demonio altro che vampiro! 0_0
Comunque magnifico come sempre questo capitolo. Baci e auguri di pronta guarigione!

22/06/09, ore 21:11

Bellissimo capitolooo! Ma non puo farci una cosa del genere! E io che mi immaginavo che finalmente si davano un bel bacinooooo-ino-inooo... *____*, E invecee.. Pazienza. Ma lo voglio presto! Anzi prestissimoooo! XD

22/06/09, ore 21:09

è stato più che emozionante!!! *_* ho sperato fino all'ultimo in un bacio passionale!! *_* Bello! Bello!

22/06/09, ore 21:08

Mamma mia che capitolo! Stupendo, meravilgioso, sublime anzi credo che il termine giusto per esprimere quanto ti sia devota e quanto questo capitolo mi sia piaciuto non l'abbiano ancora inventato. Un mix esplosivo di ironia, comicità dolcezza e romanticismo allo stato puro. Ho la pelle d'oca tali sono le emozioni trasmessemi da Bella ma anche da tutti i Cullen. Bravissima. Complimenti. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione:X