Recensioni per
Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

Questa storia ha ottenuto 755 recensioni.
Positive : 755
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/03/10, ore 22:20
Cap. 44:

Finalmente...F I N A L M E N T E ! ! !
*__* non so come si fanno i cuoricini agli occhi ma in questo momento ci starebbero proprio bene...ma davvero tanto bene...se mi vedessi adesso sono comoda comoda nel mio letto con gli occhi a cuoricino...ihih...beeeeelloooooo...
sono troppo teneri...certo che una scena così non me la sarei aspettata...cioè la reazione iniziale di Rob quello si però è fantastico poter viaggiare un pochino con la fantasia dato che nella realtà come hai detto tu queste cose non succedono perchè siamo troppo dalle nostre ragioni, dai nostri sentimenti e non ci rendiamo conto di quello che realtamente sta passando l'altra persona...cosa che invece fa Rob...lui capisce quello che ha passato lei e tutti gli errori che hanno fatto entrambi...pensando di fare il bene dell'altro naturalmente...
sono proprio contenta che la tua vena sadica sia passata lasciando spazio a quella romantica...ma rimango all'erta...non si sa mai però...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...ihihih!!!! scherzo!!!
resto in trepidante attesa dei prossimi capitoli...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scriverli...noi saremo qui ad aspettarti!!!
un bacione

Recensore Veterano
01/03/10, ore 21:55
Cap. 44:

Claudia!! *-* *-* *-* BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Beh, magari anche nella vita reale succede, perchè no??? Poi con tutte le commedie che siamo abituate a vedere noi donne, ci sta! Perchè dici così???
A me è piaciutooooo! Bello rob stra incazzato e dopo poco stra orsacchiotto che piange tra le braccia della SUA donna! *-*
Oddio mi commuovo!
Complimenti tesoro! Un bacione! <3

Recensore Master
01/03/10, ore 19:23
Cap. 44:

Cazzo, cazzissimo!
Decisamente non mi ero mai immaginata che tipo di reazione potesse avere Rob al ritorno di Ale, diciamo anche che non avevo mai immaginato la scena ecco, ma mi è sembrata la migliore e la più credibile.
Perchè non poteva subito buttarsi ai suoi piedi e scordare tutto! Poi alla fine le argomentazioni di Ale sono state più che valide e lui è uno, almeno nella ff, intelligente..ergo! Tutto risolto nel migliore dei modi.
Una dolcezza,ma una dolcezza! Ad ogni "amore", mi usciva il miele *___* davvero bellissimo.
Per ciò che ha detto la triglia..bè..sono contenta di quello che pensa, se lo applicasse anche nella realtà non mi offenderei mica..ma non posso avere tutto dalla vita, giusto?
Per quanto riguarda la mia assenza, chiedo umilmente perdono, la colpa è solo mia e sono un essere spregevole, lo so!
Mbare, speriamo di beccarci più spesso su twitter!
Un bacio

Recensore Master
01/03/10, ore 19:13
Cap. 44:

Sono di corsa quindi mi limito ad un: è bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!! è vero che queste cose nn succedono mai xò sono così dooolciiiiiii!!!!!!! Prenditi tutto il tempo che vuoi x i prox chappy sono sicura che verranno meravigliosiiii!!!!!!
baci silviaa

Nuovo recensore
28/02/10, ore 16:57
Cap. 16:

mi sto rileggendo la storia..ho letto il tuo avvisto sul tuo blog non avere fretta poi se hai anche dei problemi noi aspettiamo.sono molto agitata di sapere cosa capita ma se te non senti che il capitolo sia pronto noi aspettiamo non importa il tempo che ci metterai tanto verrà fantastico come gli altri
volevo anche commentare questo capitolo mi piace troppo quando sono sul letto li per baciarsi e arriva beckie e quando ale fa la barba a rob mi piacciono troppo questi due episodi
grazie veramente per aver scritto questa storia

