Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

31/05/10, ore 19:33

Maestraaaaa!!!!
sei tornata, quando ti ho visto ho urlato come Farinelli.
Bellissimo questo cap
ho visto il film da cui prendi spunto e ti dico che ho adorato la citazione
Robin Williams è un mito e nella parte del dottore scemo è fantastico
Rob non si smentisce mai e mi fa sempre scompisciare la scena da panico era tipica sua e ce lo vedo anche a investire pedoni e ciclisti.
Bellissimo l'inizio con la lotta nella vernice e le disquisizioni sulle letture per salvarsi la vita durante la gravidanza della consorte.
Kell che canta e dipinge è stato un colpo di genio con Megan Fox come cavolo a fatto kellypooh a accaparrarsela? mistero
Mi spiace per Jeck che si è fatto mollare da Ash, spero che risolvano.
la citazione di Raul Cremona è stata mitica
sei una grande riesci a farmi ridere fino alle lacrime e ad emozionare tutto nella stessa frase.
un mito che posso dire...non ci sono aggettivi, bisogna coniarne di nuovi
sei assolutissimissimametissimamente assoluta
solo un basilisco sarebbe in grado di leggere credo ma rende l'idea...^^
una strizzata enorme maestra
xxromy75
ps me triste che prossimo ultimo cap...me piange tanto..snif snif ç_ç

31/05/10, ore 19:18

ok..
sono senza parole!
non mi stancherò mai delle comiche tra jack kellan e rob! mi chiedo davvero come tu faccia a farli sembrare così divertenti ed al tempo stesso così realistici..sembrano quelli reali, perchè è esattamente così che me li immagino!
poi il parto..mi sono sentita male, mi sembrava di essere lì al posto di Ale a partorire quel pargoletto :)
e il dottore? io l'ho sempre detto che sei mitica, ma come farò senza la tua storia? pubblica subito il continuo perchè se no rischio di andare in crisi di astinenza!!
a parte il mio sfogo..bè sei sempre bravissima..mi inchino.
bacioni

31/05/10, ore 18:16

non ho aprole per escrivere questo capitolo.. davvero.. davvero bellissimo!!! amo questa storia, amo i personaggi, amo il tuo stile di scrittua emozionante! sei davvero brava!! sono un pò triste che la storia sia arrivata quasi al capolinea.. però non poteva finire in modo migliore! la scena del parto è stupenda ed emozionante e il dottore russo mi ricordava qualcuno poi a fine capitolo ho collegato con il film che hai citato aahahahah
beh.. che altro dire.. ancora complimenti per la tua bravura :p
un bacione, ciao ciao

31/05/10, ore 17:30

*________* finalmente è natooooo :D :D :D questa storia mi emoziona capitolo per capitolo :D bravissima complimenti è una storia bellissimaa.. sono felice che tra Rob e Ale vada tutto bene :) sono carinissimi assiemee.. anche se preferisco sempre Kell :Q__ noo povero Jack, ASh l'ha mollatoo D: è un bravo ragazzooo u.u vabbè spero che si rimetta tutto appostoo :* al prossimo capitoloo byee *-*

04/05/10, ore 22:48

Ciao mi sono appena registrata per poter recensire la tua storia...
l'ho letta in arco di tempo relativamente breve, due settimane, e l'ho trovata carina.
Ho un unico appunto: non mi piace molto come hai reso Robert, non lo trovo molto rispondente alla realtà, nonostante leggo che molte la pensano molto diversamente da me! Io lo trovo costruito, a tratti noioso e inizialmente mi faceva un pò pena.
Comunque in sè la storia, ti ripeto, l'ho apprezzata.
Ciao Elefantina!

03/05/10, ore 14:10

ho letto la tua storia nell'arco di una settimana.. non appena trovavo un moemnto libero.. via a leggere un altro capitolo!! che dire? questa storia è meravigliosa, alcuni pezzi sono così significativi ed emozionanti che per poco non piangevo e fidati è difficilissimo che questo mi succeda. niente è scontato, tutto è originale e trasuda emozioni e sentimenti: dai tasti del pianoforti che si muovono per matt, a quando robert e alessia fanno pace alla fine delc apitolo 44, dallepiume di matt al matrimonio, tutto e dico tutto è bellissimo e fantastico. sinceramente.. vorrei che questa storia non finisse mai... *___*
complimenti sei bravissima!!! ovviamente aspetto il prossimo chappy già con gli occhioni a cuoricno!!
ciaoo

01/05/10, ore 16:41

ciao!volevo farti i miei complimenti... lo so sono arrivata un pò in ritardo in questa ff(ma vah!!)devo ammettere che mi sono letta tutti i capitoli, anzi divorata in una nottata!!credo che tu abbia un ottimo modo di scrivere e di descrivere!!
complimenti!!!
aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!

