Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

14/10/09, ore 22:36

Ehi!!!! Bellissimo capitolo!! (come sempre....) Studi giurisprudenza??? No xkè io sì e ti giuro, tutto mi aspettavo, tranne che il Corpus Iuris Civilis in una FF!!! Ke ridere!! Beh, brava!! XD Tornando alla storia bellissimo quando Matt e Ale raccontano la loro storia!! *-*

14/10/09, ore 22:18

Ma che brava hai già aggiornato! Inutile dirlo, questo capitolo è fantastico, fa ridere ed è triste allo stesso tempo. Alla fine Rob con Ale è stato dolcissimo!!! E che ridere Matt e Rob mentre preparavano da mangiare XDXDXD hai tirato pure in mezzo suor Germana che neanche io sapevo chi fosse fino allo scorso Natale. Sono felicissima che hai aggiornato così in fretta, adoro la tua storia! Baci

14/10/09, ore 21:19

Capitolo meraviglioso!!!Bellissimo: la storia mi piace sempre di più. Mi emoziona capitolo dopo capitolo, dandomi i brividi. Rob è semplicemente fantastico: così dolce e premuroso. L'incontro di Matt e Alessia mi ha fatto morire dalle risate :PAggiorna prestissimo.Kiss

14/10/09, ore 19:59

oh cciao sorellina! stupendo...ma te lo avevo detto già ieri sera! aluuuuura iniziamo...rob è dolcissimo! lo sto amando di più di quanto lo amo di solito! piccolo chef <3 poi quando abbraccia il cusicno sul divano, raggiunge l'apice della dolcezza!! lo sposerei!! però povero matt che ci sta male...non è giusto :'( è un gran bel figo non deve soffrire!! pooooi la parte che ti ho detto già ieri che mi ha ucciso dalle risate! mi concupisci!! mannaggia a te!! mi sono fatta male per colpa tua! sono caduta...DINUOVO...te l'ho detto che mi avrai sulla coscienza!! la parte culinaria poi...ho da dire tre cose...1° non sapevo che il sale si mettesse quando l'acqua bolle! io l'ho messo sempre prima XD 2° amo la crema del tiramisù! è troppo dolce ma per quello mi piace! 3° il tiramisù lo faccio anke io coi pavesini!! poooi, mi piace sia il modo in cui ale e matt si conoscono, sia la storia di ale...oddio è triste ma intendo mi piace cm è raccontata =)....ah avevo un appunto da farti...se IO ho bisogno di un abbraccio non viene rob a darmelo =( pekkè??? vabbè ora vado ;) xoxo <3

14/10/09, ore 15:08

Ciao sono una tua nuova lettrice, innanzittutto voglio farti i mie complimenti scrivi molto bene e la storia è molto originale, brava!!! Questo ultimo capitolo è stato esilarante, ti giuro che era da tempo che non ridevo tanto e non solo è molto bello, ma soprattutto trovo molto bene loro due insieme perfetti, anche se mi dispiace in casino per Matt, spero che continuerai prestissimo perchè sono curiosa di leggere della loro uscita!!! Kiss Lorena^^

13/10/09, ore 22:39

Eccomi! Di nuovo in ritardo ma ci sono... Che dire...questo capitolo era bellissimo, so che è banale dire ogni volta "bel capitolo", "bellissimo", "stupendo" ecc... perchè sembra che dico sempre le stesse cose, però ci tenevo a dirti che lo penso veramente,non è che lo scrivo a caso :) La caduta nel lago è stata troppo forte! Ale e Rob inseme sono troppo buffi... Ora non aspetto altro che conoscere la storia di Ale, spero solo che non sia troppo triste. A presto baci!

13/10/09, ore 00:55

Ci ho messo nemmeno due ore a leggere questi dieci capitoli e mi piacciono un sacco!! Quello che descrivi non è il Roberto che conoscono tutti. E poi sei davvero brava per un motivo x me importantissimo: a me non è mai piaciuto Pattinson, e adesso, dopo aver letto questa storia, e un'altra gg pomeriggio, mi sta piacendo sul serio!! Grazie!! Adesso capisco le mie amiche che dicono di adorarlo!! E poi intendiamoci: a me non piaceva per i capelli!! Sono a pazzo sbilenco!! Ma hanno un loro fascino!! Che dire della protagonista... si chiama Alessia!! E' logico che sia perfettamente fantastica: ha il mio stesso nome!! Ihih... questa voleva essere una battuta!! Io non sono meravigliosamente fantastica... non mi avvicino nemmeno iihih!! Aspetto i prossimi capitoli... sono davvero curiosa!! E scusa per la recensione-poema!! A presto!! Alessia!!

12/10/09, ore 15:11

troppo bello questo capitolo! il tatuaggio di Ale è magnifico, lo adoro. quando ho letto delle alghe, del mondo di sushi e della borsa excalibur ho iniziato a ridere come un'idiota... troppo forte la caduta. :) a presto, ciao!

