Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

27/01/10, ore 10:26

ciaooo
perchè dici che non ci avevo preso ? un pochino ci ero andata vicino..
lei si sente in colpa per non amarlo come merita..
si autopunisce perchè pensa che lui sarà più felice senza di lei..che è
troppo problematica e che gli avrebbe rovinato la vita..questo pensa..no?
tipico..due super ossessivi super riflessivi cosa potevano fare se non farsi due milioni di paranoie..
comunque lei è più in crisi di prima..cerca dei surrogati..
i suoi vestiti, gli articoli, la musica a palla per non pensare(come dicono i negrita)tutto per evadere dal dolore che il suo abbandono le ha causato..
e lui è una furia ceca ormai..va avanti con l'odio che lo sostiene..a giudicare dalle piccole anticipazioni..
ora tremo al pensiero di un loro incontro ci saranno i botti di capodanno..
e si sa in quelle occasioni si fa sempre male qualcuno..
speriamo di no..
a presto
xxxromy75
ps..ci sarà una separazione simile nella mia storia che ho gia scritto e posterò a breve..ma ti giuro che non ho plagiato la tua..se per caso ti sembrerà così dimmelo e la tolgo..

27/01/10, ore 10:19

Ok mbare, non avevo capito nulla!XD
Mi sento orgogliosa di me stessa per non aver nemmeno immaginato cosa stava succedendo ad Alessia.
Cmq lasciando stare i miei ritardi mentali, ormai sono cosa certa, non mi piace assolutamente come si sta comportando Ale. Non perchè io voglia subito un lieto fine, ma non mi piace come sta reagendo, il comportamento da drogata del pattz, non vuole vedere nè sentirlo.
Secondo il mio punto di vista non ha senso. La giustificazione che dà lei non mi basta e non mi cala. Dovrebbe essere tipo(continuando la tradizione delle citazioni) Bella in NM che si paragona ad una macchina(era la macchina???)rotta che non potrà tornare mai come nuova.
Bha.
Sono contenta che il mio Maicolino e la pazza Beck le stiano accanto, probabilmente con due esauriti accanto lei torna normale, chissà.
Adesso aspettiamo Kellendolum e vediamo che le dice. Sono curiosa!
Mi sta facennu addivintari scema! Tu staiu ricennu uora -__-
Ciau bedda!

27/01/10, ore 08:39

Non riesco ancora a capacitarmi come tu faccia a farmi sempre scendere la lacrima...adoro Ale, come la descrivi, i suoi pensieri, il suo modo di fare, mi piace tanto perchè anche se la capiscono in pochi io la capisco eccome :) e l'adoro per questo.
Adoro il modo in cui ama e amerà sempre incondizionatamente Matt (le piume sono bellissime) e allo stesso modo adoro il modo in cui ama Robert e tutte le sue paure, le sue insicurezze, i sensi di colpa e la sua fragilità.
Insomma se tu non l'avessi capito questa ragazza mi piace proprio tanto!
Quindi grazie perchè leggere le tue parole mi regala sempre qualcosa.
Fine momento serietà U_U aspetto il prossimo capitolo per vedere i deliri di roberto con la sua coscienza (in stile wilson spero) XD e sono curiosa ti vederlo arrabbiato (e con meno barba)...berto in versione ùomo deve fare paura effettivamente XD
Lo sai che se proprio ci deve essere una jacoba (anche se di passaggio) non voglio che sia bassina pallida e con le piattaforme di atterraggio al posto delle orecchie.. mi raccomando (chi vuole intendere intenda :)
un bacione cla brava bravissima continua a coltivare limoni ti aspetto per delirare su twitter smuack
(ah comunque i capelli si devo ammetterlo ma sono proprio una fissa U_U)

