Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

02/12/09, ore 23:54

Oddio dirti che mi sono morta dalle risate è niente....ahahahahah...non ho mai riso tanto nel leggere una storia, non so neanche giudicare chi era più assurdo e divertente dell'altro, è un capitolo favoloso e come sempre scritto in modo perfetto, era com se ci fossi anch'io con loro, per come mi ha preso questo capitolo, bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Continua appena puoi che ormai ne sono assuefatta...ahahahah!!!!
Kiss Lorena^^

02/12/09, ore 23:51

Amore preparati al mio delirio: ho aperto la scheda della nuova recensione per riempirla di cavolate mentre leggo, così non rischio di dimenticare qualche mio commento stupido... contenta eh?! ahahah
Comincio subito dicendoti che appena ho letto il titolo della canzone che hai scelto per il pov sono morta dal ridere, ma io ti adoro! Quella canzone mi fa sempre morire dalle risate!
Rob versione teenager svitata che legge fotoromanzi (spero siano quelli di "Cioè" almeno ahahah)è esilarante davvero, i pov che crei per Rob sono fantastici e vedere quante paranoie è capace di farsi è incredibile!
La cosa migliore però è che temo fortemente che sia così anche il vero Robert!!!
Povero Rob però, c'è da capirlo, visto che Ale l'ha lasciato sovraeccitato e per di più lo evirerebbe se qualcuno toccasse la sua alfa :D
Il riferimento a New moon, soprattutto agli addominali di Rob in New Moon merita una standing ovation!
Tralasciando la descrizione che fa Rob degli spettacoli di spogliarello per donne; mi viene in mente troppo la scena di "Ricatto d'amore" e Ramon, se l'hai visto capirai e se non l'hai visto te lo stra-consiglio perchè morirai dal ridere vedendolo!
La battuta di Rob che si mangerebbe un lupo Queliute intero è fantastica!Non so davvero come ti escano ma sei troppo simpatica!Infatti anche oggi pome sono morta dal ridere al tel con le tue battute!!
Povera cameriera... penso che sarebbe venuto un collasso a tutte trovandosi il trio vampiresco da servire :D
Non c'è bisogno che te lo ripeta, ma siccome so che sei stata in difficoltà con questa parte te lo ridico di nuovo, a costo di diventare noiosa: la conversazione con Jack e Kell è veramente fantastica! Divertente e perfettamente adatta a situazione e personaggi!
Lode anche alla mia gemella e alle battute che ha consigliato, sono morta appena le ho lette!
La reazione di Luke poi è fantastica, perché giustamente è un uomo anche lui quindi hai fatto bene a renderlo subito complice e partecipe!
Adoro Rob tutte le volte che pensa: “Problemi forse?Fatemi causa.” :D
La frase migliore di sempre però è stata: “Pensavo di aver quasi superato la fase complessata della mia vita, ma a quanto pare tutto quello che c’è stato prima era stato solo il preludio a una vita intera all’insegna delle seghe mentali. Che faccio, mi rassegno?? Forse dovrei dato che sono un caso patologico.”
Non servono commenti perché racchiude tutta l’essenza del Rob pov di sempre!
Appena smetto di ridere scrivo qualcosa di sensato sulla scena clou di questo capitolo; a parte l’onore immenso di essere entrata nella tua fanfic-capolavoro, la scena di Nu è stupenda e divertente fino alle lacrime, non oso immaginare cosa diranno lei e la mia gemella quando leggeranno la tua trovata geniale!
“Non dico che sono stato Fast and Furious, ma almeno sono stato molto Edward.”
Meraviglioso paragone, non servono commenti perché la sgommata su Volvo alla Edward fa pensare solo: “tanta roba”! Ci siamo capite ;)
Mi rendo conto che sto scrivendo un papiro delirante ma hai scritto tante di quei riferimenti che meritano di essere citati ed elogiati che non mi posso davvero trattenere! Come “Kellan in versione EmmyPooh mode on.” :D
Per non parlare dell’orsacchiotto!!! Che meraviglia!!
La partita di calcio Inghilterra-Stati Uniti è venuta benissimo, le battute erano divertenti e credibilissime, sembra davvero che tu abbia assistito a serate del genere!
La presa in giro del povero Luke e il bagno sono stati il finale perfetto; guarda se tutti i blocchi ti fanno creare capitoli così divertenti e così reali ben vengano!
Sei bravissima come sempre Cla! Sono monotona a scrivo immensi papiri di cavolate e cose sempre uguali ma adoro la tua storia, adoro come scrivi, rido come una pazza alle tue battute e ti voglio un bene enorme come se ti conoscessi da anni! Un bacio grande tesoro!
Chiara

