Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

02/11/09, ore 20:00

nonostante la febbre, che mi sta mandando un pò in tilt...è bellissimo!!! mi hai fatta emozionare,manneggia a te!!! bellissimo!!! ora ale per favore concediti a robert vedi come ti vuole quello!!!! robert! robert! robert!

02/11/09, ore 13:00

eccomi. Non so perchè, ma mi ero fissata con il benzinaio. XD
Dio, la signora cope... non ci sono aggettivi per descriverla.
grr.
Il pezzo della morte di Matt è angosciante. Nel senso che l'hai reso talmente bene che mi sentivo Alessia. Bravissima.
Finalmente ho la certezza che matt, almeno, ho capito così, legge nel pensiero.
Me lo chiedevo da qualche capitolo ma non ci ero ancora arrivata.
Beh.. come al solito, capitolo perfetto.
Sarò anche ripetitiva, ma tutti i capitoli di questa storia sono perfetti. :)
A presto! ciao!

02/11/09, ore 09:48

Wow un altro capitolo da togliere il fiato! Una cosa che non ho detto del capitolo precedente è che la scena del taglio della barba mi ricordava vagamente la scena di "Pretty Woman" in cui lei gli fa il nodo della cravatta in bagno... probabilmente ho le allucinazioni. XD
Allora il capitolo delle emozioni... la prima metà del capitolo è stata raso limite cervello k.o. per ormoni in subbuglio. Quando Rob ha messo le braccia di fianco ad Ale contro il muro intrappolandola avevo il fiatone anche io!!
Ma quella vecchia megera di una vacca della sig.ra Cope!!!!!!!!!!!!
Ma dico si può essere più meschine di così? Ma come si fa a provocare dolore con una tale naturalezza!! Dio che nervoso quella donna!!
La seconda parte del capitolo con il Pov di Ale mi ha fatto venire il magone e gli occhi lucidi.... Dio che scena... l'ho immaginata... come in un film... ed è stata ancora peggio... avevo intuito qualcosa ma vederlo scritto è ancora peggio! Spero che Ale nono si richiuda in se stessa ma che si aggrappi con tutta la sua forza a Rob e che gli dia la possibiltà di aprigli il mondo!!
Ormai non so più che complimenti farti!!!! Sempre grandissima!!

Ladyherm

02/11/09, ore 00:26

alla fine sono riuscita a recensirti e maronna santa sono stata così presa dallo scrivere il capitolo 16 che non ho avuto tempo di far altro!!!! l'ho letto a pezzi,ma ora, ho finalmente finito! che dire ... che tu mi fai piangere così altro chè! povera ale, davvero, e twilight non l'hanno visto più, ah che tristezza! bello bello bello! kiss kiss!

01/11/09, ore 17:23

Wow.
Sono arrivata fin qui cercando di leggere il più velocemente tutti i capitoli.. e devo dire che questa storia mi ha stravolto. E' così bella..
Ale. L'adoro. Una ragazza semplice, con un passato non del tutto roseo, a cui la vita ha dato un'altra stangata.. e le ha portato via Matt. Mi piace moltissimo come personaggio, ha una caratterizzazione unica, molto profonda, e poi mi piace per come è strana, per quello che le piace.. mi piace per quello che è. E' proprio una di quelle ragazze che, quando le vedi, dici che è la ragazza perfetta. Peccato che abbia molti problemi. Matt è un angelo buono e invadente XD E' geloso, però vuole che Ale torni a vivere.. ma come può, se ha giurato amore eterno a Matt?
E Rob.. Oddio.. mi ha colpito profondamente nell'animo, in tutto quello che fa, in tutti i suoi pensieri contorti che a volte sembrano stare su per miracolo.. E' un ragazzo bravissimo. E dolcissimo.. con Ale poi sono due teneroni, mi piacciono troppo! Anche la famiglia acquisita di lui è proprio simpatica.. Davvero forti! A parte Kristen, che però non è un problema insormontabile.. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Ale e Rob, davvero fuori dal comune, e poi il fatto che avessero comunque qualcosa in comune, Matt.. anche la storia di Ale e Matt non è tralasciata, e questo mi piace. Il ricordo non si affievolisce, Ale non vuole perderlo.. e per questo ha molta paura a lasciarsi andare. Stupendo anche l'impegno che si è preso Rob: riportarla, pian piano, di nuovo nel mondo.. e tornare a vivere.. *____*
Beckie è un vero e proprio uragano! Caspita! E' piena di vita, di allegria.. Davvero fantastica XD Caratterizzi proprio bene tutti i personaggi, ognuno di loro ha qualcosa di particolare, e per questo mi sembrano ancora più veri! Mi piace poi il fatto che pubblichi anche gli abiti dei personaggi, e i testi delle canzoni.. Diciamo che contribuiscono ancora di più a creare un bel film nella mia testa ^^
La signora Cope è odiosa. Rob gliela farà pagare, vero? Vero? Ti supplico, dimmi di sì! La morte di Matt.. beh, è stata raccontata molto bene. Frasi spezzettate di Ale, intervallate dal ricordo che riviveva.. Davvero, mi ha fatto quasi piangere. Mi sono commossa.. Matt non si meritava una fine del genere, proprio allora che era arrivato alla realizzazione del suo sogno.. Ma se lui non fosse morto, tra Ale e Rob non sarebbe mai nato qualcosa.. e sinceramente non mi va di vedere Rob insieme a Kristen, non mi piacciono granchè. Diciamo che Kristen non mi ispira granchè.. Rob si merita di meglio. Complimentissimi, la tua storia è davvero fenomenale. Continua così perchè sei bravissima! A presto!

