Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

29/12/09, ore 16:53

Innanzitutto ha fatto bene Robert a pestare Ben, aveva superato di gran lunga il limite, per il fatto della gelosia è normale visto che la ama sul serio ed è terrorizzato di perderla!!!
Gli sproloqui di Ale sulla storia del vestito mi hanno fatto morir dal ridere e anche le reazioni di Robert sulle risposte assurde di Ale...ahahahahah!!!
Meraviglioso capitolo, per non parlare del finale è stato romanticissimo Robert, è proprio meraviglioso e devo dire che anch'io ho letto tutti i libri su di lui anche quelli non autorizzati e nonchè tutte le sue interviste( beh non sarei una Pattz da 5 anni per niente...ahahahah!!) e come lo descrivi è come me lo sono sempre immaginato anch'io !!!!
Kiss Lorena^^

29/12/09, ore 16:40

sigh... :(

29/12/09, ore 14:52

Ecco l'aggiornamento che tanto aspettavo. Inutile dire che anche questo è stato qualcosa di unico. Il tuo modo di scrivere mi cattura, quando leggo mi dimentico che sono qui nella mia stanza, ma mi catapulto direttamente nella storia. Mi vedevo lì, ad osservare tutta la storia da vicino. Una cosa indescrivibile. Mi è piaciuto molto e questa volta non ho una parte preferita. E stato tutto speciale, tutto perfetto. I pensieri di robert sono stati descritti davvero benissimo. Complimenti ancora una volta, alla prossima. Un bacione enorme ( e felice anno nuovo), skitty.

29/12/09, ore 13:22

Heyyy!! Da quanto! Nessuno può sfuggire ai pranzi e alle cene del periodo Natalizio... personalmente li adoro, ma sono estenuanti... Ti ritrovi circondata da cugini, nonne, zii, amici stretti che ti riempiono di domande sulla tua vita. Certo, è bello stare con la propria famiglia, dentro si avverte una sensazione di calore..unica.. accompagnata dall'euforia di stare tutti insieme.
Cmqqqqqqqq la smetto di blaterare, occupo spazio inutile.
Sono felicissima di vedere un aggiornamento, che attendevo con ansia *_*
Innanzitutto mi piace un sacco il personaggio di Maicol, davvero, lo adoro ^_^ e mi rallegra sapere che resterà per tutta la durata di questa storia splendida. (so che non c'entrava niente però mi andava di dirlo =P)
Vorrei scriverti una recensione come si deve, analizzando ogni particolare... Purtroppo il tempo è prezioso, quindi non potrò soffermarmi su tutti i punti. Incominciando dal dialogo iniziale tra i nostri piccioncini, ho riso per mezz'ora!! Mi sono immaginata la scena: Alex si comporta da bambina, Rob, esaurito, che cerca di farla ragionare e alla fine va tutto bene. Adoro leggere le scene comiche, mi lasciano sempre con il sorriso =P
Invece ho trovato più 'seri' i pensieri di Rob riguardo la vita da attore; ovviamente in ogni mestiere ci sono i pro e i contro, soprattutto in questa professione. Credo che ormai sia difficile trovare una persona che ami recitare, o che ami fare qualsiasi altra cosa, e voglia fare l'attore/attrice soltanto per l'amore in ciò che fa... Il più delle volte c'è sempre qualcuno che si approfitta di certe situazioni, semplicemente perchè desidera mettersi in mostra. Può essere piacevole essere conosciuti da molte persone, essere famosi, comparire in film e riviste... ma dopo un pò anche la fama svanirà, ma cosa più importante, si perde il concetto di privacy, di intimità... Uno non può vivere la propria vita senza avere la paura che qualcuno lo giudichi in tutto e per tutto... A mio parere questo non è appagante, è snervante fino all'inverosimile.
Sono morta dalle risate leggendo gli striscioni che vedono Rob e Ale, in stile 'facebook' ^^
Adoro il rapporto che si è creato tra Ale, Kellan e Jack! Sono mitici! Ti prego inserisci sempre dialoghi in cui loro sono i protagonisti, sono troppo divertenti!! Eeeee notiziona bomba, Ashley e Jack stanno insieme!! A mio parere, formano una coppia adorabile, sono dolcissimi! Ash è una ragazza bellissima, e sembra la classica amica sempre disponibile, pronta ad aiutarti in ogni momento; allegra, dolce, esuberante, ma anche pazza (in senso buono =P)
Passando a Peter, wow! mi hai lasciata a bocca aperta! non immaginavo che lui potesse essere così! la visione burlesca che hai dato di lui è una sfumatura che non avevo mai preso in considerazione, forse perchè si tende a dare più notorietà agli altri personaggi.
Ti devo riportare una frase che mi ha fatto sbellicare dalle risate "I miei spermatozoi si sono suicidati dopo l’ennesima citazione dell’articolo di Cosmopolitan sui lucidalabbra e non credo siano candidati alla resurrezione"
ahah ma davvero l'ha partorita la tua mente?!? Potresti fare la comica!^^
Cmq un altro lato di Rob che mi piace, è la sua possessività nei confronti di Alessia. Dimostra che a lei ci tiene veramente, che lei è davvero importante; Ale rappresenta tutto per Rob, e il suo diamante prezioso, e lui la custodisce gelosamente..molto gelosamente XD quando ha tirato il pugno a Ben tifavo per lui ;)
Concludo dicendo che l'ultima parte è meravigliosa! davvero non ci sono imperfezioni.. descrivi tutto perfettamente, mostrando sempre la tua bravura.
Purtroppo ora devo andare, non posso dilungarmi oltre.
buon anno!
bacioni^^

