Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

06/11/09, ore 21:32

Che bello avere la febbre, posso leggere senza lottare col libro di latino. xD
Comunque, mi dispiace, ma non puoi farci nulla: io le righe le salto lo stesso.
Ho dovuto leggere il capitolo 2 volte, perchè la prima avevo saltato la metà delle righe, ma mi sembrava uno spreco non leggere tutto, quindi son tornata indietro e ho letto con calma. :)
e... no! quella tro... ehm. della signora cope, no!
Spero che in negozio troverà rob, sai che bello? [si, te lo sai. sono io che non lo so. xD] HaHa! alla faccia della sua nipote-ippopotamo-balena! tièè brutta lurida vecchiaccia stronza!
ok, la febbre mi sta facendo delirare... xD
ah, ecco... vedi? Lo dice anche alessia "è perfetto"...
lei lo dice del tiramisù e io lo dico del capitolo!
Ok, questa "recensione" è piuttosto delirante, ma quando ho la febbre sono fuori di testa... xD comunque, ciao, alla prossima!

06/11/09, ore 20:55

Uffy, ma lo fai apposta???? ç_______ç
sono ritornata alla modalità fontana ON!!!! ç_____________ç
cavolo, ogni capitolo che posti è sempre più bello!!!! ç________ç
ripeto, capitolo stupendo, meraviglioso, bellissimo, magnifico e commoventissimo!!!! ç______ç
sei una scrittrice nata!!!!
sei bravissima, riesci sempre a trasmettermi le emozioni che hai scritto e che provano i personaggi!!!!!
spero tanto che Ale non commetta altre sciocchezze e spero che la reazione che ha avuto Robert la faccia riflettere! ç___ç
ma da quello che ho letto direi di si ^_^
non ho altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa bellissima e meravigliosa storia ^_^
Baci cara, alla prossima recensione!

06/11/09, ore 19:32

Anche oggi sono in versione serietà, forse: credo che se dovessi riassumere un pò la situazione sarebbe perfetta la scena che hai descritto: Robert che la tira via durante la sua scelta, morire o continuare a vivere.
Senza offesa per Matt che adoro, ma noi tifiamo Rob, tiè..e lui la riporterà indietro, anzi già riportata.
Capitolo straordinario dalla prima all'ultima sillaba, tensione continua..anche quando lui la doveva spogliare. Complimenti alla determinazione stoica del trombabilissimo di non sbirciare, io avrei sbirciato il suo di streap, ma questo è un altro discorso.
Ti sei sparata anche una citazione madre di Twilight, e brava! :D
Se tu gongoli per scrivere il prossimo capitolo io già so che mi divertirò e riderò per le pippe mentali di Rob.
POC sono OVVIAMENTE un'altra saga che amo, ma per Orlandino, primo grande amore della mia vita. Hai ragione Johnny che fa Jackie è fenomenale, troppo comico!
La mail non mi arriva,uff, cmq io e il gruppo delle bimbeminchia senior drogate del pattz stiamo su Twitter quello orginale.
Fattelo presto perchè già sei entrata di diritto come membro.
Non è che tutti riescono a delineare Rob in questo modo e a insultare la triglia con altrettanta abilità. Ci vuole classe, e tu cara mia ne hai da vendere! Quindi ti aspetto.

06/11/09, ore 19:24

Uffa!
Odio quando fai così..Mi metti dei flashback di quando erano solo Matt e Ale,e poi mi distruggi,riportandomi alla realtà..
Se la cosa ti interessa ho pianto di nuovo come una fontana,mannaccia a te!
E mi ero ripromessa che non l'avrei fatto,ma Matti!
UFFA,ed arciuffa!
Comunque credo che se non mi fossi completamente innamorata di Matt,una speranza con me Robert poteva anche averla..
Ma ti ricordo che mi hai rovinato l'adolescenza e devi sentirti in colpa!
Tanto ma tanto tanto!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 07:26 pm)

06/11/09, ore 19:19

Ahahahaha!! Non ci crederai, ma dal momento che anche a me hanno detto ke in alcuni momenti assomiglio a Kris, la prima cosa ke ho pensato è stata "bè, almeno se incontro Rob ho qualche possibilità" :P
Cmq bellissimo cap... ke dolce Rooooob!!!!!!!
e ke stronze quelle oche!!!!!
da prendere a sberle!!
aggiorna presto ke sono curiosa!! bacioniiiiiii

