Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

23/01/10, ore 15:44

caspita ..una settimana davanti ad un telefono..ma quest'uomo ha bisogno di un hobby....
sono completamente daccordo con Lizzie..lui si è annullato e non va bene..
ma a parte il 'ti amo' non mi è sembrato che Ale disdegnasse le attenzioni che lui le riservava..ok se sono fuori strada come hai detto tu allora non so proprio cosa pensare..io avrei reagito in maniera totalmente diversa e se lei non è scappata per senso di colpa ..non capisco proprio la ragione..
o non è innamorata e quindi si è rotta le scatole..ma mi sembrava che lei volesse stare con Rob..
Forse si sente oppressa come dice Liz?..può essere
non riesco a pensare a motivi validi per una fuga tanto improvvisa..
e poi c'è rob che altro che alga è un ameba unicellulare..quando è nato i suoi non si sono scordati il cervello ma le palle.. e incazzati perdinci..(perdinci? ma come mi è venuta?)..ti comporti come un principe azzurro incrociato gewneticamente con uno zerbino..le dici che l'ami e lei ti molla io pretendo che ti incazzi..che ti esca il fumo dalle orecchie...
fossi stata io avrei avuto istinti vandalici sarei diventata la vecchia dei simpson quella che tira i gatti hai presente?..e invece lui stà a compiangersi ma allora tagliati le vene e falla finita..
ok Ale è una superfiga..va bene..tutti la vogliono più di Angelina Jolie ma non per dire la Jolie è una grandissima tr**a ora io non voglio dire che Ale lo è assolutamente no..però come dice De Crescenzo se ci si mette con una troppo bella si devono attendere i guai come Efesto con Afrodite..
e poi si sono incontrati in un momento che lei è più complicata di un nodo gordiano e non si scioglie con nulla..insomma se non ci è riuscito Rob sarà veramente dura per chiunque..oddio che montagna di cavolate ho scritto???
Ma ti giuro che finito di leggere il cap.avevo la testa vuota e nessuna congettura sul possibile continuo..questa storia è talmente lontana dalle mie corde che spesso mi sorprende..è un punto di vista totalmente differente dal mio e mi spiazza completamente quindi suppongo neanche fossi Scherlok Holmes e naturalmente non ci prendo..perchè non sono l'investigatore inglese..
Quando leggevo VICINI.. spesso intuivo il continuo della storia e riuscivo a capire molto bene i personaggi anche se sono comunque lontani dal mio carattere ma il modo di scrivere di Agnella è istintivo e lo capisco di più tu invece sei così profonda e riflessiva..pure troppo che mi confondi spesso..
basta sono in confusione..ho bisogno di un aspirina mi sono fatta venire il mal di testa da sola..
comunque non so se si è capito mna mi è piaciuto molto..è bello confrontarsi così con realtà e modi di pensare così diversi..è stimolante..
alla prossima..
xxxromy75

23/01/10, ore 14:10

Ops.
sono ancora in ritardo.
é che...quando hai detto ke avresti aggiornato un pò più tardi del solito non mi aspettavo così presto...cosi....ho ontrollato solo oggi e mi sono appena resa conto di aver aggiunto due capitoli!!!!!quindi oggi ti farò una recensione doppia se non ti dispiace.
il capitolo di Ale mi è piaciuto......carina l'idea di far vedere tutti i suoi ricordi...si si....bello bello...anche se alla fine....
vabbè,passiamo al prossimo capitolo...2 parolo:povero Rob......mi faceva una pena quando continuava a guardare il cellulare senza mai ricevere mai una chiamata da parte di Ale!!!!!!!!
per me ha fatto bene a raccontare la storia a Lizzie ma.........secondo me non è per la motivazione che dice lei per cui Ale lo ha lasciato cosi...insomma tutte quelle cose lui le faceva per lei quindi penso che più di sentirsi incazzata si potesse sentire felice......insomma...non lo so perchè non riesco a capire!
secondo me Rob ha fatto benissimo a rispondere così a Lizzie...insomma...era solo arrabbiato.....spero solo ke Liz non se la prenda e capisca ke è stato solo un momento di rabbia.
comunque facendo un riassunto di tutto qurllo kr volevo dirti è ke non riesco a capire perchè lei è scappata cosi....la motivazione ke hai dato sul fatto ke lui è troppo "protettivo" nei suoi confronti non mi piace....non penso ke Ale lo lasci per una cosa così....non è da lei....
Poi....si rimetteranno insieme vero?vero?
accetto solo un si come risposta.
Prometto ke la prossima volta sarò più puntuale.
ciao,a presto.
ps:la mia tastiera sta bene....:)

