Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

26/10/09, ore 19:41

allooooooooooora vediamo un pò... partiamo dall'inizio: piano con ash,kel e jack è un misto tra risate e tenerezza, due becky è troppo forte quando esclama robert thomas pattinson (perchè io vorrei davvero pettinare i capelli di Rob magari a Cristo trovarmelo davanti) e tre ... mi sono identificata in Ale. è bellissimooooooooo!!! poi la canzone!!! davvero me piasce me piasce (proprio come dici tu), conitnua che voglio sapere come va avantiiiiii!!!

26/10/09, ore 19:16

Allora....io che conduco una vita calma, pacata e posata...NIENTE...ce ma ti immagini che due palle?? E poi non sarei io se avessi una vita calma pacata e posata, ma sarei una suora, e tu mi ci vedi nei panni di una suora?!?...
Per quanto riguarda lo spoiler....beh so che gioirai quando leggerai questo, ma avevi ragione...l'ho detto...sei contenta?? Uff...comunque...cheddolce! Sei felice perchè inizio a scrivere! Come si può non amarti?? Spiegamelo....vabeh parlando di cose serie....la prima parte del capitolo l'avevo letta ieri sera e ti avevo già detto che mi era strapiaciuta =) vabbè come sempre daltronde...lo sai che ogni cosa che scrivi per me è oro;)....Inutile ripetere che adoro beckie,kellan,ashley e jackson...ed è inutile specificare che anche se mi avevi avvisata, quando è comparsa Kris, mi è venuto un infarto...già me la immaginavo con quella sua faccia da toporagno, e le gambe da maiale! Che schifo x( ! ! Noi lettrici non meritiamo questo! E poi come osa baciare il nostro amore?? Merita la pena capitale! TRUCIDATELA!!
Oh poi il sushi...io nn l'ho mai provato e non credo che mai lo proverò perchè odio il pesce, però l'esperienza delle bacchette io l'ho già fatta con il cibo cinese e ti giuro che mi sono comportata esattamente come Kellan XD cioè all'inizio ho provato ad atteggiarmi per far vedere che le sapevo usare, ma dopo mi stavano venendo i crampi alla mano e ho rinunciato ad una bacchetta, iniziando ad infilzare tutto con una sola...ah che bella vigilia di Natale (si ci sono andata a pranzo con mia sorella alla vigilia di Natale, dal cinese...problemi?!? XD)!!
Vabbè che altro devo dire?? mmm...ho detto tutto...cacchio quanto è lunga...ora gongolerai per almeno una settimana -.-"
Aaaaaaah no...ho dimenticato di dire una cosa...TI VOGLIO BENE!!
kiss

26/10/09, ore 10:04

AAAAA bello bello bello!! Aspettavo proprio una riconciliazione fra beckie e ale!! Finalmente il vestito grigio è uscito allo scoperto! Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha organizzato quel pazzo di Rob! (buonissima la torta mimosa!!!)Complimenti, sempre bravissima!!

Ladyherm

25/10/09, ore 09:51

Nuova lettrice alla riscossa! Allora devo dire che questa storia mi ha intrigato molto sin dal titolo *.* poi mi sono letta il primo capitolo e mi ha conquistata v.v adoro Robert, come cerca di aiutare la ragazza passo per passo. Penso che alessia debba ricostruirsi una vita, non può vivere di soli ricordi e penso anche che Matt debba andarsene, non per fare un piacere a Rob, ma per far continuare la vita alla sua amata; certo lo fa per lei a rimanere e ha fatto bene a raccontarle qualche bugia xD devo dire che questo capitolo molto introspettivo mi è piaciuto molto, si capisce quanto Ale voglia continuare una vita, ricostruirsi, ma si capisce anche che non riuscirà mai a staccarsi del tutto dal ricordo troppo presente di Matt....detto questo ho finito lo sproloquio e non vedo l'ora del prossimo capitolooo. Baci Fede

24/10/09, ore 20:30

Ma io e te abbiamo gli stessi gusti musicali!
I lifehouse sono una delle mie band preferite!Li adoro in assoluto.
Sono anche molto felice che finalmente Beckie e Ale abbiano fatto pace,ci voleva!
E la scena di Robbi e Matti che puliscono,è stupenda!
Me li sono immaginati li che con le scope in mano,a pulire e darsele di santa ragione,pulendo tra un tavolo e le sedie...divertentissimo!
Dove la porterà Rob?Je ne sais pas,ma so che Ale ne avrà davvero bisogno,ha bisogno di sentirsi di nuovo normale,di fare ancora quelle cose che le ragazze della sua età fanno.
Ma la mia preferenza,you know,è sempre Matti

24/10/09, ore 20:14

Amo quella canzone..
Dalla prima volta che l'ho sentita in un film,i Passi dell'amore,uno dei miei film preferiti..
E trovo sia perfetta per Ale.
è ora che si risvegli,che ricominci a combattere di nuovo per la sua vita.
Come avrai letto dalle mie recensioni,io amo profondamente Matt,ma credo che la scelta più giusta sia stare con qualcuno di presente,di reale,invece che crogiolarsi nei ricordi.
E quindi Rob è una buona scelta.
Anche se vorrei tanto ci fosse un modo per portare Matti indietro

24/10/09, ore 19:15

ciao...questo cap mi ha lasciato una strana sensazione che è frustrante xke, è triste ma al contempo "felice",nn è semplice spiegare!se fossi in Alessia(forse xke son orgogliosa,ostinata e irremovibile sulle decisioni)rimarrei legata x sempre a Matt e butterei fuori a calci nel sedere Rob...xò spero con tutto il cuore che lei non lo faccia(vero?t prego dimmi di no!!)dato che si è un pò aperta e forse non rendendosene conto si è gia innamorata un pò di Rob!cmq..BRAVA,aspetto il prox cap :)
Ps:se i miei commenti sono dei deliri senza senso o son tr lunghi,dimmelo che taglio!!!