06/11/09, ore 19:15

Ooooooooook scherzavo! Ora recensisco sul serio....(ancora co sto serio?? non è un aggettivo che rispecchia il mio carattere!)
Il sogno *-* oddio ho ancora le lacrime agli occhi! Troppo bello...però devi smetterla di farmi piangere sempre...sembro una donna in dolce attesa! Un attimo prima sono bella felice, appena inizio a leggere piango! Dì grazie che non c'è nessuno in giro altrimenti mi manderebbero al manicomio!
Anche io voglio che Rob mi faccia il bagno! Però non deve rimanere fuori dalla vasca altrimenti non c'è gusto! E voglio anche che mi prepari il tiramisù e che mi chiami principessa! uff tutte le fortune a lei =(
Poooooi quando vanno alla festa è.é quelle BB (brutte battone)! Come si permettono! Io non mi sarei trattenuta e avrei fatto commenti mooooooooooolto acidi riferiti ai loro quozienti intellettivi e al deflusso della loro materia grigia nelle protuberanze meglio note come "TETTE"!
Oddio e quando prova a suicidarsi?? Lì fontane e fontane di lacrime!
Fortuna che arriva Rob!! Mmm...se mi mettessi su un cornicione, secondo te verrebbe a salvarmi?? Lo scopriremo prestooo!
Continua così Leonarda Da Vinci (dei borghesi)
PS:Per quanto riguarda lo spoiler che hai dato a fine capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chap!
PPS: Ci sei cascata! Pensavi davvero che fossi così sadica da non recensire?? Si in effetti lo sono, però nn mi va di andare a fare letteratura quindi....eccomi qui...
PPPS: Sono stata la prima a commentare, voglio il premio ù.ù
PPPPS: Mi attende un cornicione, VADOOOO!

06/11/09, ore 18:58

Ri-Salve! da quanto tempo! allora....si me lo hai già detto ke sono sadica leonarda da vinci, ma è per questo che mi ami! Ah vorrei giusto sapere da cosa sono popolati i tuoi sogni...o dovrei dire da CHI?
"ironica, saccente, sadica e inguaribile sarcastica" beh si è la mia descrizione perfetta, ma è anche la tua =P! La sindrome dell'abbandono era sul chi va là...ebbè scusa io ti avevo scritto una recensione lunghissima e non vedo la risposta...secondo te non dovrei far sbucare la mia adorata sindrome??
si volevo rifarmi con la recensione precedente! problemi?!? e poi ancora ti stupisci del numero massimo di cazzate che posso sparare in un limite di spazio? se facessero delle gare, di certo le vincerei U.U
ah ora che bella scusa che ti sei inventata per non darmi uno spoiler sull'eventuale ritorno di matt! E poi io sono la sadica eh??
Per quanto riguarda Kris, anche essendo obbiettivi, non si può negare che è un cesso ambulante...e poi non è vero che ci somigli altrimenti, secondo te, continuerei a rivolgerti la parola? o meglio il testo (o le lettere o la chat, scegli tu...)??
BENE ora iniziamo a recensire sul serio! ke dire è bello
----FINE----

06/11/09, ore 17:52

Salve signorina,
la contattiamo per informarla che la sua storia è una delle più belle che abbiamo mai letto, e per conferirle un premio pulitzer. Ah dimenticavo in omaggio le verrà dato l'oggetto delle sue ossessioni, (e anche di qualcos'altro che non è il caso di dire a cani e porci) Robert Pattinson!

-DRINNNNNNNNNN-

Ed ecco che suona la sveglia! Dì la verità hai sognato questo stanotte dato che stai tutta gasata per le 13 recensioni?? Ci scommetterei tutt'e due i miei bellissimi occhi verdi! vabeh tornando alle cose serie....sto incazzata nera perchè non sei riuscita a leggere la recnsione dello scorso capitolo! mannaggia =(
ok ora seria davvero! aspetta un'altro secondo! a me lo puoi dire se torna matt?? *me che fa gli occhioni dolci*
ora seria seria seria (io??bah)
povera ale dev'essere distrutta...anke io lo sarei se avessi perso quel gran figo di matt ke è per di più la mia anima gemella! però almeno ha Rob che la consola! ti riporto una frase che secondo me è una delle più inventate che tu abbia mai scritto...ne hai di fantasia eh? "Bellissima certo… piccolina, ben proporzionata, seno piccolo, fianchi stretti e bel sedere" riferita a quella massa informe e bianchiccia?? ma sei fuori come un balcone??
Vabeh...sono dolcissimi insieme ale e rob...li adoro! non vedo l'ora che arrivi la mia scena preferita *-* manca poco ormai!!
dai adorata botticelli dei poveri continua cosìììì!

06/11/09, ore 14:50

Tu aggiorni sempre quando sono piena di compiti... xD e io, molto furbamente, mi metto a leggere prima di farli.. dovresti sentire le mie lotte interiori, della serie "daiii! devo leggere! devo vedere cos'è successo ad ale e robert!"
"ma no! domani hai il compito in classe!"
" ma chissene frega! voglio leggere"
e alla fine vince la tua fanfiction... ho le vocine in testa come alessia. xD
Comunque, tralasciando la mia pazzia, il capitolo è ( indovina un pò?) perfetto (xD). Mi sono piaciute le riflessioni di Robert, ed è troppo bello quando si accorge di essere riuscito a ritrovare se stesso solo con lei. E quando ammette a se stesso di essersi innamorato, è... è magico. sì.
Insomma, mi è piaciuto tutto. :) sei un mito! alla prossima!

