Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

17/10/09, ore 19:11

Allooraa io adoro i pov Rob, i suoi trip mentali, la sua insicurezza, la sua gentilezza e poi quando ha iniziato a dire di sentirsi in colpa di fare" certi" pensieri sulle donne mi ha fatto troppo tenerezza *_* E' perfetto sto ragazzo che gli manca?! se ci fosse una gara tra lui e Matt sarebbe davvero difficle scegliere il vincitore forse alla fine verrebbero premiati il grande altruismo e l'immenso amore di Matt, al suo posto chi lascerebbe la propria donna a un amico?! In questo cap sono morta dalle risate: Rob che pensa di finire all'inferno e tutte le sue elucubrazioni mentali, i post it di Ale e Beckie che è un peperoncino! Al prox cap e ancora complimenti.. ci regali tante risate che fanno sempre bene e molte emozioni!

17/10/09, ore 16:48

ciao..sto diventando scontata nelle mie recensioni,il fatto è che la storia mi piace da morire e tu sei bravissima nel delineare il carattere e le emozioni dei personaggi,per non parlare delle situazioni che riesci a creare...sembra assurdo,ma quando leggo i tuoi cap. mi sembra di essere li vicino a loro o di vederli come in tv!!quindi sarò sacontata per l'ennesima volta ma...BRAVA!scusa x la domanda personale ma sentendo Firenze pensavo tu fossi Toscana come me...beh,baci al prox cap.sempre atteso con ansia:).

17/10/09, ore 16:24

alooooora sorellina...che dire...beh posso iniziare dicendo che è stupendo...muoio dalla curiosità di leggere la storia di bekie e il pov di ale!! vabbè la prima parte me l'avevi fatta leggere e ti avevo già detto che mi piaceva un sacco...poiiii oddio anke qui mi ha fatto morire dal ridere con la storia dei bigliettini...agente della CIA XD! mannaggia a te! bella anche la conversazione tra rob e matt e oooh bekie è una pazza!! mi sta simpatica...voglio proprio sapere come mai hanno litigato loro due....bah!
ke bello lo scorso capitolo sono stata la prima a commentare ^_^ ah e fai bene a scegliere uno brutto e sfigato per la prossima storia! mi dispiace troppo per matt :c....beh ora scappo!!
TiViBi sorellina mia

17/10/09, ore 16:08

Bravissima, un altro trepitoso capitolo e che capitolo, dalla parte di Robert wow lo adoro!!!!
Mi dispiace per Matt, ma cavoli se gli dice anche quelle cose Robert di sicuro non si farà mai avanti con Ale perchè si sentirà sempre in colpa...va beh speriamo che prima o poi Ale capisca che Robert è più di un amico ma un nuovo vero Amore!!!!!
Sono stracuriosa di sapere che cosa gli ha fatto Beckie per essere trattata così da Ale, ma aspetterò come sempre con ansia i prossimi capitoli!!!!
Kiss Lorena^^

17/10/09, ore 16:01

Wow! Hai aggiornato! capitolo bellissimo! come gli altri del resto!
Anche io ho letto "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo", adesso hanno fatto pure il film hai visto???
Ma quante cose in comune!!! =D
io sono al secondo anno e studio a Milano...e l'esame di storia l'ho dato 2 settimane fa! XD
Cmq bravissima! Scrivi benissimo e la storia è stra originale!
Un bacio e aggiorna presto...non vedo l'ora di vederli insieme! =D

16/10/09, ore 18:24

tesoro è bellissima!! continua cosiii!

16/10/09, ore 14:34

Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata!!! Mi sembra di leggere un libro!! Sei veramente bravissima a descrivere sia scene che personaggi!! Se lo facessi diventare un libro lo comprerei subito XD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Complimenti ancora!! ladyherm

15/10/09, ore 22:43

Bello!!! anchequesto! ho letto tutto d'un fiato, Matt è proprio un mito!!! E Rob... be lui si che ha qualche problemino a capire cosa prova veramente, Alessi invece mi sembra molto sicura riguardo ciò ce prova, ma ha paua di esternarlo... anche perchè Rob può anche piacergli parecchio ma Matt è l'uomo di cui è innamorata, e questa situazione di certo non l'aiuta a lasciarsi quest'esperienza per quanto dolorisa sia , alle spalle... e come se per lei Matt non fosse mai realmente moto... perchè si sa! se ami veramente una persona anche solo sentirne la presenza ti da una carica inaspettata e la voglia di vivere e sorridere. Rob è dolce e Matt l'ha già nominato "l fidanzatino perfetto" tutto sta a Ale o mi sbaglio?? ^_+BELLO, BRAVA!!! UN BACIO VALE!!

