Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

14/01/10, ore 17:09

Per quanto io adori Kris, devo dire che la risp finale di Alessia mi è piaciuta tantissimo!!! Grande Ale, fatti valereeee!!!! XDXD
Cap bellissimo...
Kellan è divertente come sempre, così come Jack!! Li adoro...
Kris in effetti sarebbe da uccidere e ripeto, x quanto l'adori, avrei reagito esattamente come Ale!! V.V
Bella anche l'idea di "salvare il culo" (x usare un'espressione di Rob) a David con la sua professionalità.. bello bello!!!
Aggiorna prestissimo che sono curiosissima..
anche di sapere come va a finire con Kris. Hihihi!!! ^^
Bacioneeee

14/01/10, ore 16:25

Amore mio, oggi sono poco in forma quindi temo che la mia recensione farà abbastanza pena, e non ti sembrerà vero vederla dopo poco che hai pubblicato e non cronicamente per ultima come le ultime volte :(
Giusto per rompere le scatole meglio scrivo i miei deliri mentre leggo il capitolo, contenta? Immagino che starai proprio saltando di gioia! ahahah
Ale ha il netbook!!! (faccina di msn) Sappi che sono a venti righe nemmeno e mi hai già perso per lemonlandia, ma ti sembra di far leggere alle tre di pomeriggio delle "dita lunghe e affusolate", oh santo cielo... comincio già a sentirmi male fisicamente ma decisamente un po' meglio psicologicamente, poteri di fingerman Patty :D Rob è ovunque... bene, con questo il mio neurone ha fatto le valigie ti avviso!
E poi...bè con un passaggio così fluido che quasi non ci si rende conto i pensieri di Ale dalla passione sfociano nella confusione, nella paura, nel ricordo di Matt, nel bisogno insostenibile di Rob ma nella paura di lasciarsi andare completamente a lui. Cla, seriamente, hai scritto qualcosa di meraviglioso con quel pensiero, ti giuro che mi sentivo Ale in quel momento, e tralasciando il momento pervy che fa venire le vampate e che è comunque molto passionale, il resto del dolore, si perchè quello di Ale alla fine è dolore, è vivo e sembra di poterlo vivere con lei.
Tu credi di star girando intorno alle cose ma non è così, stai scrivendo con ancora più trasporto e profondità e so perchè lo stai facendo, il momento non è sicuramente il migliore ma la tua scrittura invece di risentirne diviene ancora più coinvolgente, credimi.
E di nuovo passionale e Rob-closer ma poi... mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo i pensieri di Ale, non so se sono io che sono piagnona oggi ma ti giuro che l'hai resi così bene che mi sembrava di sentire la sua paura, ed è maledettamente logica, ha bisogno di lui ma ha paura di lui, ha bisogno di amare ma ha paura di perdere, di nuovo, l'amore come è già successo con Matt.
La parte di Kellan, della maglietta e della Farnesia non la commento di nuovo perchè ci abbiamo riso ampiamente al telefono, non so come tu faccia ad avere queste idee ma sono veramente stupende, fanno morire dal ridere.
E così, nuovamente, sei passata da pensieri da lacrime a lacrime per le risate, e il tutto senza nessuno brusco scatto, sei bravissima, sono noiosa e ripetitiva ma veramente non so come altro dirtelo!
"anche se si chiamasse Fiorenzo Brambilla, o Gino Fumagalli" --> sto ridendo da due minuti buoni per questa frase, non sono normale, l'ho sempre sostenuto, però mi fa troppo ridere!
C'era già stato in altri capitoli il pensiero di Ale che vede e analizza cose e persone dietro al mirino della macchina fotografica ma continua ad affascinarmi tantissimo, perchè cerca di capire meglio quello che le sfugge utilizzando la cosa che comprende meglio: la fotografia.
Jack e Kell for president, veramente. Quei due sono la coppia perfetta! Ha ragione Cri come sempre!
La maglietta da quindicenne infoiata!!! La voglio anche ioooo!!!
Kellan pendolo muahahahah! Sugli insulti a Kris non mi sbilancio perchè ci sarà già Cri che farà una recensione incentrata su quello immagino!
Però devo dire che le hai fatto fare benissimo la stronza!
I set di polyvore sono magnifici come sempre! Ora mi risento le canzoni ;)
E con ciò chiudo questo delirio che sto scrivendo da mezz'ora sperando di non averti fatta addormentare!
Un bacio grandissimo tesoro, spero di sentirti stasera!
Ti voglio benissimo!
Tua crostatina al limone (mi sono aggiornata con i tempi :D)

