Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

14/11/09, ore 17:03

L'unica parte divertente è stata quella in cui lo prendevano in giro nel film U.U
E si,hai bisogno di un bodyguard immediatamente!
Dov'è che abiti precisamente? xD
Io adoro quella canzone..

14/11/09, ore 17:00

Ohhhhhhhhhhhhhhh *______________*
Che tenerissimo questo capitoloooo!! Davvero! Tenero, dolce, e anche molto divertente! La parte iniziale è.. wow.. lui lì, a comporre musica per lei.. caaaaaro *____* se gliela facesse ascoltare mi sa proprio che Ale piangerebbe.. e poi.. Scopa coccoloooooo!!! Ahahaha!! Oddio, sono mortaaaa!! Troppo bello come nomignoloooooo!!! Rob d'ora in poi si chiamerà coooooosì! Scopa coccolo! Che tenero! E' proprio coccoloso a fare questi ragionamenti e tutte le sue teghe mentali.. scopa coccolo!! XDDDDDD Che figo!!!!
E poi il risveglio.. Ale è stata dolcissima.. lui pure.. che belli. E poi il film ancora di più. Lui che si critica e lei che lo tace.. e poi che bello quando l'ha morsa!! *___* Lì mi sono sciolta!! E la gelosia di Ale.. oddio.. che ridere! E alla fine si sono coperti con una coperta (scusa la ripetizione XD).. perchè contano solo loro due ora, tutto il resto è fuori dal loro mondo.. e poi le frasi che gli sussurrava Rob.. E Ale che rispondeva!! *____* Sììììì capitolo tenerissimo! Scopa coccolo poi con i suoi pensieri sembra proprio voglia dire: "strapazzami di coccole!!!!" XD Ma allo stesso tempo.. "scopami qui e facciamola finita XD" Rob ha una tenerezza e una sensualità uniche.. e poi, tutti quei gesti che prima rifiutava e che ora accetta.. ma solo perchè è lei a farli.. le mani tra i capelli, i morsi, il risveglio.. Oddio! Complimentissimi. Si si. Capitolo decisamente coinvolgente. Brava!

14/11/09, ore 13:29

Claudia!!!! Mi perdoni vero???????????????????? Non ho recensito lo scorso capitolo!!! =( Ti chiedo umilmente scusa, ma sono stata metà settimana fuori e non ho potuto!!!!
Cmq adesso recupero!
"triglia pallida, secca e antipatica" ----> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! E' verooooooooooooooooooooo!!!! Non ti dico quanto ho riso!!!!

Non sai quanto sono felice per Ale e Rob!!!! Sono più felice di Rob! Ahahah!! Brava Beckie!!! Lei sì che è un'amica!!!!

Ora, vogliamo commentare lo scorso capitolo??? S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, mi sono immaginata Robert!! Un figo pazzesco!!!!! Vabbè.....

Claudia sei bravissima! Non so come ti facciano a piacere le mie storie, insomma, non c'è storia tra come scrivi tu e come scrivo io!!! XD
Un bacione!!!

P.s.: io non ho twitter, se mi venisse qualche idea te la scrivo sul blog!
Cmq se vuoi puoi aggiungermi su Facebook: ALESSANDRA PROCOPIO
Di nuovo un bacione!!!

