Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

17/12/09, ore 14:02

Inutile dire ke qst capitolo è bellissimo e perfetto...sarebbe troppo scontato!
Ogni minimo dettaglio è scritto nel migliore dei modi....
Mi sono emozionata come una bambina leggendolo.In precedenza sapevo già ke sarebbe stato stupendo, visto le anticipazioni ke tu stessa mi hai dato. Ricordo ancora ke ti facevi complessi quando dovevi scrivere la parte della roulotte, ma a quanto vedo non ci sono stati problemi... Tu sei un geniaccio Claudietta!!! EMOZIONANTE, PERFETTO, IMPECCABILE!!! Non ho altre parole da aggiungere xkè sono rimasta senza xDD

16/12/09, ore 19:48

OH CRISTO SANTO!! meriti una recensione chilometrica dato che ho un sacco di cose da farmi perdonare!
-La parte del sogno me l'avevi mandata su msn e se non sbaglio ti avevo già detto quanto bella fosse...mi hai fatto commuovere di nuovo! brava!!
-bene e quindi io sarei la tipa del catering?? U.U e hai anche aggiunto quell'H che storpia il mio nome????? 'va che ti perdono solo perchè mi piace troppo il capitolo eh!!
-devo dire che ti descrivi abbastanza bene...leggere di ale è come parlare con te...sempre con i tuoi sensi di colpa!! :P
-la mia macchina digitale non poteva che essere rosa confetto *-* degna di me xD
-dai però l'idea di beck che ti insegue con l'acqua santa per esorcizzarti mi ha fatto rotolare dalle risate!! non si faaa xD...
-desctrivi molto bene anche me, ma alla fine si sa che sei la persona che mi conosce di più al mondo :) beh dai la scenata è proprio da me!!
-cos'hai da dire sulle foto di rob attaccate al letto?? e, si ci sbavo sopra, problemi? U.U xD
-poi vabbè enfatizziamo il fatto che ho delle reazioni esagerate...comunica a tutti i miei difetti :'(
-oookkk rob è una fissazione per me, ma che ci posso fare??? ci hai azzeccato...non mi sono mai innamorata...che vita squallida -.-"
-AAAH poi, dimenticavo! il mio futuro con rob non è frutto dell'autoconvincimento!! io ne sono certa! vabbè lascerei stare la corsa nel prato verde che si può risparmiare....perchè dovremmo perdere tempo a saltellare come due idioti quando si può fare altro??....mannòòòò che vai a pensare? non "ALTRO" in quel senso...che malpensante!!intendevo altro come parlare allegramente del nostro futuro e dei nomi da dare ai nostri bimbi! sorella malpensante!! U.U
-poi come osi dire una cosa del genere? "giravano voci sulla sua relazione con Kristen Stewart, che poi si è rivelata drammaticamente vera" ho solo tre parole per esprimere quello che penso: MA.ANCHE.NO! i pianti li ho fatti e non è divertente...no no, affatto :(
-ma ora cosa centra il fatto che sono minorenne??? eh? eh? spiegamelo!! sono dettagli U.U lui violerebbe volentieri la legge per me! ne sono convinta!
-ecco l'idea di tenerselo sotto chiave, non sarebbe una cattiva idea....o sbaglio??e poi l'attesa renderà ancora più magico il tanto sospirato momento!
-se la voglio tenere sotto spirito...beh vuol dire che sono un angelo dai sani principi morali....ahaha...non ci credo neanche io...ricordi il periodo in cui la mia frase celebre era...guarda che ora esco e mi faccio il primo che incontro?? xD bei tempi xDD
-il pezzo centrale è stupendo...è intriso di tutta la dolcezza che solo tu sai dare...e il bello è che tu sei davvero così, non è solo un personaggio che descrivi, ma te stessa...sono convinta che per le tue migliori amiche saresti disposta a fare questo ed altro...che angelo <3
-poi ritorno all'attaco...bene non credo che avrei gridato in quel momento...piuttosto sarei svenuta o ti avrei ucciso...però credo che mi sarei accontentata di autografo+foto+BACIO! che poi non me lo sarei fatto dare sulla guancia è un altro paio di maniche...
-promemoria: il coltello lo tengo nella giarrettiera ;)
-il momento clou è quando lui dice che non è realistica una nostra ipotetica storia :'( come può rifiutare un angioletto tenero e dolce come me??? è perfido e tu non mi difendi neanche...che brava sorella :'(
-divertentissima la scena di beck attaccata al palo e commuoventissima la scena della piuma!
che dire....un capolavoro degno di te :) BRAVISSIMA!