Nuovo recensore
27/02/10, ore 11:45
Cap. 43:

waaa questa storia e troppo...troppo...mi piace un sacco!!
e in tutta la mia vita mi hanno catturata solo pochi libri me questa...rientra nella categoria !!
scrivi molto bene,dovresti publicare...
aaaahhhh... qnd' è ke aggiorni? cosa dira rob??
correra tra le sue braccia oppure le sbattera la porta inm faccia???
ke peccato ke siano gli ultimi capitolo...sono sempre tristissima quando le storie finiscono. anke se in bene...e qst finirà bene, gst????!!!!
si, sicuramente vivranno felici e contenti...: ))
io mi sono appena iscritta a qst sito ma prima leggevo sempre!!
cmnq ciao!!

Recensore Veterano
22/02/10, ore 20:53
Cap. 43:

Oddio! No ma tu sei indiscutibilmente il mio mito!!!! Sai quanto mi hai fatto piangere??????????? E certo che capisco il perchè tenevi molto a qst chap! E' stato straordinario! Claudia complimenti! E oddio!! Che bello lei sta andando da lui...e con la moto...e...ha capito...senza parole, semplicemente StUPENDO, semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Grazie per tutto quello che mi fa provare Cla!
Complimenti! Un bacione! tvb! <3

Recensore Veterano
22/02/10, ore 13:39
Cap. 42:

Allora...eccomi Cla! Scusa il ritardo, ma come promesso recensisco tutte e due i chap ;)
C'è Rob è proprio a terra, non che prima non si capiva, eh...ma in questo capitolo, cavoli! Sai che io mi aspettavo che lei prendesse quell'aereo???
Sono rimasta spiazzata! XD Positivamente, ovviamente... ;)
Poi lui che nell'ultima frase dice: "lei non tornerà mai più" e lei che dice: "l'ho perso per sempre" non so cm spiegartelo quindi dico: *-*
E poi sono io il genio????? XD
Sei TU mitica, veramente! Adesso pranzo e leggo il chap successivo! Un bacione tesoro!

Recensore Junior
20/02/10, ore 13:59
Cap. 43:

voilà eccomi qua!(fa pure rima)
come vedi ho fatto in tempo a tornare dalla vacanza....da una parte sono triste xkè devo riprendere questa vita noiosamente felice e dall'altra parte sono felice xkè cosi posso leggere il tuo capitolo.....!!!
ovviamente non posso dire nulla del ritardo xkè è come se non me ne fossi accorta....ma ti prego per il prossimo capitolo non voglio aspettare cosi tanto!!!!!!!
tornando a noi.....all'inizio questop capitolo mi deprimeva xkè sempre con questa stupida storia...ma...alla fine!!!!!
.....il lampo di genio!!!!
proprio l'ultima riga:vado in Canada!!!
mi-ti-ca!!!!
spero ke nel prossimo capitolo si incontrano e non ke scrivi questo capitolo dalla parte di Rob diciamo...!!
una cosa mi preoccupa.....come 4 capitoli alla fine della storia???no!DEVE continuare....se no io come faccio!?
vabbè devo veramente scappare..... proposito ho letto quella recensione ke ti hanno fatto dove ti diceva ke hai sbagliato a descrivere un set fotografico....sai ke ti dico....??fregatene!!
insomma,qui hai già un casiono di fan...!!
e poi,è lei ke non ha capito ke la cosa principale di questa storia non è la fotografia bensì l'amour........:)
ok ade devo proprio scappare!a presto baci!!!

ps(oddio ti sei accorta ke nelle mie recensioni lascio sempre un ps?!):
1.non preoccuparti per il calo di recensioni,qua ci sono io!:)
2.per il capitolo unito...per me puoi anke farne separati cosi dura di più la storia.......lo so ke non te ne frega niente della mia opinione però...vabbè.....bo.....:)

Recensore Veterano
19/02/10, ore 22:21
Cap. 43:

Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo, lo reputo uno dei miei preferiti.. Hai descritto perfettamente tutto, le emozioni di Ale, l'amore che prova nei confronti di Matt, la tomba di sua nonna..
Si vede che tu ci metti davvero il cuore per fare le cose, e questo capitolo mi ha emozionato davvero tanto..
ho rivisto una parte di me, della mia vita in Alessia.. e mi ha toccato profondamente..
non ho parole, sei stata eccezionale..
mi mancherà moltissimo questa storia quando finirà..spero che scriverai un seguito =D
al prossimo capitolo, a presto^^

Recensore Master
19/02/10, ore 20:25
Cap. 43:

Eccomi qua, ce la posso fare! Ho letto il capitolo a pezzetti, mi interrompevano sempre, è una maledizione!
Però leggendo così a pezzi ho evitato di piangere, anche se la lacrimuccia era vicina... soprattutto in un punto.
Ed è su quello che mi voglio soffermare, è assurdo ma mi ha colpito tanto: la descrizione di Ale sulla tomba della nonna... Quando è morto mio nonno, ormai quasi tre anni fa, ogni mattina andavo al cimitero e mi sedevo di fronte alla sua lapide, rimanevo un sacco di tempo lì, come avrei fatto andando a trovarlo a casa, sia quando stava ancora bene, sia quando era già a letto malato.
E' per questi dettagli, per queste descrizioni fatte con la testa e con il cuore che amo profondamente la tua storia e come la scrivi.
La parte sulla tomba di Matt è struggente ed emozionante, così come il turbine finale che avvolge Ale come un abbraccio... qui ci stanno una fila delle mie emoticons... *__*
Stupendissima la parte finale in cui Ale trova i fogli della canzone che ha scritto Rob per lei!! Ma poi scusa, nel cd erano venuti anche i loro gemiti? I gemiti di Rob trombabilissimo?? Che anche quando bacia Bella in New moon sembra stia venendo?? Oh santa pace! Un cd porno era!!
Amore scrivi mi raccomando perchè qua attendiamo tutte con ansia il prossimo capitolo!! Oltretutto sei sempre bravissima! Hai fatto anche il video del pov di Rob *__* Bellissimo e la canzone era splendida!
Sai che sono giorni che vedo foto di Ale ovunque? Mentre ero in giro per Bologna con Fabio e Andrea c'era un cartellone pubblicitario di Intimissimi e io mi sono bloccata in mezzo al portico e l'ho indicato come una scema dicendo: "Quella è Alessia!!" Son da ricoverare ormai!
Bravissima tesoro, come sempre! Sai far venire la pelle d'oca!
Ti voglio benissimo!

Recensore Master
19/02/10, ore 19:38
Cap. 43:

Wooooww!!!
Capitolo a dir poco spettacolare!! E fu così che Ale si svegliò! XD Fantastico. Assolutamente. La prima parte è stata forte, Ale finalmente ha aperto gli occhi analizzando tutti i suoi passi, distruggendo lo specchio.. annientando la vecchia se stessa.. e ha capito di aver sbagliato. La seconda parte.. oddio, alla fine mi sono commossa! La confessione di Ale.. è stata semplicemente stupenda! Molto, molto emozionante! Così intensa.. e poi, Matt che non poteva mancare di farsi sentire.. mitico! E così Ale è rinata!! Quanto sono felice!! Il fatto che abbia rivoluzionato il suo appartamento è stato il segno definitivo che il cambiamento è avvenuto: lei che voleva sempre che tutto rimanesse com'era, che tutto restasse immobile e imperituro nel tempo.. ora ha capito che il tempo va avanti e le persone cambiano restando sempre se stesse. Come ha detto lei, non dimenticherà, non può, continuerà ad amare Matt.. Ma ama anche tutti gli altri e per loro, ma soprattutto per se stessa, vuole tornare a vivere. *___* E poi.. oddio, quando ha tirato fuori la moto! Non ci credo! Quest'ultima scena è stata sensazionale! Kell e Jackson faranno un infarto a vederla arrivare XDDD E Rob? Come la prenderà?
Complimentissimi. Questo capitolo è stato davvero un capolavoro, hai espresso benissimo tutti i pensieri di Ale.. stupenda! Brava!