06/11/09, ore 09:49

Chiedo venia per la mancata recensione del capitolo scorso... ho poche parole da dirti perchè questi due capitoli sono riusciti a smuovermi qualcosa dentro e sono stati a dir poco emozionanti. ho dovuto tirare fuori il fazzoletto!!
Grazie per riuscire a darci queste fantastiche emozioni.
Ti lascio il link del testo di una canzone di Tiziano Ferro perchè mi fa venire sempre in mente questa storia XD

ladyherm

05/11/09, ore 23:33

finalmente, tra un momento di pausa riflessiva e l'altra ce l'ho fatta prima delle sei di domani pomeriggio. da dove cominciamo. sentiiiiiii tuuuuuuuu! vi date una mossa a fare qualcosa che questo atteggiamento da pensionati mi fa venire in mente villa arzilla???? bè bè bè! diamoci una mossa e che è!!!! io mi sposo e sti qua fanno il voto di castità,ma non è normale! :P:P:P bello bello bello,mi piace! kiss kiss!

05/11/09, ore 19:30

Wow!!! Sei da adorare già solo x il fatto di aver scelto una canzone di Tiziano Ferro!!! *.*
Cmq bellissimo capitolo... ke dolce Rob!!
Eeeeeeee.... si, si nota palesemente la tua "simpatia" x Kris!!! XDXD
Io non accetto ke stiano insieme (ho appena letto un articolo dove c'è scritto ke nn è così! V.V), xò lei come singola mi piace... cioè, è molto bella!!!
Ora sono curiosissima di sapere come si riprende Ale!! Aggiorna presto...
bacioni

05/11/09, ore 16:10

Ecco, finalmente sono riuscita a mettermi alla pari ^_^
sono contenta che nonostante le mille storie che avresti da aggiornare, tu dia la precedenza a questa, perchè, NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO D'ORA IN AVANTI, è stupenda!
ho i lacrimoni agli occhi talmente è bello!!!
ci metti così tanti sentimenti ed emozioni, che mi lasci ogni volta senza fiato!
sei davvero bravissima!!!!
scusa ma non saprei che altro dirti, sono ancora un pò scossa dalle mille emozioni che mi hai fatto provare!
quindi ti auguro buona fortuna con l'università e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!! ^_^
Baci

05/11/09, ore 15:03

Si,lo sapevi che sarei stata io quella a restarci più male..
Ormai mi conosci no?
Bene,ti dico solo che non ho fatto altro che piangere come una cascata ,e che mi manca Matti!
Ma che pizza..Lo so che Rob o non Rob prima o poi lei si sarebbe fatta una vita,ma sai com'è si spera sempre nel miracolo della scienza,resuscitare i morti..
è o non è questa fondamentalmente una storia fantastica?
Invento una pozione e Matti ritorna!
Patetica,lo so!Dovrei farmi piacere Robert vero?Dovrei dirmi "ma si infondo,mi piace il fatto che stia con lei"
Non succederà,no!Matt tornerà vero?Anche sporadicamente,ogni tanto,per illuminarmi il capitolo!
Perdonami,sono un pò cretina,ogni tanto!
Però sai che mi piacerebbe che Robert le scrivesse una canzone?Sarebbe stupendo.
Anche se odio quell'uomo lì!

Ps
Non pensare a quello che dicono gli altri,perchè non impari nulla se non segui quello che vuoi.Dimostra di credere in quello che fai ,sarà la lezione più importante che mai potrai dare agli altri.Io credo sarai davvero un bravo avvocato,anzi ne sono certa.Devi crederci anche tu.

05/11/09, ore 09:33

Sono in ritardo con il commento delirante, perdonami!
Ti info che anche questo commento sarà come i precedenti, tranne per la parte in cui parli di Kristen.
Ale ce la può fare, me lo sento. E Rob ha scoperto l'acqua calda.
E' bello l'entusiasmo che ha avuto nel momento dell'illuminazione divina- la amo- che ha fatto poi un pò reagire Ale.
Io e te stiamo sulla stessa onda, ancora, l'Olandese Volante? Riferimento più azzeccato di questo non poteva esserci.
AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Le parole che hai detto su Kristen, pura e semplice verità. E' così e basta.
No Spoiler, che ho capito e poi mi prende l'ansia e non vedo l'ora che arriva quel momento. Ho capito quello che mi hai voluto dire velatamente. Non ho alcune premura, anzi sono contenta e lo sai.
Non mi è arrivata la mail, cmq no che FB!!! Tu ti devi fare Twitter *______* molto più divertente. Cmq poi ne parliamo quando mi arriva la mail.
Alla prossima!!!