Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

06/04/10, ore 15:24

Avrò anche aspettato tantissimo, ma ne è valsa davvero la pena *__* Capitolo davvero meraviglioso, speravo in un ritorno di Matt anche solo per gli auguri, ma ciò che ha fatto va al di là di ogni mia previsione =) complimenti davvero =)

06/04/10, ore 15:23

bellisssimoooo....non ci sono paroleeeeee!bravaaaaa

27/03/10, ore 18:09

tesoro, sai che mi sono resa conto solo ora di non aver recensito il tuo ultimo capitolo...probabilmente quando l'ho letto poi sono dovuta scappare e...puff...mi sono dimenticata di commentarlo!!! beh, sto cercando di rimediare...con giusto qualche giorno di ritardo...e va beh!!! meglio tardi che mai!!! cmq, già che c'ero me lo sono anche riletto visto che mi è piaciuto parecchio...che bello finalmente siamo al giorno del loro attesissimo matrimonio con sorpresa per Ale, sono proprio curiosa di sapere cosa hanno organizzato a sua insaputa!!! immagino che sarà tutto da sogno...wow...ho già le lacrime agli occhi dall'emozione!!! mi sa tanto che sono anche un po' preda degli ormoni dei quei giorni del mese!!! ma, una cosa...il ritardo al ciclo di Ale è solo dovuto ai suoi scompensi ormonali che aveva prima di iniziare a prendere la pillola o è il preludio a un lietissimo evento che gli auguro con ansia?!?!? immagino che lo scoprirò alla fine, vero?!?!? ah, oggi parlando con mio marito di Remember Me, abbiamo parlato anche un po' della tua ff e lui mi ha chiesto perchè non pubblichi un libro...beh, direi che me lo sono proprio scelto giusto visto che anche io ti avevo detto la stessa cosa!!! ihihih!!! un bacione immenso tesoro, ciao

24/03/10, ore 20:47

Non picchiarmi mentalmente per il ritardissimissimo!!!
credimi, mi sento stanca, stanca, stanca... ho perfino dovuto sospendere una fc... la scuola mi sta uccidendo, la voglia di scrivere e tantissima, ma i risultati non mi soddisfano.
Ahi, ahi, ahi... Menomale che c'è Ligabue che mi tira su!! XD
cmq, andiamo al capitolo...SI SPOSANOOOOOOO!!!!!
*-* voglio dire, no, voglio dire... ma non ne fanno altri di Rob? me ne va bene anche uno taroccato!! *-* è così.... DOLCE e poi la piccola, Luke e Becki, Maicol, insomma, che bella famiglia *-*
Chissà che effetto mi farebbe vedere Kellan dormire come un bimbo beato con il pollice ficcato in bocca e l'orsacchiotto sottobraccio... sarebbe magnifico! XD ahahah...
E il Breaking Dawn movie così come l'hai descritto tu sarebbe la gioia per ogni Twilighters, insomma, un film della portata di Titanic, magari con le sue "modeste" sette candidature agli oscar, si, mi piace. Decisamente! XD
Ale, che dire di lei? (l'avevo proprio lasciata fuori, poverella!) è ancora insicura??? 'Dio spero non lasci del povero piccolo pezzo di gnocco sull'altare da solo! Claaaudia! NO!! Te lo vieto categoricamente!! non puoi fargli questo, povero Rob. E povera me, non puoi farmi questo! il cervello vacillante non reggerebbe.
Come dice la mia cara amica "questa sarebbe la goccia che fa ROMPERE il vaso" XD e il vaso non si può rompere, perché l'esperienza insegna che l'attack al secondo tentativo non serve proprio ad un bel niente se non ad incollarti le dita tra di loro.
Vabbé sto vaneggiando -.-"... perdonami, so' stancaaaaa XD
Un bacio... anzi... tanti baci! CON AFFETTISSIMO Vale! <3 <3

16/03/10, ore 21:37

Capitolo straordinario. I nostri amati, FINALMENTE, si sposano. L'atteso happy ending sta per arrivare :)
Mi rende felicissima il fatto che continuerai la storia, ovviamente la seguirò ;)
Mi insospettisce il comportamento di Beck, troppo isterica...
Cara scusami ma non posso lasciarti una recensione degna di questo capitolo, devo scappare :(
alla prossima!

