Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

18/02/10, ore 15:33

Oddio ti rendi conto che ho riletto il capitolo 2 volte di seguito perchè pensavo di aver capito male, davvero Ale ha capito di amarlo??? Suonate le campane e rullo di tamburi, Ale si è svegliata dal coma che era caduta...ahahahahah!!!! E va pure a Vancouver in moto??? Incredibile ma vero, si è anche scatenata...ahahahahah...mi ha scioccato sinceramente non la credevo capace a tanto, mi devo ricredere, anche se il mio pessimismo non è del tutto scomparso, ci arriverà in Canada? Non avrà di nuovo dei ripensamenti lungo la strada??? Questo è un bel dilemma e non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!!!!!!
Un'altra e più importante domanda, come la prenderà Robert?? Dopo la batosta che gli ha dato, se la sentirà di ricominciare?? Uffa quante domande e spero che abbiano una risposta a breve se no impazziscooooooooo!!!!!!
Comunque se non ti è molto chiaro il capitolo lo adoro, oltre ad avermi lasciato senza parole (beh con quello che ho scritto non si direbbe!!!!...ahahahah!!) mi ha lasciato una tristezza addosso incredibile, mi sono pentita per ciò che ho detto contro di lei, forse non l'avevo capita fino in fondo, ma sai l'amore che ho per Robert mi ha dato alla testa e per me conta solo lui!!!!Complimenti anche per il video è fantastico!!!!
Kiss Lorena^^

18/02/10, ore 12:47

Chiedo perdono x non aver commentato il cap scorso, ma proprio non sono riuscita.
Cmq mi è piaciuto tantissimo... e Rob che piangeva mi ha fatto davvero tanta tenerezza! *.* Anche il video che hai realizzato è molto bello.. ^^
Finalmente Ale ha messo chiarezza nella sua mente e ora va a riprendersi quello che è suo. Non vedo l'ora di leggere del loro incontro.. *.*
La canzone "Goodbye to you" la adoro... x me è bellissima!!! E per il cap era proprio adatta... ^^
Aggiorna prestissimo...
un bacioneee

18/02/10, ore 12:26

E infine Miss sadica swan mise fine alle sofferenze di schiere di fanciulle addolorate a vedere il loro berto accasciato a un muretto a pingere come un bimbo...ma ancora non sanno che Ale si fermerà a metà strada perchè finirà la benzina in una stradina sperduta del michigan e si sposerà con un benzinaio della Esso.
Scusa i miei deliri sono dovuti allo sclero post esame XD...devo buttarla sul ridere perchè ieri sera quando ho letto è stato tragico... Matt mi fa sempre un certo effetto, ho sempre avuto un debole per lui e come ogni volta che ne parli tu mi facisti piagnere... iu nn mu meritu tuttu kistu ç_ç....che mondo sarebbe con un Matt che dorme nel tuo letto e un Roberto che ti prepara le frittelle e i muffin a colazione ç_ç
Basta oggi io e la mia serietà siamo due cose distinte io sono a casa e lei l'ho lasciata in sede d'esame...cmq bedda io sono di parma mio fratello è di Torino... chiarito il mistero XD mo cu sacciu pure io XDXD
La parte del cimitero...ho cercato di controllare il mio coinvolgimento emotivo ma li è stato troppo...bellissima...lei che parla con lui in quel posto dicendo quelle parole ç_ç basta se no piango ancora ç_ç
Ti lascio in trepidante attesa per il prossimo capitolo.... Ni sintemu presto su twitter mbare!!! baci e tanti limoni ciau bedda!!continua cussi!!!