14/11/09, ore 12:39

Ok, Taycob è arrivato portandomi la scorta di rotoloni Regina per il mio commento, Beckie è pronta.
Ti ho mandato indietro un chihuahua, arriverà fra qualche mese, ma sono dettagli!
Camurria a tia!!
Frammentiamo come al solito il mio delirante commento.
Momento serietà, momento serietà:
Vorrei soffermarmi un momento su una parte che, non so alle altre, ma per lo meno a me non dico sfugge, ma la metto in secondo piano rispetto ad altre scene che ci sono nel capitolo: la parte iniziale.
Oggi mi è piaciuta particolarmente -anche se non è cominciata nè con 'sono un coglione', nè con 'cazzo, cazzissimo'- tu sei geniale! Lo dico davvero con il cuore!
Tutto il discorso di Robert e la musica è stupendo e non esiste un qualcosa che possa essere più reale che parlare del suo amore per la musica. E' una parte importante di lui e lo aiuta ad esprimersi e ad esternare se stesso.
Tu sei riuscita a cogliere tutto questo e ciò mi dimostra, ancora una volta, di quanto il tuo Robert, secondo me, sia vicino a quello reale. E quindi a quanto io sia felice di aver trovato la tua storia e di quanto tu sia una brava fan e scrittrice!
Fine prima parte.
Inzio seconda parte.
Sono tornate le pippe di Robert, matri, quanto mi sono mancate!
L'uomo di sfigatoville è tutto scemo!
Ho riso come una scema quando parlava del suo libro: “come demoralizzarsi in due mosse” (la prima è chiedersi il perché di tutto, la seconda è rispondersi). Solo lui poteva inventare una cosa tanto stupida.
Ma in realtà ha capito benissimo tutto, sa che Ale sta sbagliando e sta correndo un pò troppo. Ma un pò di egoismo ogni tanto ci vuole.
Quando si controlla l'alito è favoloso e i capelli, quelli sono una causa persa in partenza, ha ragionissima!
La frase cult di questo capitolo è sicuramente questa: Sono lo scopa e coccola più felice della terra in questo momento.
E noi amiamo lo scopa e coccola..
Te lo devo dire? Te lo dico: mi aspettavo che ci scappava la seconda volta, visto le scene che ci sono state..Sono sorpresa di nuovo!
AHHHHHHHHHH!!!! Vedersi Twilight è l'idea di Chiara? Troppo carina sta parte, davvero!
La golden edition è quella che ho anche io, che vergogna quando ho trovato quella borsa. Ma chi caspita ha il coraggio di usarla? E' oscena! Ero quasi tentata a farmi il tatuaggio XD NO, caSSate sono!
Quando commentano la scena dell'ingresso di Edward è bellissimo, anche quì hai reso un Rob molto realistico. Ancora non ha capito che è uno scatenatore di ormoni vivente. Togliendo le espressioni ebeti e assurde da uno a cui è stato fatto un lifting venuto male, anzi malissimo!
Sì, anche io ho visto il film con il commento del trio.. esilarante! Robert spara tante di quelle cazzate che mi faceva male la pancia dalle risate! "Credo che userò le sopracciglia come arma nel secondo film"..IDIOT!!!!!!
Come si emoziona tipo bimbo scemo quando lei gli dice "Il MIO vampiro"..teneroooooooooo!
Non posso commentare ogni riga di questa parte, ma fai finta che l'ho fatto perchè è davvero bellissima, solo una commenterò perchè è cosa buona e giusta!
"vedere te che baci quella triglia pallida, secca e antipatica non è il pezzo forte del film. È la parte horror!"
QUOTO IN PIENO LA ALE,GRANDE DONNA!!!!!!
IO non sopporto questa parte, per ovvi motivi,Ale si rintana sotto la coperta e io chiudo gli occhi!
Robert,ragazzo mio, ti chiedi ancora perchè lei ce l'abbia tanto con la triglia?? Ma che domande fai? Certo che avvolte sei proprio bestia!
Le persone normali normalmente sanno riconoscere ciò che è buono e ciò che non lo è, ed è chiaro che la triglia è NO BUONA! E' una cosa puzzosa e antipatica. GRHHHH
L'ultima battuta è la ciliegina..come stimo sta donna..bhè poche persone al mondo!
Terza e si spera ultima parte del commento.
Commento del commento:
Mi adori? Uh, la cosa è assolutamente ricambiata allora! Poi dopo che ho scoperto che sei al 50% siciliana e dici "camurria" mille punti per Claudia ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XDD
Oddio, un racconto dei miei deliri sui deliri del trombabilissimo?? Poveri lettori: lasciate ogni speranza o voi che leggete.
Sarà un evolversi logico per te, ma non per noi e questo è bellissimo perchè vuol dire che la storia non è banale e io come lettrice minchiona apprezzo ancora di più!
Guarda, Beckie si è espressa benissimo, io avrei aggiunto qualche malaparola in siciliano, giusto per sottolineare il concetto, ma il succo era quello.
Ho ringraziato Chiara per l'ispirazione che ti ha dato? No?? GRAZIE CHIARA WE LOVE YOU SO MUCH!
E dopo le grupie, Claudia ha coniato le TWITTERGIRLS! Oh yeah!
Io te l'avevo detto che ti saresti divertita con noi, avevo colto da poche parole il tuo animo profondamente simile al nostro, e al mio essendo tu un'anti dichiarata!
Fine commento del commento.
Oggi ho scritto di sicuro il commento più lungo, ma c'è da dire che è povero di contenuti potenzialmente sfruttabili per insultare la mullet! Dovrò rimediare su twitter..anche se tu sei brava anche senza di me a martoriarla!
Ni sintemu chiu taddu bedda!! ;)