29/12/09, ore 12:45

ma non ho recensito quello precedente?? (me si frusta per punirsi XD)... che meraviglia.... capitoli splendidi come sempre complimenti... Rob ha fatto benissimo a picchiare Ben, così la prossima la smette di provocare... XD

29/12/09, ore 12:39

Certo che Ben è stato davvero pesante..Mio dio,adesso mi sta antipatico.
Nonostante tu sappia perfettamente quanto non apprezzi Robert,poverino avrei reagito anche io così.
L'unica differenza è che io l'avrei ucciso lo stesso.
Alquanto violenta,lo so.
Bel capitolo comunque :D

29/12/09, ore 01:07

Eccomiiiiiiiiiiiii!! Allora:
"quando Dio ha creato Robert Pattinson voleva proprio strafare" bella questa!!! AHAHAH!!
CAPITOLO STUPENDO! E bravo Rob che gli spacca la faccia!!!!! E si è trattenuto!! XD
Bellissimo e romanticissimo il fatto che gli incide la canzone!! E che figo Rob al pianoforte!! Ma non come Robert nudo.. *-*
Ashley e Jackson ormai è cosa fatta e adesso tocca a Kellan....magari a lui piacerebbe un dolce, tenera, piccola Ale(ssandra!)....ahahahah!
Claudia mi è piaciuto tanto anche quando hai descritto Ale che scende dall'auto sul tappeto rosso!! Bravissima!
Domani (il 30) parto fino al 3 quindi, nel caso postassi il nuovo chap, appena torno lo leggerò!
Un bacioneee!

29/12/09, ore 00:51

kapusta tesorino...bellissimo cap...
erano un po' di cap che mi chiedevo la fine della famosa canzone composta a letto guardando Ale dormire...ma andiamo per gradi..
sei stata molto cattiva con il povero Ben..lo hai fatto diventare un vero stro..alla faccia di Dorian Gray...
Hai trasformato Rob in un cavaliere che si batte per la sua principessa..
Devo ammettere che il tuo Rob non solo è molto più riflessivo del mio ma è anche decisamente più gentiluomo..
La tua storia è come ho sempre sostenuto bellissima e i tuoi personaggi perfetti pure troppo..voglio dire e spero di non offenderti che Rob spesso sembra troppo perfetto..Non ha mai avuto dubbi su Ale si è innamorato subito, completamente e totalmente e si dedica a lei anima e corpo..bellissimo per carità ma io sono un tantinello più cinica e fatico a credere che esista un uomo tanto innamorato dopo neppure un mese ..
Ripeto MAGARI... sarebbe un mito assoluto e il sogno di ogni donna..ma lo ritengo appunto un sogno..
Forse ti sembrerò cinica ma alla mia eta permettimi di essere realistica..
Io credo nell'amore e anche negli uomini che darebbero la vita per la propria amata ma sono così rari e soprattutto non così immediatamente innamorati..
Non fraintendere non stò criticando la tua storia è bellissima l'ho spesso paragonata a quella della Meyer e non rimangio nulla.. anche nei suoi confronti ritengo che abbia esagerato un po' con le qualità di Edward.. quindi come vedi è un problema mio...
Il tuo Rob è il fidanzato perfetto.. pronto a battersi per difendere l'onore della propria amata e per difendere il suo territorio come un uomo d'altri tempi..in conclusione anche se non è del tutto verosimile è comunque un bel sogno..
mi è piaciuto molto anche il pezzo con Jack e la sua diciamo storia con Ash è proprio come lo immagino io pazzo da legare ma alla fine molto dolce...
insomma il cap come avrai notato dal commento mi è piaciuto tantissimo..
scusa per i commenti sul tuo Rob spero di non averti offesa..
un abbraccio grande e alla prossima..
xxxromy75

