Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

20/11/09, ore 18:28

broccoli sbroccolati qui la situazione si fa bigia..
io gia gongolavo tutta contenta e invece tu hai rimescolato tutte le carte..
ho idea che il povero Rob sofrirà parecchio nei prossimi cap..
devo dire che io la penso come Lily..non penso che Ale sia pronta per una relazione, è una situazione malata e insana che farà del male a tutti..
Un trauma come quello subito da Ale è molto difficile da digerire..
questa storia si fa sempre più complessa e io sono persa, mi sembra di seguire una telenovela, io odio le telenovela ma cazzo questa la voglio capire, perchè ormai ci sono dentro con tutte le scarpe..
l'argomento morte per me è semisconosciuto, non ne ho esperienza e quindi non lo capisco bene..
per cui in questo momento se penso a come proseguirà questa storia la mia mente è vuota come lo stadio a fine partita...
sono felicissima che la mia storia ti piaccia ma sono più che mai convinta che sei e resterai il mio guru...

omaggi maestro alla prossima perla di saggezza...^^(sto facendo l'inchino)
ps non sono ironica lo penso sul serio..
xxxromy75

20/11/09, ore 18:15

Beh Emi non ha tutti i torti..è vero che sono in una situazione dove Ale cerca un appoggio..dobbiamo solo aspettare..speriamo che Rob non si faccia troppi castelli in aria adesso..ora che sono un po' più felici...fantastico come sempre!Un bacio

20/11/09, ore 17:21

Eccomi =) prima cosa non proccuparti, anche se siamo tutte curiose pensa soprattutto ai tuoi esami :D comunque che dire di questo capitolo? Bellissimo. Credimi non è scritto assolutamente male. sono curiosa di sapere cosa fare ora Ale. Cosa farà Rob. Troppa curiosità! Aspetto il prossimo, un bacione e come sempre tanti tantissimi complimenti =)

20/11/09, ore 17:20

20/11/09, ore 16:43

Che capitolo.. Anche Rob cercava di non pensare. Eppure ora gli è stato istillato il tarlo del dubbio.. e ora chi glielo toglie più? Cosa farà adesso? Affronterà la verità o continuerà anche lui a mentire a se stesso e ad Ale, fino a giungere alla conclusione che non è così che vuole che vada?
Capitolo strano. Un po' mi dispiace, tutta la felicità di Rob è morta. All'inizio.. oddio, sembrano proprio due adolescenti alla loro prima cotta. Il punto è che, anche se stanno mentendo a se stessi, c'è un fondo di verità. Si amano. O almeno, Rob la pensa così, mentre Ale ancora deve prenderne coscienza, ma.. è così. Questo basterà a tenerli uniti?
Non so se mi è piaciuto come capitolo.. sembrava un po' diverso dagli altri, c'è qualcosa che stona ma non saprei dirti cosa. Comunque brava!

20/11/09, ore 16:23

Tesoro!!Ma perchè pensi che questo capitolo sia venuto male? E' bellissimo! Le paranoie di Rob sugli sms sono la fine del mondo!
La telefonata a casa con mamma e sorella poi è venuta benissimo! Liz è meravigliosa ed è stupendo il rapporto che ha con Rob.
Emily, ecco veniamo alla mia amatissima Emily. Hai messo la frase su Lost!!! Ho riso come una scema ad alta voce quando l'ho vista e Andrea mi ha guardata male :D
Ti dirò che non l'hai fatta neanche così cattiva come credevo la cara Emily, però mi è piaciuta un sacco la reazione di Rob!! Spero solo che ora non si metta paranoie su quello che ha sentito dalla bionda scema...
Ma scriverai anche la chiacchierata con Kellan e Jackson? Spero di sì perchè sono certa che sarebbe divertentissima e che la scriveresti benissimo.
Ora che so come fai a essere così brava con i pensieri maschili, tutta osservazione diretta delle conversazioni!
Il trailer di Remember me è stato devastante per me ieri pomeriggio e smaniavo per commentare con te!!Però come ispira Rob non ispira nessuno, devo dire!
Cla, sei bravissima e non finirò mai di ripetertelo!Non vedo l'ora di leggere anche la nuova idea che hai avuto e poi quando vuoi mandarmi il file con quella che hai tolto lo leggerò volentierissimo!
Un bacio grandissimo tesoro!

20/11/09, ore 16:21

Recensione breve (vado di corsaaaa): Io odio Emilie...la odiavo anche in Roswell era sempre in mezzo ai piedi...antipatica, acida.... adesso la odio ancora di più.... chappy favoloso complimenti !!!! BaCi

20/11/09, ore 15:48

Capitolo stupendo! Wow! Anche io voglio che Rob mi ragali una macchina.. Che figo! Stupendo andare ad alta velocità.. Bellissimi, i loro caratteri sono sempre ben definiti, e mi piace!
Però.. c'è un'ombra, nel cuore di Ale.. un'ombra che fa finta di non vedere.. per quanto ancora ignorerà il ricordo di Matt? Non può fare così all'infinito.. Complimenti!