01/11/09, ore 17:18

Povera piccola,quanto mi dispiace!
E povero Matti!
Dimmi che quei due e la signora Cope faranno una brutta fine,perchè ti giuro che li uccido con le mie mani!
Ma che razza di gente c'è al mondo?
So che è una storia,ma la verità è che la storia di Matt e Ale,il loro incidente,succede anche qui,nella realtà fuori da una storia inventata.
E questo mi fa rabbia,perchè la gente di questo tipo esiste.
Una vecchia stronza che per essere felice deve infierire nella vita di una ragazza,e degli "uomini"rivoltanti che sanno usare solo la violenza...
Rabbia!
Comunque,sono felice che Robert provi a consolarla..
Il problema è che mi sono affezionata troppo a Matt,e non mi piace per niente l'idea che lei e Rob si mettano insieme.
Vorrei ci fosse un lieto fine anche per lui.
Matt se ne andrà per sempre mentre Ale e Rob saranno felici?
Non mi piace,voglio che anche Matt sia felice sul serio.
Perchè il dolore è qualcosa che nemmeno la morte può portare via,lo so.
Vabbè,andrà come deve andare,come al solito.
è la vita no?Anche se scritta.
Un bacio cara,e grazie per quello che scrivi.

31/10/09, ore 18:42

ciao..questa volta mi son commossa e qualche lacrima è scappata!!la signora Cope merita di essere scuoiata e torturata fra le fiamme dell'inferno..come si è permessa che brutta...non esiste parola che la definisca!aspetto il prox cap,sperando che arrivi il tanto agognato bacio..:),ancora tanti complimenti,continua cosi..baci baci

30/10/09, ore 23:29

Scusa, scusa tanto non so proprio dove avevo la testa, ieri avevo letto il tuo 16° capitolo, ma non so come mai non l'ho commentato e così ti chiedo perdono è stupendo e cavoli la tensione sessuale tra loro due era veramente palpabile che ho sudato freddo anch'io...ahahahah!!!
Beh che dire che questo meraviglioso e tristissimo capitolo che le altre non ti hanno già detto...wow...come mi fai piangere tu non ci riesce nessuno, la morte di Matt ti giuro mi ha scioccato e capisco molto di più come si è sente Ale e perchè tutte quelle paure e la comprendo a pieno non mi vorrei mai trovare in quella situazione e con quel dolore, per fortuna ha due angeli con lei, uno terreno e l'altro celeste e sono contenta che Robert ci abbia ripensato sul fatto di andarsene, non può mollare con Ale, si accorgerà presto anche lei che è innamorata di Robert!!!!
Ti vorrei chiedere un piccolo piacere sempre se è possibile e sarebbe non puoi far SOPPRIMERE QUELLA VECCHIA STREGA !!!!!!!!!!!!!Grazie...ahahahah!!!!!
Kiss Lorena^^

30/10/09, ore 23:06

C'è mi vuoi far morire di pianto?????Oddio che triste!!! =(((((
Mi ero immaginata una cosa simile e al tempo stesso diversa....XD
Vabbè...bellissimo chap, cm al solito....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Bravissima e aggiorna presto!!!!
P.s.: che stronza di m***a la Signora Cope!!!!!! Grrrr!