29/04/10, ore 00:45

ciao sono una nuova lettrice che ti scrive adesso ma sono indietro con i capitoli sorry perchè da poco ho scoperta la tua storia, per cui ti chiedo scusa se scrivo solo ora è dirti bellssima è riduttivo e scrivi molto bene al prox capitolo ci sarò senz'altro baci da roby

26/04/10, ore 17:00

eccomi qua! ho trovato la tua storia girovagando sul sito... l'avevo messa nei seguiti ma non l'ho iniziata subito... venerdì inizio a leggerla, e credimi è stato un dramma riuscire a staccarsi dalle tue parole!
caspita ieri mi hai fatto fare le 5.30 per arrivare fino alla fine ( one short comprese... nn mi faccio mancare niente!)
veramente complimenti per la tua storia, scritta bene, tiene incatenato il lettore fino all'ultima parola, e nn è facile...
però una cosa devo dirtela (altrimenti pensano che mi hai pagato! hihihihihi) ogni tanto quando Alessia parla di Matt mi dà un pò fastidio... ti spiego quando e perchè.
dopo che lei è andata al cimitero, che ha chiarito i suoi sentimenti, io l'ho presa come un taglio dal passato, ormai lei ama Rob...
questo suo continuare a dire che ama e amerà sempre Matt mi dà un pò fastidio nei confronti di Rob. capisco perfettamente che esistono vari tipi di amore,che una persona può amare in modi diversi più persone, ma così come l'ho letta io, almeno per come sono arrivati a me,sembra come se Rob fosse la ruota di scorta... cosa che invece, credo, non sia... lui è il suo futuro... il suo nuovo amore... almeno questo è quello che è arrivato a me, ti prego non ti offendere! sono anche contenta di essere arrivata "ai titoli di coda" in modo da non poterti influenzare.... :-)
grazie per le belle emozioni che mi hai dato fin qui....

p.s.: aggiorna presto che sono curiosissssimisssima!!!! ;-)

25/04/10, ore 10:35

Mi sono letteralmente innamorata di questi personaggi, e non soltanto perchè uno ha il volto di Robert Pattinson, ma perchè sono descritti con una tale profondità da aver preso vita davanti ai miei occhi.
Ho pianto quando Ale era depressa, ho avuto le palpitazioni con lei ai primi incontri con Robert e ho sognato con lei un futuro che ha sicuramente meritato, dopo troppe sofferenze.
Ho imparato a conoscere così bene Alessia, la protagonista, da considerarla quasi mia amica, conoscendo ogni suo pensiero e tantissimi aneddoti della sua biografia.
Dietro alla costruzioni di questi personaggi c'è uno studio psicologico non indifferente che li ha resi sempre credibili e coerenti, nei loro pregi così come nelle loro debolezze.
E che dire di Robert? Le pare mentali che si fa sono degne dell'oscar, esilaranti ma mai inverosimili. Non è l'uomo perfetto, ma è l'uomo ideale, proprio per i suoi piccoli difetti che lo rendono adorabile.
Niente è lasciato al caso, ogni personaggio, anche quelli secondari, è descritto sempre alla perfezione.
Pagherei milioni, avendoli, per uscire una sera con Jack e Kellan, o per avere un'amica meravigliosa come Beckie.
E Matt... solo a sentire il suo nome o a veder comparire le sue "piume" la lacrima spunta in automatico. Non spoilero niente perchè fin dai primi capitoli viene detto che lui sia il defunto fidanzato di Alessia.
Quando questa storia sarà conclusa, a breve, sarà traumatico dire addio a personaggi che ormai sento così reali e vicini.

23/04/10, ore 21:18

Che capitolo davvero fantastico. Rob paranoico è una cosa splendida.. mi fa troppo ridere!! E poi il ricordo dal ginecologo.. cavolo! XD stupendo.. Ed era adorabile con quanta dolcezza descriveva Ale, era una cosa.. così dolcioso, così romantico.. non troppo, il giusto. Davvero perfetto :) Complimentissimi :) :)

22/04/10, ore 22:11

buonaseraa
grazie mille per averci dedicato il capito
o che bello sono anche sul tuo blog certo il mio titolo è molto bello e piu di classe forse anche il piu adatto pero sono contenta di essere un minimo stata utile
passiamo al capitolo
una parte che adoro è l'ecografia sono morta dal ridere rob che rispondeva tutto lui super paranoico
avevo ragione sul sesso del bambino perchè me lo sentivo che era un maschietto.
Quando suonano alla porta per primo credevo che fossero di genitore di rob (nonchiedermi il motivo)
poi beck e alla fine ci sono arrivata quei due che interrompono sempreee
nel prossimo capitolo farai nascere il piccolino
vado a prossimo capitolo baci
in bocca al lupo per gli esami