14/11/09, ore 12:19

STUPENDO!!sempre meglio.. sei diventata il mio mito e non scherzo..
cosa posso dire gli sproloqui di Rob mi fanno sempre morire di risate e questa volta non ha fatto eccezione..
non sò se ti interesserà sapere che la tua storia mi ha ispirata e ho passato tutta la settimana a scriverne una mia sù Rob, si intitola:non è la solita storia d'amore..mi farebbe immensamente piacere se mi dicessi cosa ne pensi la tua opinione conta molto per me,, naturalmente se hai tempo...
un abbraccio e a prestoxxxromy
ps purtroppo non sono al tuo livello sii buona..^^

14/11/09, ore 11:01

Beh..Beh..Beh..cosa si può dire se non un OH MEO ODDEO!!Che capitoli pieni di "non so cosa"..questi due hanno una passione talmente grande verso l'altro, che non riescono neppure ad ammetterlo completamente..Rob ormai è proprio sulla piastra dell'amore XD lei temo che ci metterà un po' di più..come ha detto Matt lei è già innamorata ma impiegherà piu tempo per ammetterlo a se stessa!!
Un bacione..bravissima come sempre!

14/11/09, ore 00:05

Claudia tesoro ti avviso subito che la mia recensione sarà alquanto delirante perchè sono ancora emozionata dal capitolo, dalla dedica, dall'aver letto scritto in modo impeccabile quello che avevo solo immaginato :)
La prima parte sulla musica è pura poesia, già te lo avevo scritto su msn ieri sera e lo ribadisco, è stupenda e non solo, perchè è adattissima a Rob.
Quindi continuo a considerare sia vera la mia ipotesi della telecamera nascosta su Rob che tu, egoista, non vuoi condividere, soprattutto perchè sarà stata sicuramente resistente all'acqua! Per quello ti vengono così bene i pov di Ale in versione ninfomane tipo Nu :D ahahah
Passiamo alle cose serie, ho adorato la scena dello "scopa e coccola" anche perchè il film da cui l'hai preso era divertentissimo!
Il solletico è una cosa dolcissima e molto molto reale per una coppia; il modo in cui Rob trova il dvd gold edition di Twilight e i commenti sui gadget mi hanno fatta morire dal ridere!
Le frasi di Edward che hai scelto di far ripetere a Rob sono esattamente quelle che avevo immaginato e mi sono sciolta. Ma la cosa sconvolgente è che oltre ad essere un momento dolcissimo e intimo sei riuscita anche a renderlo allo stesso tempo divertente con le battute, le offese a Kris fomentate da Agata (che apprezzerà sicuramente :D), per non parlare della maglietta bite me!!
Quando Rob la morde quella è stata decisamente la morte cerebrale dei miei neuroni e il risveglio immediato dei miei ormoni :D
L'idea che Rob non si voglia rivedere volentieri e si prenda in giro è azzeccatissima, e credo che sia davvero così, anche basandomi sul commento al film, che con l'ennesimo colpo di genio hai inserito!
Che dolci quando si ripetono con uno strategemma di essere lui il suo ragazzo e lei la sua ragazza, sono veramente cuccioli e teneri perchè ognuno per motivi diversi alla fine sono molto complessati sul fatto dell'essere una coppia e hanno entrambi bisogno di conferme per crederci.
Complimenti davvero Cla, perchè è venuto una meraviglia, sono certa che avrai ancora più recensioni per questo capitolo!
Per qualsiasi nuovo consiglio scemo ci sono sempre :) Un bacio grande!