12/10/09, ore 14:36

Complimenti: capitolo bellissimissimo^^ Mi è piaciuto molto!! Rob è un grande non smetterò mai di dirlo. Le sue paranoie mi fanno morire dalle risate, mentre la sua dolcezza mi fa sciogliere Come neve al sole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. AGGIORNA PRESTISSIMO. Kiss KIss

12/10/09, ore 14:18

Chissà che casini avrà dovuto sopportare Ale. Il tatuaggio mi piace un sacco. Anche per Robert decisamente la situazione non è facile ,dover comunque stare accanto ad una ragazza che visibilmente gli piace e aver accanto il migliore amico "angelo" ,fidanzato della ragazza. è davvero una brutta situazione. Matt mi piace un sacco,e non lo invidio affatto. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

12/10/09, ore 11:30

ciao,non ho piu' parole per dirti quanto sei brava e quanto i tuoi cap. siano splendidi!!!questa volta ho riso come una matta...i pensieri di Robert,sn tr divertenti.una piccola curiosità..quando si baciano?lo so,nn me lo dirai mai xò c provo lo stesso...beh,al prossimo cap!:)

11/10/09, ore 23:28

Mi piace questo primato! C'è da dire che dovevo recuperare le recensioni degli altri capitoli,infatti era più un discorso in generale che sul singolo capitolo. La cosa più bella per una scrittrice è quando i personaggi si autodeliniano e poi sono loro a guidare te, come in questo caso con Rob. Ottimo risultato! Devo dire che continuo a identificarlo con il vero Robert, lo vediamo proprio nello stesso modo. Certo per quanto riguarda le pulsioni sessuali, bhe..su questo non mi sono fatta un'idea, preferisco lasciare un punto interrogativo e fidarmi del tuo Rob che mi piace moltissimo. La storia della "marque" non la sapevo e mi è piaciuta molto, il tatuaggio che aggiunge qualcosa in più..la libertà, come un segno, mi ritrovo di nuovo a condividere con te questa scelta. Io l'ho fatto. Per il resto vederli giocare e divertirsi come due bambini è una scena molto bella. E non credo proprio che Robert terrà fede al giuramento di non fare più pensieri impuri su Ale..eh noooooooo! Al prossimo capitolo..e come sempre ti faccio i miei complimenti!;)

11/10/09, ore 23:22

Ciaoo..allora questa è la prima ff su epf che leggo su Rob e mi piace moltissimo, innanzitutto perchè non modifichi il carattere di Rob( o almeno quello che noi conosciamo tramite interviste) e poi perchè è molto divertente( sembro una pazza davanti al computer che ride da sola ogni volta xD) ma anche romantica ! Adoro indiscutibilmente tutti i personaggi : da Matt che è un fidanzato perfetto ad Ale e naturalmente il mitico Rob che in questo cap mi sembrava di aver davanti, di leggere una sua intervista! E' davvero identico a come me lo immagino: schizofrenico, dolce,sensibile, impacciato, complicato ! Al prox cap

11/10/09, ore 23:21

ODDIO LE MIE RISATE ECHEGGIANO PER IL PALAZZO ANCORA DOPO AVER LETTO LA BATTUTA DEL TENDONE NEI JEANS DI ROBERT...ma come faI??????? cioè dici certe cose, ma come ti escono? Altro che sottile ironia, sei un genio della risata! E il bello è che non sei una comica, ma una scrittrice! favolosa, la scena della discesa in bici e del tuffo ce l'avevo davanti quando l'ho letta, madò troppo cariniiiiiiii...il trip mentale di Rob era verametne criptico e ingarbugliato però ci stava...alla prossima spero di farmi altre grasse risate e di vedere sti due quagliare un minimo....! A PRESTO!

11/10/09, ore 23:21

wow ke dire...ti superi sempre...è un capitolo stupendo...mi piacciono le divagazioni mentali di rob =) poi stavo cadendo dalla sedia qnd rob si paragona ad un'alga xD oddio stavo morendo in quel momento...saresti stata la responsabile della mia morte per soffocamento! poi la caduta nel lago! oddio...ke skifo! povera ale ke ha dovuto camminare in quel lago pieno d'alghe! bleh! fortuna ke ha salvato la borsa! e come l'ha salvata!ahahah pooooooooi, il romanticismo della pedalata sotto gli alberi dai fiorellini rosa <3 keddolce!! altra cosa imperdibile, ALE VERSIONE VAMPIRO XD...mi hai ucciso in qst capitolo! mi sn dovuta sorbire gli sguardi dei miei ke pensavano fossi impazzita xk ridevo col pc!! mannaggia a te!!! riassumendo: CAPITOLO STUPENDO!! sei la migliore! TiViBi ps. grazie a te sn + acculturata! ora so ke cos'è una marque =)