14/01/10, ore 16:18

lo sapevo che la maglietta era di Alessia!!
ahahah
nel prossimo vedremo una scazzottata tra ale e kristen? io punto su ale ovviamente!!
bellissimo anche questo, anche se inizialmente mi sono incupita, vorrei capire cosa affligge ale..di cosa ha paura realmente?
spero lo capisca presto..
al prox :)
baci

14/01/10, ore 16:12

ciao tesorino...
sai una cosa buffa...tu non ci crederai ma nel cap che ho postato ieri della mia nuova storia c'è uno scontro simile tra la mia protagonista e Kris..ma nella mia si picchiano proprio..ihih..mi hai trasmesso l'odio per quella piattola...^^
comunque..il cap è stupendo e ho riso come una iena ridens per tutto il tempo..
hai perlato di un cambiamento..ummm
forse ti riferisci al fatto che Ale è ormai dipendente da Rob per mantenere una salute mentale accettabile e visto che lui deve partire e staranno separati per un po' questo equilibrio ne risentirà..
trovandosi da sola dovrà fare i conti con la piccola macchiolina che ancora resta dentro di se e che Rob cura momentaneamente..
insieme si supportano ma separati..paranoici come sono rischiano il ricovero in ospedale psichiatrico..
anche se la separazione potrebbe aiutare..se un rapporto è saldo la separazione non distrugge fortifica..ma se ci sono problemi vengono a galla..
Ale soprattutto dovrà fare i conti con il pensiero di Rob e Kris che recitano insieme e soprattutto vivono nello stesso albergo con il pericolo che la cozza si riappiccichi allo scoglio anche se lo scoglio è ormai stato venduto ad altro propietario..
in questo caso la gelosia diventa un tarlo micidiale e la fantasia molto più crudele della realtà..
ma questo potrebbe anche a rendersi conto che la sua gelosia è motivata da un sentimento più profondo e che se non sta attenta rischia di non trovare più lo scoglio perchè se lo sono fottuto..
ok questo pensiero è del tutto confuso...
mi sono persa persino io..
comunque sei sempre un mito e mi fai morire dalle risate con le tue riflessioni..al vetriolo..
ci sentiamo presto..
xxxromy75

14/01/10, ore 15:18

sto ancora pensando a quello che ti devo dire,mi sto abituando così tanto a leggere e a non commentare che ormai sto perdendo l'illuminazione divina. in compenso sono stata la prima a recensire,ho vinto la nona recensione all'ultimo capitolo di iris e per rispondere a ciò che mi hai detto ... sto facendo l'abitudine a non essere presente su msn,o a rimanere poco, perchè scrivo o leggo qualche dramione,quindi se ci sei entro.
comunque ... io non capisco questa avversione nei confronti di kris,non mi rovinare il suo bel faccino altrimenti non posso usare le sue foto x iris e non si fa! e comunque...quando scappa ale? la dovevi far scappare no? ecco,voglio la corsa! bah ... non la far cadere però,non voglio questo peso sulla coscienza!!!
bel capitolo,ale che si sofferma sempre sull'obbiettivo,si brava poi sono io la perversa!
ps non prenderti x capelli cn kris per favore!
un bacio
a presto!

