Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

17/09/09, ore 22:36

eiii love, stupendo! e qnd inserisci la scena ke mi hai raccontato su msn??? qll si ke è divertente! a proposito di matt...il tipo è carino...ma il mio matt...è il mio matt :) nn fare troppe amicizie qui eh! ci siamo capite?? qui mi stai diventando un po' troppo espansiva!! ti tengo sott'okkio! xoxo your little little sister Deb <3

17/09/09, ore 22:25

ma..ma...sei stata velocissima!!! Bellissimo questo capitolo mi hai fatto troppo ridere XDXD così matt è un angelo...mi hai lasciata a bocca aperta,non me l'aspettavo...pensavo avesse qualche brutta malattia...cmq è veramente simpatico,quando infila la testa nel portaombrelli XDXDXD fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo baci!

17/09/09, ore 22:08

Un angelo???Questo si che è un gran bel colpo di scena. Mi sarei aspettata tutto tranne che questo. Sono stupita.Piacevolmente stupita. Le cose si fanno interessanti, anche se mi dispiace molto per Alessia e Matt. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che ne dici di un altro aggiornamento flash ^^?? Un bacione e ovviamente complimnenti.
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 10:08 pm)

17/09/09, ore 16:25

Che cambio di scena,non me l'aspettavo questa parte triste. Bello comunque hai un modo di scriere bellissimo,mi è piaciuo questo capitolo,mi dispiace per Ale,finora non gliene è andata bene una. Sono curiosa di leggere il prossimo non farci aspettare troppo baci :)

17/09/09, ore 15:47

ke bello *.* oddio ma tu hai troppa fantasia! ke priscio! matt è un angelo! stupendo davvero! ma lo sai ke ti adoro??? Matt è il nome del tipo di roma e qnd lo leggo ci penso!! ihihih comuuuuuuunque sorellina mia Deb va meglio =) ah a proposito del mio odio nei confronti di kris....tu nn hai visto nnt! dico di peggio nel mio amato forum anti kris! ah e nn trovo la foto ke dici! ricordo ke scrissi di tt ma nn ricordo quale foto era :( uff...vabbè fatti venire prima l'ispirazione ke nn resisto lo sai :D xoxo Deb ps. I love you <3

17/09/09, ore 15:11

Wow,bellissimo anche questo capitolo! grazie per aver aggiornato, mi hai allietato la giornata anche se il capitolo è un po' triste...mi dispiace che Ale non possa stare con il suo Matt..ma si rifarà con Rob! :)

17/09/09, ore 14:09

mi sono commossa, e mi è piaciuto tantissimo T_T Non riesco nemmeno a commentarlo... Ale è davvero un personaggio bellissimo, mi piace il suo modo di fare. Io non ho capito una cosa, cioè forse sono scema xD Ma Matt esiste oppure è frutto della sua immaginazione? Puoi anche uccidermi dopo una domanda simile, lo ammetto xD Comunque bravissima ;)

17/09/09, ore 13:29

Questo capitolo mi ha un pò confuso: cos'è che impedisce ai due di stare insieme? Non ho capito molto bene. In questo chappy Rob non c'è stato ma il cap è stato comunque bello: complimenti. Aspetto con ansia il rob pov.Baci:*:*

17/09/09, ore 10:40

ciao...questo capitolo è stupendo,complimenti!!pero' io sono curiosa...e poi?beh..aspettero con trepidazione un nuovo capitolo..baci

17/09/09, ore 01:32

coucou! bella la tua storia! nn vedo l'ora di sapere il seguito. Non ho ben capito ki è Matt... cioè... c'è o non c'è? non voglio spoiler se lo spiegherai meglio in seguito, ma se non lo fai... sono tutta orecchie!!! xD Un beso...

14/09/09, ore 21:28

Bellissimo chappy!Il pov di Rob ci voleva proprio :D Complimentissimi, la storia si legge che è una meraviglia. Aggiorna al più presto. Baci :*:*

13/09/09, ore 22:50

L'importante è svegliarsi con la sensazione che sarà una giornata di merda xDDD Poverino, è stata proprio una giornata impegnativa, poi l'incidente casca a pennello xD Ma magari non sarà un male, forse porterà qualcosa di buono per tutti e due *_* Robert me lo sono sempre immaginato così, e devo dire che sai scrivere davvero molto bene*_* Bravissima ;)

13/09/09, ore 19:03

oh ke palle! ma xk mi devi mettere qll sottospecie di essere umano nei tuoi splendidi racconti?? eh me lo spieghi?? grr pensare anke a rob ke sta male x lei! oddio nn mi ci far pensare! ti dovrai far perdonare!! direi 50 o 60 ave maria e 30 padre nostro! cmq sorella deb nn si può proprio sentire XD cioè ti rendi conto di ki stai parlando?? di ME! ihihihih beh dai trésor devo dire ke è davvero stupendo (tralasciando kris è.é)cm sempre...mirakkomando alle tue "amikette" di efp (tv1kdb)...ricorda gli omicidi eh! io lo dico x la tua coscienza nn x altro eh... xoxo Deb ps. I love you <3

13/09/09, ore 13:16

Che bello anche questo capitolo dal punto di vista di Rob,anche lui alla fine non ha avuto una bella giornata... mi ha fatto ridere la pate in cui parla della gente che gli chiede di morderla,è quello che penso anch'io,se edward non morde bella perchè dovrebbe farlo con loro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sta roppo simpatica alessia,a presto :)

12/09/09, ore 00:21

Ciao,eccomi qua,come vedi ti perseguito anche in questa storia,l'inizio è fantastico mi fa troppo ridere Alessia. Certo che le capitano tutte a lei XD però dai infondo essere taponate da robert pattinson è il sogno di ognuna di noi...