Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

04/06/10, ore 23:18

molto probabilmente non mi conosci, o meglio il mio nickname non ti è familiare.
è la prima volta, infatti, che recensisco la tua storia. nonostante io sia iscritta a EFP da circa un anno, ho inserito soltanto 2 recensioni. non perchè non mi piaccia scrivere o perchè io non abbia delle opinioni da esprimere (anzi quando mi ci metto, risulto una brava pettegola!), soltanto perchè ho trovato soltanto alcune storie degne di essere recensite. immagino che potrebbe risultare arrogante, ma, secondo la mia prospettiva, anche una recensione deve essere abbastanza... completa. non si può scrivere soltanto qualcosa tipo "brava continua così" o " scrivi benissimo, aggiorna presto", bisogna avere qualcosa da dire, realmente. non che per gli altri 48 capitoli io non avessi nulla da dire, ma diciamo che volevo riservarmi per il finale.
Ho iniziato a leggere la tua storia quando ormai era arrivata all'incirca al 20esimo capitolo. mi basta leggere le prime righe, anche della presentazione delle ff, per capire se la storia è degna di essere letta o meno.
Benchè siano passati più di 6 mesi da quando lessi la pirma arte della presentazione della tua ff, ricordo che pensai: "Cavolo, se questa non è una frase rubata a qualche filosofo, l'autrice è un piccolo genio incompreso!".

("L’amore è sempre pronto a resistere a qualsiasi tempesta… La morte è una tempesta abbastanza forte da spazzarlo via? no… non per me… altrimenti non sarei qui…ma l’amore è anche pronto sul serio a rinnovarsi e a far spazio a nuovo amore?
La certezza degli occhi di Robert fissi su di me mi fa sperare di si. Che l’amore nuovo si affianchi a quello vecchio senza coprirlo mai. ")

se qualcuno non conoscesse queste frasi, riterebbe il mio pensiero decisamente esagerato. anch' io, però, credo che il VERO amore possa superare tutte le situazioni difficili, tutti i problemi, tutti i litigi, tutto. addirittura la morte. il vero amore è per sempre. Credo quindi, come hai anche detto nell'epilogo, che quello tra Ale e Matt non fosse vero amore, altrimenti lei non sarebbe mai riuscita a sposarsi e ad avere un figlio con un altro uomo, che questo sia Robert Pattinson o il barbone di sotto casa mia! e la leggerezza con cui ormai si prende l'amore è davvero una cosa pessima: non può essere considerato amore quello tra due dodicenni!
il modo in cui hai descritto Robert, poi, è esattamente come anch'io credo che sia nella vita reale, forse leggermente meno paranoico, però!
Probabilmente la mia visione è troppo ottimista, perchè immagino sempre Rob come un uomo senza alcun tipo di difetto; premuroso e affettuoso con la donna che ama. nella vita reale spero che lui ami Kristen, ma anche se trovasse un' Alessia non mi dispiacerebbe. ne parlo come se fossi una vecchia zia che vuole il meglio per il futuro del nipotino preferito! è assurdo come ormai consideri Robert, ma andando nei forum, su facebook, su Twitter o anche qui, su EFP, mi rendo conto di non essere l'unica. il che mi consola parecchio!
complimentissimi anche per le canzoni che ci hai fatto scoprire capitolo per capitolo. la mia playlist si è allunga di molto, quindi grazie anche per questo!
forse non ci crederai mai, ma quando vedo qualche pubblicità di Intimissimi per la strada o su delle riviste, o quando vado in un negozio Intimissimi, mi si stampa un sorrisino ebete sulla faccia. io credevo che mi capitasse soltanto quando vedo un'immagine inirente alla Saga, invece anche per una fan fiction! è assurdo!
probabilmente ti ho annoiata parecchio, scusami non era mia intenzione. mi sono trattenuta,però, per 48 capitoli e ora dovevo cercare di "sfogarmi" al meglio!
ho provato a fare una ricerca su facebook con il tuo nome, ma mi sono uscite varie tue omonime. ne ho aggiunta una soltanto, se andavi a un certo liceo classico Virgilio, allora vorrà dire che sei tu. altrimenti il mio nome è Giorgia Marangi, potresti aggiungermi tu.
mi auguro che continuerai presto ad aggiornare con altre fan fiction.
un bacio,
Giorgia