14/01/10, ore 00:52

Amore chiedo venia, sia per l'immenso ritardo a recensire sia per aver saltato il precedente capitolo, mi ero fiondata sulla rossa (pervy mode on) ed ero convinta di aver recensito anche il capitolo :(
Avevo in mente mille cose da dire di questo capitolo, tanto che avrei voluto fare una recensione passo per passo ma siccome sono in ritardo cronico perchè domani posterai e visto che è già tardissimo, farò un riassuntino.
Non hai idea di quanto ho riso sugli accenni ad HP, Potterino, Voldemort e quant'altro, si denota il tunnel dramionesco nel quale ti abbiamo trascinata ;)
Il nostro Rob (uso il plurale perchè il tromba, come lo chiama la zaurda, è patrimonio nazionale di lemonopoli, mi sembra ovvio!)e le sue tecniche per non farsi notare in aereoporto sono fantastiche! Le pippe mentali che si fa Patty non se le fa nessuno, campione indiscusso!
Però sulla storia dei paparazzi ha ragione se non altro! E anche sul timore delle conseguenze della reazione di Ale all'episodio dell'armadio... emblematico e scritto benissimo come sempre. Perchè è decisamente la reazione più simbolica e più preoccupante quella che ha avuto Ale, il fatto di essersi gelata immobile a pugni serrati, hai un'attenzione per i personaggi e le situazioni che è davvero sconvolgente.
Ormai vivi immersa nella storia, come se vivessi con i personaggi e un po' di te vivesse in loro, e conoscendomi sempre di più vedo cosa ci sia di te nella storia; la cosa più bella è che le battute meravigliose che fanno morire dalle risate che scrivi sono le stesse che fai anche al tel, così con naturalezza!
Amo Lizzie, l'hai descritta sempre così meravigliosamente che non si può non amarla, il siparietto tra fratelli alla fine poi è stupendissimo! Tra l'altro è descritto così bene che visivamente sembra proprio di essere in soggiorno con loro a vedersi azzuffarsi! E i mitici muffins di mamma Pattinson? muahhahah, un mito!
Il mancato sesso in ascensore è il tocco pervy che noi donne dei limoni attendiamo sempre con ansia ;) Quanto ho riso con la storia delle fantasie erotiche, del dover "ripiegare" sul vestito da infermiera o chearleader!!!
Rob poi è dolcissimo quando si esalta all'idea di averla a casa sua, ma un uomo più fantastico potevi descriverlo? Io credo di no, e non solo per il volto del trombabilissimo ma per le caratteristiche che gli hai dato.
Insicuro da un certo lato ma anche passionale e determinato nei suoi obiettivi, dolce ma anche molto molto pervy-closer-style... più di così che si vuole dalla vita?
Ultima cosa e mi ritiro nei miei alloggi a dormire, la casa di Rob, che già mi avevi mostrato, è meravigliosa, mi piace tantissimo!
Perdonami ancora dell'immenso ritardo, volevo scriverti qualcosa di decente perchè meriti assolutamente il meglio per i meravigliosi, passionali, commoventi e divertentissimi capitoli di questa storia, che per me è già un vero e proprio libro ;)
Ti voglio tantissimo bene Cla! Un bacio grande! Notte e sogna tanti alberi di limoni ;)

11/01/10, ore 22:37

Heilààà! Cara, scusami se non ho recensito prima, ma sono sempre di fretta -_-
Purtroppo oggi non potrò lasciarti una recensione lunga, sarà breve, schifosamente breve. Comincio col dirti che mi spiace che tu abbia incominciato male l'anno, spero che tutto ti vada meglio^^
Ho trovato il capitolo carinissimo, e tranquilla..non hai perso la tua vena umoristica, al contrario, vedere Robert così paranoico mi ha fatto ridere per una buona ventina di minuti XD
All'inizio pensavo che ci sarebbe stata qualche litigata con Ale, dato il suo nervosismo, ma per fortuna tutto si è risolto..
Lizzy è un mito! Troppo simpatica!^^ Il battibecco che ha avuto con Rob è stato spassoso^^
non posso dilungarmi oltre =_= uff devo scappare..
alla prossima!
bacioni^^

10/01/10, ore 13:49

x quanto riguarda le biografie non credo che ci sia da fidarsi molto almeno che non siano approvate da lui in persona... oltretutto la storia è tua quindi puoi immaginarlo come meglio ti piace. ^^ Comunque sia hai fatto e continui a fare un lavoro ottimo :D
Rob sembra l'aiutante di oo7 all'aereoporto, mi ricorda uno di quei cartoni animati dove Tom o Gatto Silvestro camminano in punta di piedi guardandosi intorno XD TERRORIZZATO eh?? XD
Alessia ha la mia maglietta O_O e chissà x quale scherzo del destino ho deciso di metterla oggi! XD inquietante eh? xò mi consolo un po' per il fatto che la mia è una felpa e non una maglietta! XD
Mi sarebbe piaciuto parecchio sapere i pensieri che frullavano nella testa di Alessia quando Lizzie li ha sgamati!! Rob è un mito! XD quella sua testolina pacata che sforna seghe mentali ventiquattro ore su ventiquattro sa essere dolce, romantica e perversa nello stesso momento, poverino, la craustrofobia di Ale gli ha smontato la fantasia erotica numero uno! T_T
Altra cosa... credo di averlo già detto, ma Lizzie è GRANDE!!! non hai idea di quante risate mi sono fatta quando hanno iniziato a parlare di "scopatlon" e di Rob che pomicia con una ragazza sopra la lavatrice in funzione, m'immagino tanto 'sti due, avvinghiati e in equilibrio per miracolo che tremolano x via della centrifuga... Mamma che ridere ^^"
Patty!! ** mancava solo lei, la aspettavo da tanto tempo, binaa!! QUANTO mi piace l'atteggiamento di Rob nei confronti di quella piccola cagnetta **
E i muffin??? ALE NOOOO!!!!! xD 'Ddei non dirmi che le viene una cosa tipo intossicazione da cibo o acetone! Povera Lizzie le verranno i sensi di colPa!! mitica!!! XD Va be' scrivo trp -.-"" un bacio!! al prossimo! tranquilla per il ritardo, ti capisco, tornare alla triste realta post-natalizia è un trauma.
Baci Vale.