15/12/09, ore 21:48

Ciao Cla ora anche un'altra Twitter Girl si è aggiunta al seguito delle tue lettrici (Grazie a Cri xDD) che dire la storia mi piace molto e la trovo originale aspetto la seconda parte del pov di Ale per cominciare con un commento come si deve ^^

14/12/09, ore 21:23

Tesoro mio, ti chiedo perdono in ginocchio per arrivare tardi a recensire il capitolo più importante e che ti è costato tanta fatica.
Ci tenevo a scriverti qualcosa di decente e di dettagliato, non so cosa uscirà da questa recensione ma sappi che non ti devi mai demoralizzare perché sei bravissima e questa storia è favolosa, intensa, emozionante, coinvolgente.
Il ricordo di Matt...non ci sono parole, l'ho riletto tre volte ed è qualcosa di indescrivibile, è descritto con così tanta passione che fa commuovere.
E' un'istantanea di un momento di indescrivibile felicità nella vita di una coppia, è pazzo come le pazzie che si fanno quando si è innamorati, è vero e sincero ma è anche estremamente triste perché sappiamo dove sia Matt; come sai il nostro bell’angelo è il mio punto debole in questa storia ma è anche la sua marcia in più, perché le dà una cornice drammatica e reale, nella vita purtroppo capitano queste disgrazie. Però tu sei riuscita a rendere tutto in qualche modo leggero, con la figura dell’angelo e con i suoi con i siparietti con Rob, ci hai dato la speranza che le persone che amiamo non ci abbandonino mai e che si possa amare anche due volte nella stessa vita con uguale intensità, senza nulla togliere al nostro primo amore.
Lo sai questo cosa significa? Che non stai scrivendo solo una fanfic divertentissima e da delirio ormonale sul nostro trombabilissimo, stai scrivendo un libro, perché è profondo, sentito, è vero e tratta in perfetto equilibrio di argomenti drammatici e di momenti esilaranti.
Uno di questi è il risveglio di Ale post-sbornia quando vede due Beckie, quanto adoro quella ragazza!, nevrasteniche e saltellanti; per non parlare del “dolce risveglio” annegata nell’acqua dei fiori, che tra l’altro ho sempre avuto idee che puzzasse poche ore dopo averci immerso i iori.
I sensi di colpa della nostra povera Ale che non sa praticamente nulla del matrimonio della sua migliore amica sono così veri che mi sembra di sentirli quasi! Va bè che io sono esperta nel campo, comunque come sempre descrivi alla perfezione i sentimenti e i pensieri.
La riflessione sul tempo, quella sul matrimonio, i sensi di colpa, l’interrogarsi su ciò che si è fatto, hai dato una tale profondità al personaggio di Alessia che ha preso vita; ci credo che ti dispiacerà quando non scriverai più di lei perché è così reale e ben definita ormai che sarà come dover salutare un’amica che deve compiere un lungo viaggio.
Non so dove tu abbia avuto l’idea della catena di montaggio-acconciatura capelli ma è veramente originalissima e divertente!
Ma quando mai si potrebbe definire il trombabilissimo come mister castità? Ma scherziamo vero? No perché queste cose non si dicono neanche per scherzo! Sento già Nu che si prepara a toglierlo dalla sua finta castità!
La scena del giornale è stupenda!Per non parlare della craniotomia sfiorata da Becky Shepherd Stranamore 2!
Questa Deb è proprio la fan accanita per eccellenza devo dire!Il prato verde su cui correre l’hai preso per caso dalla scena santellante di New Moon? :D
Ma poi scherziamo? Rob deve tenere il gioiello di famiglia sotto chiave per due anni per lei? Va bè che con il tuo sadismo questo ragazzo rischia la clausura a forza di stare in astinenza!
Povera Beckie, spero davvero di non provare anche io il panico pre-matrimonio, ma penso che sia una cosa normalissima; l’accenno a Matt è devastante per Ale ma da buona amica pensa a rassicurare Beck.
