L'Antidoto
di lisa76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
11/03/12, ore 19:38

Bella storia ... Un po contorta ma bella :)... Quello k m lascia stupefatta e k nella tua storia Bella ha 100 anni o giu di li( e li dimostra nella sua saggezza) ma si fa trattare come una normale diciassettenne... Perche?

29/07/11, ore 17:58

Wow Lisa!! Questa storia ha dell'incredibile .E'pazzesca.Penso di averla letta tutta in 5 ore,era impossibie fermarsi. Adoro questo Edward cosi' innamorato perso di Bella . Gia' dal loro primo incontro si capiva che ci sarebbe stata tra loro una relazione a dir poco sconvolgente!!!Mi hai fatto rivalutare tantissimo Jasper; si comporta proprio coe un fratello maggiore, comprensivo e finalmente portato al contatto fisico con Bella ( anche un semplice abbraccio)che nella vera storia , proprio non c'e'. Ora sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia ma questo avviene solo se una persona che si chiama Lisa,aggiorna...!Cosa succede?Dammi tue notizie, please!!!Non riesco a pensare che ti sei dimenticata di noi anche perche' l'altra tua storia procede bene con gli aggiornamenti ; e perche' questa no???Incredibilmente Noi e'un'altra tua storia che ho seguito con attenzione aspettando con ansia l'ultimo capitolo che dopo un po' di tempo e' arrivato, ma ti sei dimenticata di questa:-(
Per piacere ritorna ad aggionare anche questa storia ,MI MANCA GIA'!!!
A big kiss annie77 ( Anita) Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:27 pm)

01/07/10, ore 11:41

ciao a tutti sn nuova lisa76 sei mitica sto leggendo tutti i tuoi libri ...... sei fantastica hai mai pensato un futuro come scrittrice???:D:D:D

26/05/10, ore 09:30

Bellissima storia e bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai scrivere benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*______*

25/04/10, ore 14:45

Ciao.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come del resto, l'accordo. Bella, con la sua dolcezza e la sua disperazione di madre, è riuscita a cambiare la decisione dell'anziano e soprattutto, ad addolcirlo. Credo che in questi momenti, quando tutto sembra andare alla deriva, la forza di una madre che, ancora prima che nasce, ama il figlio può cambiare tutto, naturalmente.
Alla prossima.
Ciao!!!

07/04/10, ore 11:05

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

28/03/10, ore 10:39

Ciao Lisa carissima! Sono molto felice dell'aggiornamento!! ^^
Non devi preoccuparti per l'attesa, a tutti può capitare! Prenditi sempre tutto il tempo che vuoi! ^^
Comunque, che capitolo! Davvero fantastico!
Ho adorato Bella! Si sentivano tutte le sue emozioni, la grande speranza e la grandissima forza! E di quest'ultima ne ha dimostrata molta!
Speriamo che tutto vada a buon fine!
Bravissima Lisa! Come sempre scrivi dei bellissimi e geniali capitoli ^^
Un bacione grande!

26/03/10, ore 13:04

Ciao Lisa,
sono felicissima di conoscerti. Ieri ho scoperto la tua storia e oggi sono arrivata al cap 43.
Quando posti il prossimo? ;))
Scherzo,posso capire benissimo gli impegni che ognuno di noi ha, ma ti garantisco che aspetterò con ansia, la storia è davvero bellissima e coinvolgente, calcola che me la sono letta anche in ufficio di nascosto dal capo o.O
Ti faccio tanti e tanti complimenti e aspetto curiosa il prox aggiornamento
Baci
Noemi