13/11/09, ore 22:52

Mamma mia non so che dirti, a parte è stato uno dei capitoli più perfetti che abbia letto, tutto era perfetto, Robert che la guarda dormire e intanto scrive una canzone, i loro giochi nel letto e per non parlare delle coccole sul divano durante il film...oddio che meraviglia è un capitolo da sogno!!!
Dopo quello che ha detto Ale l'adoro ancora di più anzi la venero...ahahah...LA TRIGLIAAAAAAAA!!!! EVVAI ALE SEI GRANDE !!!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre, non finirò mai di dirti che mi piace da impazzire questa storia e il tuo modo di scrivere!!!!
Kiss Lorena^^

13/11/09, ore 22:47

per rispondere alla tua amnesia,si la dice mike quella frase :D
poi,la rivolta delle ex è un film fantastico e ... cavolo guarda lo sapevo che dovevi mettere loro due che guardano twilight insieme! o meglio non lo sapevo veramente ma ... me lo sentivo che doveva succedere una cosa del genere!!! wao!!!! com'è com'è avere rob che ti sussurra le stesse frasi del film??? io sarei morta stecchita e poi subito dopo svenuta mamma mia!

13/11/09, ore 22:27

non ci posso credere...ho letto i ringraziamenti ai commenti del precedente capitolo e io non c'ero...guardo un capitolo indietro e noto che manca il mio commentoooooo ... :'( ... nuooooo.... ti avevo scritto di considerare un commento in più ad ogni tuo capitolo perchè anche se non vedi il mio nome, sappi che ho letto ed ho fatto i salti di gioia per TUTTO quello che hai scritto!!!!! sei davvero brava!!! ma una domanda mi risuona sempre in testa... Matt tornerà mai ??? ti prego non farlo tornare solo ad un futuro ( e obbligatorio) matrimonio tra i due... XD

13/11/09, ore 19:28

saaaalve =) spero di non essere l'ultima perchè ne hai ricevute poche di recensioni a questo capitolo! solo 20, che schifo XD
le 10 righe tranquilla che me le ricordo (anzi le ri-ricordo dato che l'avevo già scritta)! e ma lo so che stavi pensando ai nostri amabili discorsi sui cosi rosa mentre hai scritto quello!! ci mancherebbe altro! ah e comunque POTREI piangere la tua scomparsa, come hai detto tu ieri a me...non è detto che io lo debba fare! (non sono credibile vero?) oooook! momento serietà!(XD)
dividiamo in punti che è meglio u.u
-sei pazza! ti svegli nel letto con robert e che fai? scappi!!!! ma no!! non si fa! se vuoi ti dico io cosa dovresti fare...
-sei ancora più pazza! ti fai problemi per essere andata a letto con robert?? ma secondo me tu avresti messo il manifesto!
-fortuna che c'è beckie che è razionale!
-vabbe simo da trombabilissimo, potevi risparmiarlo se ci tenevi alla mia salute! ho riso per almeno 10 minuti!
-anche secondo me sei stata chiarissima con "è stato…è stato…cioè…era…e poi…non era…però…wow!" cioè non trovo nient'altro da aggiungere! è una definizione perfetta!
-anche secondo me è bravo a baciare...anche a fare altro in realtà, però non è la sede giusta per parlarne ;)
-la parte che viene dopo, secondo me, è meglio della scena di sesso dello scorso capitolo! e se lo dico io....vabeh dicevo....rob è troppo dolce e ale finalmente si butta!
-li adoro! sono stupendi, finalmente potranno essere felici insieme *-*
oooooook ho finito =) allora domanda domandina domanduccia, la foto dell'anello non l'hai messa vero? sono curiosa di sapere com'è!!
beh vabbè è inutile che lo dico tanto si è capito....no dai lo dico lo stesso! il capitolo è stupendo e ogni volta che finisco di leggerne uno dico: "wow questo è il più bello in assoluto!" e poi mi contraddico la volta dopo! conclusione = sei bravissima e scrivi da dio!
beh ora devo scappare! devo andare a risolvere un po' di casi assurdi di diritto! baciiiiiii

13/11/09, ore 15:43

Sì! Finalmente sono una coppia!!!
Che bello, per un attimo ho pensato che avrebbero litigato....
Beckie poi è stata meravigliosa dobbiamo anche ringraziare lei che ha convinto Ale :) :) :)
Scusa volevo recensire ieri ma a giornata di scuola con rientro ha effetti distruttivi sui mie neuroni.
Brava brava continua così, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sulla mia coppia preferita.

