Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

12/12/09, ore 15:32

Mbare Claudia oggi la delirante Cri lo sarà il meno possibile, si spera, quindi la recensione sarà più breve, penso, poi chissà.Intanto ti devo dire che non devi chiedere scusa per la tua mancanza, ognuno ha i suoi impegni, è normale! Poi sapevo che eri viva tramite Claire, e tanto basta..quando avrai tempo noi saremo lì pronte a delirare e a parlare in siciliano un pochino!
Ti ringrazio ancora per la bella sorpresa dello scorso capitolo, non sai quanto mi hai resa felice..forse si intuirà il perchè dalle righe successive..non so!
Bando alle ciance!! Passiamo ai miei pensieri:
Allora, io sono particolarmente legata alla tua ff non solo per il fatto di Robert, ma anche per la storia di Ale.
Ti posso dire che sono più vicina al personaggio di Beckie di quanto ti puoi immaginare, pazzie e cazzate incluse. Io sono solo meno folletto impazzito, forse ma per il resto molto cose in noi combiaciano.
Oggi mi sono commossa -è già successo con altri capitoli- perchè hai trattato la situazione del matrinonio, di Ale e Matt con estrema delicatezza e dolcezza.
Quello che dice Beckie ad Ale, che si può amare più volte e più persone, è estremamente vero.
Ho trovato tanti punti e tante frasi che io ho detto e che ho sentito. Il dolore di Ale e l'assenza di Matt, all'apparenza, così palpabile. Sei bravissima Clà. Davvero.
L'inserimento iniziale del sogno è molto bello e originale, calza ovviamente a pennello.
Ma ciò che mi ha fatto commuovere di più è stata la scena della piuma. Un simbolo che dimostra che Matt c'è, che è lì con loro e dà la sua benedizione.
Fra qualche mese avrò un matrimonio, e spero tanto di vederla anche io un piuma quel giorno.
Scusa l'ermetismo del discorso.
Ti aspetto insieme alle altre quando avrai tempo! Un bacio..

07/12/09, ore 10:14

Ehi Claudiaaa!!! Eccomiiii! Temevo di non riuscire a leggere in tempo il capitolo prima della recensione e invece......sì!!! Ci sono riuscita!!
Che dolci sono mentre giocano a calcio e si spruzzano l'acqua in mare???? Luke mi sta simpaticissimo!!! :)
Sono morta dal ridere quando quella fan "Nu" è ritornata indietro indiavolata! Hai descritto benissimo quella scena!! A parte che quando Robert e gli altri sono scappati e ha sgommato, ho seriamente temuto per l'incolumità della Volvo di Ale!!! Ahahahah!!!
E Robert che si immaginava la serata di Ale e Beckie come quella di due quindicenni???? Ahahahahah!!! Che ridere....
Sono curiosissima, anzi, mi piacerebbbe che scrivessi l'addio al nubilato di Beckie!! Ti pregoooo!!!
Claudia sei bravissima!!! Te ne rendi conto???? Ma hai visto quante recensioni???? E hai visto quanto sono lunghe????? C'è, sono più lunghe della mia!!!! XD
Un bacioneeeeeeee!!! :D

06/12/09, ore 13:56

bel capitolo...veramente! non so neanche pù come complimentarmi con te! seii una delle poche che qui in EFP riesce a coinvolgermi così tanto.. complimenti di nuovo!!! :)baci

05/12/09, ore 16:34

Ma povero Luke lo hanno terrorizzato XD
Sarebbe bello se Rob Jack e Kellan fossero così amici anche nella realtà.
Cmq complimenti per il capitolo,non deve essere facile per una ragazza descivere la serata di 4 ragazzi, chissà cosa passa nelle loro menti contote XD.
baci

04/12/09, ore 12:21

ciau
devo dire che questo capitolo è fantastico..
mi piace come hai messo giù i dialoghi maschili, molto realistico e simpatico!!
la parte più bella secondo me è quando la povera fan sclera xchè ha sentito che rob è impegnato! stavo morendo dal ridere!! hihihihi
aspetto con ansia il prossimo!
kiss

04/12/09, ore 11:21

CiaoClaudia,sono quella che alcuni definiscono: lettrice silenziosa...è la prima volta che inserisco un recensione alla tua storia.. anzi in genere non lo faccio mai. semplicemente perchè temo di risultare banale, quindi mi limito ad aggiungere tra i preferiri. e nel tuo caso anche tra autori. la tua storia è meravigliosa. credimi. l'ho vista nascere e prendere corpo piano piano... così come ho visto scorrere d'avanti i miei occhi le mille sfaccettature di un sentimento.. curiosità, dolore, amicizia, rassegnazione, amore, passione, felicità allo stato puro... io ti ringrazio perchè con i tuoi capitoli, riesco a sognare ogni giorno un po' di più... Baci.. Dania...