18/02/10, ore 09:22

Ma daiii!! Ma sei fantastica, cioè. Non solo mi hai davvero illuminato la giornata, ma non vedo anche l'ora di vedere il video ç_ç Sisisi..sei geniale! Davvero..
Quando posterai la prossima storia, sarò la prima a leggerla, spero xD
Bellissimo questo capitolo, davvero..
E non vedo l'ora, adesso più che mai, di leggere il prossimo..
Voglio proprio vedere il Robertino come la prende..
Oh....sei bravissima!!!!Love....
Un bacione..mi hai resa felicissima!!
:*******

18/02/10, ore 00:35

Oddio sto andando in iperventilazione chiamate un medico...ops sono io l'unico medico (quasi) nella zona!!!Non so che dire solo che ho gli occhi lucidi (e qualche lacrima raccolta nel fazzoletto prima che potesse rovinarmi il trucco-prettamente inutile a qst ora della notte ma è una delle mie fisse non avere il trucco sbavato-) Lacrime perchè mentre leggevo la scena di 'goodbye to you' mi immaginavo te che mesi fa partorendo questa storia già avevi delineato questi momenti e il modo in cui spieghi senza banalità e stupendomi sempre i pensieri e i sentimenti di Ale come se fossi tu a vivere la storia, me la fai sembrare reale e io non sarei capace di scrivere la mia vita con il realismo e la precisione che metti tra le tue righe. Non devi invidiare niente agli autori dei best seller più venduti. Non hai mai dato per scontato niente e hai costruito la vita di questi due sconosciuti (ti sei ispirata a Rob per il volto, ma hai creato di tua sana pianta il 'personaggio' attraverso le sue azioni e i suoi pensieri) rendendoli TUOI, ma non off-limits perchè anche noi lettori possiamo godere della tua fantasia, della tua creatività, della tua arte. Per me è come se la storia fosse finita qui, e i capitoli che verranno saranno l'epilogo, perchè hai messo a posto tutti i pezzi del puzzle di Ale: il suo amore per Matt, l'affetto per i suoi amici, le foto, la canzone, la moto, l'amore per Robert. Tutto torna al suo posto, anche se i pezzi ci sono sempre stati e noi lettori avremmo potuto ricomporre tutto da tempo, in questo capitolo è Ale ad aver rimesso i suoi pezzi insieme. Non è rinata, si è solo ricomposta. E ora resta solo da sapere se sarà capace di ricomporre anche i pezzi di Robert. Brava, non dico nient'altro. Aggiorna presto. Baci, ciao!

17/02/10, ore 23:19

Beh sai ke ti dico? Hai prprio ragione! L'amore è stupidità, ma chi lo sa, forse è proprio per questo suo lato irrazinale che ci attrae tanto, spingendoci verso l'ignoto, perchè l'amore non si può conoscere, credo che l'amore si possa solo vivere! E come al solito tu lo hai fatto trasparire perfettamente dal travaglio interiore della povera Ale. Mi dispiace tantissimo per lei, ma il guaio lei lo ha fatto, ed ora sta a lei risolverlo. Per fortuna è "rinsavita" e sta andando alla carica, tornando la Ale combattiva, anche se un pò insicura, che lei conosce e che noi lettrici e lettori abbiamo imparato ad amare! Si è finalmente lasciata il passato alle spalle decidendosi e vivare e a osare. Ciò che ora mi preoccupa, però, è la reazione di Rob! Per quanti lui la ami diperatamente la ferita che leri gli ha impresso sembra troppo grande. Temo che possa non perdonarla, segnato il definitivo controllo emotivo di Ale, o peggio soccombere lui stesso alle emozioni contrstanti che sicuramente lo travolgeranno. Credo che i prossimi capitoli saranno enstremamenti difficili da creare, ma sono certa che come al solito lo farai al meglio. Li aspetto ^^ !!!