30/10/09, ore 22:48

allora inizio scusandomi per il ritardo, ma volevo essere l'ultima lo sai :)
qui mi hai fatto morire di autocombustione! adoro le tue descrizioni particolareggiate, fai immedesimare il lettore nel protagonista! sei incredibile...vabbè la ricomparsa delle mie amate vocine poi =) ho avuto uno strano istinto omicida nei confronti di beckie...non poteva tenere la bocca kiusa una buona volta?? e qnd gli fa la barba?? ne vogliamo parlare? eh? eh? TU.MI.VUOI.MORTA! x nn parlare del nano francese! lì ero piegata in due dalle risate XP
sei troppo brava =)
tivibi

30/10/09, ore 22:32

ooooooooooddio!! davvero stupendo...mi hai fatto commuovere sia ieri quando mi hai riassunto la morte di matt in chat, sia oggi che ho letto! ti giuro ho ancora i brividi....sei troppo brava, che ce ne facciamo di zia mey se abbiamo te?? oddio...se ci ripenso :'(! il pov di rob, l'avevo già letto quasi tutto ieri sera e mi è piaciuto un sacco...te l'ho già detto, l'attesa rende le cose più belle e tu le stai facendo diventare meravigliose....è più bello questo tipo di flirt piuttosto che una scena a rating rosso! Poi quella bastarda della signora cope! ma io la uccido! povera alessia, divertente la balla che si iventa sulla nipote che sta con rob...l'unica illusa però è lei, non ale! Dio lo devo ripetere assolutamente! Hai descritto la morte perfettamente, sembrava di essere l'amica della Cope che vede tutto dal balcone! Mi hai fatto provare quelle sensazioni che solo la Meyer era riuscita a farmi provare....hai un talento incredibile...sei meravigliosamente brava!
Baci baci

30/10/09, ore 21:35

questa storia è meravigliosa.... l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono appassionata subito... è triste ma romantica allo stesso tempo, si percepisce benissimo la voglia di andare avanti di Ale, ma anche la sua ferma volontà di non tradire Matt... complimenti davvero... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...

30/10/09, ore 19:35

Oggi sono seria, almeno nella prima parte
Mi sono commossa. Sei riuscita a farmi commuovere con la morte di Matt. Sono passate tutte le emozioni di Ale, mi sembrava di essere lì con loro. Sei stata molto brava, ma già lo sapevo. Ora che sono triste non riesco nemmeno ad articolare un commento semidecente-colpa tuaaaaaaaaaaaaa-.
Seguendo il discorso che Matt ha fatto a Rob vi è la conferma che la vedo durissima per il bacio, lei si avvicina e si appoggia a lui già inconsapevolmente giorno dopo giorno, ma bisogna levare quel freno a mano chiamato Matt.
Tempo, hai 19 giorni ti ricordo.
Seconda parte del mio sfogo che è sempre troppo lontano dall'essere una recensione:Tu ti pieghi in due dalle risate??? e io che devo dire che leggo quelle pippe mentali allucinanti del pattinson????? No cara, non è paragonabile!
Oh anche io sono riuscita a farti commuovere?! Lo dico sul serio.. leggo tante di quelle cagate molto più "esplicite" che non sono nemmeno paragobabili alle due situazioni dello scorso capitolo.
E quì subentra la scena di oggi: QUESTA E' TENSIONE SESSUALE!!!!
Altro che Twilight(film)!
Non mi addentro molto anche perchè è finita male e ancora sono scossa per la morte di Matt. Mi piace che l'hai legata all'uscita del film e quindi al loro ipotetico rincontro.
Oggi non faccio ridere, mi dispiace, ma ripeto la colpa è del capitolo. E comunque, ogni tanto ci vuole un pò di serietà, che non ho.
Mi rifarò certamente più avanti, se poi mi metti anche Kellan che cerca di darsi un tono mentre prova a mangiare "les escargots" in un ristorante francese..l'apoteosi!
Alla prossima cara, o forse anche prima? XD

29/10/09, ore 22:33

Un coro da stadio si alza dagli spalti, intonando un perfetto coro, in stile messa "alleluia, alleluia alleluia alleluiiiaaaaaa" xD finalmente la nostra piccola pargola si sta svegliando *.* e finalmente incomincia mostrare le sue grazie v.v Devo ammettere che l'ho avuto pure in l'istinto omicida nei confronti di Beckye v.v volevo troppo quel bacio uff ma tanto ci avrei scommesso il cane che non l'avrebbero fatto sigh non vedo l'ora del convinto baci baci fede

29/10/09, ore 15:19

Indovina cosa sto per dirti?....
Io amo quella canzone!Anche se credevo significasse Respirami..ci sta meglio di sussurrami..
Comunque..torniamo al capitolo.
Oh Becky,è una forza della natura,ed io l'adoro..se non fosse che gli piace quella roba francese ed invece io odio tutto ciò che è francese,apparte Marc Levy,.
Robbi e Ale sono pucciosi,ma la domanda plus important est:
Où est Matt?
Io amo quell'uomo..lo rivoglio.
Non è che esiste una pozione,un qualcosa per farlo tornare?
Me lo prendo io se lei non lo rivuole più,non c'è problema!
Robert è tutto suo,può tenerselo..ma voglio Matti!
Bien,moi Je vais...
Aurevoir ma chère...
(Si vede che faccio un linguistico,ma che odio terribilmente questa lingua che si chiama francese?)
Un bacione..

-Vero-