23/01/10, ore 13:44

povero rob!!in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda..spero solo che almeno lo chiami!
complimenti per la scrittura!
baci

23/01/10, ore 10:42

Premetto che ieri ho fatto nottata per vedere il telethon di Haiti per vedere Robert barbone e ho dormito circa 4 ore, quindi ti lascio immaginare in che stato sono. Ho il mononeurone in ritiro mistico.
Questo capitolo casca a pennello visto che il questo momento Robert sembra appena tornato dal ramake di Cast Away con quella barba incolta e oscena. Fa paura!
Il capitolo con il pov di Robert ci stava tutto.
L'ha presa proprio malissimo, come è giusto che sia, quindi pippe mentali a motore!!!!!!!!
IL discorso che gli fa Lizzy non fa una piega, ma non è proprio quello il punto e lo sai anche lui: l'ha spaventata ed è stato affrettato. STOP.
Ognuno è artefice del suo destino.
La piccola Patty è carinissima! *__________* spero che sia stata così anche nella realtà! Bellina..
Mbare scusami ma non riesco a dire altro.. troppo stanca. XD
A chiu taddu! Baci

23/01/10, ore 00:32

Tesorooo....pensavo di non aver recensito lo scorso chap, invece ti sei dimenticata di me....:(
Vabbeh....ti perdono perchè sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Rob! Poverinooooo!!
Lo capisco....ah, se lo capisco....ora sn curiosissima di leggere il seguito...
Vado a nanna...un bacioneeeeeeeeeeee! TVB <3

23/01/10, ore 00:28

Ti rendi conto che leggendo questo capitolo avevo un dolore forte al cuore, non sopporto vedere soffrire Robert neanche per finta è più forte di me e giuro può avere un po' torto Robert, ma non lo deve trattare così e comunque gli deve dare una spiegazione al suo comportamento e alla sua fuga e sta a lei chiamare, adesso Ale mi sta letteralmente stando sulle scatole per non dire di peggio...uffa, sono proprio incazzataaaaaaaaa!!!!!
Il capitolo è scritto benissimo come sempre ed è anche molto bello, ma tristissimo, il mio povero tesoro!!!!!!!!
Kiss Lorena^^

23/01/10, ore 00:17

sto ragazzo mi fa pena mischiata alla tenerezza,davvero. non puoi ridurlo così sto poveraccio non se lo merita proprio,non dopo averci fatto tutte le porcate che c'hai fatto ale,non SE LO MERITA!!!! a parte questo mi hai fatto morire dalle risate quando hai scritto: Ah si… sentiva arrivare gli eventi… te li do io gli eventi! Aspetta che vengo lassù e ti spiumo, Matt, quant’è vero Iddio che lo faccio!
Razza di volatile pennuto a due gambe…con il mais al posto dei neuroni. Ti friggerò talmente bene che avrai la testa piena di pop-corn!
questo implica che sei cattiva co sto ragazzo e non va bene.
*me arrabbiata*
non ti scrivo più nulla ora,ok? *arrabbiata*
si è un bel capitolo,spieghi molto bene i sentimenti etc etc,bla bla bla ,però povero rob. ti dico solo questo XD
baci baci!
al prossimo aggiornamento!!!
kiss

21/01/10, ore 22:01

Come sempre, mi scuso per il ritardo nel recensire T.T Non riesco a stare mai al pc, e devo leggere con estrema lentezza i tuoi aggiornamenti...Uff...ma comunque, parliamo d'altro XD
Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Non so spiegarti con esattezza il motivo, ma mi ha coinvolto così tanto, che, durante la lettura, ho rivissuto alcuni momenti del passato. Non ho pianto, quasi mai riesco a farlo, ma dentro mi ha lasciata un turbinio di emozioni indescrivibili. Credo che tu metta davvero anima e corpo per scrivere questi capitoli, perchè riesci a trasmettere emozioni; inoltre ogni lettura è sublime, piacevole da leggere. Non biasimo Ale per il suo comportamento, al contrario, provo a comprendere il suo stato d'animo. Mi fa tenerezza, e allo stesso tempo mi dispiace vederla in questo stato. I suoi sentimenti sono contrastanti tra di loro, poichè una parte di lei è ancora attaccata al passato, per via di Matt, e credo che non riscurà mai a staccarsene, in quanto l'amore che prova per il suo ex ragazzo è indissolubile; d'altro canto una parte di lei è legata a Robert, e prova dei sentimenti per lui, ma non riesce ad accorgersene. Questa situazione la spaventa a morte, ma d'altronde, chi non si spaventerebbe? ;) E proprio questa sua paura la blocca, e le impedisce di reagire e affrontare la situazione. In questo capitolo mi è mancato Matt.. Riesci a descrivere così bene il legame che lo legava ad Ale, che sarebbe bellissimo se lui potesse ritornare in vita. Ma purtroppo non è possibile, ed Ale con il passar del tempo si renderà conto di amare Robert..o almeno, io spero di si XD. Povero Robert, avrà il cuore spezzato, il prossimo capitolo sarà narrato da lui, sono curiosa di scoprire il suo stato d'animo...
un bacio, alla prossima^^