22/04/10, ore 20:56

ciaooo! xD alloora... :)
devo respirare....
allora...
...devi sapere che questo non è il commento di questo capitolo ma solo un assaggio di quello che sarà il commento vero e propro....adesso ti spiego perchè...praticamente in questo periodo non posso mai andare al computer e non ho tempo x recensire... :( :( ...e mi disp un casotto! Comunquee...volevo dirti che questo capitolo è BELLISSIMO! con il "nostro" Rob iperprotettivo verso Ale... :)
mamma mia che doolcee! :)
cavolo! devo andaree! :( :( :( :(
ciao! ciao...
Bacio!
P.S: comunque troverò sicuramente il tempo (almeno spero) di scriverti una recensione come si deve! :)
ciaoo! :) :)
P.P.S: oddioo! mi sono dimenticata una cosa importante!! se hai letto la recensione della Giulia...non ascoltare quello che dice nel suo P.S! non andare a leggere la mia one-shot! è orridaa! poi confronto alla tua...mamma santa! non leggerla, ti prego, altrimenti mi scavo una buca x terra, qui nel pavimento di casa mia, a costo di staccare le mattonelle con le unghie, e mi sotterro viva! :) graaziee! :)
n.o.n. l.e.g.g.e.r.l.a! please! :) (Recensione modificata il 22/04/2010 - 09:07 pm) (Recensione modificata il 23/04/2010 - 01:48 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 01:49 pm)

22/04/10, ore 20:48

muahahahahaaaa... te l'avevo detto che cominciavo a recensire la tua fanf dal primo capitoloo! xD
e.....come promesso...Ecomi quaaa! xD
Beh, che dire... AMO questo capitolo, è S.T.U.P.E.N.D.O...!
Allooora...mi piace tropo l'inizio! xD...con gli hippy (oddio! si scrive sosì??? mah...che figuraa! non so neanche some si scrivee...! sono proprio messa male...bah..) che se ne stanno tutti tranzi in mezzo alla strada mantre Ale è li che li manda a fan'culo nella sua zucca..(inteso che li manda a fan'culo nella sua testa...mmm..okkèii...la spiegazione di cosa intendo potevo anche toglierla, xòò...bah..) xD xD xD
E quando alessia li chama: capre infiorettate! ha ha haa! mi rotolo per terra dal ridere tutte le volte che lo leggo!! mamma miaa! sei troppo forte! xD
xòò...poveretta lei quando non riesce ad avere il lavoroo! mi fa una pena...poverina!
E..la parte più importante....tadadadaaaaaan...tadadadaaaaaaan...quando incontra il "nostro" (magari fosse nostro! xD) caro Roob! :) :) mi piace un sacco il modo in cui si incontrano! xD hai proprio avuto una bella idea! multo-multo orrriginal! (mmm...ok.. dddunque...le 3 parole k ho scritto prima della parentesii...mmm...sarebbero scritte così x intendere l'accento particolare con cui dovrebbero essere dette...ma non riesco a spiegarlo bene per iscritto...quindi lasciamo perdere...xD)
Comuunquee... :) ookkèèiii... :) basta... :) :)
ciao ciao! Bacio!!
xD
xD
P.S: mmm...volevo solo RIDIRTI k questo capitolo mi piace un sacco! BELLISSIMISSIMISSIMO! xD

22/04/10, ore 19:50

Solo io ho la capacità di scrivere per mezzora una recensione e inviarla senza avere effettuato l'accesso...quindi visto che è la seconda volta che la sto riscrivendo spero di non perdermi dei pezzi.
Allora vado per i soliti punti se no mi dimentico tutto quello che avevo scritto (e per una volta mi era venuto fuori anche qualcosa di serio..):
1)Devo ammettere che l'attesa la volta scorsa mi è costata un certo sforzo ma visto che è sempre prontamente ripagata non mi lamento XD
2)Tranquilla che il periodo esami è tragico e lo so bene anche se l'eremitaggio sui libri è un'impresa decisamente poco riuscita su di me (diciamo che la mia carriera universitaria è basata prevalentemente sull'happy hourXD)
3)Bertobabbo è decisamente peggio di quanto mi aspettassi :), deve essere uno di quelli che in sala parto svengono almeno almeno 40 volte finchè il dottore non li trascina fuori per esasperazione.
Ale è veramente una santa, fossi stata in lei dal ginecologo gli avrei tirato un manuale di anatomia in testa, ma dopotutto con uno così di fianco si sopporta questo e altro..
4)Non potevano mancare i due "intoccabili" che più che aiutare distruggeranno la casa, ma non vorrei essere in loro, dicono che le donne in gravidanza siano particolarmente suscettibili a causa degli ormoni, non mi stupirei se diventassero parte dell'arredamento dopo una sfuriata di Ale.
5)E così avranno un bel bimbo...meno male che non è femmina altrimenti vista la leggera propensione del padre all'ansia e al catastrofismo non l'avrebbe lasciata uscire di casa fino alla quaratina XD
Little Matt è proprio fortunato con un padre così non può far altro che crescere bene, senza contare che se erediterà anche le tecniche seduttive dello zio Kell e lo humor dello zio Jack (senza contare quello del babbo che per quanto paranoico non si può negare che sia divertente ) diventerà più unico che raro XD
Attendo Mr Patty alle prese con notti insonni e pappette (sperando che preso dall'ansia non inizi a mangiare omogeneizzati per testare l'affidabilità della mellin) e preparo già le lacrime per il pov di matt ç_ç
Baci bedda spero di vederti presto su twitter perchè di questi tempi qualche insulto in più alla triglia non fa mai male (e so che tu saresti una delle candidate numero uno per portare avanti questa tradizione)...per non parlare della coltivazione di limoni che ti attende con ansia!! XD
Besoss