17/02/10, ore 22:55

ci credo che hai versato qualche lacrimuccia, io ho fatto un lago sulla scrivania!
se fosse entrato qualcuno mentre leggevo mi avrebbe presa per pazza!
tutto questo per dire che è stato magnifico, e poi il finale..bè dice tutto! ora spero solo che Rob non faccia troppo il prezioso, spero parlino sinceramente dei propri sentimenti e si chiariscano!
brava brava brava!!!!
ma la storia "no time for us" devi ancora pubblicarla? nel tuo profilo non c'è..
baci

17/02/10, ore 22:38

fiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
questo era il sospiro di sollievo più lungo della storia..^^
ho battuto tutti i record e gia che c'ero ci ho gonfiato il pallone di mio figlio..ihih
alleluia alleluia ha capito..non ci sperava più quasi nessuno..
avevamo gia pronto il foglio di internamento per il fatebenefratelli tutttotaccato..
evviva evviva esulto per la stanza lanciando petali di fiori e saltando come una ninfa a calendimaggio..
tutto questo perchè Ale ha capito..chi è voluto un cataclisma di proporzioni bibliche che neppure l'uragano Katrina ,lo tsunami in indonesia e il terremoto di Haiti tutti insieme ma alla fine ha capito..
tra poco andava aspiegarglielo anche cucuzza della vita in diretta che aveva fatto una cavolata..
ok basta con le facezie..
se si è capito sono contenta come una pasqua e un natale insieme..
e lei è in viaggio..fino a qui benissimo..
ora la domanda sorge spontanea..
come reagirà Rob?
e qui ci sarebbe da fare un milione di supposizioni..quindi chiamiamo..tutte le squadre di CSI e NSIS e anche il RIS di Parma perchè la cosa si fa ...bigia..^^
non mi metto neppure per un attimo a supporre perchè ormai ho perso la bussola e sono con il cervello impallato alla prima schermata e il reset non funziona..
si la tua storia mi fa questo effetto..
quindi mi rimetto alla bonta della corte e mi defilo di gran carriera..
due cose solo volevo dire..
N1 bellissimo chee lei abbia ritrovato gli spartiti che aveva scritto Rob ..una genialata pazzesca..
N2 il commento del DVD che la fa rinsavire ..altro colpo di genio..
con questo ti saluto..e alla prossima..
xxromy75
ps..sono contenta che i miei commenti ti piacciono ..tiri fuori il meglio di me..ihih..^^

17/02/10, ore 22:32

si mi hai fatto decisamente piangere grandissimo matt guarda non vedo l'ora che posti il prossimo
ale va in canada in moto quella che non usava piu dall'incidente con matt
brava ale vatti a riprendere rob!!
non sono iscritta a youtube se no ti avrei commentato il video mi ha fatto piangere pure quello
bravissima sento che il prossimo capitolo sarà favoloso!

17/02/10, ore 22:24

Allora...alla fine della parte al cimitero...ho pianto. Ancora...ricordi la storia del mio pianto? Ecco...Due volte su 3 è merito tuo. :)
Per il resto...posso solo dire una cosa...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/10, ore 22:10

ele: ciao! scusa se ci mettiamo a commentare solo ora.../isa: ma due teste a volte sbagliano i tempi.../ele: soprattutto quella della isa...comunque...adoro la tua storia!/isa: pure io...e adoro Robert!/ele: io no, ma adoro la trama e il modo in cui nei precedenti capitoli Alessia ha parlato del suo lavoro e della bellezza di essere fotografi...mi ricorda tanto me!/isa: ele è fotografa professionista...appena le ho detto che c'era una FF che parlava della sua prfessione si è fiondata al pc!/ele: me la sono letta tutta oggi, dato che sono a casa in malattia...è bellissima e il capitolo mi ha fatta piangere!/isa: sarà la febbre, tu non piangi mai!/ele: a parte quando ho scritto alcuni capitoli delle mie FF/isa: vorrai dire nostre!/ele: no, dico propio mie, perchè le scrivo io e sono farina del mio sacco!/isa: vaneggiamenti febbrili di mia sorella a parte, davvero, è stupenda, ed anche la canzoni che hai scelto...aggiorna presto perchè/ele: sei già nei preferiti!