21/01/10, ore 20:39

carissima, scusami se recensisco solo ora ma quando ieri ho letto poi non ho avuto tempo per scriverti...che dire su Ale, è un po' incasinata la sua mente eh!!! so che ogni parola che scrivi ha un suo perchè e ormai avrai capito che non sono il tipo che fa congetture e cerca di capire cosa succederà...mi piace leggere tutto passo dopo passo senza farmi disegni nella testa anche se sempre come sai adoro le storie d'amore e i lieti fine quindi ci spero sempre pero' non mi piacciono le cose scontate quindi i colpi di testa di Ale e il rimettere tutto in discussione di Rob so che li adorero' perchè amo questi personaggi e se tutto questo serve a farli crescere...beh, che ben venga!!! per quanto riguarda te spero che le cose vadano meglio, so che te l'hanno già detto e forse quindi mi ripetero' pero' passare il tempo con gli amici serve tantissimo (parlo per esperienza) sono un po' piu' grande di te e ne ho passate parecchie...beh quindi se hai bisogno dei consigli da una persona con una veneranda età (quasi 30) io ci sono!!! ora ti saluto perchè mi sa che ti ho già fatto perdere troppo tempo!!! un bacione

21/01/10, ore 12:29

Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo T_T
L'ho letto a ben quattro riprese, e questo non è qua meno, nn più tempo neanche per respirare -.-" Ma passiamo al capitolooo!!!
Rob: ti amo...
Vale: Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Gliel'ha detto! cioè... voglio dire... ha trovato le palle! mi sembrava quasi una visione quella parolina scritta là, tanto è ver che l'ho riletta perchè mi sembrava di averla immaginata!
Bellissimo <3 stupendo <3 unico <3 romantico <3
Però per Ale era troppo, lei non era ancora pronta ad un passo del genere, certo è stato un gesto un po' avventato l so visto che non è più una ragazzina di 17 anni, poteva fermasi e parlarne, ma... e un ma c'è sempre... Matt è ancora tra i pensieri di Ale, e chi credo, non andrà mai via dalla sua testa, la "fuga" potrebbe essere stata causata dall'analogia del "ti amo" di Rob con la quello di Matt (x la cronaca: *-* Woaaaa) mi sbaglio?
La scena del bar e della rosa gentilmente presa d una nonnina mi ha fatto ricordare quanto sia sfacciato, montato e semplicemente stupendo Matt **
Altra cosa!!! mentre leggevo il capitolo, mi si è accesa la lampadina: non pootresti fare un capitolo dal P.O.V. di Matt, magari facendolo agire come un'incaricato dei servizi speciali del paradiso (XD) per farli riappacificare??? lo so, forse non è una grande idea -.- vabbè, tranquilla XD, cancella tutto!! XD
Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava [...] come sempre!
continua cosi ^^un Bacio, Vale!

21/01/10, ore 12:17

Allora, premettendo che dirti che mi sono commossa ormai è scontato, ho trovato questo capitolo perfetto:bellissimo, appassionante, coinvolgente e così triste che a volte avrei voluto tirarmi uno schiaffo per le mie reazioni e dirmi -oh non sei Alessia stupida non è morto nessuno davvero- .
Insomma da quello che avrai capito mi è piaciuto molto e per quanto possa sembrare strano a tanti il comportamento di Alessia io lo capisco a pieno...o almeno penso di averlo capito perchè solo una persona che ha perso una parte così importante di sè, come è Matt per lei, può capirla completamente.
Penso che la paura di Ale derivi in parte da questo dolore che non la abbandonerà mai, che potrà essere nascosto, potrà sembrare meno forte ma comunque rimarrà sempre li perchè con lui se nè andata una parte di lei. Però penso che un'altra parte di questa paura derivi dal fatto che ha il terrore di provare altro dolore e quello che prova per Rob le fa altrettanto paura, un pò perchè si sente in colpa,un pò perchè pensa di non potergli dare abbastanza, un pò perchè teme di soffrire ancora.Insomma credo che lei ami Matt in una maniera irrazionale, totale e dalla quale è impossibile scappare o nascondersi però penso che (come dice la saggia becky:)esistono tanti tipi di amore e quello che sta iniziando a provare per Rob è qualcosa che non riesce ancora ben a definire ma penso sia qualcosa di molto forte ed è anche questa forza che la spaventa.
Basta dopo questa introspezione psicologica, probabilmente malriuscita (la verità è solo in mano allo scrittore :) ti lascio ai tuoi mille impegni(questa volta ho scritto un papiro ti ho detto che mi ha coivolto anche troppo!!).
Attendo attendo attendo con molta ansia (e un pizzico d'impazienza devo ammetterlo XD).
Comunque Mimmo mi svela sempre qualcosa anche se gli dico che non deve se no ti arrabbi e lui dice che è colpa di -Giuanni ch’iddu avi i zicchi!XD
Baci carissima e non coltivare troppi limoni che ti distraggono dalla scrittura baci baci

