Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

12/02/10, ore 19:56

sigh sigh...poveri patatini...mi fanno tanta tenerezza, spero che la situazione si risolva, in un modo o nell'altro...voglio vederli stare bene!!!

12/02/10, ore 14:49

Allora ti dico solo, COME HAI POTUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Non puoi farmi piangere Robert e in quel modo,è atroce è inspiegabile ciò che ho provato, il cuore mi si spacca ogni volta, ora ti prego se vuoi in ginocchio, basta con questa torturaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ho cercato(ti giuro che l'ho fatto)di capire in tutti modi possibili Ale, ma proprio non ci riesco, credo ormai che sia arrivata a un punto di non ritorno, sapevo che non sarebbe partita, ma sinceramente speravo almeno che spiegasse il motivo a Kellan per questa decisione, invece si è dimostrata davvero una stronza, avrà le sue ragioni, anche se assolutamente sbagliate, ma una parola la doveva dire a Kellan, lui si è dimostrato un vero amico e non l'avrebbe neanche lasciata sola ad affrontare Robert e tu che fai, te ne sbatti letteralmente di lui, anzi di tutti e ti comporto da infantile e stupida, si perchè è da stupido pensare che comportandosi così, Robert possa soffrire meno e dimenticarla più in fretta!!!! Dio non sai come mi bolle il sangue di rabbiaaaaaaaa!!!!!!!!!
Il capitolo è sempre bellissimo, anche se non condivido il comportamento di Ale, di solito arrivati a questo punto nella vita vera non c'è mai un lieto fine, ma per fortuna non lo è, anche se dubito che ci possa davvero essere un lieto fine, hanno troppo sofferto entrambi e lascia un segno indelebile e se lo porteranno dietro per sempre, non saranno più così felici insieme, ma mi auguro di sbagliare, in fondo non è vita vera!!!!
L'unica nota positiva e allegra in questo capitolo, sono Kellan e Jackson unici e divertentissimi!!!
Kiss Lorena^^

12/02/10, ore 10:32

Ciao mbare torinese! chissà quante volte ti ho incrociato per torino senza saperloXD
Allora come al solito entro nel vortice della storia e avrei tante di quelle cose da dire ma a causa del mio stato attuale particolarmente confusionario (anche io causa esami) non so esprimermi (mi è rimasto un unico neurone che gira a vuoto cercando di formulare discorsi compiuti ma purtroppo inutilmente...come dice pina semu tutti cunsumatiXD).
Partiamo dall'inizio non si sa mai mi venga fuori qualcosa di sensato
Allora quando ho letto-Ancora un po’ e ti prosciughi!- detto da jack sono stata male per un ora dal ridere, grande cammelo saitta.
Il capitolo è come al solito bellissimo anche se ormai abbiamo appurato che sei miss sadica swan e perciò per il lieto fine (oddio spero) dovremo attendere ancora un pò.
Vedere Berto che piange fa un certo effetto, adesso avrai schiere di lettrici che odieranno ancora di più Alessia e il suo autolesionismo incondizionato XD, no a parte gli scherzi come sempre sai descrivere i tuoi personaggi in maniera perfetta e rendi impossibile non immedesimarsi nella storia(aspetto già una tortura cinese per il prossimo capitolo, la piuma è un allarme abbastanza evidente)
Sono curiosa anche per la prossima storia e so già che ne vedremo delle belle!!Ti saluto bedda torno al mio dovere purtroppo... baciii e tanti limoni
ah per partire aspetto solo un fischio ;)
ciau

12/02/10, ore 00:22

il capitolo ancora non l'ho letto ma lo faro' spero domani sera, al max sabato mattina...sono andata a vedere il link con le foto dei personaggi e se c'è lei, beh non posso non leggerla!!! so già che ne farai un capolavoro come di questa perchè assolutamente non devi farmi sentire la mancanza di Ale e Rob...già già!!!
un bacioneeeeeeeeee

12/02/10, ore 00:09

Come? Così pochi? Nuooo! Bhe spero chwe almeno la storia tra rob ed ale si risolva al meglio, sono troppo innamorati l'uno dall'altra per stare divisi, anche se inizio a non essere più così convinta. Insomma, sembra si stiano facendo il lavaggio del cervello per auto convincersi che o l'altro è un pazzo se la ama, o che lei non lo ha mai amato. Bhe, quando si dice che l'amore è ceco ci hanno preso in pieno. Lei aveva imparato a memoria ogni parte del suo viso, come poteva non accorgersi di quanto profondo fosse il suo sentimento per lei? Lui stava cambaindo se stesso per lei, possibile che non si rendesse conto che lei non riusciva a fare altrettanto. Spero solo che Rob non persegua i suoi intendi vendicatici o sta volta temo che Ale si getterà davvero da un balcone o.O!...A meno che non lo faccio prima lui logico! Kellan e Jackson hanno perfettamente ragione, sono solo due autolesionisti cocciuti che non riescono a mettere da parte il loro fot*******mo orgoglio (scs la volgarità hihihihi). Parlare. Lo sannoc he significa U.U? Abbandonando i discosrsi filosofici devo farti anche sta volta i miei complimenti, soprattutto per lo scambio di battutine al risorante. Quei due sono sempre comicissimi. Aggiorna presto ok? ^^