04/06/10, ore 21:41

non so cosa scrivere,davvero.
ho così tante cose in mente che non so nemmeno come metterle giù.
posso incominciare dicendo che ti devo chiedere scusa per il fatto che non sono riuscita a recensire il capitolo precedente....la verità?in primis il fatto che ogni volta che aprivo la pagin qualcuno in famiglia chiedeva la mia presenza,poi sinceramente,non mi aspettavo un aggiornamento in così poco tempo...e poi....la solita cosa:la scuola....in questo periodo ho dovuto studiare tantissimo e poi c'è stato anche il compleanno di mio fratello e quindi non avevo proprio tempo.
non ti preoccupare, sei scusata per il ritardo,devo ammettere che all'inizio pensavo fosse successo qualcosa ma poi per fortuna ho trovato il tuo aggiornamento sul tuo blog(adesso che mi viene in mente mi sa che questa frase te l'ho già scritta nella recensione della tua one-shot....vabbè...)anche perchè,come al solito,il capitolo era fantastico,dall'inizio alla fine.
non ti preoccupare per la non-risposta alle recensioni,posso capire che tu sia impegnata per l'università,quindi sei scusata,spero solo che possiamo sentirci ancora,magari attraverso ad un'altra tua ff........XD
ti sei accorta che oggi non faccio tante battute?non che di solito sono un comico...però.....bè, è a causa dell'ultimo tuo capitolo,dopo ti spiegherò meglio il perchè.
purtroppo non ho facebook(si si lo so!dovrei famelo...me lo dicono tutti...però tanto dopo non ci vado mai!)e quindi i nostri contatti dipendono solo da te....XDD
comunque,ne approfitto per commentare anche lo scorso capitolo.
come ho detto prima è stato fantastico.che stress!veramente,mi arrabbio con me stessa perchè non riesco mai a trovare un aggettivo adatto per definire i toui capitoli!!!!lo so che tu dirai "vabbè,fa stesso,ho capito...."....ma no!!!!!perchè per me fantastico,meraviglioso,sensazionale,mitico,bellissimo,sublime,......non significano niente in confronto alla maestosità della tua storia(che purtroppo oggi è stata solcata dall'inchiostro(del computer)con la parola fine).
in generala sono contenta,Jack,Rob e Kell non sono cambiati di una virgola,forse più maturi,ma solo all'interno perchè esternamente sono sempre i soliti deficienti......!!! XDD
dalle loro battute sul culo di Alessia(che se fossi stato in Rob avrei veramente accecato Jack)fino alle cascate di colore....XDD
non so come definirli.......:)
sono rimasta un po' delusa dall'uscita di Ashley.....però,come dici tu,non esiste per tutti il lieto fine.
l'arrivo inaspettato del bambino ha fatto sudare(virtualmente)anche me!!!!! XD XD XD
Rob che pensa che durante il parto marito e moglie si sincronizzano è stato mitico....e quando dice ce vorrebbe avere lui il bambino in pancia per alleviare ad Ale il dolore?? XDD
e dopo che durante il parto cambia idea!sto stronzo!scusa eh,solo noi donne dobbiamo soffrire così come dannate!!!!!
la scenata isterica di Ale è stata a dir poco fantastica, penso che i passegeri in più che si sono ritrovati in macchina(mitica quando dici "non so come ma dopo in macchina ci ritrovammo in sei....")rimasero allibiti,e anche Rob, in sala parto, anche se dopo non ha dato segni di debolezza(al contrario di Jack e Kellan che, al contrario, mi hanno stupito della loro "dolcezza"),Ale in quel momento ha dato il meglio di lei.
Quando è nato Matt ho pianto,per tutto, per tutto quello che avevano passato e vedere infine che i loro sogni si sarebbero avverati.
il sorriso di Ale e di Rob è indescrivibile, anche per me.
penso che ho scritto tutto del capitolo anche se sono di fretta e non voglio dilungarmi(se,troppo tardi!).
parliamo di questo allora.
qui invece sembravo la niagara falls.povero matt,provavo veramente tanta tristezza per lui.volere,per solo un attimo,vivere quei momenti e rendersi conto che comunque se non fosse morto si sarebbero incontrati e vrebbe scelto lui.vedere in Matt(il figlio) Ale e Rob,vedere la famiglia riunita e pensare che lui non potrà mai farne parte....non so...mi viene l'angoscia.
ho pianto anche per i tuoi ringraziamenti,è stato un piacere.Ma. non sei tu che ci devi ringraziare, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te,per tutto quello che ci hai regalato.GRAZIE.Dal profondo del cuore, veramente.
non voglio mettere la parola fine a questa recensione perchè forse significherebbe concludere veramente questa storia,e non voglio.
purtroppo devo andare, non so se ho scritto tutto,se mi manca qualcosa troverò il tempo per modificarla.
devo veramente andare,ma questa volta non ci sarà il ps.
spero che ci risentiremo presto........un bacio grande!!!!!!e grazie ancora!