02/12/09, ore 23:13

da dove comincio??? 1 sono cose da ragazzi e i commenti che fanno su Ale fanno venire i brividi hihihi Rob geloso hihihi. 2 'Nu' poveretta,dai non si fa crollare in questa maniera il sogno a luci rosse di una persona! non si può proprio farlo,ma che cavolo! e poi...poveretto quell'harry potter così sottovalutato (con ragione!) hihihi! 3 luke che salva la regina muahahhahaha! questi inglesi! eeeeeeeeeeeeee 4 kellan e jackson non si possono sposare??? bah...dai che il prossimo è il mio,mi sposo,mi sposo,mi sposoooooooooooooooo!!! attendo con ansia quel capitolo! 5 oh...il capitolo è ... FANTASTICO! sono stata sempre a ridere ... dici tu in questo rido e nel prossimo piango...vabbò...bello bello bello! grande! kiss kiss :*

02/12/09, ore 17:47

ciao bella!
allora tu sai benissimo come avrei reagito nei panni della fan...diciamo esattamente come mi avevi descritta inizialmente nella nostra storia ^^ la ragazza che si ubriaca per dimenticare il matrimonio del suo unico amore U.U
senti devo proprio commentare quest'astinenza che imponi a 'sti due poveri cristi?? ma tu te ne saresti altamente fregata dell'appuntamento! altro che se l'avresti fatto! e poi?? lo lasci così? nudo sul materasso?? bisogna avere seri problemi per farlo!
Il flashback è stupendo...mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene! sei una fata e riesci a farmi immedesimare come solo santa steph riesce!
e così domani si sposa beck eh? sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo....comunque, posso partecipare anche io alla notte della tequila?? daiiiii!!!
scusami per la recensione brevissima, ma devo studiare parecchio :( scusa ancora...giuro che la prossima la faccio luuuunga lunga!
baci baci ;) Deb
ps. non vedo l'ora di avere ancora letteratura così la prof mi fa sapere per la pubblicazione ^^

30/11/09, ore 22:40

Ciao!!! Eccomi, meglio tardi che mai.
Che bello questo chappy, finalmente Ale ha ottenuto il lavoro che sognava... ti devo dire che la perte che parlava di Matt mi ha commosso, mi è piaciuta l'idea dei palazzi grigi e della piccola piuma. Meno male che adesso c'è Rob!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che cosa ci dovremmo aspettare? Il matrimonio di Beckie? A presto!

30/11/09, ore 18:58

Ma insomma??? è possibile che questi due poveri cristiani non abbiamo mai un loro momento intimo??? C'è sempre qualche casino di mezzo!Poverini!
Ad ogni modo sempre bellissimi i tuoi capitoli, perdonami se non ho commentato l'altro, ma non sono stata a casa per una settimana quindi non potevo!
Bravissima come sempre! Attendo prossimi riscontri!

28/11/09, ore 17:52

Matt :( quannnto mi mannnnca!!! aveva un'ironia e una solarità degni davvero
di un: fratello-m.amico-ragazzo-principe azzurro.*-*
rendo l'idea????
Robe e Ale sono focosetti ultimamente, eh?? XD Sembra che i genitali parlino per loro...
Per quanto riguarda Ale, mi sono sentita una morsa al cuore quando a rivissuto quelle scene, e ho pensato subito " ed ecco che Rob va a quel paese..." invece con mia grande sorpresa è riuscita a gestire il tutto, facendo anche quello che doveva, cioè accettare il lavoro senza lasciare ke i ricordi la riducessero in un'omogenzzato e risanare il tempo perduto con la sua migliore amica... però!!!! e con Vale c'è sempre un però......(mi pare che sia abbastanza chiaro inoltre, i tuoi capitoli per me sembrano sempre più corti e i commenti si allungano sempre di più " povera Claudia!" XD )
Non ho ancora capito come gestirà la situazione con le fan versione assatanate con sete di vendetta, e poi riuscirà a stare in quell'ufficio senza che il ricordo di Matt la faccia stare male??? ASPETTO IL PROSS. CAPITOLO CON ANSIA! brava, brava, brava, baci, baci, baci Vale.