16/03/10, ore 19:47

E'.. E'.. E'.. un capitolo sensazionale!! Il lieto fine ci stava :) anche perchè.. era più che giusto far coronare il tutto. Benchè tu abbia deciso che ci sarà un continuo, sono più che felice di questo lieto fine. Questo capitolo è stato davvero bellissimo e unico. Sai descrivere così bene i tuoi personaggi, metterli insieme, che mi sembra di vederli. E la piccola.. cara! Stupenda! Comunque il modo in cui Rob le ha chiesto di sposarlo.. oddio. Mi sono emozionata! E' stato fantastico! E poi i ricordi in fondo.. si.. è la scelta giusta.. perchè è lì che sono stati portati dal destino.. Comunque secondo me lei è incinta XD Complimentissimi!

13/03/10, ore 18:36

Mbare!!!! (cazzo cazzissimo come dice cri e non riesco a trovare espressione più azzeccata XD)
Vederli dopo 5 anni mi ha emozionato ç_ç...e devo ammettere che quando ho visto la foto di lysa la prima cosa che ho pensato è che fosse figlia loro e mi è venuto un colpo al cuore...Rob con sua figlia in braccio deve essere una delle 7 meraviglie del mondo ç_ç
Li adoro tutti (a parte una ma non penso ci sia bisogno di specificare XD)...adoro la tua storia e penso che non mi stuferei mai neanche se dovesse durare una vita (quando ho letto del seguito non ti dico la mia reazione, non finirò mai di ringraziare cri che mi ha detto di leggerla ç_ç)
Questo capitolo è beddu beddu...kell nel lettino della bimba..l'immagine di Rob che tenta di scappare dalla finestra del bagno..la dichiarazione... i pensieri di ale ç_ç
So già che i prossimi due pov saranno la mia fine...
Basta ho capito che non riesco ad esprimermi oggi cmq se non l'avessi capito mi è piaciuto parecchio:)
Ti lascio bedda spero di beccarti presto su twitt! per coltivare un pò di limoni che non fanno mai male!!XD
un bacione

13/03/10, ore 16:59

Ciao,non ho mai pianto così tanto leggendo una ff,anche se in realtà questa è più che altro una favola.In questo capitolo la commozione poi è arrivata alla stelle...Escludendo il fatto che ha come protagonista Rob,la trama Matt,Ale è tutto così perfetto.Complimenti è bellissima e tu sei davvero brava!Un bacio

13/03/10, ore 02:23

Ma ciaooo!! bhè scusa se nei capitoli a seguire non ho mai recensito ma questo periodo è stato a dir poco stressante : causa un esame universitario. Ora però libera e spensierata come una libellula mi sono accomodata al mio pc e gustata per benino i nuovi capitoli!! Allora diciamo innanzi tutti che ero profondamente ed irreversibilmente furiosa con Alessia! Cioè.. lasciare quel poveretto solo con se stesso e il suo amore per tutto questo tempo?? figliola ti ci vuole una bella visita psichiatrica!! Se fossi stata in Rob non le avrei dato subito il via libera... si insomma.. non le averei reso vita facile così su due piedi... l'avrei fatta stare un pò sulle spine... (si si lo so sono sadica... muhahahahhh: so anche che questa può benissimo sembrare una risata super malefica!! xD Pardon mi sono immedesimata troppo in Rob.. *_*) Però cmq alla fine ho deciso di essere indulgente.. non posso di certo dire che Ale abbiamo avuto vita facile.. anzi.. quindi posso pure 'tentare' di perdonarla.... xD ma siiiiii daiiiiiii.. e poi sono così carini insieme.... e Rob è così innamorato........ *_* fantastici!!! E poiiii cosa leggono i miei occhi!!! *_* Si SPOSANO!!! Non l'avrei mai detto.. e poi.. il modo in cui le ha fatto la proposta... dolcissimo!! Veramente bello.. ti rifaccio davvero i miei complimenti... Sono cosìimpaziente di sapere il seguito( diciamo che quest'ultimo capitolo mi è sembrato un pò la quiete prima della tempesta..... ma confido nella tua vena romantica.. e poi il mio cuore non sopporterebbe un'altro colpo di scena!! *_* poi si che la uccido veramente!!!! xD Sorry... soffro di attacchi d'ira irrefrenabili!! xD), nonostante però un pò di tristezza perchè questa bellissima storia sta arrivando alla fine.... ç_ç Sob Sob... ç_ç spero che continuerai comunque a deliziarci con altre perle.... e mi raccomando aggiorna presto! Ah quasi dimenticavo: ti faccio davvero tantissimo complimenti.. scrivi divinamente.. e sei una delle poche.. se non la sola! Davvero brava!! è un piacere leggere i tuoi capitoli.. divertenti.. simpatici .. romantici e tristi.. perfetti sempre al punto giusto! semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! ^_^
UN bacioneeee!! ^_^

