Solo grazie a te
di Usagi Kou

26/03/09, ore 20:45

OMG!!!!!!!!!!!!!!! Che bel capitolo tesorooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! bello bello bello bello bello!!! troppo, troppo, troppo!! Mi è piaciuta molto la scena in cui Bella chiama "AMORE MIO", la brocca del caffè. Stupenda XD!! Tesoro cosa dire di te? che sei brava?! bèh questo già lo sai^^ Ribadisco che il tuo stile di scrittura mi piace da impazzire. LO ADORO!!!!!! Una valanga di complimenti^^ BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! tantissimi bacini...continua appena puoi^^ ciaoooooo. by miki18.

26/03/09, ore 20:43

uhuh...bonjour!!!!!per prima cosa...ma quanto può essere adorabile un Edward geloso e iperprotettivo???!!!la risposta è una sola...TROPPO!!!!!povero cucciolo...costretto a sopportare i pensieri di un gruppo di adolescenti in preda agli ormoni che ne immaginano di ogni sulla sua Bella...poi ci credo che mi da fuori di matto...!!!!quei due sono troppo teneri insieme!!!!io mi sono innamorata di questa ff!!!!sul serio!!!!mi piace troppissimo!!!!aggiorna presto!!!baci!!!

26/03/09, ore 20:37

bellisismo, emmet è un mito , eddy è proprio innamorato è ufficiale, ce si dia una mossa,continua presto

26/03/09, ore 20:12

Ciao! Mi voglio congratulare con te; i capitoli sono divertenti e molto belli. La storia mi piace tantissimo e la seguo da sempre, anche sen non avevo mai recensito (sono imperdonabile, lo so XD). Ti proporrei di venire a vedere la mia fic, per vedere cosa ne pensi, ma ho capito che sei stra-impegnata, quindi mi rassegno già in partenza *.* (ci terrei tanto)! I capitoli scorrono piacevolmente e il tuo stile è molto pulito. Complimenti, insomma! Posta presto, Greta.

26/03/09, ore 20:11

Amore mio carissimo! che bello hai aggiunto! Tempismo perfetto! questo capitolo è a dir poco stupendo! mi piace troppo edward! Esme è stata semplicemente magnifica, quella perfidia e sadismo che di solito non ha sono stati a dir poco fantastici! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, già dai titoli si prevedono risate su risate! Se hai un po di tempo libero ti spiacerebbbe andare a vedere le mie storie e dirmi che ne pensi? mi farebbe molto piacere! comunque complimenti ancora!!! baci prezzemolina p.s. ops ho scritto un po' tanto XD

26/03/09, ore 19:50

Ciao^^. Vorresti sapere che ricordi ha evocato, eh? xD non te lo dirò mai. *prende ago e filo e comincia a cucirsi la bocca* xD. Okay, abbassiamo il siparietto Fin e concentriamoci sul tuo capitolo =). Allora, devo ammettere che vedere la cosa dal punto di vista di Edward è un'altro effetto. Certo, posso immaginare quanto il suo potere sia stressante oltre ogni dire. Infatti non vorrei proprio essere nei suoi panni. Bene, direi che è tutto. Scusa se sono così riduttiva, ma purtroppo è un periodo complicato per me e non ho molto voglia di recensire. L'ho fatto solo perchè era una promessa =). Alla prossima.... e scusami ancora. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/03/09, ore 20:45

ma come puoi essere così crudele! Sto aspettando da un mese il prossimo capitolo che non arriva! =( =( =( Spero di leggerlo al più presto. Perchè, davvero, è bellissima la storia! Ciaooo a preso (spero xD)

17/03/09, ore 20:55

davvero molto bella questa ff! complimenti!

14/03/09, ore 01:35

Ciao!! Sono una tua nuova lettrice,volevo dirti che nn sei brava, sei ultra bravissima. Mi sono affezionata tantissimo questa ff,l'ho già riletta innumerevoli volte. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, trovo esilarenti Alice e Rose, fantastiche come estetiste e soprattutto come sorelle, chi non vorrebbe avere 2 sorelle così, certo a volte sanno essere un pò esagerate ma riesci a renderle sempre così dolci che è impossibile, come per Bella, non adorarle. Impossibile non amare anche un Jasper così umano, grazie di averlo reso così xhè secondo me è stato parecchio sottovalutato. Emmett è sempre Emmett anzi Emmy-Pooh, dolce, simpatico e moltooooo malizioso!!! Edward e Bella li definirei molto complessi (in senso pià che positivo), mi piace molto questa Bella, a cui è stato tolto molto ma che allo stesso tempo è forte e capace di riprendersi, certo certo se si spicciasse con Edward sarebbe fantastico ma è l'attesa che rende il tutto ancora più interessante. Edward si fa troppi problemi, con i suoi viaggi mentali potrebbe navigare tutto lo spazio inesplorato e avere ancora delle indecisioni ma capiamolo... Che bello quando fa tutto il gelosone oppure quando caccia per lei. Wow RadioCarliseOne,aspetto le frequenze xhè è dura trovare una radio così interessante, sarei proprio interessata a fare una o due domandine all'"angolo di Carl", mi servirebbe proprio un suo saggio consiglio!!! Ah una curiosità ma gli shampi alle erbe di Jasper sono efficaci? Ritornando seria per 30 secondi trovo la tua ff completa, personaggi molto sviluppati(grazie grazie adoro conoscerli bene, mi da l'idea che siano quasi miei conoscenti) e capitoli estesi ( non finirei mai di leggerli). In altre parole nn vedo l'ora di leggere il primo giorno di scuola dal punto di vista di Edward. P.S. scusami sono troppo prolissa, è un mio grande difetto!

07/03/09, ore 00:16

ma sto capitolo è meraviglioso!!! Lo Stra-Magnifico-et-Mirabolante-Centro-Estetico-Cullen/Hale...penso ci farò un salto pure io XD A proposito,volevo farti i complimenti pure per il capitolo precedente(che non sono riuscita a commentare in tempo XP),che mi è piaciuto tanto tanto! p.s. ma sto Eddy c'ha degli sbalzi d'umore assurdi...speriamo si rimetta un po' in riga XD XD XD

04/03/09, ore 21:04

Ciao, questa storia è stupenda! Adoro questa "nuova" Bella potentissima e al tempo stesso terribilmente timida. Sei davvero molto brava e mi piace anche il fatto che tu scriva dei capitoli lunghi e succosi (ogni volta che li leggo rimango sempre soddisfatta nel vedere che, scorrendo con il cursore, la storia continua!). Al prossimo aggiornamento!

03/03/09, ore 18:38

Hey! Bhe, devo dire che ho scoperto questo sito una settimana fa e ho quasi finito la tua storia! E' bellissima. Davvero. Mi ha preso in una maniera assurda! Complimenti davvero! Sei una delle scrittrici che più mi ha preso. E devo dire che mi hai fatto venire volgia di scrivere una storiella pure io. XD XD Però non so se la farò. xD Bhè, alla prossima!

03/03/09, ore 18:38

bellissimo questo capitolo!!! di sicuro Edward rosica per i pensieri che gli adolescenti hanno su Bella... ma quando si baciano quei due?!?!?? uff AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/03/09, ore 22:13

DIVERTENTISSIMA MA CONTINUA PIU'IN FRETTA...

01/03/09, ore 17:45

o mamma!!!!!!!!!!!!sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!giocano all'impiccato!!!!ahahahahahahahahah eddino ti fai troppi problemi...pure bella...per lei tutti ce la dovrebbero avere con lei...ma che roba...ihihihih bellissimo il cappi!!!!!!!!!posta presto!!!!!!!!bacioni