La conversazione tra Ale e Beck mi ha commossa tantissimo, quasi più dei ricordi di Matt, perché quello che si dicono è la base di ogni amicizia; io ho sempre timore di non esserci o di non fare abbastanza quindi capisco benissimo i sensi di colpa di Ale, si vorrebbe essere e dare sempre il meglio per le persone a cui teniamo così tanto.
La descrizione di Matt fatta da Beck è struggente, tanto che si riesce ad immaginare Matt che si presentava alla porta di lei al collage per asciugarle le lacrime e confortarla; il fatto che Beckie temesse che Matt potesse soffrire e per questo all’inizio odiasse Ale è esattamente quello che prova ogni amica che vuole bene e vuole proteggere il suo migliore amico, soprattutto quando è un ragazzo meraviglioso come il nostro Matt.
“l’amicizia non è solo risate, scherzi e sorrisi…l’amicizia è anche esserci nel momento del bisogno.” Questa frase la condiviso pienamente ed è ancora più bello e importante leggerla sapendo che tu sei davvero così, che sei il genere di persona che è sempre pronta a farsi in quattro per le proprie amiche, lo vedo da quanto ti preoccupi per me per quanto tu mi conosca da pochissimo.
Ma il senso di colpa che ha Ale temendo che Bec faccia tanto per lei e lei non abbastanza è una cosa che viene da te? Perché hai descritto pienamente anche come sono io.
L’amore che Ale prova per Matt è sconfinato e mi strazia il cuore a volte, leggere che avrebbe fatto un patto con il diavolo perché prendesse lei e non lui.
Posso dire che il discorso sull’abito bianco e il matrimonio è pura poesia? Sono sconvolta veramente da quanto sia stato profondo e da quanto mi trovi assolutamente d’accordo con quanto hai scritto. La metafora del tela e del pittore è meravigliosa, non c’è nulla che renda giustizia come l’arte nel descrivere il coronamento di un sogno d’amore.
La vestizione della sposa è emozionante e credimi che quando arriverà quel giorno per me vorrei davvero averti lì a condividere quel momento, so che sembra assurdo detto ora dopo così poco tempo ma, come sai, io sono sempre molto sincera e trasparente… chiara anche di fatto :)
“Non si finisce mai di innamorarsi… Spegni il cervello e lasciati andare.” Tutta la speranza per il futuro che dà questa frase è il degno finale di uno dei momenti più emozionanti di tutta la storia.
Mi sono sciolta alla descrizione-apparizione stile dio greco di Rob… e il bacio, ho adorato che tu abbia descritto con semplicità l’intensità e la dolcezza dei loro baci, hai ragione non servono descrizioni altisonanti, quando qualcosa è meraviglioso lo è e basta.
Il siparietto con Deb e Rob è esilarante e la povera Beckie preda dell’ansia attaccata al palo sembra proprio uscita da un film!
La piuma… non ho parole per definire quanto trovi l’idea della piuma commovente e toccante, è veramente il tocco di classe e di emozione che serviva.
I set di polyvore sono stupendi come sempre, meravigliosi i vestiti e l’abito da sposa, così come la casa di Beckie e Luke; sei bravissima in ogni dettaglio e si vede quanta passione tu stia mettendo in questo che d’ora in poi definirò libro, e non accetto obiezioni.
Ultima cosa: la canzone che hai scelto è stupenda, l’ho sempre amata e non potevi trovarne una più adatta.
Sono due ore quasi che sto scrivendo e non so cosa sia uscito, volevo solo che tu sapessi che lavoro straordinario tu abbia fatto con questo capitolo; non che la mia recensione delirante possa dimostrare chissà cosa ma l’ho fatta con tutto il cuore e tutta l’obiettività, so che suona ossimorico ma è così, di questo mondo.
Cla tesoro, sei bravissima e sai far emozionare, poche parole semplici ma vere.
Come vero è il bene che ti voglio. Un abbraccio forte.
Chiara

