Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

28/01/10, ore 15:18

Capitolo.. bello. Ale ha paura di amare Rob perchè sa di non potergli dare quello che vuole. Non può dargli tutta se stessa.. E non voleva farlo star male dopo. Che triste.. ma come farà a risolvere la situazione? I mesi si susseguono, sempre uguali.. all'inizio, l'elenco dei mesi, mi ha ricordato quasi il libro New Moon, quando Ed lascia Bella, e a lei sembra tutto ostinatamente uguale e privo di essere ricordato.. Lo stesso è per lei, però lei sa che da qualche parte lui c'è. Anche se forse non è più lui.. povero Rob. Stanno soffrendo entrambi.. ci sarà una soluzione a tutto ciò? Kellan.. Kellan lo adoro. Speriamo seriamente che riesca a smuovere qualcosa in Alessia :)

28/01/10, ore 13:16

carissima, che bello leggere i tuoi aggiornamenti! questa storia è una droga, ogni volta sono sempre più curiosa di prima e attendo con ansia tutti i capitoli futuri.. non voglio immaginare come starò appena terminerai questa ff, spero avvenga il più tardi possibile..
cmq, passando al capitolo.. bhè mi ha lasciato un pò di amarezza perchè Ale è sprofondata nuovamente in un baratro di tristezza e non vuole riemergere.. è testarda, insicura e vulnerabile.. e non accetta l'aiuto di nessuno.. non posso capirla pienamente, perchè non mi è mai capitata una situazione del genere.. ma potrebe provare a sconfiggere questa sua paura di amare.
un bacio e alla prossima!^^

28/01/10, ore 00:44

ma buonasera Cla ^^ sono Barby! allora premessa doverosa: sono più tonta del solito stasera causa stanchezza ed è molto probabile che questa recensione verrà uno schifo e ti chiedo perdono fin da ora. Questo cap è molto triste, ci è mancato poco che mi scappasse la lacrimuccia ç_ç Ale da un lato la capisco dall'altro no; se ho ben capito e se le mie sinapsi funzionano bene Ale ha mollato Rob perchè teme di non poterlo amare in modo così devoto ed assoluto come è stato con Matt e ritenendo che Rob invece si meritiuna donna che lo ami a 360° si fa da parte pur essendo consapevole di amarlo. Ok se fino a qui ci siamo proseguo xD Ale è di un masochismo assurdo ed è perfetta la definizione di Edward Cullen perchè commette il suo stesso errore, pensa di agire per il bene e ottiene l'effetto contrario, vuole il meglio per la persona amata ma alla fine si rivela quella che lo fa soffrire di più e soprattutto non parla con la persona amata in questo caso Rob; è vero che lui avrebbe fatto di tutto per convincerla del contrario, del fatto che a lui andava bene così com'è; (i viene in mente la frase di Bella che dice a Jacob che lei ormai è solo un rottame, un ferro vecchio, una casa sfitta dopo uno sfratto)ma dall'altro ha sottovalutato i sentimenti di Rob per lei, non ha pensato che lui potesse amarla per com'è, per il fatto che è dolce, pura, ingenua e questo secondo me è un grande errore( sempre se nn ho sparato cavolate dalla prima all'ultima lettera xD) Tanti complimenti Cla, sei bravissima e riesci a far immedesimare perfettamente nei personaggi con cui soffriamo, ridiamo, piangiamo ç__ç
Ora attendiamo il pov Rob con ansia e paura, temo che il bimbo nn sia piò lo stesso ç__ç un bacio. Tanti limoniiii :D

27/01/10, ore 23:39

Sììììììììììììììì!!! L'ha capito!!!!!!!!!!! Evvai!!!! E bravo anche Matt che le dà i consigli piumosi!! *-* (ricordi che io adoravo Matt...)
E hai parlato di quell'anello che mi stava qua! XD Era una questione in sospeso per me!! XD
E adesso arriva Kellan!!! Vai KellyPooh pensaci tu!! (fa pure rima!! XD)
Stasera sn andata....XD
Adesso vado a vedere il teaser sul blog e se mi ricordo la password commento....(memoria labile, la mia....XD)!
Bellissima l'idea dei tatuaggi!! *-*
Claudia sei un genio indiscusso delle FF su RP! :D
Un bacione cara!! Ti stra voglio bene!!! <3

