Solo grazie a te
di Usagi Kou

Ciao^^. Accidenti, altro che piccoli problemi... loro si stanno costruendo da soli l'iceberg, e come il titanic si stanno lanciando contro di esso >.< Non vedo l'ora di scoprire cosa mi accade in discoteca, sicuramente succederà qualcosa di moooolto interessante. Evitiamo però il sadismo, ma qualcosa di un pò più leggerino dai... un pò di speranza diamogliela^^. Spero che Edward ti appaia ancora in sogno *-*, perchè questo capitolo era davvero bello e leggero è stato un piacere. Per le caramelle farò il possibile xD spero che le poste siano ancora aperte. Al prossimo capitolo, allora =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Ciao gioia!Ciao angelo!La statua te la faccio oro...dopo questo capitolo,te la meriti!è S-T-U-P-E-N-D-O! ma hai una inventiva fantastica!Povera Bella,con tutto quel solletico ...sarà stata stremata... e il povero e sexy Ed!Jazz e Em sanno essere perfidi quando vogliono! Sei un genio!

oddioooo em e jasper quando si mettono lo fanno sul serio!!! povero ed...ma mò xke i 2 piccioncini si vogliono rovinare l'esistenza cn questi dubbi??? e xke tu mi vuoi rovinare la nottata con il dubbio su quella voce???(ihih) cmq bravissima!nn mi stankerò mai di dirtelo!!!!

o mamma...ma questi due si fanno di quei patemi mentali incredibili!!!!pensano lestesse cose...ma non si spicciano ad ammetterlo!!!per fortuna esistono i fratelli e le sorelle...W Alice Rose Emmet & Jasper!!!bacioni!!!!

28/10/08, ore 21:23

Ciao,mi dispiace,perdono,perdono,perdono,per il mega super stratosferico ritardo nel commentare ç_ç,solo ora ho avuto il tempo materiale di leggere gli ultimi capitoli (3 o 4 non saprei)sono veramente pessima (me ke piange e si dispera. Dopo essermi autoinflitta una condanna adeguata a questo mancamento riprorevole vorrei passare al commento del capitolo:s.p.l.e.n.d.i.d.o. non ci sono altri modi per definirlo.Emmett è sempre lo stesso,non cambia mai:stupido e un pò rompiscatole ma tenerone e bambinone,Alice non sò come definirla è...è una pazza scatenata non riesce a contenersi,al solo pensiero del supo sguardo compatisco il soggetto delle sue attenzioni. Per il prossimo capitolo,il titolo è tutto un programma,mi immagino gli assalti delle sorelline sulla vita privata di Bella e le allusioni al nostro Eddy ;). A presto BACI Smallfly. P.S. spero che tu ti ricorda di me,anche se mi avrai data per dispersa!

28/10/08, ore 19:48

La gioia dell'avere fratelli... insomma: la gioia di avere QUEI fratelli! Con un comico come Emmett, aggiungendoci Jasper, una Alice perfettina e una Rose divertente... e non dimentichiamo che Edward è il bersaglio PERFETTO per le loro prese in giro (lui è perfetto in tutto)... Bellissimo anche questo capitolo. Che carini Ed&Bella che legano da subito! Ed Emmett e la telefonata, mi stavo sentendo male per le risate. Anche se il primato delle lacrime agli occhi e del mal di pancia per il ridere, va all'altro capitolo. Quello è davvero davvero il mio preferito. Un bacione, Fede. Ps: grazie per il benvenuto nella Crazy Family. Un po' come i tuoi Cullen. Quindi pretendo che mi presentiate Edward! E SUBITO! basta, sto vaneggiando -come mio solito-.

28/10/08, ore 13:08

Capitolo bellissimo. Mi piace un sacco come sai descrivere i sentimenti di Edward e Bella, veramente, bravissima e stupefacente. Mi commuovo a leggerla ç__ç E poi Emmett rimane un... uno scemo, ecco ù_ù Io non ho chiamato, poi, questa poteva risparmiarsela xD E' ovvio che t'incoraggio! Mi piace tantissimo questa Fan Fiction e non vedo perchè non debba farlo! Anzi, mi piace che aggiorni in così breve tempo (anche se dimentichi di salvare xD) con capitoli così lunghi! Complimenti, davvero! E' bellissima e straordinaria questa Fiction ç_ç *Commossa* e l'effetto arcobaleno mi piace molto xD Un bacio <3

28/10/08, ore 11:17

Bellobellobello!Ma sei troppo brava!Sigh...me rimpiange di essere figlia unica... Cmq,la scultura in tuo onore,la vuoi d'oro,argento,bronzo o marmo?Sono indecisa tra Seattle ,New York e Roma...