12/03/10, ore 15:53

Oddio che ti posso dire che non ti abbiano detto tutte le altre, beh niente sei stata incredibile, la scelta di come impostare il capitolo/epilogo è stata grandiosa, non so neanche più quante emozioni ho provato credo di aver perfino perso il conto...ahahahahah...niente, non riesco proprio a trovare niente altro di più da dirti, mi hai letteralmente sconvolto e ho il cuore che batte ancora!!!!
Ho adorato questa storia da subito e pensavo che col tempo, come in tutte le cose, l'interesse e la passione sarebbe andati a sciamare invece mi ha preso sempre di più, aspettavo e aspetterò ancora gli ultimi epiloghi in maniera quasi morbosa, perchè questa FF mi è entrata dentro e non credo che se ne andrà mai!!!!
Il pensiero poi di un seguito, mi ha entusiasmmato ancora di più e sono al settimo cielo per la tua scelta, io di sicuro non mancherò e spero che tu avviserai le tue affezionate lettrici quando deciderai di postare!!!
Kiss Lorena^^

12/03/10, ore 13:39

capitolo stupendo...sono sicura che matt sarà presente al matrimonio e farà volare qualche piuma per farle capire che le è accanto...MAicol mi ha fatto morire dal ridere..." le polpette si sono suicidate buttandosi nel lavandino" ahahahah ma che hanno combinato!!! ahi presaggio di divorzio?? ps troppo bellina la bambina di beck....!!

12/03/10, ore 12:59

ok...QUESTO CAPITOLO NON è AFFATTO SCONTATO!!
è meraviglioso!!sono passata dalle risate per le sfuriate isteriche di Beckie alla commozzione profonda dei ricordi di Ale!
per non parlare della proposta!!
Mamma mia..il pensiero che anche io sto per sposarmi..mi fa salire il cuore in gola!!voglio anche io una amica come Beckie!è troppo adorabile *_*
(ti ho scritto la parte in maiuscolo cosi che te lo ficchi bene in testa!!)

12/03/10, ore 11:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo, cazzissimo come ormai di rito!
E chi se lo aspettava 5 anni dopo!
"Vivo" questa storia dal 6° capitolo e mi sembra impossibile che siamo arrivati a questo punto!
E sono felice perchè è bellissimo e i personaggi non sono cambiati, sono sempre i soliti due che mi fanno morire da ridere!
Non so da dove iniziare, ok partiamo dall'inizio.
Premiere di BD (speriamo che vada come tu hai pronosticato, perchè due film non li reggo) l'idea, proprio quella sera e proprio in quel modo di fare la dichiarazione è bellissimo e dolcissimo: CI PIACE, come direbbe il mio Maicolino bello.
La visione dei maschi che fanno l'addio al celibato, imbrattando casa, e Kellan che dorme nel lettino di Lysa..non ha prezzo! Manco Mastercard ci può XD
Quella serie di flash dei momenti più belli di Ale sono bellissimi e azzeccatissimi!
Adesso vorrei solo vedere Matt al matrimonio e sono la persona più felice del mondo *___*
Mbare ormai sei scomparsa! Ti sei buttata latitante..TONNNAAAAAAAAAAAA STA CASA ASPETTA A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD un bacio!

12/03/10, ore 10:46

Ciao,
prima di tutto, davvero complimenti. Scrivi divinamente!
Seconda cosa, mamma mia. Questo capitolo è bellissimo.
E' profondo, intenso, pieno di significati.
Ed il fatto che alla fine ci sia quel "miscuglio" di pensieri un po' di Matt e un po' di Rob, fa capire che in ogni caso, anche se Matt è sempre nel suo cuore, Rob è la scelta giusta.
Cinque anni sono passati, waw! *_*
A me sembrava una settimana..muahmuah XD
Beh, complimenti tesoro..
spero che il prossimo sia veloce :) perchè non vedo l'ora di leggerlo!
<3 bacione!

11/03/10, ore 20:54

bellissimoo bellissimo capitolo penso che non sia per niente scontato la proposta è stata bellissima la fa andare in un'altra sala poi il video che lo fa dire a Lysa penso di aver capito allora l'immagine che avevi postato questo capito è fenomenale sono curiosa di vedere la seconda parte che sicuramente sarà super e scometto al cento per certo delle mie lacrime,ho votota per la pov matt e sono felice che sia quella finale perche è stato lui quello che ha legato rob e ale per poi farli innamorare quindi credo che stia bene il capitolo finale suo. mi piace molto dei 3 epilogi.Supercontenta che hai deciso di fare il secondo wow anche se dura anche solo pochi capito è bello comunque pensare che ci sia un seguito mi emoziona
penso che piu bello non lo povevi fare meglio di cosi per mio parere
buona scrittura per i prossimi capitoli super scrittrice