24/10/09, ore 18:43

troppo forte, chissà come reagirà ale al vestito...
che bello, lei e Beckie si sono riappacificate, sono troppo contenta.
Vedo che Rob sta riuscendo, almeno un pò (un pò tanto! xD) nel suo intento. se Ale metterà il vestito, beh, praticamente non ci sono dubbi che Rob alla fine la farà aprire, quello del vestito è un grande passo. E non so se Ale è pronta... beh, lo scoprirò presto. Ah, giusto. si inizia a capire qualcosa della morte di Matt, anche se non troppe cose, e da quanto ho capito Rob ha fatto una delle cose più furbe della sua vita, evitando di chiederlo ad Ale. comunque, complimenti, sei straordinaria. :) ciao!

24/10/09, ore 00:33

Oddio che dirti, all'inizio il capitolo mi ha messo addosso così tristezza mi stavo per mettere a piangere ma la seconda parte del capitolo mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere...ahahahah...le pippe mentali che si fa Ale per andare ed entrare in casa di Becky sono pazzesche, il massimo è stato l'abbinamento dei colori tra le sue infradito e il tappeto e il pavimento...ahahahah...è unica!!!!!E per finire la scena memorabile di Robert e Matt casalinghi e con tanto di bandane in testa...ahahahah!!!!!!!!
Bravissima come sempre !!!!!
Kiss Lorena

23/10/09, ore 23:40

No, ma tu sei stra brava!!! Quanto mi piace la tua storia da 1 a 10???????!!!!!!!! Stra mille!!!! Bellissimi qst 2 chap che ho letto tt d'un fiato!
Cmq sì storia è andata bene (30!)x fortuna!! Adesso sotto cn gli esami del secondo! =S
Se poi quel film lo vai a vedere, mi dici cm è?? =D
Un bacio e aggiorna presto!!! Pendiamo dalle tue labbra!!! XD
P.s.: ti aggiungo tra gli autori preferiti!!! Per forza, sei bravissima!!! ;)

23/10/09, ore 23:20

Eccomi qui! Finalmente ho recuperato, scusa se non ho recensito ma fra la scuola e impegni vari in questi giorni arrivo a casa che sono più morta che viva. Comunque parlando della storia, i due capitoli mi sono piaciuti molto.
Quello del mare era bellissimo e i quest'ultimo che hai scritto sono felice che finalmente Ale ha fatto pace con Beckie.
Adesso sono curiosa, dove andranno Rob e Ale? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto baci!

23/10/09, ore 19:05

eh si ma tu vuoi troppo =) non ci contare per quanto riguarda la scrittura...non credo di avere più voglia di scrivere...lo so ho scritto 4 o 5 righi...mah non lo so...mi è passato tutto...cmq è inutile parlare di qst sciocchezze ;) tornando alla storia, la prima parte l'avevo già letta e mi era piaciuta un sacco...come ti ho già detto, la parte strappa-lacrime ci doveva essere per forza..è giusta.
divertente l'esitazione di ale davanti alla porta di beck, fortuna che è intervenuta lei, altrimenti ci sarebbe rimasta degli anni lì davanti =)
bello anke la teoria della trombabilità di quel fustacchione! ti sei anke autodefinita...un’inguaribile sarcastica...ti calza a pennello come definizione :) l'ultima scena poi mi ha messo KO! aaaah gli uomini di casa...ce li avessi io per casa due così XD
baci

23/10/09, ore 18:50

Aspetta che devo riprendere fiato. Quei due che fanno le pulizie di primavera con tanto di bandana è una scena memorabile, quasi quanto il litigio tra le vocine della coscienza di Ale!
Ora si spiega tutto..o quasi, perchè ancora il fatto della foto non l'ho capita ma avrò tempo.
Io credo che per il 2012 riuscirà a darsi una risposta e a decidere cosa scegliere, senza alcuna fretta.
Oggi ha riallacciato con Beckie, alla prossima uscirà..quindi siamo sulla buona stadra!
Il trombabilissimo di Beckie lo straquoto..ok lo quotiamo tutte ma l'intera descrizione di Robert è esilarante!
Strano ma vero questo capitolo mi ha spaccata molto meno, forse perchè era intervallato dalle riflessioni pazzesche di Ale, non so..ma meglio così, perchè sono favolosi!!
Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento in cui vediamo l'opera di convincimento dell'angelo e dell'uomo dall'accappatoio rosso (riferimento a NM):D
Ciao cara!

23/10/09, ore 18:33

Ok, è fantasticissimo!!! Mi è piaciuto tanto il trip mentale all'inizio e la metafora del muro. Ma la cosa che mi ha fatto collassare di più, dopo la trombabilità di robert su una sedia girevole, è stata la scena dei due uomini a pulire!!! ahahahhah sto ancora ridendo....mitica! cmq anche se non recensisco leggo sempre la tua ff che mi piace tanto anke per i link ke meti sotto!aggiorna presto!

23/10/09, ore 18:11

vediamo vediamo un pò cosa posso scriverti. 1 parte triste all'inizio strappalacrime, 2 continuano le lacrime con la fase dell'esitazione di ale con beckie, 3 risate nella conversazione beckie-ale. mi piace, davvero, e mi priscio pure del mio primo anno a stanford!
ps la voglio conoscere la cugina zitella di luke che ha i baffi lunghi con cui si possono fare le treccine!!!
un bacio!
so