Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

12/11/09, ore 13:54

Bellissimo capitolo :D

12/11/09, ore 13:45

Claudia! maaaaa cheeee cosaaaa carinaaaaaa!! *-* però, ua domanda, Rob è innamorato, okay, ma Ale?
Non riesco a capirlo, anche perchè il secondo nome di questa ragazza dovrebbe essere Confusa secondo me. xD POVERA :(
Certo, se dice a Rob di voler provare ad essere un coppia con lui, dovrebbe almeno cercare di autoconvincersi che prova qualcosa per lui, ma il problema è che quando hanno fatto sesso, lei ha capito che gli piace... e neanche poco!!!
poooorca miseria che storia! -.-
MI PIACE *-* continua così! che ne dici di un bacio davanti Kristen??? ihihihi sarebbe magnifico! BACIO tua Vale! :*

12/11/09, ore 12:10

Per questo capitolo basterebbe una sola parola.
GRAZIE!
Hai praticamente raccontato una parte della mia vita.. anche io sono fuggita... con tutte le mie paure... solamente che purtroppo quando IO sono tornata... era lui ad essersene andato!
Quindi ti ringrazio infinitamente per avermi dato la possibiltà di rivivere la mia storia con un finale diverso!
Fantastica come sempre.

ladyherm

12/11/09, ore 09:07

Ecco. Sono morta!
Colpa tua, aggiungerei!
Ma come fai, santa donna?
Stavolta invece di un risveglio tranquillo e pensoso mi sono ritrovata immersa nella storia, arrabbiata, contenta, delusa, emozionata, con la voglia di piangere, di saltare, di picchiare Ale e abbracciare Rob e alla fine abbracciare Ale... il che mi fa dire solo: grazie! Si, perché di mattine cosí ne ho avute veramente poche e il lavoro mi prende un sacco di tempo e quel poco che ne ho per stare su internet é allietato dalla tua storia :)
Ok, commento velocissimo che non ho molto tempo (giá detto...): Che bello, che bello, che bello!
Brava!
Sono esattamente della stessa tua opinione (quella che hai messo nella risposta alla mia recensione) e si: devo dire che per quanto Ale ogni tanto mi faccia disperare e sia (fosse?!?) chiusa e diciamo timida, adesso si sta riscoprendo, credo! E sono molto, molto felice che abbia detto a Rob di provarci, se la merita un pó di felicitá dopo piú di otto mesi che Matt é morto. E stare con Robert non significa che deve dimenticare Matt, ma é la sua occasione di riprendere in mano la sua vita, la sua felicitá, la sua voglia di esserci. Quindi brava Ale! Ecco!
Peró devo dire che lasciare Rob al mattino da solo nel letto, anche se era per andare a correre e chiarirsi le idee, é stato piuttosto bruttino... peró... peró meno male che Becky esiste! Come anche meno male che Ale ha fatto quell'anno alla Stanford! Ci vuole ogni tanto qualcuno che ti faccia vedere le cose da una diversa prospettiva e quasi costringa a vederle, realmente vederle le cose!
E meno male che dovevo scrivere un commento corto! Ah, ma questa storia mi ha letteralmente rapita, quindi ti posso solamente fare i complimenti, davvero! Tantissimi :)
E mi piace molto come hai analizzato i personaggi ed il loro modo di vivere le giornate e le situazioni in cui si ritrovano! Complimentoni ancora :)

12/11/09, ore 08:46

Waw..finalmente questi due si sono decisi..la Bekie è fantastica xD ora speriamo che la storia vada avanti come si deve..immagino che sarà comunque difficile per Robert doversi allontanare..ma mi domando come farà con il lavoro..
Un bacio

11/11/09, ore 23:25

Oddio me salta per tutta casa come una scema dalla felicità...ahahahah...SONO UNA COPPIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Devo dire che quando Ale è scappata mi ha preso il panico e ti giuro che l'avrei uccisa con le mie mani se ce l'avessi avuta davanti, ma poi grazie alla magnifica e pazza Becky le sue pippe mentali sono state chiarite e lei è corsa da Robert!!!! Robert è stato oltre che dolcissimo è stato un grande a dirgli ciò che provava e per fortuna anche Ale ha confessato finalmente i suoi sentimenti !!!!!
Bravissima, ma che te lo dico a fare ormai dovresti saperlo quando sei incredibile e come questa storia mi è entrata nel cuore, l'adorooooooo!!!!
Kiss Lory^^

11/11/09, ore 22:53

punto primo : - è stato…è stato…cioè…era…e poi…non era…però…wow! -
Ma che ho detto?
- Sei stata chiarissima. Ma io lo sapevo, me lo sentivo! hihihi!
punto seconde: io so cosa vorrei che fossimo ... mmm ... mi ricorda qualcosina,va!!! ti ho dato ispirazione con questa frase bah! voglio i diritti d'autore :P:P:P
bello bello bello
però ale e dai ti sei appena fatta il pattinson e te ne vai ma tu vuoi essere MENATA!!!!
e la prossima volta non te ne andare se no ti lincio io stessa! ti lego al letto,come succede a jason di true blood! e lo faccio!
bello...l'ho già detto?
kiss kiss!

