Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

11/10/09, ore 23:09

guarda la caduta è stata la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la storia! ti immagino quasi a gridare rooooob fermaaaaaaaaaa! e poi robert-alga mi piace!!! continua continua è proprio bello!!!

11/10/09, ore 20:29

Che bello! Mi hai fatto morire dal ridere nella prima parte, con la storia della terra promessa poi...XDXDXD Mi è piaciuta anche la spiegazione che Ale da a Rob quendo le chiede perchè è appassionata di fotografia, ti giuro sono rimasta a bocca aperta. Continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa per il ritardo. kiss kiss

11/10/09, ore 19:13

ma... ma... ma questa storia è... è fantastica. è ufficialmente la mia preferita in assoluto. mi piace troppo! peccato che l'ho scoperta solo ora.. >.< meglio tardi che mai... comunque, matt è mitico, lo adoro. naturalmente anche rob... e anche alessia.. ok, adoro tutto. :) vabbè, a presto, ciao!

10/10/09, ore 00:36

Ma quanto sono bellissimi insieme? *-* Gli scleri di Alessia all'inizio poi xDDD come darle torto... Però è ancora fortissimo il legame con Matt e non so dire se è un bene o un male. In fondo lei ha pieno diritto di rifarsi una vita, ma è così difficile... E poi stiamo parlando di Matt T_T Ma dall'altra parte abbiamo Robert <3

09/10/09, ore 22:12

tesoroooooooooooo! è stupendo il capitolo! hai fatto bene a lasciare la prima parte così...è bellissima, poi continua ankora meglio...mi piace davvero, lo sai :) lo devo dire, avevi ragione tu...nn si può descrivere tramite mex la seconda parte :) continua così!

09/10/09, ore 18:20

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la questione mmmh..........penso di sapere ma voglio leggerlo da te...perchè leggerti è un piacere, davvero sei fantastica! A presto, baci

09/10/09, ore 14:46

ciao..tante grazie per gli auguri!!questo cap è bellissimo,penso che tutte le ragazze davanti a Rob farebbero determinati pensieri non tr casti...:). La parte finale,secondo me, è romanticissima...cioè..mi sono commossa!continua cosi sei veramente brava...aspetto il prox cap..baci!!

09/10/09, ore 14:24

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia, di solito non mi piace leggere ff su questo fandom perchè non sopporto che venga modificato il carattere di Robert(per quanto noi ovviamente possiamo conoscerlo). Quando ho iniziato a leggere la tua prima ho riso per come parla e pensa Ale, poi quando è entrato in scena Robert sono rimasta allibita!Tu sei riuscita a rappresentarlo come io penso che lui sia nella vita reale, pazzo, ironico, simpatico e molto altro. E già solo questo pone la tua ff in cima alle più belle, poi la storia è davvero magnifica e originalissima! Tu scrivi davvero bene e leggendo mi sembra di scorrere le scene di un film per quanto mi sembra realistico. Poi arriviamo alla guest star: Matt! E' il migliore amico che non ho mai avuto, ma se lo avessi avuto avrei voluto che fosse come lui! La discussione con Robert nel camerino è qualcosa di esilarante. Il suo contribbuto nella storia è quel tocco in più che la rende davvero bellissima! NOn mi dilungo oltre..al prossimo capitolo allora!

09/10/09, ore 12:52

è davvero una storia bellissima. Matt è stupendo,e allo stesso tempo dolcissimo <3 La ama molto,ma vuole comunque la sua felicità,non so se mai potrei fare io una cosa del genere,anche perchè è un pò impossibile xD Comunque complimenti,mi hai decisamente catturato!

08/10/09, ore 23:05

a parte la terra promessa del popò di rob ... voglio pure io un servizio fotografico, non è giusto che lo deve fare solo a lui!!!!! comunque...bello,bello,bello, ma ... dopo cosa succede??? continua che voglio sapereeeeeeeeeeeeee!!! kiss kiss :D

08/10/09, ore 22:59

Bellissimissimu *___* Questo capitolo è davvero super. Dai monologhi comicissimi di Ale, alla spensierata passeggiata al parco, ai pensieri più profondi di Ale e alla dolcezza più disarmante di Rob...che altro aggiungere se non fantastica??? Complimenti il cpaitolo mi è entrato dentro: mi ha colpito tantissimo. Non bedo l'ora di leggere il prossimo. Kiss Kiss

05/10/09, ore 15:15

Bellissimo! Mi è piaciuto troppo questo capitolo, sei riuscita a farmi divertire parlando solo di shopping sei veramente brava. Anche qui i colpi di scena non mancano,non me lo aspettavo proprio che Matt stesse raccontando delle bugie ad Ale,ha fatto bene cmq... che dire...la tua storia mi piace semre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto baci.

05/10/09, ore 10:48

ciao...aver trovato il tuo cap. mi ha risollevato la giornata(per il compleanno a casa malata!:|),come sempre il cap è fantastico e si capisce un po di più la situazione..continua cosi!:)

04/10/09, ore 23:54

ke dire...bello bello bello! mi piace parekkio! cm è possibile ke diventi sempre + brava?? bah...cmq mi piace l'idea di matt e rob ke parlano...matt fa bene a nn dire ad ale la verità altrimenti lei smetterebbe di vivere...kissà cm andrà a finire qst storia stupenda...mi incuriosisce sempre d +! xoxo Deb ps. I love you pps. nn era una scusa qll dell'altra volta...io la recensione l'avevo scritta! :(

04/10/09, ore 23:10

bè...che dire...mi sono concentrata proprio tanto per scriverti questa recensione! sai che mi piacciono tantissimo le cose che scrivi e questa non è una novità ma...dire che mi sono immedesimata nella figura di ale rende la situazione??? mi sono così immersa nella lettura che mi sentivo partecipe di quella situazione!hihihi! bello matt che fa spaventare rob!!! uhuhuh! va becky bloomwood, continua a scrivere che sono troppo curiosa!!!!