ps kapusta.. in russo vuol dire 'cavoli'.....^^ scuserai l'omaggio alla mia nuova ff ma ne sono molto presa....^^

28/12/09, ore 22:27

Ciau ClaudiaSwan! Finalmente mi sono decisa a scrivere un commento anche io.. non perchè non sia in grado di farlo, ma perchè per una cosa o per un'altra alla fine non ho mai scritto nulla.. Lo so, sono la bestia nera degli scrittori dato che, più che spesso, sono una lettrice silenziosa anche se fedele XD ma torniamo a noi.. volevo farti i complimenti per questa ficcia, mi piace assai =) mi piacciono i tuoi personaggi: Alessia perchè è come sarei io se avessi più libertà e se avessi un rapporto conflittuale con i miei genitori, Rob perchè hai reso "umana" una persona che bene o male è lontana dal nostro mondo di "comuni mortali" XD mi piacciono molto anche i dettagli che dai, come l'abbigliamento e le ambientazioni (vedi case di Ale e Beckie), e mi piace sentire sulla bocca di non-italiani modi di esprimersi così familiari a me e a chi mi circonda =)
ho apprezzato veramente ogni capitolo, dal primo all'ultimo, e aspetto sempre i seguenti con trepidazione XD di critiche serie non ne ho, a parte (cosa di cui hai già parlato in precedenza) la scomparsa di Matt, un pò troppo veloce.. Ci sono rimasta male pure io =( (che carino Rob dopo.. *-*) però in fondo sarebbe dovuto succedere, perchè altrimenti non sarebbe mai progredita la storia, quindi niente di grave =) detto ciò.. mmm.. credo di aver più o meno detto tutto, in caso contrario lascerò qualche altro commento in seguito =)
aspetto il prossimo capitolo *---* buon lavoro =DDDD

ps: scusa l'ignoranza.. ma anche negli USA si festeggia Ferragosto? O.o

28/12/09, ore 21:40

ma per essere stata la prima a leggere e a recensire che premio avrò???? dai almeno una volta me lo puoi dire!!! ma ancora mi ringrazi??? insomma,nonostante stessi scrivendo il mio primo capitolo ti ho aiutata e l'ho fatto con assoluto piacere perchè mi fa piacere che tu mi renda partecipe della tua storia. ora va molto meglio ale,davvero mi piace davvero tanto (non che l'originale non mi piacesse eh!)...però io voglio vedere la fugaaaaaaaaaaa (magari ale mentre scappa inciampa sui lacci delle scarpe!!!)!!!
un bacio
kiss kiss!