27/01/10, ore 08:33

mi sa che già dal prossimo capitolo ne vedremo delole belle .... ! Complimenti davvero, la storia ormai rasenta la perfezione ^^ ! Non capisco solo come abbia fatto Ale a resistere tutti questi mesi? non vedo l'ora del prossimo aggiornamento =)

26/01/10, ore 22:06

Mi dovevo mettere in pari con i capitoli quindi ho aspettato a recensire ma adesso posso dirlo questa storia è veramente fantastica e anche questi capitoli di separazione dei due sono molto belli e profondi.. ho letto anche la versione del capitolo a rating rosso e l'ho trovato un capitolo molto dolce, che dire Rob che spintona Jack? uhm suppongo che Ale abbia fatto un bel danno mi ispira che Rob si stia dando all'autolesionismo vario, speriamo che Kellan la illumini nel prossimo capitolo, più che altro la illumini a fare qualcosa perchè ormai mi sembra che lei si sia già illuminata riguardo a quello che prova nei confronti di Robert al prossimo ciao

25/01/10, ore 21:44

Ciaooooo!! O sono io che ho molti più impegni o tu aggiorni alla velocità della luce! Il che mi andrebbe bene.. se fossi in vacanza XD Comunque capitoli a dir poco splendidi.. a rottura è stata una stillettata al petto o.o gelo. Nonostante Ale abbia fatto finta di niente, mi sembrava fosse diventata un automa.. e poi la fretta di quando ha capito che se n'era andata.. avevo il cuore in gola! Che paura! E.. i ricordi sono stati davvero belli. Vorticosi. Non so.. però hanno lasciato l'amaro in bocca, perchè erano belli, ma erano ricordi lontani.. e alternati così, hai fatto capire bene la confusione di Ale. E Rob.. povero. Mi sa che sta diventando un vegetale, fortuna che si mantiene in vita perchè vuole mantenere Patti XD Liz.. è mitica. Un'altra stangata per Rob.. però non è solo colpa sua. Anche Ale sta sbagliando.. dov'è finita? Si farà mai sentire? Speriamo.. Complimenti!!

25/01/10, ore 14:17

Oh mio Dio ma che gli è preso!! Va bene che sei stato scemo e tutto quello che vuoi ma non puoi trattare Lizzy così?! No!!!
Anche se lei è stata fin troppo spinta nel parlare, sapeva benissimo quanto Rob soffrisse, forse è stata una delle prime a capire che lui aveva gli occhi versione"cuoricino tum-tum"quando la vedeva, anche se devo ammettere che negli ultimi capitoli la cosa era così palpabile che solo una scema, non faccio nomi (Ale xD) avrebbe potuto non capirlo.
Cmq, passiamo al comunque... sto aspettando con più ansia del solito, e sai che non è mai poca, il prossimo capitolo per capirci un po' meglio di cosa ronzi nella testa di Ale, perchè il capitolo precedente è stato chiaro su quello che è e era successo, ma, sempre nell'ambito del chiaro, non c'ho capito un cicca di quello che prova Ale in questo momento?! XD Devo dire che il teaser è abbastanza invitante, perchè non sono cupido per la miseria??! vorrei prenderla per il collo strattonarla e urlarle: Guarda che sta male per te e tu stai male per lui!!! che ne dici di saltare la parte dell'autocommiserazione e passare a quello della riconciliazione??? >_< che snervanti!!!!
** Patty continua ad essere la mia preferita, forse perchè non è dotata di un linguaggio comprensibile all'orecchio umano XD ahahahah
Brava!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ mi piace tatto tatto (che novita!!) ;)
Cmq l'idea di scrivere l'epilogo dal punto di vista del angioletto mi piace ^^ molto, si!!! un bacio, al prossimo aggiornamento, che spero sia al più presto, Valentina.