04/06/10, ore 21:33

tesoruccio
che bella la fine agrodolce vista dagli occhi di matt.
particolare e bellissima
questa storia mi resterà sempre nel cuore, è stato come fare un viaggio dentro
un altro mondo
non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto maestra
xxromy75
ps..ho seguito i tuoi suggerimenti è ho letto le dramione che mi hai consigliato e non ci crederai ma ne ho cominciata una mia..panico..^^

04/06/10, ore 19:04

Sinceramente non mi aspettavo di leggere tanto presto un aggiornamento, ma, dopo essere entrata nel fandom e avere trovato la tua storia aggiornata, mi ha fatto immenso piacere.
Dunque, siamo giunti alla fine.
Vorrei scrivere una recensione degna di questa storia, degna di ogni capitolo, degna di ogni frase, degna di ogni parola. Ogni parola utilizzata ha lasciato un'impronta, una piccola traccia nella mente, e talvolta anche nel cuore. Sai, non sto esagerando, ma mi sono riconosciuta un pò nel personaggio di Alessia, ho rivisto una parte del mio carattere in lei, benchè io non abbia vissuto le stesse esperienze, in quanto immaginarie. Ma tu, cara, hai la straordinaria capacità di tenere il lettore incollato allo schermo, di catturare l'attenzione sin dalle prime righe, e soprattutto di emozionare qualcuno. Devi sentirti gratificata del tuo operato, perchè sei riuscita a scrivere un piccolo capolavoro. Hai talento, sii consapevole di questo, perchè gioverà sempre a tuo favore.
Ho riso insieme a Jackson e Kellan, mi sono rattristita insieme ad Alessia, mi sono persa in elucubrazioni mentali, inutili, insieme a Robert. Sono cresciuta insieme a questi personaggi, lontati poichè immaginari, astratti, ma più vicino di quanto voglia. Sì, vicini perchè veri, puri nella loro imperfezioni, perfetti perchè reali.
Sai quanto io ami la tua storia, e abbi la certezza che seguirò, indubbiamente, anche il sequel, che attendo con trepidazione. Voglio ribadire un'ultima volta i miei complimenti per questa storia. Grazie per averla scritta, per avere regalato sensazioni uniche, per avermi fatto sognare insieme ai tuoi personaggi.
Bravissima.
Un bacione, Enrica^^