12/11/09, ore 17:47

Ciao Claudia!
Sono Chiara di Twitter e sono appena riemersa da una lettura intensiva e adorante della tua storia, non ho davvero parole perchè è veramente bellissima.
Erano mesi che non entravo per così tante ore nel "tunnel della lettura" staccandomi da tutto il resto, ma non riuscivo più a smettere di leggere.
Voglio farti davvero i complimenti perchè scrivi benissimo, in modo coinvolgente, sai essere ironica, drammatica quando serve, riesci a far ridere fino alle lacrime ma anche a far venire lacrime di commozione.
La trama è originale e l'idea di Matt angelo è una delle cose che ho adorato maggiormente.
Rob qui è... non ci sono davvero parole per definirlo perchè è il Rob che credo tutte vorremmo e che io ho sempre immaginato.
Quindi se hai una telecamera nascosta addosso a lui vedi di condividere i video anche con noi! :D
E Alessia è un personaggio fantastico, risulta naturale immedesimarsi in lei, nei suoi dubbi, nel suo dolore, nei suoi attacchi ormonali (soprattutto in quelli!!), è bellissima ma non risulta mai antipatica, ha i complessi che avremmo tutte.
Anche la scena sul muretto alla cena, quando pensa alla vita o alla morte, alle scelte, a quanto è difficile andare avanti e "correre" ancora, è stata delicata ed emozionante.
Credimi non hai fatto alcun passo falso nella storia, nemmeno quando sono finiti a letto insieme. Non sono una critica esperta ma ho un amore smodato per la lettura quindi ti faccio davvero i miei complimenti perchè sai trasmettere emozioni. Non so se questo per te sia un complimento grande quanto vorrei che tu lo percepissi, ma so che quando lo scrivono a me è la cosa più bella che io mai potessi desiderare.
Non vorrei traumatizzarti oltre con questa mia recensione delirante, però continuerò a seguirti sicuramente con tantissimo piacere!
Per esperienza (pochissima cmq) so che a volte parlare e confrontarsi aiuta molto a scrivere, sono sempre disponibile ad ascoltare :)
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! Un bacio

Chiara

12/11/09, ore 16:40

Ok, purtroppo dopo una giornata di scuola come quella di oggi ho completamente il cervello fuso, perciò ho esaurito il mio già piccolo vocabolario XD
ti chiedo scusa se mi ripeto, ma non riesco a trovare altre parole per descrivere ciò che ho appena letto... il capitolo è BELLISSIMO!!!!
dolce, romantico, emozionante e contorto (in senso buono visti i ragionamenti di Ale ^_^) ma comunque fantastico!!!!
continua così!!!!!!!!!
Baci alla prossima recensione ^_^

12/11/09, ore 15:04

OK...mi scusa x il ritardo...ma ieri ero troppo presa da "Simo/Robert/TROMBABILISSIMO" e quindi mi sono detta CON CALMA CE LA FARAI...ed eccomi qui...
Meraviglia delle meraviglie Ale ormai l'abbiamo persa xD
Simo ha un certo fascino....come puoi scappare da una creatura talmente bella quanto porca?????
è l'essere perfetto....e sono davvero contenta ke Ale finalmente si è buttata in qst storia....
Simo è stato meraviglioso....discorso eccellente...tanto tenero e tanto "nice"...
Beckie è stata fantastica...oddiooooooo mi fa morire dal ridere....
e ora x il prossimo???????
io lo spoiler non lo so xD
non mi resta ke attendere...nel frattempo mi accontento dei nostri scleri su Twitter xD