03/12/09, ore 21:09

Ciaoooo!!^^ Scusami.scusami.scusami.scusami.scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, non mi ero accorta che lo avevi pubblicato, ma ho provveduto a leggere subito questi ultimi due capitoli. Allora comincio col dirti che non ti smentisci mai come scrittrice, ogni capitolo è sensazionale. Sono contenta per Ale, che finalmente ha ottenuto un lavoro fisso, ma sono curiosa di scoprire cosa avrà fatto con Becky per l'addio al celibato. Eheheh immagino che Becky l'avrà trascinata per qualche locale xD
Adoro Becky!! E' sempre così frizzante e piena di viva, che vorrei avere io tutta quell'energia nella vita reale! Essere sempre positivi ed esuberanti è un bene, anche se a volte si può apparire un pò insopportabili, ma gli amici ci accettano anche se abbiamo dei difetti, no? ;)
Passando a Rob :P ..in questo ultimo capitolo è stato dolcissimo (come sempre d'altronde) *.*
Mi hanno fatte sbellicare le battute cretine di Kellan! E' il solito mattacchione! Io mi immagino lui come un bambinone, una persona allegra che ama la vita, sempre pronto a scherzare ma è un amico, un buon amico. Pronto a porgerti una spalla su cui piangere nei momenti del bisogno.. e a dare un pugno in faccia a chi ti ha fatto soffrire. Jackson invece non me lo sarei immaginato così colto e sarcastico, ma anche questa prospettiva mi garba. Da quello che dice sembra una persona molto intelligente e meticolosa, un pò all'antica, ma questo suo lato del carattere non è un impedimento, poichè insieme ai suoi amici è scherzoso.
Luke mi piace come personaggio; fisicamente non è nè brutto nè bellissimo, è una di quelle bellezze particolare, affascinanti. Non ho capito molto bene il suo carattere, sembra un tipo pacifico ma un pò pantofolaro. Non si troverebbe a suo agio in posti affollati, starebbe meglio a casa sua, in pigiama, a guardare la partita e bere birra, come solo i maschi sanno fare XD
La partita in spiaggia è stata bellissima! Ahahah Rob e Luke erano agguerriti e molto competitivi! Poi la parte finale, è stata esilarante.. povero Luke, gettato in acqua! Ma in fondo questi momenti sono proprio quelli più belli con gli amici, perchè uno fa cazzate di ogni genere, e loro non ti giudicano, anzi condividono con te i momenti più indimenticabili.
Concludo questo commento, e spero che aggiornerai al più presto. Questa storia mi appassiona sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Un bacio^^ Alla prossima!

03/12/09, ore 20:23

Ahahahahah!!! Non ho fatto altro che ridere tt il tempo!!! Cioè, questo cap è spettacolare!!! XDXD
Kellan: Un mito!!! Cioè, con le sue solite uscite... e te pareva se non doveva fare dei casini!!! XDXD
Jackson: idem con patate!!! Anche se forse è il più sano del gruppo!! un antidoto alle stronzate di Kell.. anche se pure lui non ske!!! XDXD
Robert: divino!!!!!!!! *.* Bè, non che ci siano altre parole x descriverlo!!!
Bellissima la scena con la fan impazziata ke dice "io cmq ho sempre tifato x Jacob" e jack ke dice "ahi, questa è brutta rob!!!" XDXD
Giuro, non ho parole x descrivere quanto mi sia piaciuto questo cap!!! Uno dei più belli!!!
Aggirna prestooooo
bacioniiiiiiiiiii

03/12/09, ore 19:08

Che capitolo divertente!
Rob con le sue paranoie mi fa ridere da matti, e unito a Jack e Kellan è una cosa davvero oscena. XD E Luke.. non me lo aspettavo decisamente così. E' stato davvero un capitolo molto leggero, ma spigliato, deciso, e divertentissimo. Mi ha fatto sorridere e rilassare. Non so perchè, ma quei tre - che da ora immagino saranno quattro, magari Luke si unirà a loro - sono delle vere e proprie forze della natura.
E Rob che è cotto di Ale e parla di lei. E gli altri a chiedergli di tutto!! Insomma! E poi il culmine è stato quando Jack ha diviso Eden e El Dorado, insomma.. e anche quando Kellan si è messo a urlare al bar. Cavolo, io quell'omone cuccioloso lo adoroooooo.. è troppo semplice, naturale, dolce, simpatico.. colpisce subito. E anche Jack, con quella sua ironia e quel suo modo di parlare così pungente.. fantastici. Luke è un pochino taciturno, sarà perchè è timido, però alla fine per fortuna si è aperto. Caaaaro ^^
Davvero complimenti! Bel capitolo! E inoltre.. Beckie che si sposa sulla spiaggia! Mi è piaciuto come se n'è uscito così Luke, naturale, e gli altri che praticamente lo hanno terrorizzato! Davvero, sembrava tutto così.. reale. Così vero. Brava!!