27/01/10, ore 21:04

povera Ale, avevo capito esattamente il perchè se ne era andata ma ovviamente prima di sbagliare volevo arrivarci con la lettura...sigh sigh...mi fa una tristezza questa situazione che si è venuta a creare...cavoli ormai sono passati due mesi e mezzo ed entrambi stanno cercando di andare avanti con la loro vita, Ale non è che ce la faccia granché bene e mi chiedo come se la passi Rob...ormai mancano solo pochi capitoli prima della fine vero?!?! sinceramente ora mi sto proprio chiedendo in che modo si evolverà la storia, ok lei deve fare il servizio a Kellan ma...cosa succederà?!?! boh...staremo a vedere giusto, tanto solo tu lo sai e a me piacciono tantissimo le sorprese!!! ti abbraccio forte forte!!! un bacione, Dany

27/01/10, ore 20:35

cavoliiii, sono in ritardissimo con la lettura e la recensione...sigh sigh...chiedo perdono!!! cavolo Liz ha ragione proprio su tutto e la reazione di Rob ci sta in pieno perchè è brutto capire di avere sbagliato tutto...povero povero Rob!!! eh va beh...vado a leggere il prossimo capitolo!!! ah, cmq sono contenta che tu stia uscendo sempre...fa proprio bene, vero?!?!? non conosco bene la tua situazione ma a quanto ho capito credo proprio di esserci passata anche io e gli amici sono il rimedio migliore in questi casi!!! ti abbraccio forte forte! un bacione, Dany

27/01/10, ore 20:33

Eccomi con la recensione!!!
Caspita in questo capitolo mi verrebbe voglia di tirare una cinquina ad Ale. Senza offesa però con le seghe mentali non si va da nessuna parte, con i se e con i ma non si risolvono le cose. La situazione è sicuramente difficile per lei, però cavolo aveva trovato un ragazzo che le avrebbe dato una mano ad affrontare le situazioni più incasinate e pesanti. Stava per uscire dal baratro della depressione e ci si va a rituffare con tutte le scarpe... boh speriamo che scatti il miracolo by Matt e che il servizio fotografico di Kellan porti a dei risultati!!!

A little venomous Kiss, Denise!

27/01/10, ore 20:26

guarda ho letto riletto la tua storia penso come puo continuare a con questo capitolo voglio commentare
mi ha commosso veramente sei bravissima spero tanto che riesca grazie a kellan a riesca a ritornare con rob perche entrambi stanno male
seguo sempre il tuo blog e sono curiosa gia dal capitolo di rob
bravissima

27/01/10, ore 20:08

uhm...mamma mia voglio sapere come va a finire questa storia!!!! Povero Robert...mi dispiace tanto, ma se io fossi Alessia come lei sceglierei Matt. Sempre e comunque. Masochista e stupido forse, ma vero. Non riuscirei mai ad andare avanti con la mia vita, sapendo che l'amore della mia vita non potrà rimanermi accanto. Complimenti ancora per la storia.
Bizous...

27/01/10, ore 19:49

No, bè, ma insommaaaaa!!!! Non puoi lasciarmi cosììììììììììììì!!! ç_ç
Ora ke succ con Kellan??? sono troooooppoooo curiosa!!!!!! *.*
Comunque il cap mi è piaciuto un sacco, anche se è molto triste.
ma è proprio questo che lo rende bello!! ^^ (non sono sadica, ma tu capisci cosa intendo! XD)
E Rob ke combina invece???
Non mi dire ke il prox cap sara POV rob e non sapremo cosa succ al servizio fotografico di Kell!!!!!
Daaaaaaiiiiiiii!!!
Aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaa!!
Ok, sono impazzita... tieni conto che è anche colpa degli esami.. v.v
un bacioneeeee

27/01/10, ore 16:44

Allora che dire di questo bellissimo e toccante capitolo, dire che un po' riesco a capire Ale, ma comunque sono sempre più convinta che stia sbagliando di grosso e che debba finirla di farsi tutte queste paranoie (e poi il paranoico era Robert, ridicolo!!), secondo me deve crescere, sarà anche maggiorenne e vacinata, ma si sta comportando da bambina, "lo amo ma non è abbastanza per ciò che merita lui!!" ma andiamoooooooo...svegliaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Spero che l'incontro con Kellan, cambi le cose altrimenti giuro che vado da Ale e la strozzo con le mie mani...ahahahahah!!!E poi dice che gli dispiace se lui sta soffrendo, ma è pazzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Ok torno in me se no potrei fare una strage!!!!
Kiss Lorena^^