11/11/09, ore 22:34

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Cioè!!! TU. MI. VUOI. MORTA!
Si. Assolutamente. Ammettilo, in realtà questa fic è un modo per uccidere di infarto povere lettrici ignare e soprattutto innocenti.
Ma tu ti rendi conto?! Prima sono lì che fremo per il fatto che Ale sia fuggita, poi ringrazio il cielo di aver fornito Ale di un'amica come Becky, unica nel suo genere, davvero mitica quella ragazza! E, per fortuna, per una volta Ale l'ha ascoltata. Ho saltato euforicamente quando Ale si è messa a correre per tornare a casa.. ma poi mi sono congelata. Rob si era già svegliato. Rob era da qualche parte, in piedi, incazzato magari. Forse, di sicuro, più con se stesso che con Ale. E infatti ce l'aveva con se stesso per aver ceduto. Per un istante ho temuto che se ne fosse andato.. ma è rimasto. Perchè l'ha promesso ad Ale. E tutto il suo discorso.. Oddio. Mi ha commossa. Mi ha paralizzato.. pensavo si fosse chiuso completamente, dato che aveva un viso così duro. Beh, anche se se l'aspettava un po', svegliarsi e non trovarla dev'essere stato un po' come un tradimento.. Ma in realtà non sapeva nemmeno lui come comportarsi.. beh. In malora il mondo, esistono solo loro due.. Il suo discorso imbarazzato e contorto mi ha fatto tenerezza.. sembrava un ragazzino alla sua prima cotta, mentre si confessa! Caaaro!
Ale mi sorprende sempre di più. Davvero vuole provarci? Davvero ha deciso di vivere? Che brava! Ragazza coraggiosa! E poi Rob è la scelta migliore che potesse fare.. ora non deve più avere paura del futuro. Perchè sono insieme. Loro due. Cariiiiiiiiiiiiiiii!! ^^
Complimentissimiiiii!! Mi hai sorpreso tantissimo. In realtà un po' ci speravo, ma non si può mai sapere.. Mi lasci sempre con mille emozioni, il cuore in gola e sempre sbalordita. Brava. Bravissima. E poi mi piace la piega che sta prendendo la storia.. Sembrerò monotona e ripetitiva, ma.. ancora complimenti!

11/11/09, ore 22:11

ehmmm da dove devo iniziare?
Ah sì.. dall'inizio!
Sono veramente emozionata, sono io che devo ringraziare te perchè stai scrivendo una storia che ad ogni capitolo mi provoca un'emozione, dalle lacrime alle risate. E questo non credo sia una cosa da nulla.
Il gruppo di twitter serve anche a questo, a parte insultare e ordire le più terribili torture per la triglia maledetta!
Questo capitolo è tanto strano, cazzo cazzissimo mi ha stupita!
Sono più che normali le pippe di Ale, anzi mi ha stupita perchè in quel momento pensava a "Simo" che porello, magari era convinto che lei in quei momenti avesse pensato a Matt, che sempre per tutta la stima che ho di Matt, non esiste proprio! In quei momenti pensi che sei una tra le persone con più lato B dell'universo perchè stai fornicando con il trombabilissimo!
Beckie, non perchè dice qualcuna delle mie caSSate, ma è davvero una grande amica, simpatica e che va dritto al sodo! Meno male che c'era lei, se no davvero Ale stava a girare come Forest e la trovavamo a Sidney!
Il discorso con Rob è..INASPETTATO.
Lui è sempre un magnifico balbuziente, non riesce a tirare un discorso come si deve pur facendo nella vita l'attore.
E Ale che si lancia.. "Proviamo" WHAAAAAATTTTT???
Davvero?? Dopo lo sconvolgimento per la nottata appena trascorsa, non immaginavo nemmeno per scherzo che potessero "provarci".
Che bello!
Compagna di twitter, hai scritto una scena dolcissima! *_____________*
Non ci sono parole che possano esprimere bene quello che si prova, leggendo questo capitolo.
Commento al commento: Ma io sono contenta che non si sono tenuti, perchè non me lo aspettavo, come oggi, assurdo!
Non avrei mai potuto non commentare,forse solo se non avessi avuto la connessione internet!
Ok il tuo spoiler mi fa paura.. faccio finta di non aver letto nulla!
Se mi viene qualcosa di più preciso per la mia vendetta su quella zotica ti avverto, magari mi metto d'accordo con Deb!
Beckie.. uhh! Tanto, tanto Beckie!!