11/02/10, ore 21:30

Ti sei divertita ad ingannarci eh? L'attesa per l'arrivo di Kellan, l'agitazione di Jackson, il tavolo apparecchiato per 4...e poi, il colpo di scena finale con tanto di conclusione tragica. Non te lo nego, è stata dura scontrarmi con la verità di questo capitolo. Ormai conosci il mio amore per Rob, e vederlo così disperato, così deluso, così sfiduciato è davvero un colpo al cuore per me, anche se per finta. Ma se mi sono sentita così, è solo perchè scrivi in un modo talmente intenso, talmente vero, talmente perfetto che è impossibile non venire risucchiata dal vortice delle emozioni che crei, che siano di gioia o di dolore. Mi auguro comunque che l'onda di masochismo di Ale prima o poi si infranga contro lo scoglio della verità: Rob è tutta la sua vita ormai, e non si puà sfuggire a questo.
Ancora tanti tanti tantissimi complimenti! Attendo con ansia...

11/02/10, ore 19:34

Diciamo che me lo sentivo che Ale sarebbe arrivata in aeroporto ma.. non sarebbe partita. Si sarebbe fermata certa che la sua decisione sarebbe stata la cosa migliore. Eppure ora sono entrambi distrutti e morti dentro, senza più nessuna speranza. Quel ponte che ancora era possibile, che bastava percorrere.. ora è crollato. Mi dispiace, e tanto. Per Rob, che ora diventerà ancora peggio, e anche per Ale, che si prosciugherà ancora di più. E vivranno entrambi nel dolore e nell'odio.. per il momento. Davvero un bel capitolo, forte, anche se triste. Brava! Però.. Kell lo adoro :) e anche Jack mi è piaciuto!

11/02/10, ore 19:02

ok,vado di fretta quindi mi scuso se non riesco a fare una recensione approfondita.
fighissimo il punto dove dici ke jack rimarrebbe calmo anke se nel 2012 si salveranno tutti a parte lui!!!!!troppo bello il paragone!!
ogni volta ke leggo questoi ultimi capitoli mi sento sempre peggio....insomma come fai sentire male loro!uguale!identico!
insomma,ma quanto li stai facendo soffrire?
ti rispondo a una tua domanda....si,sei sadica!
questi motivi assurdi per i quali lei non torna da lui possono venire in mente sono nel cervello bacato di Ale!!!
ok,devo proprio scappare xkè mia mamma vuole che "contribuisca a prepara la valigia",a proposito,se nel prossimo capitolo non aggiorno non fartene una colpa,ma è xkè sono in vacanza. :)
un'ultima richiesta....ti prego falli tornare insieme il più velocemente possibile!!non ne posso più!!!
un ultimissima cosa....alla fine hai scritto ke forse 5 capitoli xkè se no erano troppo lunghi....ti avviso ke per me vanno bene pure quattro!!!!:)
ciao,baci

11/02/10, ore 18:35

no insieme a loro due mi sono messa a piangere pure io
ma perche non ha preso l'aereo forse non avrei neppure io il coraggio di farlo dopo quello che è successo però spero tanto che nel prossimo capitolo sia una felice perche dal teaser c'e una piuma quindi ritorna in gioco matt e sistema le cose speriamo che sia cosi
peccato che mancano solo 4/5 capitoli perche amo troppo questa storia pero sarò sicura che sarà fantastica

11/02/10, ore 18:29

dunque come metterla..
l'ottusità di questa donna merita un urletto in falsetto spaccavetri dei Bee Gees..
tu adesso mi dai l'indirizzo e io gli vado a fare un cazziatone pazzesco..
ma qui i fachiri se la ridono di brutto..abbiamo superato il normale masochismo per passare al sadismo estremo siamo a livelli molto sopra la media..è come fare sesso con un martello pneumatico o un mamba nero o tutti e due insieme mentre ci si taglia le vene ingoiando una dose tagliata male di eroina..insomma è come morire una decina di volte insieme..
non so se mi sono spiegata..
un livello così di cattiveria nei confronti dei propri personaggi non lo avevo mai visto..
ma mancano pochi cap quindi volente o nolente dovrai risolverla..ah ha come dice Nelson dei Simpson..
dai sto scherzando..
sei bravissima a far salire l'attesa cosi il finale sarà ancora più emozionante..perchè finisce bene VERO?..no altrimenti lo sai che troverai un centinaio o più di ragazze inbufalite sotto casa si? fossi in te non rischierei.ok non prendere nota della lieve minaccia..(aemmm si certo lieve)
devo dire che mi hai contagiato e anche io sono diventata sadica nelle mie storie e pensare che le prime erano tutte uno zucchero e miele..invece nell'ultima ho fatto succedere di tutto..fortuna che sono personaggi immaginari porelli..
comunque tornando al capitolo..è bellissima la scena in cui Rob si rassegna e nello stesso istante anche Ale pensa la stessa cosa..magico..
stupendo lo scambio di battute di Kell e Jay su quella della Benetton 012 ho riso per dieci minuti..
a questo punto però l'aspettativa è grande..li hai fatti soffrire per tanto tempo che la riconciliazione deve essere spettacolare..
ma non dubito che lo sarà..
a presto
xxromy75