28/12/09, ore 20:34

sorellinaaaa da quanto tempo! ^^" scusa per la recensione mancante dell'altro capitolo e per il ritardo di questa :) ma saiii ero impegnata a scriverti quel "papiro" che ti arriverà (sperando) a breve ^^
bene parlando di cose serie...lo scorso capitolo mi è piaciuto un sacco e non smetterò mai di ringraziarti per aver dato così tanto spazio al mio personaggio!! sono felicissima :) (già...mi diverto con poco -.-")
comunque carina l'idea di farlo nella roulotte ;) chissà da dove ti viene questo tipo di ispirazione ihihih
allllloora capitolo 32...che dire...sono senza parole...è davvero bellissimo ed è inutile che dici "sesesese" come ieri sera su msn...non potrei mai mentirti su una cosa del genere e poi non è colpa mia se i tuoi capitoli sono stupendi, meravigliosi, sublimi, incantevoli! la prima parte è bellissima poi vabbè credo che tutte noi ci alzeremmo ogni santa mattina in anticipo per fare "sport" con robert xD
vogliamo parlare del mio AMATO maicol??? cioè il migliore!! lo immagino a fare una cosa del genere! è decisamente il tipo xD
vabbè ma proprio ben barnes ci dovevi mettere?? uff a me non piace più ti tanto..sarò matta ma non è il massimo secondo me...maicol come oca patentata lo vedo non bene, benissimo XDXD è un mito!! la presentazione ufficiale?? beh ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per il quale (come al solito) ti stai crucciando tanto...lo sai che ti è venuto bene, perchè ti sminuisci?? ti diverti?? baaah e poi sono io quella insicura xD
beh vabbè tesoro ti devo lasciare...aggiornaaa!

28/12/09, ore 20:33

Scandalosamente in ritardo e oltre il tempo massimo decente per leggere... sono imperdonabile, colpa di troppo brachetto, troppo panettone e troppi parenti!
Poi va bè... quattro ore meravigliose a ridere al tel con un'amica... :D
Eccomi qui, dopo aver bevuto latte e nesquick caldo con pandoro a leggere con calma il tuo capitolo meraviglioso e a scrivere una recensione che sono certa sarà orribile, già che dovrei come minimo scriverti un milione di scuse.
Sto ridendo come una matta con il poster a grandezza naturale di Eddino, nessun riferimento a noi vero? Noooo :D ok, sono una tredicenne esaltata anche io...sigh! Dici che dovrei iscrivermi ad un gruppo di sostegno tipo alcolisti anonimi? Drogate di Pattinson... come avere ben oltre 20 anni e sentirsene molti ma molti meno! Gli ormoni non hanno età temo!
Sappi che mi hai persa totalmente, ai peletti morbidi dell'ombelico il mio cervello ha dato completamente forfait... ed era la seconda volta che la leggevo quella parte!
No ma poi... vogliamo parlare del sesso mattutina con Rob e di trovarlo nudo e languido tra le lenzuola sfatte? Santo cielo, dovresti essere arrestata per aver scatenato una tempesta ormonale di dimensioni apocalittiche!
Non vedendo il GF non posso fare un confronto vero con il Maicol che hai descritto e quello originale ma mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatta morire dal ridere!
Ben Barnes poi è stato un tocco geniale, provolone e simile a Matt esteriormente, una nuova piccola fonte di pensieri per Ale; emblematico il "almeno credo" finale, riesci sempre a scrivere finali ad effetto!
La telefonata con Rob è bellissima, me l'avevi descritta al tel oggi ma non le avevi reso giustizia, Ale che sta per chiamarlo amore e la riflessione sul loro strano rapporto di coppia iniziato con una convivenza particolare... è veramente un paragrafo azzeccatissimo.
Sono curiosissima per il prossimo capitolo e sono in ritardissimo con questa orrenda recensione, per cui dovrò essere breve purtroppo.
Scusami ancora tantissimo e bravissima come sempre! Mi fai sempre ridere, emozionare e sognare con la tua storia meravigliosa e con il tuo stile sempre fresco e divertente, ma anche profondo e sentito.
Ti voglio un mondo di bene Cla!!
Crostatina-Chiara (non mangiare anche me come la povera crostatina che hai mangiato da merenda!!)

(Recensione modificata il 28/12/2009 - 08:34 pm)

28/12/09, ore 15:37

dire che ho pianto leggendo questo chappy è dire poco...singhiozzavo alla fine...

28/12/09, ore 15:18

avevo intuito che Matt era il Matt di entrambi...sigh sigh...troppo triste...troppo troppo troppo...uffy, piango...

28/12/09, ore 14:28

sigh sigh...che tristezza...lei è come Izzie in Grey's Anatomy vero?!?!!? :(