28/11/09, ore 17:03

Claudia!!! Mi hai fatto inconsapevolmente un gran regalo di compleanno aggiornando la tua storia!!!!! Non ho molto tempo e perciò ti dico solo che il cap è bellissimo cm al solito e anche molto lungo! Ke belloooo!!!
Bravissima!!! Un bacio!!

28/11/09, ore 15:48

Rieccomi qui a commentare. Anche questo capitolo è qualcosa di magnifico! Il flash back anche è stato bello. Lo sai, ormai non so piu che dirti, perchè lo sai. Quindi per l'ennesima volta complimenti e ...aspetto il prossimo capitolo!

28/11/09, ore 12:54

Nooo..non ho commentato lo scorso capitolo...che scema che sono!!Scusa :( beh..mi rifaccio ora..sono dei chappetti fantastici, e se mi sono dimenticata vuol dire che stavo proprio con la testa rotta!!
Beh..ora però, da questo chap non vorrei che lei inizi a pensare di non poter dimenticare Matt..beh..spero di avere l'impressione sbagliata! Beh..un addio (non ricordo mai come sia per la donna, se celibato o nubilato xD quindi ometto) molto particolare eh..spero non faccia cavolate!
Bravissima come sempre..Un bacione!

27/11/09, ore 23:58

Ma che meraviglia ^____^ ... mi chiedo solo una cosa... come finire con ciò che Emilie ha detto a Rob? Lui ha creduto alle parole dell'amica o le ha ignorate del tutto?? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! BRAVISSIMA

27/11/09, ore 22:23

Bravissima come sempre e sono felicissima che adesso Ale abbia finalmente un lavoro da sogno, ma sono molto preoccupata per quello che prova adesso, non voglio che faccia soffrire Robert, non se lo merita, va bene che Matt è stato mimportantissimo, ma ora è tempo di voltar pagina e pensare al futuro con Robert!!!
kiss Lory^^

27/11/09, ore 19:09

Ahahahah!!! ma povero Rob, l'hai lasciato a bocca asciutta!!! XD
E ridaie con ste descrizioni... potresti avermi presto sulla coscienza, sai??? *.*
Bellissimo capitolo... spero tanto che quella macchiolina nera non si allarghi!!
Non xkè non mi piaccia Matt, ma mi disp x Rob!!!
Nel prox cap voglio troppo vedere la serata di Rob con Luke e gli altri... sono curiosa!!!! ^^
Aggiorna prestoooooo
Baci

27/11/09, ore 16:52

Hei ,hei andiamoci pianino.
Ho detto che non è malissimo,non che mi piaccia.
Robert è ancora molto lontano dal piacermi e decisamente impossibile che arrivi ai livelli di Matti (L)
*__* Quando ho visto le foto di Ale e Matt su Polyvore,già avevo capito che questo capitolo lo avrei amato,adorato,idolatrato per tanto tempo.
Se non ci fosse stato Rob in mezzo,sarebbe stato meglio comunque.
Luke è stupendo. *__*
è pacioccoso,dolce,e carino!
Mi piace tanto e poi l'accoppiata Hugh-Isla mi piace da morire.
Matti tornerà vero?Nel senso,noi due sappiamo che lui nn se ne è veramente andato..quindi tornerà vero?
Non solo nei flashback,ma proprio nella storia..Dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si..
Se non mi dici di si,ti picchio :D
Alla prossima,Bambolina <3

27/11/09, ore 16:46

Luke mi ha fatto una buonissima impressione! Mi piace, e ce lo vedo bene insieme a Beckie.. infatti si sposano! XD Complimenti, capitolo stupendo.. ora Ale ha decisamente raggiunto il settimo cielo, con quel lavoro.. ha tutto.. a parte quella macchiolina nera, che presto pretenderà attenzione.. Il ricordo.. non me l'aspettavo :) E' stato un lapsus, ed è stato così intenso.. E quella piuma.. ahhhh, io so che Matt non è ancora uscito del tutto di scena! Fantastico! E non vedo l'ora di sentire che fantastica serata passeranno Beckie e Ale! Si divertiranno un sacco, lo so! E poi devono festeggiare anche il suo nuovo lavoro.. Davvero un capitolo fantastico! Poi quando Ale e Rob si sono saltati addosso.. cavolo.. pensavo lo facessero davvero! Erano così coinvolti, passionali.. ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sembra di vedere un film, gli attori che si muovono.. wow. Brava!