11/02/10, ore 18:06

E'la percentuale di desperate housewife insita in me che ti parla, quindi sorry per gli sproloqui che ne usciranno!
Cioè, fammi capire: adesso Ale ha persino paura che se lei tornasse da lui, Rob un giorno potrebbe stancarsi delle sue paranoie e lasciarla?? Ma questa si fa più problemi di me, non ho parole!!
Non ho capito un emerito tubo allora, credevo che lei sarebbe tornata insieme a Kellan, invece col cavolo... quanto hai intenzione di farsi penare ancora?
Ti avviso che già soffro e il tuo teaser piumareccio mi suscita già le lacrimucce... :(
Visto che sono in pulizie faccio un saltino anche nella stanza dello scopa e fuggi Rob, non oso immaginare come sarà ridotta (ti avevo avvisata che sta parlando la Bree Van De Kamp che è in me!); comunque direi che è ora di mettere fine ai sollazzi di Rob, e ha anche istinti geloserecci a pensare che Ale potrebbe aver fotografato il pendolo! Lui ci mancava poco che si facesse anche la cameriera del ristorante, santo cielo!
Va bene che è trombabilissimo ma freniamolo prima che si prosciughi!Anche perchè si deve tenere per le scene famose di Bel-Ami o Elly manda un reclamo alla casa di produzione! :D
La coppia KellJack è mitica come sempre e i loro battibecchi sono meglio di Casa Vianello!
Amore... *faccina da msn* davvero hai già lo schema della nuova storia? Ohhh meraviglia!E hai scelto Ian!!! Ci pensavo anche io, uno come lui è un peccato non utilizzarlo come volto!
Ok, torno nel regno di Mastro Lindo, cercando di non pensare a Rob sotto la doccia in RM o vestito come Darcy... e nemmeno al servizio CK di Kellan; ok, sono senza speranza!
Bravissima e sadica come sempre tesoro! Ti voglio benissimo!!
Crostatina-housewife

11/02/10, ore 17:28

noooo
devo dire che questo capitolo me lo immaginavo del tutto diverso! riesci sempre a stupirmi..
dunque, rob mi fa sempre più pena, nel senso buono, cioè..poverino..mi viene da piangere per lui
e ale..bè lei è sempre complicata ovviamente..ma comunque il fatto che sia andata in aeroporto mi fa ben sperare..nonostante tutto questo capitolo mi è piaciuto!
a presto baci

11/02/10, ore 16:38

*_* mamma mia..
Quanto vorrei entrare nella storia e dire a tutti e due "ehi, vi amate. sciocchi..tornate insieme" ç_ç Ma non si può..
Adoro questa storia, lo sai..ormai non riesco a farne a meno, fino a quando non chiariranno non mi darà tregua ;)
Sei bravissima oltre tutto, quindi somma le due cose...e ci parto di testa muahmuah!
Alla prossima, mi raccomando ;)
Baciotti!

09/02/10, ore 21:49

Claudiaa! Eccomi!!! Bellissimo capitolo, non c'è che dire!! Kellan è stato fantastico e spero tanto che lei deciderà di seguirlo...sono sicura che lei lo farà! Mi spiace solo che questa storia sia arrivata ormai alla fine, siamo agli sgoccioli, ma ancora manca la parte più bella!! Non vedo l'ora di leggerla!!
Ti ringrazio x la rec che mi hai lasciato! Ti dico solo una cosa, una sottospecie di spoiler, sai perchè non ti convince quella parte del bacio??? Perchè lei nel prossimo capitolo ritornerà sui propri passi! Insomma come si fa a baciare un'altro dopo un mese, soprattutto pensando a quanto ancora lei ami Robert???
SOLO TU me l'hai detto!!! :)
Siamo perfette recensitrici!!! ;) A me quella frase che dicono tutte e due (Ale e Rob) mi stra piaceva e te lo dovevo dire!! Ma poi cosa ancor più bella è che entrambi la dicono guardando dalla finestra!! :) *-*
Ora vado che devo recensire un sacco di storie! XD
Un bacione! Ti voglio bene, Cla!

09/02/10, ore 20:02

ok finalmente sono riuscita a mettermi in pari...purtroppo sono una ragazza di poche parole e non posso far altro che dirti solo che questa FF è fantastica!molto originale. Adoro Rob tanto quanto vorrei dare le capocciate a Ale!
Baci Baci ciao ;)