Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

04/10/09, ore 23:01

Ehi!!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto....=D Sono curiosa di leggere il seguito non vedo l'ora!!! E cmq in ogni tuo capitolo c'è sempre qualcosa che mi fa morir dal ridere...=)

04/10/09, ore 20:08

O MY GOD! O MY GOD!! Bellissimo capitolo : complimentissimi^^ Mi è piaciuto moltissimo. Ben scritto e soprattutto ha sciolto qualche piccolo punto lasciato inrisolto. La bugia di Matt non me l'aspettavo proprio: come al solito sei riuscita a stupirmi.Sei troppo brava!!! Adoro la tua ff. è meravilgiosa. Rob è troppo forte econ le sue fisse mentali mi fa morire dal ridere.Per non parlare del piano che ha in mente per aiutare Ale. Non vedo l'ora id leggere il prossimo capitolo.Baci:*:*

04/10/09, ore 19:57

Nonvedo l'ora di leggere il continuo OMG!!!che carino Rob e Matt è veramente un angelo in tutti i sensi. Descrivi troppo bene le sensazioni e i pensieri di Rob brava continua presto e anche le altre storie che hai mi incuriosiscono continua anche quelle ti prego!

04/10/09, ore 19:45

Matt ha fatto benissimo a dire queste piccole bugie ad Ale, altrimenti davvero non si sarebbe fatta più una vita. Anche se mi rende felice il fatto che potrà rimanere *_* Mi sono innamorata di lui, lo ammetto xDDD Come cavolo fa però a non essere infastidito almeno un pò dal fatto che Robert provi attrazione nei confronti di Ale, deve essere molto difficile xD Robert mi fa scompisciare xD il nostro mammone boscaiolo preferito <3 Bravissima ;)

29/09/09, ore 22:33

Bellissimo! Mi è piaciuto molto questo capitolo e Matt quando si metteva a canticchiare Paparazz era troppo forte XD XD Brava complimenti non vedo l'ora che aggiorni anche le tue altre storie, a presto baci!

29/09/09, ore 10:50

ciao,scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma ho avuto solo il tempo di leggerlo!!cmq..Matt è strafantastico(esiste questa parola?boh!) come del resto Rob e Alessia..questo cap mi è piaciuto un sacco,continua cosi!:) aspetto il prox..baci

29/09/09, ore 00:36

ciao, sono nuova!!! è fantastica.. scrivi molto bene!!! continua così!! ah mi chiamo elisa :P kiss

28/09/09, ore 23:58

Ahahahahahah Matt lo stimo!non si è mai visto un ragazzo che incoraggia la propria fidanzata a state con altri ragazzi, si vede proprio che è amore. Beh però come dare torto ad Ale quando ha quella stupenda visione di Robert che dorme sul divano, stavo per sciogliermi XD o saltargli addosso XD Per il prossimo capitolo prenditi tutto il tempo necessario ;D Bravissima ;)

28/09/09, ore 22:36

amour ke palle ke nn ti è uscita la recensione del capitolo scorso...ora me la sn dimenticata xD cmq era stupendo anke qll....magari ti trovassi rob appena sveglio davanti eh?? matt...gran figo! sn curiosa di sapere cosa è successo cn la moto! tu mi tieni sulle spine =( coooomunque capitolo stupendo cm sempre trèsor! diventi sempre + brava =) xoxo Deb

28/09/09, ore 22:13

BELLISSIMO CAPITOLO! mi piace moltissimo la tua storia!!! mi hai fatto miorire dalle risate con lo "strafigo addormentato"... ahahahah davvero forte... un bacio!!!

28/09/09, ore 21:55

BELLISSIMO!!!! Brava come sempre!!! ^^ Anche io vorrei essere la forchetta di Robert....non solo Alessia!!! Mi ha fatto morire dal ridere Matt che canava paparazzi! AHAHAH!!! P.s.: si appunto se la mandasse a quel paese anche nella realtà sarei molto + contenta.....(mi riferisco alla mia vecchia recensione!) Un bacio! Continua così...

28/09/09, ore 21:17

Capitolo bellissimo!! Alessia ha ragione quei due sono una combinazione esplosiva!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti: la tua originalità è un qualcosa di meraviglioso.Brava. Baci:*:*

25/09/09, ore 23:06

Bellissimo questo capitolo,Matt è troppo dolce quando scrive il bigliettino a Rob... cmq ha fatto benissimo a lasciare perdere kristen se lo meritava. Mi piace tantissimo la tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy kiss kiss

25/09/09, ore 19:13

Aaaaaaah povero Robert T_T Certo che non gliene va bene una. Ci mancava Kristen in hotel... Menomale che almeno ha avuto l'idea di andare da Alessia. Ahahahahah poverino, certo vedere i tasti del pianoforte che si muovono da soli xDDD E poi vedere Ale che parla con Matt xD Che carino poi Matt che scrive a Robert di rimanere <3 Bellissimo *_*

25/09/09, ore 14:40

O MY GOD!!! Capitolo meraviglioso: bravissima^^ Il biglietto che Matt gli ha scritto a Rob mi ha toccato profondamente. Manca poco e mi metto a piangere. Aggiorna prestissimo. Sono troppo curiosa!!! Baci:*:*