14/12/09, ore 21:00

Oddio ma è bellissimo, cavoli ed è solo la prima parte al prossimo che cosa sarà? Fantastico indubbiamente e mi ha fatto emozionare tantissimo e anche i ricordi con Matt sono sempre stupendi, anche se la cosa mi preoccupa non poco, perchè mi dispiace da morire per Robert, lui è proprio partito in quarta con lei e invece Ale è sempre così insicura...uffa...speriamo che sta cosa gli passi presto o per lo meno che non lo faccia soffrire, non lo sopporterei!!!!
Bravissima, è sempre scritto in modo incredibile!!!!
Kiss Lorena^^

14/12/09, ore 16:12

Capitolo F-A-V-O-L-O-S-O!
Mi è piaciuto davvero tanto, molto bello il racconto di Becky e anche quello iniziale di Ale. La presenza di Matt è sempre bella e commovente. Poi mi è piaciuta anche la parte quando spariscono tutti i dubbi appena lo vede e poi povero Rob XD Comunque come sempre il capitolo è favoloso, vorrei scrivere tante tante cose ma vado di fretta e poi sarebbe inutile dirti quello che già dico sempre, che ogni capitolo sa regalarmi emozioni straordinarie. Complimenti.

13/12/09, ore 17:13

Un capitolo intensissimo.
Ho riso, mi sono commossa, ho quasi pianto. Mi hai trasmesso un sacco di emozioni.
A partire da quel sogno che.. beh, mi ha riempito di gioia, anche se un po' malinconica. Matt era davvero unico e speciale, e ascoltare anche la storia di Becky con lui è stato davvero commuovente. Ale deve essere forte, per Bec, oggi.
Poi tutta quella fretta, nel prepararsi, nel conoscere Mel, Sthepanie che mi sembrava peggio di un generale XD e la piccola Deborah, col cuore spezzato. Esilarante, quando ha tirato fuori il giornale. E anche poi, la scena con Rob, e Kella e Jack che assistevano increduli. Il patteggiamento, poi.. XD E' stato favoloso. E anche quando Rob e Ale si sono salutati, le emozioni di Ale mi sono entrate dentro in un modo indescrivibile.. Cavolo, che belli che sono.. e le farfalle, e i dubbi che se ne sono andati via appena l'ha visto.. stupendo. XD
E poi.. mi sono commossa. Stavo per piangere quando Bec e Ale hanno parlato, quando Ale ha chiesto scusa e Bec lo stesso.. e hanno parlato di Matt.. e Bec poi che capisce subito tutto quello che pensa Ale.. la loro è davvero una grande amicizia. E nonostante tutto, Ale sa farsi perdonare per tutte le sue "mancanze".. perchè c'è.
E infine.. beh, la presenza di Matt.. ha reso tutto ancora più magico. Più dolce. Più spettacolare. Più unico. Brava!
Rob geloso poi è decisamente una forza XD Complimenti, capitolo stupendo!!

13/12/09, ore 16:42

Purtroppo oggi dovrò lasciarti un recensione cortissima, dato che sono di fretta. Hai scritto un capitolo a dir poco meraviglioso, e non preoccuparti se hai impiegato tanto, se questo è il risultato, un eccellente risultato. Mi hai commosso, il sentimento di amicizia che lega Ale e Beckie è incredibilmente profondo e mi ha ricordato moltissimo quello che ho io con alcune mie amiche =)
La scena del matrimonio è descritta benissimo, e gli abiti sono stupendi. La scena con Deborah è stata a dir poco esilarante, e Rob è stato molto diplomatico XD
Ora scappo, spero di leggere presto il seguito.
a presto ;)

13/12/09, ore 14:06

Ma che bella prima parte del capitolo, Claudia!!! Sappi che non mi sono per niente offesa per il fatto che l'hai diviso in due! Anzi, ho apprezzato molto: non vedevo l'ora di leggerlo!!!
Bellissiima l'amicizia tra Ale e Beckie.....hai descritto tt in modo bellissimo!!!!!
"appoggiare la fronte alla sua mascella ispida di barba terribilmente sexy" --------------------> me lo sono troppo immaginata!!! Anche io voglioooooooo! Uffi!!! =( Io sono un pò la Deb della situazione!!! XD
Vogliamo parlare di Kellan, esattamente con quei capelli??????????????????????????????????????????????????? Che figo è????????????????? E Rob in quella foto????????? Sei pazza??? Vuoi farmi morire??????? Sono troppo stra fighissimi!!!
Ci sono una marea di frasi che mi sono piaciute!!!!
Scrivo una cosa cm mia frase su FB non so se vorresti essere taggata, quindi non ti taggo, ma leggila! OK?
Un bacione Claudia e, ti giuro, sei bravissima!!! :D