25/01/10, ore 13:52

E alla fine con il dessert arriva anche la tua crostatina, in ritardo cronico come sempre...sorry :(
Devo dire che aver visto Rob al Hope for Haiti mi ha aiutato tantissimo ad immaginarlo in versione peluchosa e barbuta di questo capitolo, trasandato e dolcissimo *__*
Solito inchino di merito per le citazioni d'autore, prima fra tutte quella su Bridget Jones!!
Patty è dolcissima, la vorrei anche io sul tappeto per coccolarla! Che poi... Rob+tappeto=foto che mi manda gli ormoni a palla (Rob sul tappeto peloso bianco)
Fine momento ormonale, torniamo seri: io adoro indiscutibilmente Lizzie e i suoi battibecchi con Rob, sono meravigliosi e molto reali!
Questo capitolo è amarissimo per il nostro Robbino con i suoi pensieri e pippe mentali solite condite dal senso di colpa di aver sbagliato e dal dolore di averla persa.
Però sei riuscita ad inserire qualche battuta esilarante delle tue per stemperare la tensione, come quella sui capelli che è mitica!
Già mi sento male per il prossimo capitolo, perchè anche se adesso sono empatica al 100% nei confronti di Rob, so già che il pov di Ale mi farà venire la lacrimuccia, soprattutto se citerai Matt.
Rob qui lo voleva anche spennare!
Scusami per la brevità della recensione ma mi sono riletta il capitolo per pensare cosa scriverti e ora torno sui libri, spero di sentirti presto amore!
Un bacio enorme, ti voglio benissimo!
p.s. sono stra-felice per te per il posto nelle storie più popolari, ho fatto bene a fartelo vedere ieri sera!

25/01/10, ore 13:31

Ciaoo! :-)
Allora mi sono imbattuta in questa categoria di storie quasi per caso.. di solito io traffico in quelle di anima & manga.. poi 2 giorni fa mi sono detta "dai andiamo a dare un'occhiata in giro.." ed eccomi qua.. appena entrata nella pagina ho iniziato a scorrere per vedere se c'era qualcosa che mi colpisse.. e la tua miriade di recensioni lo hanno fatto.. :-) allora ci ho cliccato su e ho iniziato a leggere la tua storia.. permettimi di farti i miei COMPLIMENTISSIMIII!!! cioè.. in questo sito non credo di aver letto mai una ragazza scrivere bene come lo fai tu.. sono molto scrupolosa.. leggo solo storie che secondo il mio parere sono articolate e bene.. scritte altrettanto e sopratutto sono strutturate bene e siano credibili.. e devo dire che la tua storia... mizzica.. è fantastica!!! ^_^
Braviiiiiiiiisiiiiiiiiiima!!! Cioè.. questi 38 capitoli me li sono divorati in 3 giorni... XD ammetto che ci avrei messo anche meno se non fosse per alcuni miei impegni.... XD
Cmq..... questa è la mia prima recensione visto che ho praticamente finito poco fa di leggere la storia..; devo dire che mi piace molto questo Rob.. spero davvero sia così nella realtà.. ^_^ (i love robert pattinson...*_*)..
Non puoi capire leggendo l'ultimo capitolo come mi sono sentita quando anche io ho capito che Ale era partita! UN trauma!!!! e Rob??? poveroo!!!! ç_ç una settimana davanti il cell... deve essere proprio innamorato perso..... per quanto riguarda Ale bhè.. credo ke la sua fuga possa essere giustificata dalle parole di Matt, ossia:

"… Lei si sta innamorando di te, Rob… solo che non lo sa. E comunque non lo ammetterà per molto tempo.."