25/03/10, ore 22:43

Ciao, sei tornata con questa splendida storia, e che ritorno!
Ci credo che sia stata dura scrivere questo capitolo, era difficile rendere i sentimenti e le emozioni Di Bella e Ateara in questo incontro, ma tu ci sei riuscita magistralmente.
Come mamma mi sono messa nei panni di Bella e devo dire che le parole e il tono di Ateara colpivano come proiettili.
Lei però ha reagito come solo una mamma sa fare per proteggere il suo cucciolo e il vecchio Quileute ne è rimasto scosso.
Penso che la soluzione proposta da Bella sia l'unica strada percorribile. I poteri del piccolo saranno distruttivi nelle mani sbagliate, ma in quelle della sua famiglia potrebbero fare del bene, portare la pace.
Speriamo che il consiglio decida saggiamente.
Mi preoccupa che Ateara abbia detto che Bella non sopravviverà, spero che non succeda, lei Edward e il bimbo devono stare insieme.
Questa storia mi appassiona sempre di più e sono felice che tu voglia arrivare fino alla fine.
Prenditi il tempo che ti serve, un bacio, ciao.

25/03/10, ore 19:32

be' i tre mesi di attesa sono valsi un bel capitolo!
l'arringa di Bella era perfetta, mi ha convinta, anche se ero già convinta prima, però l'appoggio dei lupi potrebbe sempre rivelarsi moolto utile soprattutto se Jake avrà un imprinting, non saprei ancora dire se lo avrà però...
Comunque hai anche reso l'umanità e l'attaccamento al figlio di Bella, la crisi di pianto era giusta, sarebbe stato impossibile resistere con tanti problemi che Bella deve vincere.
Sono curiosa di leggere i prossimi cap
secondo me a Carlisle andrà benissimo il patto. E' forse da specificare che Edward DEVE trasformare Bella? o è sottointeso?
Credo che forse anche i Quileute potrebbero accettare ciò che ha chiesto Bella perchè mi sembra proprio ciò che ha detto Bella = l'impegno di preservare la vita. Un patto di appoggio tra vampiri vegetariani e licantropi non mi sembra così astruso dopotutto entrambi cercano di salvare la gente.
al prossimo cap
kiss :*

25/03/10, ore 14:51

Mia cara,ECCOTIIIIIIIIII!!!!!!..... capitolo meraviglioso.... Le parole di Bella sono così intense e ricche di speranza, sono sicura che andrà tutto bene... I lupacchiotti stringeranno qst nuovo patto, ne sono sicura.... Non vedo l'ora di vedere il piccolo Eddy scalpitare per La Push e far impazzire i lupacchiotti..... Ihihihihih.... Sei sempre grande e geniale... non c'è che dire.... A presto.... Luis......

25/03/10, ore 14:50

Wow bellissimo , quando ho controllato tra le storie seguite e ho visto l'aggiornamento non ci credevo sono molta felice di leggere un nuovo capitolo
Complimenti molto bello
Ciao Lou

25/03/10, ore 14:11

Lisaaaaaaaaa!!
Sei tornata!!
Siii!!!
Non puoi credere quanto io sia felice!!! Sto letteralmente scoppiando dalla gioia!!
Ovviamente è magnifico. Come al solito.
Questa storia è veramente fantastica, io sono una tua grandissima Fan!!
Ho letto tutte le tue storie e volevo dirti che Rincontrarsi è bellissima.
Non importa quanto ci metterai e capisco la faccenda del tempo materiale: anch'io avrei un sacco di idee, ma dovrei essere un vampiro, così la notte posso scrivere invece che dormire.
Grazie mille per il fantastico capitolo e... ci sentiamo presto!!!
Ti voglio bene. Luna Cullen :)

25/03/10, ore 13:47

Wow è fantastico certo che l'attesa non mi ha deluso anzi ha aumentato la mia curiosità e tanto davvero è una clausura stupida!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

25/03/10, ore 13:36

Grazie x lo splendido capitolo,dolcissima Lisa!!!Brava la nostra Bells!!!!Ottimo compromesso...chissà se l'accetteranno!...ùùù..ma il nostro Eddino?...si sente la mancanza!:-)..un bacione!!!