09/01/10, ore 23:34

Ciao...
Sono capitata per caso sulla tua storia mentre cercavo tutt'altro e... beh... non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato... non riuscivo proprio a smettere di leggere... è meravigliosa... davvero... scrivi in una maniera divina e certe frasi erano talmente belle che ho dovuto leggerle più volte perchè mi piacevano troppo...
Non potevo commentare tutta la storia, quindi ho pensato di lasciare una recensione in questo ultimo capitolo per farti i complimenti e ringraziarti di avermi permesso di leggere una cosa tanto bella...
Io non amo particolarmente Pattinson (anche se ultimamente giro parecchio nella sezione attori, quindi, dopo avere letto la tua storia, ho iniziato a leggerne altre con lui protagonista, visto che pare avere tanto successo), ma ammetto che tu lo hai reso meravigliosamente... il ragazzo che viene descritto in questo racconto è davvero una persona stupenda, che subisce, grazie all'amore, un'evoluzione che lo rende ancora più affascinante ed aprrezzabile... e Alessia... beh... è un personaggio che mi piace tantissimo!!!Descrivi così bene i suoi sentimenti, i suoi problemi... mi sembra quasi di conoscerla!!!
E Lei e Rob sono una coppia bellissima!!! Soprattutto negli ultimi capitoli, in cui il loro rapporto ha avuto un'ulteriore evoluzione, beh... semplicemente li ho adorati!!! Le scene della loro vita di coppia sono troppo carine!!! E Rob è così dolce!!!
La litigata che ha fatto con Ben nell'altro capitolo è stata troppo forte!!! Vedere Ben così geloso mi ha fatto tenerezza, anche se la sua reazione è stata più giustificata!!!(anche se ammetto che mi sia spiaciuto un pò vedere Ben fare una parte simile... io lo adoro assolutamente e non lo avrei mai potuto vedere in quel ruolo... XDXDXD )
Passando a questo capitolo... davvero divertente... Rob paranoico... XDXD lo hai reso benissimo e hai fatto descritto perfettamente i suoi sentimenti... la sua confusione per certi comportamenti di Ale, il suo terrore di venire scoperto dalle fans... tutto perfetto...
E la scena sul Pianerottolo!!! XDXD
Davvero... sei stata bravissima, complimenti!!!
Spero di leggere presto la continuazione della tua storia (scusa, non mi sono soffermata a vedere quanto spesso aggiorni, spero che questa frase non ti infastidisca... ) e di non esserti sembrata una pèersona noiosa... ho detto sempre le stesse cose... sorry!!! E' che davvero, la tua storia mi ha colpito in modo particolare, come pochissime fino ad ora!!!
Ciao, a presto!!!!

P.S. sono andata a vedere quel sito dove posti i link degli abbigliamenti dei personaggi della tua storia... non lo conoscevo e... è stupendo!!! Davvero carinissimo!!! Grazie per avermelo fatto scoprire!!! Ciao!!!

09/01/10, ore 00:29

*__________* Ma quanto sono felice?Quella scena era bellissima,mi ha sollevato da tutto il capitolo!
Non per qualcosa,tu scrivi in modo meraviglioso e rendi la lettura molto semplice e divertente anche se non mi piace come stanno andando le cose.
Non è colpa mia,io quel ragazzo lo detesto.
Lo odio,detesto,schifo...e tutto il resto.
Proprio non riesco a sopportarlo.
COmunque mi è piaciuto il capitolo..amo quella scena *___*
Gli sta bene,cosi impara a mettere le mani dove non deve!
Alla prossima ^^

09/01/10, ore 00:20

Mbare Claudia, dall'alto della mia finesse ti faccio questa recensione simbolica perchè ti ho detto tutto su Twitter, live, mentre leggevo.
Queste è il capitolo più divertente in cui non sono presenti la coppia di fatto gay Kell-Jack.
Lizzie e Rob sono venuti fuori non benissimo, de piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!
Sembrano reali, come guardare un telefilm comico alla tv.
Per quanto riguarda l'inizio, è stata una scena molto triste e un pò shoccante. Ale ha risposto con troppa veemenza e Rob, da eunuco qual'è, non ha detto nulla. Fare finta di nulla non mi sembra la cosa migliore.
Meno male che Ale ha scordato tutto, o momentaneamente rimosso, atterrando a LA.
Ultima cosa: in fondo al capitolo dovevi scrivere un RIP per la piccola Patty. Ha lasciato il padroncino da solo il natale scorso. Che brutta botta quando si è saputo in giro, è stata l'unica vera 'femmina' della vita di Rob.
Poi era tanto carina e morbidosa.
E vabè.. anche i migliori ci lasciano!
Ni sintemu mbare!
Vasuni!