12/12/09, ore 22:24

tesorinooooo!!!ma ciaoooo!!!
come sono contenta di sentirti ..ero preoccupata sai..
spero tutto bene ..gli esami sono andati bene?..
hai superato il blocco dello scrittore vedo ..il cap è bellissimo e spassosissimo..
devo ammettere che anche io ho avuto un brutto blocco la settimana scorsa ..dopo aver letto il tuo scorso capitolo..era così bello intenso..descrivi così bene i pensieri e le scelte di un uomo che mi sono sentita una cacca..si può dire? ok ormai l'ho detto..
questo cap è a dir poco stupendo..
Bellissima la scena con la fan impazzita e il terrore della sposa..
ma ti prego se mi vuoi un briciolo di bene non far riapparire Matt in spirito altrimenti svengo..lei mi fa gia abbastanza pena porella è talmente confusa che neanche una maionese impazzita..
non che non mi piaccia Matt ma se torna non ci capirò più nulla...
hai ragione tu i tuoi personaggi li fai proprio soffrire e io soffro con loro..
ma lei si stà innamorando di Rob o sbaglio..ha pensato che lo ama giusto?
ho capito male?
se fa qualche cavolata e fa soffrire quel poverodi Rob mi metto a piangere..
ma tanto lo so gia che le farà...credo di averti capita un po'..^^
va be non fa nulla..
a proposito sono ansiosa di leggere la loro prima volta come vera coppia..
una sorta di prima notte di nozze...
sono sicura che tu in questo sarai a livello di 'stupid lamb' (che con le sue scene di sesso mi fa seccare la gola)
non vedo veramente l'ora di leggere le tue di scene di sesso..
ok basta ti ho scocciata abbastanza io la mia storia l'ho terminata mi restano da postare solo 2 cap..
saluti, baci e Buone Feste..
mi inchino mia maestra e alla prossima..^^
xxxromy75

12/12/09, ore 20:05

cavolo mi ero fatta già tutto un discorsetto bello,dolce,commovente a tutto ciò che mi hai scritto tu e me ne vengo con piccole recensioni che fanno pena persino alle galline. sono proprio un caso disperato.
dunque...non ti dico quanti fazzoletti ho preso,perchè resteresti sbalordita e ... uffi di nuovo il nodo in gola!!! per prima cosa, non ti devi assolutamente sentire in colpa se non mi rispondi ai messaggi,perchè so che sei indaffarata e non mi fare la vocina 'ma perchè io mi sento in colpa' come hai fatto ieri sera se no mazzate! e poi ...quant'è che ti voglio bene io??? bah,lasciamo perdere! e ... l'ultima parte?? è semplicemente fantastica!!! non c'è la mia fuga dall'altare però è già qualcosa eh!!! bello bello bello. un bacione grosso grosso ale e non ... sentirti in colpa,intesi? bah! :P

12/12/09, ore 19:39

No,mi chiedo tu hai intenzione di farmi morire?
La scena del "matrimonio"di Matt e Alessia,mi ha fatto piangere *___*
Mi manca Matti :(
E tutta questa cosa dell'amica,io credo sia stupendo.Le amiche spesso sbagliano,ma ci sono sempre in ogni occasione.
E non avevo mai visto Matt (L) dal punto di vista di Bec,..
Ripeto,tu vuoi farmi piangere!
Matt c'è sempre,in ogni momento.
è meglio che quella lì se lo ricordi.
Alla prossima,con il matrimonio <3

12/12/09, ore 18:53

Bellissimo!
davvero, uno dei cap migliori in assoluto..e poi il finale, troppo emozionante!
ancora non ho capito se il finale della storia sarà positivo..non è poi molto convinta di stare con Rob..
comunque non roviniamoci il matrimonio..aspetto con ansia il prossimo!
kiss

12/12/09, ore 17:10

Bello, bellissimo, meraviglioso... *.*
Avrei altri aggettivi, ma dal momento che nessuno di quelli che ho in mente, rendono abbastanza l'idea, preferisco risparmiare spazio per cose più importanti.. V.V
Cioè, i vestiti che hai scelto sono fantastici!!! (potresti fare l'organizzatrice di matrimoni!! XDXD)
Rob, poi... mamma miaaaa!!! O.O
LA scena con Deb è troppo carina... sono morta dal ridere, giuro!!! Povero Rob... pure ad un matrimonio viene perseguitato!!! XDXD
Ora sono curiosissima di leggere della cerimonia e del rinfresco... xkè li scriverai, vero??? *sguardo omicida*
Aggiorna presto presto che sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
una bacioneee

12/12/09, ore 16:22

che meraviglia.... mi è sembrato di rivivere il matrimonio di mia sorella :) ... hai descritto tutto alla perfezione, fantastica anche la presenza della ragazzina isterica XD il punto che mi è piaciuto di più in assoluto sono state le ultime righe...quando ci ha mostrato la piuma... tanta dolcezza e tanto dolore non sono semplici da dimostrare contemporaneamente. BRAVA