Solo grazie a te
di Usagi Kou

10/12/08, ore 22:33

capitolo non stupendo???? ma stiamo parlando dello stesso capitolo???? è bellissimo!!! io adoro questa storia!!! non vedo l'ora di sapere cosa le dirà il nostro eddino!!!!

10/12/08, ore 22:09

Allors si preannuncia una recensione un po' lunghetta... 1) Questo capitolo faceva tuttaltro che schifo, forse non è uno dei migliori (anche se non ci giurerei) ma era veramente bello 2) Ma quanto è dolce carlisle??? è veramente un Santo con la S maiuscola. 3) La conversazione tra i ragazzi e bella mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare degli armadi, hihihi 4) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con Eddy. Cmq sembra veramente 'sunskil'. poi ke cavolo di capelli gli hanno fatto??? sta malissimo!, mihanno rovinato l' Adone. Intendiamoci Robert Patterson è un gran figo, ma non è all'altezza del vampiro... 5) e per finire, come ti capisco! anche da me questa settimana è stato un suicidio, 7 o 8 interrogazioni, 3 verifiche, un delirio! va bè ora la smetto di stancarti XD... baci fede

10/12/08, ore 21:48

calcolando che non mi hai fatto vedere Edward nemmeno una volta in questo capitolo (cattivona.. U__U) direi che è stato interessante lo stesso ^^ ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo..

10/12/08, ore 21:35

Ciao^^. Non esageriamo ora, senno mi gaso e credo di essere chissà chi xD. Dai, ora basta con le sciocchezze e pensiamo al tuo capitolo nuovo appena postato xD. Allora, non capisco perchè pensavi che avrei perso fiducia nei tuoi capitoli O.o?. A me è piaciuto, sopratutto le parole di Carlisle che sono verissime. Quando la vita ti avvolge nell'oscurità è allora che bisogna guardare le stelle, bada che questa non è mia^^. La scena della chiamata è stata molto tragicomica xD sopratutto Emmett, che non poteva mancare con qualche battutina. L'armadio invece....dubito che anche se ci mettesse tutta l'eternità potrebbe ripagare quello che hanno speso u.u. Bene, per questo capitolo ho detto tutto quello che si poteva dire. Al prossimo aggiornamento carissima. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

10/12/08, ore 20:42

ed ecco la solita auto-critica dello scrittore, di cui tutti noi siamo affetti. Scriviamo, il capitolo ci sembra brutto, lo pubblichiamo, e che ci ritroviamo? Tante recensioni che dicono il contrario! XD Comunque a me questo capitolo è piaciuto, sorpatutto la parte in cui Bella e Carlisle parlano. C'è una tale complicità! Stupenda! Ciao :)

10/12/08, ore 20:28

Amore mio,ti metto i diamanti,don't worry. ma come fai ad essere così brava?oddio,Efdward! che si preoccupa! O mio dio! infarto!

10/12/08, ore 20:19

O.O questo cap era …era…sn davvero senza parole …qualunque parola usassi credo sminuirebbe quello k secondo me è il capitolo!! cmq torniamo cn i piedi per terra……brava…brava …bravissima!! ti prego posta Subito …immediatamente…gli altri capitoli !! è un ordine …,no dai skerzo…ma cmq spero vivamente ke tu lo faccia!! nn posso aspettare ankora è un' ingiustizia! alla prossima stai certa ke nn mankerà un mio commento!! hehe ¬.¬

10/12/08, ore 20:18

uaggaaaa!!!!!Bella ha smesso per un pò di farsi le paranoie...mi dispiace per lei, perchè ne ha passate tante, ma si faceva un sacco di seghe mentali...per fortuna ci sono i Cullen!!!!al prox cap!!!ciauuuuu!!!!

10/12/08, ore 12:20

Immagino di essere un tantino ripetitiva, quindi gia impartenza scusa. Comunque devo proprio dirlo , l'dea è magnifica il modo di raccontarla è a dir poco perfetto. quindi ancora le mie più sentite congratulazioni, sono impazziente di leggere il prossimo capito, cosi come ti avranno gia detto gli altri immagino. Ps: scusa la richiesta ma nn farmi aspettare troppo :)

09/12/08, ore 19:55

Bellissimoooooooooo *_* Isabella cattiva però mi faceva un po' paura XD Comunque compliments...non vedo l'ora di leggere il prossimo *ç*

09/12/08, ore 03:41

Ciau *-*
Beh il nuovo capitolo mi ha colpita. In senso positivo, tranqui.. cioè vedere la parte vampiresca di bella ribellandosi alla parte "umana" quella in cui (citando Carlisle) "la ragione predomina sugli istinti" è stato davvero bello ed emozionante. Per un momento ho avuto paura che ci credesse sul serio, a quella visione, ma per fortuna mi sbagliavo xD ch dire.. forse e ripeto forse ho trovato la risposta su chi aprirà gli occhi ad Edward.
Dunque... dato che Alice vede nel futuro, magari ha visto anche la Cattiva-Bella dire quelle cose su Edward alla nostra Bella. Tipo Quel "Edward sarebbe il primo a soffrire appena avrò il tuo corpo" ma Ali e Rose sanno prova davvero Bella, ma ti dirò che non penso che mi convinca molto questa teoria. Perchè capitoli fa, Rose e Ali le avevano fatto dire quello che pensava su Ed col solletico. Quindi in un modo o nell'altro sia lei che Rose le metterei da parte.
Più che altro penso a Jazz, lui si che capisce cosa prova Bella. Specialmente in questi ultimi due capitoli, Jazz non ha avuto proprio il tempo di stare bene per constatare per cosa soffrisse lei e per quale ragione. Quindi magari parlerà ad Edward e gli farà capire tutto.. può essere? Ti prego non darmi della pazza anche se il ragionamento è contorto XDXD
Vabbè scusa il rompimento, non vedo l'ora che aggiorni, so che vuol dire avere compiti tutti di seguito, ti capisco!
Stammi bene e a presto! Baci, Lavy <3

08/12/08, ore 23:26

WOWWWWW!! bellissmo capitolo...sn senza parole!!! hai descritto, la lotta stupendamente!! bravissima!!!! ah...nn è emmet??? allora mika è jake???????(spero di no!!)complimentissimi!!

08/12/08, ore 23:06

è una cosa stupenda questo capitolo!!! ti giuro nn ci sono parole…mentre leggevo mi sentivo male insieme hai personaggi …l'hai scritta in maniera strepitosa questo cappy ( in realtà anke gli altri) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 10000000000 di baci

08/12/08, ore 22:11

Wow! Qui le seghe mentali di Bella non hanno fine! Sono così intense che le sentivo pr eio! Mi piace moltissimo questo capitolo, sul serio! Ahahah! La Bella vampira è deceduta! Per ora... E io che ero convinta che fossero immortali xDD Chi farà aprire gli ochci ad Edward? Che sia Bella? O se stesso? O che cavolo ne so io? Alice? Esme? Ma non lo sooo xDDD Bravissima! Mi sento tremare dalla potenza di questo capitolo! *__*

08/12/08, ore 22:09

brava Bella-buona!!!!!yupppiiiiii!!!!maronna ma ha una parte di puro sadismo questa tipa...aiuto...è pure psicopatica lam metà cattiva!!!!non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!ciauuuuu!!!