11/11/09, ore 21:59

bellissimo capitolo, non so come tu abbia fatto ma hai descritto perfettamente i sentimenti che immaginavo avesse provato Ale.
questa storia scorre liscia come l'olio, le altalene sono normali in una persona che ha sofferto come lei.
quindi io trovo che hai fatto un lavoro stupendo, poi Beckie mi piace un sacco mi ricorda vagamente Alice di Twiligt ma più schizzata..
per il prosrguo della storia non posso aiutarti molto non riesco proprio ad immaginarmela per me sarebbe bella anche finita quì, ma forse far girare un po' la fortuna di Ale, magari con una bella soddisfazione sul lavoro, sarebbe carino, mi piacerebbe che Rob l'accompagnasse al matrimonio di Bec, ma per il testo è il buio più buio...
comunque complimenti per i complimenti, non smettero mai di dirlo sei un genio hai il cervello che ti fuma e fuma anche roba buona...^^
alla prossimaxxxromy75

11/11/09, ore 21:16

capitolo semplicemente fantastico!!
voglio leggerne sempre di più!
spero posterai presto..
ciao ciao

11/11/09, ore 21:15

Che felicità! Aspettavo questo capitolo^^Comunque che dire? Cio che pensavo te lo gia detto nel capitolo prima, le tue parole sono magiche. Mi catturano troppo. Questo capitolo è stato stupendo. Quel discorso, davvero scritto benissimo. Sorridevo avanti allo schermo, come se io fossi lì, come se quella scena era reale. Aspetto il prossimo capitolo, un enorme bacione! skitty

11/11/09, ore 21:14

Ok ..
Ma è possibile passare dalla rabbia alla voglia di piangere e singhiozzare?..
Ho voglia di gelato..e ho freddo!
Ti rendi conto?Sono piena di paradossi.
Non ti uccido perchè mi dispiacerebbe,ma non ti perdono mica..Non ci contare proprio!
Certe cose non si possono dimenticare..come invece sta facendo qualcun'altro in questa storia..
Il tipino lì e le sue manine e una ragazza che sembra più in calore di una cagna...
Dov'è Matti?Dov'è la luce?AHHHHHH Io lo rivoglio!
E so di essere l'unica,e che tutte ti spronano a farli già sposare seduta stante...ma io sono io.
E voglio Matti.
Capì?E sta attenta perchè un giorno di questi potrei anche venire lì e vendicarmi ..sono una persona estremamente vendicativa e sensibile..
E piango come una fontana..ho quasi allagato casa mia nel capitolo della morte di Matt.
Mentre invece una certa ragazza sembra prenderla molto alla "Take it easy"..
Vabbè io vado o se no prendo un treno e ti raggiungo ed io e te facciamo un bel discorsetto...

11/11/09, ore 21:11

mi dispiace infinitamente di non aver recensito lo scorso capitolo (che ho letto tipo 5 o 6 volte tante righe ho saltato), ma la scuola mi sta uccidendo.
E anche qui di righe ne ho saltate, ma ormai non c'è più da dirlo, ne salto sempre!
Alla fine il mio sorriso si stava allargando in contemporanea a quello di rob, sono felice. Tu rendi le emozioni in un modo fantastico. Hai il potere di jasper attraverso la scrittura, secondo me... :)
Ora scusami, ma devo correre a studiare.
Ah, non l'ho ancora detto: il capitolo è perfetto. (toh, fa pure rima xD)
A presto, ciao!

11/11/09, ore 20:12

Ma tu non ti rendi conto di quanto sei magggggicaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Il capitolo prima non ho fatto in tempo a recensirlo perchè a tutt'oggi sto ridendo ancora per il discorso con il piccolo Robertino....
In quanto alla scena clou, fatidica della storia, che hi unito inserendo sia il loro primo bacio che la loro prima volta, come sempre sei riuscita a stupirmi con più colpi di scena, prima quando si addormentano e tutti si aspetterebbero che il capitolo sia finito...invece no! E non è stata solo la surprise a rendere il cap interessante il quel punto, ma proprio il fatto che tutto il modo in cui hai descritto la questione mostrava le incertezze di Ale anche se era il POV di Rob...incertezze che sono state palesate in questo ultimo cap! L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi personalmente e che non ha niente a che fare con il tuo modo di scrivere o con la tua fantasia è di quanto Robert sia perfetto, o per lo meno lo sembri a me. Leggo molte storie su di lui e l'immagine che viene data è molto spesso quella dell'uomo che capisce, che ti parla a cuore aperto, che non ti abbandona, che ti ama senza volere niente in cambio. La tua però è la mia preferita perchè i motivi del suo comportamento non sono campati per aria ma sono ben studiati e descritti. Scusa se ti ho scritto il papiro, ma sono certa ti farà piacere come fa piacere quando me li trovo io! Se vuoi leggere una mia storia ti consiglio quella su Twilight che sto portando avanti con costanza, anche se mi farebbe piacere avere un tuo paree su Monday call, che ammetto sono stata spinta a scriverla grazie a te, diciamo che mi hai ispirata ma non riuscirò mai a imitare il tuo modo di scrivere, cosa che comunque non potrei fare altrimenti perderei il mio stile solito e intimo. A presto cara, sperando che siamo lontani dalla fine!