15/10/09, ore 19:34

Ti giuro che leggendo la storia di Ale,ma sopratutto quando ha conosciuto Matt,mi stava venendo da piangere... Dovrei ucciderti solo perchè hai fatto morire quell'amore di ragazzo. Ti rendi conto che preferisco lui a Robert? Vabbè che non ci vuole poi molto,visto che sono Team Jake! Comunque...dio,che lacrime.. Se senti che i fiumi di mezz'Italia sono straripati è colpa mia...anzi no è colpa tua! Anche io adoro Matt (L) è un amore,è dolcissimo e mi fa tanta tenerezza. Al prossimo capitolo,carissima <3

15/10/09, ore 15:26

ratatouille. xD ce li vedo troppo quei due in cucina che combinano casino... che tenero robert! comunque, carina la storia dell'incontro di ale e matt. chissà che ha in mente quell'angelo... vabbè, alla prossima, ciao!

15/10/09, ore 15:07

ciao,certo che ho pazienza!!capisco Alessia..deve essere difficile e non semplice separarsi dalla persona che si ama e che è tutta la tua vita/famiglia e allo stesso tempo deve essere doloroso per Matt cercare di farla innamorare di un altro...Quando leggo i tuoi cap. è come se vedessi tutto li davanti sei veramente brava!Volevo sapere una cosa,se puoi risp e che nn riguarda la storia, sei Toscana?beh..un bacio e al prox cap :)

15/10/09, ore 09:54

Stupendo anche questo capitolo! Ormai ho capito che quando Rob e Matt si mettono insieme c'è da ridere con le lacrime,accarezzare le chiare è favoloso! Non avrei mai pensato che fosse questa la storia di Ale, sicuramente la parte più bella è stata l'incontro con Matt. Sono d'accordo con te! Anche io vedo Robert in questo modo, non sembra proprio il tipo sicuro di sè..ma lo adoriamo anche per questo. Poi mi fai sapere dove poter comprare un Matt tutto mio, con o senza piume non fa differenza! XD Al prossimo capitolo cara!

15/10/09, ore 00:26

a parte Ratatuille e suor Germana,mi dispiace che tu abbia omesso Mariarosa (eh non poteva mancare quella!). comunque, scherzi a parte, sarà per i racconti del passato o per altro ma ... sai che mi è piaciuta molto questa parte? mi è piaciuto il modo in cui Ale parla di sè, si apre con Rob, i suoi sentimenti e ... davvero, molto bello. continua,perchè voglio sapere cos'altro succede!!!

14/10/09, ore 23:51

bellissima la parte in cui Ale racconta il suo passato, si capisce proprio l'attaccamento di Ale verso la fotografia, poi l'incontro con Matt <3 Deve essere stato difficile per entrambi raccontare questa loro parte di vita, visto che sono l'uno la famiglia dell'altro. È così difficile non adorare Matt <3 Anche se Ale E Rob sono veramente belli insieme e lui così dolce e premuroso nei suoi confronti. Solo che la separazione da Matt sarà mooooolto complicata... Dolcissimi alla fine, quando Robert la abbraccia <3 Bravissima ;)

14/10/09, ore 23:34

Bravissima, un altro stupendo capitolo, sono state esilaranti le liti tra Matt e Robert...ahahahah...oddio uno spasso!!! Robert è sempre più dolce come si fa a non amarlo sempre di più,beh la storia di Ale è tristissima, mi è dispiaciuto per quello che ha sempre dovuto passare, spero che da adesso in avanti le cose migliorino per lei!!!! Kiss Lorena^^