04/06/10, ore 18:17

Mi è difficile, iniziare... più che altro perché non voglio risultare banale, scontata... forse pazza. Io devo molto a Chiara, forse mi reputi esagera ma quando mi ha detto: Devi leggere questa storia... beh, mi ha fatto un regalo enorme. Noi non ci conosciamo bene, ma grazie a questa storia ho scoperto forse una parte di me che preferivo seppellire sotto altre tante parti di me. Ho pianto, ho riso, ho sorriso e a volto sono anche arrossita con i protagonisti. Come sai ho "trovato" la storia praticamente alla fine ma posso assicurarti che se l'avessi trovata prima, ti avrei seguita fin dall'inizio.
Mi sono stupita nel leggere il mio nome tra i ringraziamenti, tu non mi devi niente, sono io che ti devo ringraziare e riempire di complimenti perché... perché hai talento. Perché se non questa storia con il fantastico Pattison, almeno una dovresti farla vedere a qualcuno. Hai talento Claudia. Il capitolo, l'epilogo... mi è piaciuto molto. Vedere Matt, o meglio, sapere che non è sparito, mi ha fatto piacere. Ho sentito l'amore che prova ancora tuttora per Ale. Il bene profondo che prova per Rob.. e soprattutto l'invida. L'invidia di essere semplicemente vivo, di poter stare con Ale, di essere il padre di Matt. E' questo che intendevo. Tu riesci a farmi emozionare anche solo con poche righe. Ammetto che mi sono quasi commossa anche per le note ma quello è perché sono un caso patologico. L'unica cosa che mi rasserena, è che c'è un segito. Sapere di non dover del tutto dire addio ad Ale e Rob, mi fa tirare un respiro di sollievo. Non sono esagerata, o pazza, sono semplicemente sicnera. La storia ti ha portato a crescere, e forse è capitato anche a me leggendo. Tu hai iniziato a scriverla in un periodo strano, io ho iniziato a leggera in periodo di merda dove non ne andava bene una. Sono contenta di averti conosciuto, di aver letto e seguito la storia. Sei una delle mie autrici preferite e dovessi aspettare anche un anno (ma sono sicura che non accadrà) ti aspetterò. Perché so che aspettare ne vale la pena. Anche nei capitolo dove pensi di non aver dato il 100%, ti assicuro che hai dato tanto. Grazie. Ho usato un sacco di parole per poi usare una semplice parola. Lo so, banale ma te lo avevo "promesso"... il papiro lo avrei scritto alla fine e ora.. beh siamo alla fine della prima parte ;)
Come hai detto tu, non sempre va a finire bene e sono sicura che i nostri protagonisti hanno e dovranno affrontare un sacco di problemi. E' per quello che - per quanto mi sia dispiaciuto - ho accettato il non stare più insieme di Ash e Jack e tutto il resto; perché non può andare tutto bene, nella vita è così. Un capitolo sotto pov di Matt ci voleva. Hai concluso nel miglior modo possibile e non importa che tu abbia scritto più note che capitolo... perché è giusto così. Il capitolo ti è venuto spontaneo, senza pensare... grazie, grazi di tutto. Probabilmente manderò in tilt il contatore per quanto volte leggerò - e ammetto di aver già letto - questa storia. Sei fantastica. Non abbatterti mai e continua a sognare. Perché se sogni tu, sogniamo anche noi. Un bacione Claudia. E ancora grazie di tutto. Jess.