20/11/09, ore 15:35

senti. io ti seguo da quando ci siamo conosciute,ti ho sempre detto che le tue storie mi piacevano e lo penso tuttora con questa che stai scrivendo. abbiamo fatto insieme un progetto e se avessi dubitato di te,credimi,non mi sarei mai permessa di farlo. ora. ma che diavolo t'è preso? perchè dici che sarà un flop e che non ti va bene???? solo perchè non c'è ale presente non vuol dire che sarà un flop!!!!
per quanto riguarda la tua risposta...se trovi un momento libero per me,certo che ci vengo a fare un giro con la tua multipla,anzi,ti voglio vedere guidare con i tacchi a spillo,so che ti piace taaaaaaaaanto! ora...si è riflessivo ma non è brutto questo capitolo,è più maturo e poi tenero rob che parla con la sorellina!!!! mi ricorda qualcuno...un bacio!

19/11/09, ore 16:30

hei ciao! da quanto tempo eh?
ebbeh mi sembra normale notare la truccatrice :)
ok...allora, la prima parte l'avevo già letta e se non sbaglio avevo già detto che mi strapiaceva!
vorrei proprio vederti con gli occhi a cuoricino XD e vorrei poter dire, Robert è il mio ragazzo!! cazzo se lo vorrei dire :)
Ribadisco...la canzone che hai messo sono sicura sia nella tua playlist dato il tuo livello di...mmm...depravazione...si, depravazione!
la scena hot? semplicemente fantastica...
ah bè...se rob si fosse permesso di rispondere al telefono mentrè stavamo facendo una cosa del genere, l'avrei scuoiato vivo! altro che le mutande con le mucche(che voglio vedere), la cintura di castità avrei messo! ke poi non avrei resistito un nano secondo, è un dettaglio...
vogliamo parlare della macchina? bene PARLIAMONE! cosa vuoi di più dalla vita? un lucano?? è stupenda! chi non la vorrebbe? spero che accada qualcosa di più in quella macchina XDXD
ah vorrei analizzare questa frase..."Dai Ale che paranoica che sei![...]Non stare a cercare significati nascosti in cose che sono perfettamente normali. Stai diventando peggio di Beckie!" allora?? si dice stai diventanto peggio di debora XD io sono la paranoia fatta a persona! =P
vabbè ora scappo....aggiorna presto che ci sono alcune persone che vanno in crisi d'astinenza!

18/11/09, ore 13:37

va bene,lo sapevo. l'ho immaginato quando hai detto "sai quanto mi piace guidare"! ary e peròòòòòò sempre a sottolineare il fatto che il povero Robert non è bravissimo nella guida come te!!!! ora la voglio fare io la guida con te,eh!!! mi raccomando,puoi andare anche a 300 km/h per me va benissimo. e ora cosa ci sarà???? dai che voglio sapere!!! ps grazie per la tua recensione...non me lo so spiegare,ma mi fa piacere e tu sai a cosa mi riferisco XD
kiss kiss!

18/11/09, ore 12:16

Ci ho messo 3 giorni ma alla fine ce l'ho fattaaaaaaa!!!
Ho letto tutta la storia e la trovo semplicemente bellissima! Temevo che alla fine lei non cedesse al fascino di Robert e mi sarebbe dispiaciuto molto. Tuttavia devo ammettere che Matt è davvero fantastico, quindi fra i due la scelta è difficile! Adoro la piega che la storia ha preso, mi auguro che continui in questo senso! Un bacione e complimenti ancora!

18/11/09, ore 08:47

purtroppo non riesco a recensire sempre non avendo il computer a casa, ma ne approfitto a scuola..!
quando ho letto il 24esimo capitolo non ho fatto altro che ridere per quanto riguarda la maglietta di Ale... e sai perchè? perchè io hon una maglietta con scritto bite me! ahahaha oddio non ho fatto altro che ridere, immaginandomi in quella situazione.. cosa fai, spii nel mio armadio? l'ultimo capitolo, il25esimo, è veramente uno spettacolo. anche io voglio la volvo c30! come tutte immmagino.. ehehe..e poi questa storia è troppo bella, ti ripeto: mi fai emozionare ogni volta... un bacio! :)

17/11/09, ore 21:03

Dire che il capitolo è stupendo è poco è incredibile e wow alla faccia del regalo, ma Ale ha tutte le fortune di questo mondo....ahahah...non solo ha l'amore dell'uomo più perfetto dell'intero universo in più questo stesso uomo gli ha regalato una magnifica Volvo C30...come la invidio da morire...ahahahah!!!!
Hai scritto un altro strepitoso capitolo, sei davvero fantastica !!!!
Kiss Lorena^^

17/11/09, ore 20:15

BELLISSIMO, STUPENDO, MAGNIFICO, EMOZIONANTE, FAVOLOSO, SUPERBO, FANTASTICO, ROMANTICO, UNICO E SPECIALE!!!!
ma che super capitoli scrivi????
oddio, ogni volta uno più bello del precedente!!!!
sei bravissima!!!!!!!
continua così che la storia è sempre più bellissima ^_^
bacioni ^_^