Quindi potrebbe essere che o sia fuggita xkè dopo che Rob le ha detto ti amo si è scombussolata dentro e ha pensato che questo suo scombussolamento fosse dovuto al fatto che lei non lo amasse.. e così per non farlo soffrire è fuggita... oppure.. quando si è sentita dire quelle 2 parole ha scoperto che probabilmente anche lei si era innamorata ma per non essere costretta ad ammetterlo è fuggita..
Ok.. fine della mia analisi... XD scusa ma è da quando ho finito di leggere che mi sto scervellando x capirne il motivo... XD
Spero che aggiornerai presto e non mi farai stare sulle spine!! :-)
aggiunta dritta dritta nelle preferite!!!! :-)
BACIIIIIIII

24/01/10, ore 18:57

oddio, povero Rob!! Mi ha fatto tanta tenerezza in questo cap!!! *.*
e ke carino quando si lascia fare le coccole da mamma clare!! ^^
cucciolooooooo!!!
Ok, è stato un pò cattivo con la povera Liz, xò bisogna capirlo, poveretto!!!
è distrutto!!! v.v
aggiorna preeeeeeeeestooooo!!!
voglio vedere ke fa Rob e ke fa Alessia!!!
Un bacioneeee ^^

24/01/10, ore 17:42

Ciao, ho trovato al tua ff tramite il blog di Agathe e la trovo davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Denise!

24/01/10, ore 16:08

Bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto davvero tantissimo leggerlo. Tutti i pensieri descritti in un modo unico. Che casino nella testa di Rob xD Sono curiosa di sapere cosa succederà quando lo chiamerà, perchè lo chiamerà vero? ...e se non lo chiama? Ora inizio ad impazzire anche io! Aspetto il prossimo con impazienza!

24/01/10, ore 11:53

E' bello sapere che ogni tanto la psicologia da i suoi frutti e qualche soddisfazione XD...a parte gli scherzi penso che i deliri mentali di Ale siano comprensibili da chi almeno in piccola parte è come lei...almeno in questo...e penso che molte ragazze siano l'opposto...ma è soprattutto questa la sua bellezza.
Di questo capitolo che dire, mi piace tantissimo come descrivi Rob, sembra sempre di vederlo leggendo le tue parole e sentire i suoi trip mentali mi fa morire.
E' bellissimo quando dice -Saranno i capelli..- e mi immagino già il suo sguardo terrorizzato al pensiero che la sua chioma possa essere la causa di tutto ciò, penso che cadrebbe in depressione se qualcuno gli offendesse i capelliXD.
E ha ragione la Cri non hai scelto momento migliore per descriverlo in questo stato gli mancava wilson venerdì notte e poteva essere scambiato davvero per il sosia di tom hanks.
Quindi in attesa che al nostro berto gli regalino un rasoio aspetto il prossimo capitolo e ovviamente la one-lemon-shot (si ormai siamo ufficilamente rovinate).
Baci carissima ti saluta anche giuanni che mi ha fatto sparire pure il gatto.

23/01/10, ore 21:24

Sai che questo è uno dei capitoli che preferisco? Vabè che potrei dire che io preferisco tutti i capitoli...ma questo è davvero bellissimo. Amo da impazzire la mente del tuo Rob, da impazzire sul serio! La sua insicurezza, i battibecchi con la sua conoscenza, i pacchi mentali, persino il suo autocolpevolizzarsi, tutto è semplicemente adorabile. Ma lei lo chiamerà??? Voglio troppo saperlo, troppo!

23/01/10, ore 15:45

Questo Robert è splendido! Io adoro la sua dolcezza, la sua tenerezza, il suo modo di colpevolizzarsi e di sbagliare.
Sembra un cucciolo indifeso, magari Robert fosse veramente così nella vita reale! Lo spero davvero per lui( sempre che non stia con quella trota della Stewart che io odio con tutto il cuore!)
Tornando al capitolo è secondo me uno dei migliori, perchè esce fuori TUTTA LA PERSONALITà DI QUESTO RAGAZZO CON IL CUORE SPEZZATO.
Chissà magari nel prossimo capitolo succederà qualcosa? Magari questa ferita si rimarginerà? Magari Ale capirà l'errore? Chissà! Io lo spero fortemente perchè mi dispiace troppo per come stanno andando le cose!
Un bacione stella e brava come sempre!