Solo grazie a te
di Usagi Kou

05/09/09, ore 21:01

Ma quanto sei brava da uno a 10??? secondo il mio modestissimo parere 100000!!! e nn basta credimi... altro ke premere i tastini a caso..sei fenomenale!! stavo piangendo dalla gioia x alice!! quasi mi sognavo di essere al posto suo!! veramente tr bello e anke lungo come ci avevi promesso!!! ora nn posso fare altro ke aspettare pazientemente i prox capitoli xò ti prego nn farmi penare più così a lungo..ho avuto veramente paura ke avessi deciso di abbandonarci!!! secondo me la tua è la più bella storia ke abbia mai letto in questo sito (nn me ne vogliano gli altri bravissimi scrittori..) cmq nel caso nn l'avessi capito:BRAVISSIMAAAAAAA nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! baci baci Francy

04/09/09, ore 19:43

Aspetta, aspetta, aspetta...
Mi pare che tu, in un capitolo, hai detto di avere 15 anni, giusto?
Bene.
Allora ti faccio i miei più sentiti e vivi com-pli-men-ti.
Questa storia è stupenda.
Riesci a descrivere un affetto (<-- no, un prosciutto di parma* XD) fraterno così grande che ogni parola con cui voglio esprimerlo sembrerebbe una banalità.
Spero vivamente che tu sia legata a qualcuno con lo stesso legame con cui descrivi i Cullen... Io si. Ed è per questo che, come dico io, "un bel santino non te lo toglie nessuno".
E se - spergiuriamooo! - qualcuno dovesse offendere questa FF meravigliosamente stupenda, contatta la fida Luluchan/Francesca: ci penserà lei a fargli cambiare idea! *una scintilla battagliera anima gli occhi di Fra*
Ops, sto divagando, come mio solito! Sarà che il caldo mi sta facendo sclerare... *Ma questa non era pazza da prima?*
Comunque, se il 5 non aggiorni la prenderò malissimo.
Metterò il muso.
*E se Fra mette il muso, nulla lascia preragire che la causa del broncio sarà al sicuro per i prossimi... due secoli?*
Emh ^^'...
Kisu
Luluchan
*Il "prosciutto di parma" è riferito al fatto che 'affètto' (o amore fraterno, che dir si voglia) può essere anche letto come 'affétto' (l'azione di affettare); scusate se la mia vena comica è un tantino troppo... sarcastica-impossibile-da-capire ^^'.
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 07:50 pm)

30/08/09, ore 19:14

allora sabato prossimo saraò tra le prime a recensire il tuo bellissimo nuovo capitolo perchè so gia che sara meraviglioso!! un bacione grande grande!!

30/08/09, ore 09:31

Ciao! Stavo iniziando a preoccuparmi, però per fortuna ora stai bene (spero o.O)!!! Ok allora auguri alle cugine (che bello!!), buona fortuna a te per i compiti (mooolto meno bello) e meraviglioso sei tornata (o tornerai, insomma è lo stesso XD) 30 pagine... più che sufficienti per farti perdonare e/o costruire un monumento!!! :D ***

29/08/09, ore 21:35

Brava sisterina!!! Spero tu stia bene, ora!! Aspetto con ansia il cappy, anche se ... eheheheh ... io lo conosco già ^^ Modestamente ehehehe! Bacio TVB

29/08/09, ore 19:22

Porca ******* x 30 pagine ti perdono ank tre mesi di assenza!!!!!!!!!!!!!! Mi fido e sabato sarò lì ad aspettare... mi racc ti prego nn mancare k è un'estate k t'aspetto!!! bax <3sissi<3

29/08/09, ore 18:16

UAU! 30 pagine. Ok, sei più che perdonata. XD Non vedo l'ora che arrivi le 19.30 di sabato prossimoooooooo. XD

29/08/09, ore 18:00

sono contenta che torni!! E non vedo l'ora di leggere il capitolo... be' a sabato prossimo...kiss :*

29/08/09, ore 17:54

...ciao..mi dispiace ke tu sia stata male...tamevo avessi deciso di nn continuarla +..e invece..ke bello!!..sn così contenta..nn vedo l'ora di leggere il tuo capitolo..davvero sn al settimo cielo..aspetto cn ansia sabato...nn vedo l'ora..

29/08/09, ore 17:05

Ehi ciao! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il nuovo capitolo, e nel frattempo ho dato una ripassata al vecchio XD! Baci!

29/08/09, ore 16:46

sister! non preoccuparti! non importa se non sei riuscita ad aggiornare fino ad ora, l'importante è che sabato aggiungi!!!!! aspetto con ansia!!! baciotti

29/08/09, ore 16:17

cavolo, 30 pagine, sai decisamente farti perdonare^^ non vedo l'ora di leggere il capitolo, sono contenta che non hai abbandonato la storia^^a sabatoXD giulia

29/08/09, ore 15:50

ciaooooooo!!!!!!!my God mi stavo preoccupando...pensavo...ma che fine ha fatto l'autrice di questa meravigliosa ficcy?!x fortuna è arrivato l'avviso!povera...mi dispiace per la febbre...cmq prenditela comoda che se quando torni mi lasci un cappy bello lungo sei perdonata per qualsiasi tipo di ritardo!!!ihih...nn vedo l'ora di continuare a leggerla...kisses!!!!

29/08/09, ore 15:37

sono molto contenta del tuo ritorno! continuo a rileggere la tua fic perché è troppo carina! ma ho bisogno di un nuovo capitolo poiché l'attesa è asfissiante. Ciao a presto. Jessica.

29/08/09, ore 15:10

grazieeeeee!!!! la tua ff è la mia preferita in assoluto!! è assolutamente magnifica, stupenda, deliziosa.. insomma perfetta!!!!! Amo tutti i tuoi personaggi e devo dire che la tua idea è moooolto originale! La mia reazione all' avviso e stata ringraziare tutti i tipi di Dio presenti sulla terraaaaaa!!!! Ho riletto tutti i capitoli 3 volte e ora non vedo l'ora che sia Sabato!!!! ciaooooooooo!!e mi dispiace per la febbre!!!