03/12/09, ore 17:22

Nel tentativo di correggere i miei errori di battitura ho cancellato il mio commento...
La tastiera non funziona bene e io sono una frana di mioperchè tendo a scrivere le cose troppo velocemente. >_> me scemaaaaa!!!
Cmq... vediamo, sto cercando di ricordarmi quello che ti avevo scritto... Ah si!
I casinari: Perfetto!! mi piace, anche perchè mi ricordano tanto le mie serate estive xD
EmmyPooh: anche io urlo molto spesso, T_T ma non datecene la colpa, semplicemente abbiamo il cervello troppo grande quindi non c'è la possibilità dell'eco ù.u ( lo so mi arrampico sugli specchi)
Nu e Cri: intanto, i nomi mi ricordano tanto due frivoline con gli occhi a cuoricino e il meraviglioso BITE ME d'obbligo scritto su ... qualunque prte del corpo, non fermiamoi sui particolari. " E comunque ho sempre tifato per Jacob!!! " QUESTA è PEANTE DAVVERO!! grande!! ^^"
Altro? a si... ho trovato una conclusione alla posibilità del Rob-incontro! non lo incontro!! così mi evito il macello XD
Anche perchè sinceramente non mi sentirei all'altezza visto che mia cugina l'ha scovato in aeroporto, evito la descrizione, scena pietosa anche solo a sentirla raccontare, zio si è vergognato XD
Luke!! ADORABILE *-* e poi sono un quadretto così carino tutti quanti insieme!!
Beckie e Ale? spero che il prossimo capitolo sia su di loro.
Dimentico qualcosa? Ah si!!! XD VALENTINA SCASSAPALLE EH??? bacio, brava, come sempre. Vale
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 07:46 pm)

03/12/09, ore 15:47

Bel capitolo dai..
Mi trattengo dal piangere per aver scoperto che il mio Matti non tornerà..
Hai mai sentito della parola "Tatto"?Mi hai ucciso con quella notizia..
Va bene,adesso aspetto il capitolo del matrimonio..
I vestiti sono bellissimi,specialmente quello di Becky <3
Al prossimo capitolo.

03/12/09, ore 14:42

divertentissima!!!
ho riso per tutto il cap..
bello questo lato cazzeggiante di Rob..non ci avevo mai pensato.
ti sei proprio affezionata al termine 'bigio' mi fa piacere..^^
ora sono curiosa di sapere della serata delle ragazze..

grazie dei bei commenti..ce la stò mettendo tutta la storia l'ho praticamente terminata ma la correggo in continuazione..
non me la prendo perchè è poco seguita anzi ..pochi ma buoni(i commenti)
perchè penso che questa sia la migliore cosa che ho scritto... per ora..
mi è piaciuto molto scriverla e tanto mi basta, se piace tanto meglio..
per quanto riguarda la punteggiatura dov'è che sbaglio?aiutami a capire, ho cercato di seguire i tuoi consigli... non ci ho preso?..:(
a presto xxxromy75

03/12/09, ore 14:30

Ci voleva un bel capitolo come questo!
Inutile dire che ci sono state parecchie risate, bella la scena della fan "che tifa per jacob" e anche della cameriera nell'hotel. Come sempre mi è piaciuto tantissimo leggere un tuo capitolo, aspetto il prossimo, il matrimonio! Un bacione skitty <3 (p.s. i vestiti erano stupendi ;-)

03/12/09, ore 12:02

Che matti questi ragazzi!
Sinceramente non credo che Rob, Kellan e Jackson siano molto amici nella realtà, tuttavia i caratteri singoli penso proprio siano questi. Secondo me infatti Kellan è esattamente così, proprio come Robert e Jackson! Bravissima! Attendo il prossimo capitolo un bacione!

03/12/09, ore 01:51

Cazzo, cazzissimo mbare!!!!
Ma ti sembra normale fare certe cose??????? Mi inserisci-perchè teoricamente Cri sono io- insieme a "Claire" per salvare "Nu", per salvare Rob, che non si salverebbe mai se avesse Nu davanti in quella situazione!
Ci vuole una preparazione psicologica!!!!
E anche per tutte le risate che mi sono potuta fare leggendo della serata tra uomini, con l'uomo pendolo-Emmy Pooh- che dice due mie stronzate e che si dà un tono dormendo con l'oracchiotto!!! Io non ce la posso fare..XD
Ma come si può, dico io! E' troppo esilarante..sono 4 cretini patentati e senza speranze!
Non posso fare a meno di dire, però, che Kellan me lo coccolerei volentieri io, altro che orsacchiotto e culo all'aria per i tuoni! Cazzo, cazzissimo!
" Con uno sguardo se possibile ancora più omicida, arriva a due centimetri dal mio naso e con gli occhi ormai ridotti a due fessure sibila - e comunque io ho sempre tifato per Jacob!-" queste sono caSSate con il botto, Nu che preferisce Jake a Ed??? Però ho dovuto mettere la mano davanti per non svegliare la famiglia che stava dormendo! Questo è una smacco bello e buono..anzi mi meraviglio che Nu non abbia detto direttamente qualcosa sul fisico pompato di Tay per massacrare ancora di più simo.
Che scena!! Mbare..questo è un attentato alla mia salute!
Ora commento al commento se no sai che non la smetto di parlare del quartetto da favola!
Matt bastard inside è venuto davvero bene..fa la sua porca figura devo dire. Già ispirava parecchio prima, ma ora guadagna altri 1000 punti, come minimo!
Adesso non ci resta che aspettare Beckie e l'altra dose di risate.
Torna presto tra noi per cazzeggiare in libertà!
Un bacio bedda!