15/02/10, ore 10:30

Ma cazzo, cazzissimo!
Dovrei entrare in sciopero di recensioni! Troppa cattiveria, troppissimissima!
Mi ero illusa che quella scema era partita con l'uomo pendolo in mutande..e invece! Ma porca..
Non ho più parole da dire in quanto non condivido entrambi i comportamenti, sia di lui che di lei! Ma dato che sei 'na sadica di prima categoria..noi dobbiamo soffrire!
Altri 4 capitoli..ma io non ce la farò mai!!!!
Mbare coppa ti rugnu! XD
Scusa al solito il ritardo che non è da me..

UN bacio!

14/02/10, ore 14:27

Ciao.
Non sono un'amante di Pattinson, per niente. Ho cercato con il motore di ricerca di EFP una storia che parlasse di una fotografa, perchè la fotografia è la mia passione, e ho aperto la tua storia più per curiosità che per altro.
Diciamo che per il primo capitolo appare abbastanza interessante, nonostante io sia comunque più interessata al lato "tecnico" che a quello romantico.
Solo una cosa mi pare davvero impossibile, un deus ex machina per far assumere Alessia dalla rivista: lei si presenta a Gary Marshall con le foto di alcuni servizi fatti da lui, ma con le idee di lei.
Prima di tutto, mi pare molto improbabile che Alessia sia riuscita a infiltrarsi nel set, visto che quando si tratta di fare foto con modelle (del calibro di Monica Bellucci, poi!!) vengono usate misure di sicurezza estreme, con decine di uomini della security, cancelli, transenne e quanto possibile.
In secondo luogo, per fare i servizi fotografici vengono montati dei flash esterni che funzionano in dipendenza alla macchinetta fotografica: quando scatta la macchinetta, i flash si attivano contemporaneamente.
Ovvero: mentre Marshall scattava, i flash lampeggiavano. Per quanto Alessia potesse essere stata lontana, quando scattava LEI, i flash si sarebbero comunque azionati. Credo che a quel punto l'avrebbero scoperta, o no?
Comunque andrò avanti a leggere, vediamo come procede la storia.

14/02/10, ore 14:11

Povero Robert, il suo comportamento è plausibile. Ha il cuore spezzato a metà e, nonostante siano trascorsi solo due mesi, la ferita sanguina ancora e il dolore è troppo grande da sopportare. E' completamente distrutto e credo che piangendo riuscirà a sfogare un pò tutto questo rancore che si porta dentro, anche se mi rendo conto che, per un maschio, è più difficile esternare i propri sentimenti.
Jack e Kellan sono sempre dei grandi, che io adoro alla follia ^_* Specialmente nella tua storia *-*
Se incontrassi Ale vorrei darle uno schiaffo, per farla risvegliare...Perchè sì, è come se lei fosse addormentata, da quanto è morto Matt lei ha smesso di vivere...ma quando stava con Robert questa voglia di vivere era ritornata, aveva trovato un equilibrio. Ma questa sua fottutissima paura di mettersi in gioco, di amare ed essere amata è un ostacolo per lei, che dovrà superare da sola...ma ha poco tempo der darsi una mossa, per riprendere il controllo della situazione, perchè non è detto che Rob la riaccoglierà a braccia aperte, anzi, penso proprio che un loro presunto incontro prenderà un risvolto negativo...
So che è facile parlare, sono la prima che non sa affrontare le proprie paure, ma non si può perdere tempo quando un'altra persona soffre a causa tua...
Attendo il prossimo chap con ansia, alla prossima!

13/02/10, ore 17:16

ed eccomi qui IO ce l'ho fatta a leggere,nonostante tutto!
come ketty,anche io ho il radaspoiler e so come andrà a finire. lei va da lui,lui resterà a bocca aperta e gira e volta,volta e gira torneranno insieme e vissero per sempre felici,porci e contenti e tutto è bene quel che finisce bene.
certo,sto portando pazienza,come sempre...
ora ... vado a sfogare un pò i miei pensieri tristi con clara,a risentirci presto!
ciao!