28/10/08, ore 10:49

oddioooo che capitolo!!! adoro emmettttttttt e le sue stupide battutine!!!!!! mmmmmm cosa sta makkinando alice??? quel piccolo mostriciattolo???e d ki è quella voce???e ki afferra ed?? madòòòò !!!! meee curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa bravissima"!!!!! posta presto.-..ah bello arlecchino mode^^

27/10/08, ore 23:04

OMG!!! quando ho visto che avevi aggiornato la ff, mi è venuto un colpo! nn aspettavo altro! davvero stupendo questo nuovo capitolo, complimentissimi!!! mi è piaciuta molto la frase: Annota, fratellino, annota! troppo bellaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora che tu continui a scrivereeeee!!!! ti prego aggiorna presto! un grosso kiss.. miki18.

27/10/08, ore 23:04

Ciao ciao Marzia.... woooooooowwwwww che bel capitolone..... Edward e' così dolce e romantico.... Mi piace tanto veder crescere così il loro amore reciproco... quel lento rendersi conto di essere attratti l'uno dall'altra.... Emmett e' una forza.... lo adoro... Sono curiosa di sapere cos'ha in mente Alice questa volta..... Mi dispiace solo che la caccia con Carlisle sia saltata causa discoteca e turno di notte.... mi sarebbe piaciuto tanto partecipare a quella caccia (a dir la verita' avrei voluto "cacciare" lui.... e quando dico "cacciare" non intendo "mandarlo via", ma "catturarlo"... eeeehhhh/sospirone). Una sola curiosita': di chi e' quella voce che Bella sente ogni tanto nella sua testa???? Non sara' mica una specie di controllo a distanza da parte dei Volturi???? A proposito delle tre cariatidi, a che punto siamo con la visitina al vulcano???? BRAVISSIMA MARZIA!!!! Complimenti per come stai impostando questa ff... e' bellissima. I colori sono perfetti (adoro quello che mi hai assegnato....). Adesso mi fermo, senno' questo commento diventa piu' lungo del capitolo (hi hi hi).... Ciao a presto. Elena

27/10/08, ore 21:40

ma che romantico che è Edward!!!ma Bella è un pò...come dire...ha poca considerazione di se...sisi...!!!cmq...chi ha afferrato Eddino da dietro???e cosa ha immente Alice???e cmq la fase da arlecchino mi piace...me gusta mucho...adoro le cose colorate!!!!aggiorna presto!!!bacibacibaci!!!

27/10/08, ore 21:21

mi sono decisa a recensire... e sai perchè? il nuovo titolo mi ispira un sacco!!! di solito non seguo le AU, ma questa mi piace davvero moltissimo... non so, hai un modo di rendere i personaggi, i dialoghi, le emozioni... efficace e divertentissimo! aggiorna presto! byby nuova fan^_^

27/10/08, ore 21:18

Ciao^^. Tranquilla^^, le cose lunghe mi piacciono molto^^ sopratutto quando i capitoli sono così intriganti come quelli di questa storia. Alice non me la conta giusta nemmeno a me, è troppo subdola e non oso pensare a quello che combinerà in discoteca. Anzi, esageriamo al cubo non voglio nemmeno immaginarlo.... anche perchè non è compito mio xD. Per i dolcetti devi aspettare.... devo vedere se mi danno il brevetto da pilota per volare vicino alle funivie. Pare che i posti siano esauriti xD. Bene, direi che per questo capitolo ho detto tutto quanto. Aspetto con ansia i prossimi^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/10/08, ore 20:47

Bello, bello, bello! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai un bel modo di narrare le storie. Riguardo agli errori di grammatica, non preoccuparti. Te lo dice una che è la regina idiscussa degli errori XD alla prossima!