27/01/10, ore 14:36

Beh dopo aver lasciato una recenzione all'altra tua storia eccomi qua ^^. Bravissimaaa!!! Wow la storia di Ale e Rob è davvero avvincente però mi strazia il cuore il comportamento di Alessia! Si dovrebbe decidere a andare da lui...ma infondo è questo il bello della storia no hihihi? Ti prego aggiorna prestissimo il modo in cui scirvi a descrivi le loro emozioni mi piace troppo! Soprattutto come descrivi Rob! Aggiorna bresto e ancora i miei complimenti

27/01/10, ore 13:35

Riecchime qui per la mia seconda recensioneeee!! :-)

Avevo lascito la recensione al primo capitolo.. infatti quando l'ero andata a controllare non la trovavo più per poi scoprire che era al primo... XD
l'ho cancellata e l'ho scritta al capitolo giusto... XD
Ok.. dopo questa piccola premessa inizio... :-)
Allora.. inutile dire che anche questo capitolo, come tutto il resto, è STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIO.. :P non è che magari potresti NON finirla più questa fanfiction??? Sai com'è.. almeno continuerei a leggere questo capolavoro all'infinitoo!!! Sarebbe fantastico!!! ^_^

Cmq.. passando alla storia.. Anche la nostra Ale da quel che ho letto è innamorata cotta.. cioè divora quotidianamente riviste e giornali.. naviga in internet solo ed esclusivamente per avere notizie di lui... direi che ce la siamo giocata.. il fatto è che non riesce neanche ad ammetterlo.. cioè.. lo sa ma non si azzarda minimamente a pensarlo... u.u.... ha fatto già passare 4 mesi.. ma come si fa.. io non ho mai concepito quando le persone lasciano chi amano solo xkè credono che magari per loro non sono abbastanza.. o che si merita di meglio... ma che cazzo.. fallo decidere a lui no?? Tu lo ami, lui ti ama.. dove sta il problema?? Ho una visuale leggermente egoistica.. XD però cavolo.. dovrebbe funzionare così.. e cmq non mi piace per niente il suo comportamento.. ma se lo sapeva fin dall'inzio che tanto prima o poi sarebbe scappata pur amandolo cosa l'ha continuata a fare la storia con lui?? Tutto questo corrodersi dentro.. cioè.. non si rende conto che somiglia ad uno zombie senza Rob??

O ha bisogno dell'illuminazione divina per capirlo??? Bhè se è così spero che questa illuminazione sia Kellan... lo spero davvero..

Ma tanto lo so che prima o poi torna da lui.. lei è l'Edward Cullen della situazione.. e come Edward non riusciva a stare senza Bella ammettendo alla fine che prima o poi a prescindere dal fatto che lei si fosse buttata dalla rupe o meno sarebbe tornato... così farà anche lei... Se non lo fa ti prego dammi il permesso di strangolarla!!!!

Spero solo che quando torna da Rob... lui non le rendesse tutto così facile... XD si dai.. sono un pò sadica... XD però caspita!! Sono sicuro che lui stia peggio di lei.. e non è giusto che quando lei decide di tornare da lui trovi la strada facile!! Ecco.. XD.. ok ok.. sono molto sadica.... XD

Cmq.. aspetto con ansia il seguito.. ^_^

Rinnovo i miei SUPER COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!

Un bacione grandissimo!!! ^_^

27/01/10, ore 13:32

(Recensione modificata il 27/01/2010 - 01:34 pm)

27/01/10, ore 13:19

dunque vuoi la verità? hihi! diciamo che ieri quando mi hai mandato il messaggino ho aspettato a leggere il tutto,ho visto la tua risposta e ho aspettato a recensire così non sono io la prima xD !!!!
il fatto di essere sadica si sta facendo sentire tanto,eh?
bah,comunque bando alle ciance....nella prima parte del racconto volevo davvero linciare ale. ma davvero,credimi. quel poveraccio sta male e tu ti penti di avergli fatto male? nono,non si fa così.
poi ... ecco tu mi fai uscire beckie incinta e un minuto di silenzio per luke che solo il nome è tutto un programma.
sai ...dire queste cose nella recensione non è tanto bello a me non piace ma ... mi sono trovata più vicina che mai in questo capitolo a beckie,nel senso che lei vuole essere a tutti i costi la migliore amica di ale ... bè ... è un discorso un pò complicato che non perdo tempo a farlo qui anche perchè non avrebbe senso!
hai lanciato il sasso kellan,vediamo cosa succede!
baci baci!