Recensore Master
19/02/10, ore 11:35
Cap. 43:

Mbare! Certo che ho capito il perchè dello scorso capitolo.
E' giustissima la scelta che hai fatto, questo è un capitolo importantissimo.
C'è l'accettazione del sentimento e anche il fare ordine e spazio nel cuore di Ale.
I vestiti e la roba di Matt conservati con amore ma messi via dalla casa che sarebbe come la vita reale di Ale.(Mi sento tanto filosofica stamane XD).
E' stato molto bello e toccante anche il discorso che gli ha fatto davanti la lapide..bello davvero.
Ma andate in Canada in moto è da folli! Poteva prendere l'aereo!?
Anche se siamo alla fine della storia da un lato mi dispiace perchè non mi va di abbandonare questi due pazzi, dall'altro ho vissuto così intensamente tanti dei loro momenti che sarebbe stato un peccato perderla.
Dai mbare! Su, su! Levati sto pensiero dell'esame e poi si ricominci con il cazzeggio serale!
UN bacio..

Recensore Master
18/02/10, ore 22:07
Cap. 43:

Claudia mi hai fatta piangere dall'inizio alla fine e poi...
quando Ale era da Matt mamma mia singhiozzavo anche!!!
è proprio il capitolo che aspettavo, finalmente Ale ha capito,
finalmente ha capito tutto!!! ci è voluto un po' di tempo e è dovuta
arrivare proprio a toccare il fondo per farlo ma almeno ci è arrivata.
ora voglio proprio vedere come reagirà Rob vedendola...se io fossi
in lui non so davvero cosa farei...forse inizialmente mi rifiuterei di
parlarle e di sentire le sue spiegazioni, pero' chissà...
credo che mi stupirai!!! ma come ti è venuta che lei prendesse la moto per andare da Rob?!?! non è che avrà dei ripensamenti lungo il tragitto vero?!?! o magari un incidente?!?!? oh mamma mia mia, sto tornando in paranoia...uff uff...e se succede qualcosa che non li fa riappacificare?!?!?! no no no no no..... oddio e se lui la rifiuta categoricamente?!?!? beh, vista la batosta che gli ha dato sarebbe anche da capire...
o povera me, sto impazzendo....aiutooooooooooo!!!
cmq la scena, si proprio scena, perchè mentre leggo mi si crea un film in testa, era magnifica, la sensazione di benessere totale che hanno trasmesso le foglie e le piume che vorticavano intorno ad Ale come un caldo abbraccio...ah Matt Matt...ti adoroooo!!! sei un "angelo"!!!
beh, dopo essermi dilungata fin troppo...ti aspetto al prossimo capitolo!!!
un abbraccione

Recensore Master
18/02/10, ore 21:07
Cap. 43:

insomma io metto stupida su fb e tu mi dici che non va bene e ora hai visto che è servita a qualcosa??? ti do l'ispirazione io! mado mi devo togliere dal pc che sta arrivando la belva inferocita e appena mi vede mi lincia (mia sorella) ho un bel pensiero nella mente però te lo dirò quando avrai finito di leggere clara e sarai più certa!!! vabbò a parte ciò...tutto è iniziato di qui...wao :O mi illumini proprio eh! :O :O :O
mi piace molto,mi piace il modo in cui scrivi e ... poi m'è venuta una battutina sulle fotografie,però non te la scrivo qui!!!
ora mancano due capitoli :O no comment!
e mo si mettono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha!
ps però fa cadere qualcuno all'ultimo capitolo...sarebbe bello eh?
basta con le stupidaggini,in bocca al lupo per domani e ci sentiamo presto!
kiss!