21/01/10, ore 00:00

amore sto diventando peggio di te per leggere in pace e recensire ho dovuto salvare la storia su word e mettere il capitolo tra le storie da recensire pensa un pò!!!... tu mi hai detto che questo capitolo era straziante,piangevi mentre scrivevi e io mentre leggevo dicevo: è bellissimo però i singhiozzi venivano fuori...come la mettiamo? è stupendo, sono scoppiata quando il dottore dice ad ale di matt,quello è stato il top!!!!
domanda: perchè ale ha questi ricordi? cioè ..perchè? e che succede dopo???
altra domanda: a cosa ti riferisci quando parli del rating del nostro racconto arancione o rosso,cosa mi sono persa?? e ... io farei qlc scena rossa,per come sto ora. .. hihihi
a questo proposito FAI LA ONE SHOT CHE MI DEVI ISPIRARE!!! (per un'altra one shot che mi è venuta in mente!)e ... ma la angela a cui ti riferisci alla risposta di 1 recensione sono io???? no,non è che mi metto a guardare cosa scrivi alle altre,però ho riconosciuto il nome ed è scattato il tutto xD!!! ora vado a scrivere di iris che fa .................. ti piacerebbe non ti dico nulla xD
un bacio! kiss kiss amorina!!! smack!

20/01/10, ore 19:52

ciao!nn ho commentato il cap precedente xke troppo sconvolta e delusa ma d'altronde me l'aspettavo ke la ''macchiolina nera'' prima o poi sarebbe venuta a oscurare il loro rapporto.qst capitolo é sl apparentemente confuso ma segue un sottile filo logico,e mi piace proorio qll soggettivita` che riesci a esprimere sempre romanzata.aspetto e spero x il LIETO FINE..,ciaoooo

20/01/10, ore 18:35

Il pianto continuaaaa!! Oddio Claudia!! Bravissimissima!!!!
Mi è mancato Matt leggendo questo capitolo..... :'(
Non ho parole....non so cosa scrivere.....devo riprendermi!
C'è Matt era troppo l'uomo perfetto! Come capisco Ale....non ci si può proprio capacitare della sua morte!
Meno male che è arrivato Robert.....che però adesso ha lasciato....ma te l'ho detto me lo aspettavo! Non nel senso che era scontato, anzi....è che ormai sono entrata nella psiche di Ale! XD
Bellissimo capitolo! E non è vero che non ci abbiamo capito nulla!!! Si è capito tutto benissimo! E poi, ce l'avevi anche spiegato all'inizio....XD
Anche io Ti voglio moltissimo bene, Claudia!! :D
Un bacione gigante!!
P.s.: con RiceGrain ho scritto una FF a quattro mani....è una nuovo personaggio/Robert Pattinson/altri comico-demenziale....se ti va di farti due risate....un bacioneeee!

20/01/10, ore 18:35

Rieccomi qua!Il capitolo è splendido...scritto proprio come se si trattasse di un film, con immagini e scene che si sovrappongono perchè tanto simili. Penso che lei sia scappata per pura paura:paura di amare ancora,paura di perdere ancora,paura di non riuscire a dare a Rob quello che merita,di non essere in grado di dimostrargli quanto ne è innamorata. Ad ogni modo,rimanendo della trama,mi aspettavo che lei sarebbe fuggita ancora,mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa che l'avrebbe fatta vacillare. E lo sguardo indecifrabile che aveva nel momento in cui Rob le ha detto "fa l'amore con me,ti amo" per me è stata la conferma a tutto. Ho sperato fino all'ultimo,e invece lei stava salendo su quell'aereo. Non può avere tutta questa paura,non con uno come Rob (Rob,non Robert Pattinson,solo Rob)...Spero che capisca,anzi, che si ricordi che lui le ha ridato la vita...che lui E' la sua vita...e senza vita...non si vive :D Ti prego,posta presto,ti prego.