09/01/10, ore 00:18

devo dire che anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto...volevo dirti che mi dispiace per i problemi che stai passando, qualunque siano, e spero che si risolvano in fretta così come spero che ti vada bene l'esame che devi affrontare!!! ma questo Ben deve fare lo str...zo così tanto?!?!? mi credi se ti dico che non lo sopporto!!!??? e poi mi immagino Maicol, poverino che deve destreggiarsi in mezzo a tutti quei casini che purtroppo accorciano le vacanze di Ale...sigh sigh!!! ah, io sinceramente non so nulla riguardo la vita di Rob, mi piace molto ma non mi interesso di queste cose, o meglio, diciamo che non ho molto tempo per stargli dietro, quindi mi piace parecchio immaginare che sia davvero così come lo descrivi tu, anche se magari dista da quella che è la realtà e poi, è pur sempre una ff e i tuoi personaggi devono nascere da te, giusto?? beh, riguardo al discorso del libro spero che qualcuno di importante legga la tua storia così da poterne valutare una possibile pubblicazione perchè secondo me hai molto talento, io non me ne intendo, parlo come semplice lettrice e fan però a parer mio sei molto brava e hai del potenziale...scrivi in maniera molto scorrevole, non conosco termini tecnici con cui esprimermi però volevo che sapessi che ti reputo una scrittrice davvero formidabile, magari come tutti avrai bisogno di qualcuno che ti perfezioni però io ti trovo davvero incredibile, sinceramente, forse non mi crederai visto quanto ti ho scritto finora ma sono senza parole davvero, non trovo quelle adatte per dirti esattamente quello che vorrei, vorrei poterti fare entrare direttamente nella mia testa così da vederlo da sola...cmq concludendo...TI ADOROOOO!!!

08/01/10, ore 23:25

Alura, alura, alura...prima di recensire il capitolo volevo dirti due cosette!
Prima di tutto non ti preoccupare se non sei riuscita a leggere e a recensire i miei capitoli, ti capisco....e mi dispiace tantissimo che sia iniziato male il nuovo anno... :(
Secondo, sappi che se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa, non esitare puoi contare su di me anche solo per una chiacchierata di sfogo! Stai su mi raccomando! ;)

Veniamo al capitolo che mi ha fatto morire dal ridere! Rob paranoico, Patty che gli lecca la faccia, Lizzy che lo punzecchia, Ale che assaggia i muffin di Clare....ma soprattutto, questa frase: " Dio, a volte hai proprio un gran senso dell’umorismo, davvero. Sei per caso di origini inglesi anche tu?"
Ahhahahahahah! Bellissima!!! XD
Il capitolo è stato strepitoso ti giuro! Mi sono divertita un sacco a leggerlo!
Il rating rosso l'ho apprezzato tantissimo! XD
Eh Rob in quella mise ha quel fascino dell'inglese che mi fa morire!! XD

Un bacione Claudia!! Tvb!! Pooh! ;)

08/01/10, ore 22:04

Innanzitutto non ti preoccupare, noi come vedi ti abbiamo aspettato e ti aspetteremo sempre, mi dispiace per i problemi che hai accennato, spero che si risolvino presto!!!
Allora veniamo al capitolo, anche se di passaggio come dici tu è comunque favoloso e divertente anche se ci sono rimasta un po' male per come si è comportata Ale con Robert dopo che lui ha messo i suoi vestiti nell'anta di Matt, io credo che sia ora che le cose di Matt anche per la sua sanità mentale debbano essere messe da parte, non dico darle via, ma magari nei cartoni dove lei aveva i suoi vestiti, però è sempre la mia opinione!!!!
Leggere di Patty la cagnolina di Robert mi ha rattristato moltissimo, pensare che è già un anno che è morta mi viene da piangere!!!!
Sai che è uscito un nuovo libro su Robert? Si chiama " Robert Pattinson, amore al primo morso" è di Virginia Blackburn, non so ancora com'è perchè l'ho comprato martedì e non sono ancora riuscita a leggerlo ma lo farò presto!!!!
Bravissima e continua appena puoi, che io aspetto!!!!
Kiss Lorena^^

08/01/10, ore 21:50

Bellissimo!
il pov rob mi piace sempre un sacco e poi lo scambio di battutine con la sorella mi ha fatto morire!
per questa volta ti perdono il ritardo :)
a presto
baci