04/06/10, ore 17:52

Complimenti Claudia, sei riuscita a farmi piangere anche alla fine, l'epilogo da parte di Matt semplicemente magnifico e molto suggestivo, ed devo dire una buona premessa per il seguito dopo ciò che ha detto, immagino che sia orientata sui problemi che dovranno risolvere Robert e Alessia, non vedo davvero l'ora di leggere Tienimi, come ho detto dalla premessa sarà fantastica come lo è stata questa!!!
Grazie per avermi fatto sognare con loro due, mi sono sentita anch'io quasi sempre Ale e ho provato sempre quello che provava lei e ti posso garantire che non è facile trasmettere queste sensazioni attraverso una storia, solo delle bravissime scrittrici riescono, ancora grazie per avermi fatto emozionare come pochi!!!!
Kiss Lory^^

04/06/10, ore 17:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Me piange...è finita...
Questo capolavoro è finito...
Uffa...
Scusami, ti sembrerà sciocco perchè era chiaro che prima o poi sarebbe finito, però capiscimi, mi sono talmente innamorata di questa fan fiction da desiderare con tutta me stessa che fosse infinita.
Che dirti...grazie davvero per averla scritta, ne ho adorato ogni singola lettera e segno di punteggiatura.
Bellissima, davvero.
Non so come complimentarmi con te, ma credimi, non ci sono parole.
Sei una ragazza meravigliosa e di grandissimo talento e ti ammiro tanto, tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere la one shot rossa (a proposito, se vuoi farti salire l'ormone, basta che guardi le foto di Rob in cannottiera sul set di Water for elephants :D) e ovviamente Tienimi.
Grazie ancora, grazie davvero. Con te ho riso e ho pianto e da una storia non posso davvero chiedere di più.

04/06/10, ore 17:29

Vorrei scrivere tante cose carine, ma adesso come adesso, dopo aver asciugato tutte le lacrime e ripristinato la respirazione mi viene difficile. Difficile perchè mi hai dato tante di quelle emozioni che vorrei esplodere. Provo talmente tante cose insieme che elaborarle è difficile quanto provarle. Felice, perchè hai postato, perchè mi hai regalato una visuale di PLVK completamente nuova, fresca ed estremamente dolce. Triste, perchè è finita, e per quanto sono conscia che tra un pò arriverà il seguito mi sento comunque triste, perchè è una fase chiusa e dovrò aspettare un pò per leggere nuovamente qualcosa di tuo, che ogni volta è speciale. Ansiosa, per la nuova ff che arriverà, non vedo l'ora e so già che sarà fantastica. Estasiata, perchè hai davvero ringraziato tutti, ma proprio tutti! e non voglio sembrare egocentrica, ma quella vanessa, sono io? sto gongolando, anche se poi magari è un'altra :P. Inquieta, ho paura che Tienimi non sia proprio rose e fiori, questo Rob che va via spesso e lei che sta male per questo..spero non ci scioccherai con una possibile rottura..cavolo sono troppo curiosa!
Ok ho scritto abbastanza fesserie per oggi..cmq siamo noi lettrici che dobbiamo dirti GRAZIE perchè la tua storia ci ha fatte conoscere e ci ha regalato emozioni che nemmeno i libri degli autori più famosi e importanti ci hanno fatto provare!!
è l'ultima recensione per questa ff..ne sento già la mancanza..
Un bacio immenso

04/06/10, ore 02:03

:( l'immagine iniziale non si vede ma pazienza, perchè il capitolo è stato fantastico *_* e non solo perché era sotto pov di Rob e che di conseguenza mi sono fatta duemila risate ma perchè ero proprio curiosa di vedere lui alle prese con una Ale che sta per partorire xD lo so, sono sadica ^^"
C'è da dire che ho avuto un sorriso ebete per tutto il tempo. Ho riso quando c'è stato il pezzo con Jake, oppure quello con Kellen o semplicemente con Rob che cercava di risollevare Ale di morale *__* davvero molto bello come capitolo. Mi sono stupita di aver visto i tre dell'Ave Maria in sala parto... però è stato divertente hahaha. Poveri, sono rimasti traumatizzati XP
Posso dare un consiglio ad Ale? Non lasciare mai solo Matt con Kellen, non sia mai che impari certe canzoni xD hahaha
Ripeto, sei stata brava e il capitolo mi è piaciuto. Ho quasi paura di essere smepre banale nelle recensioni ma sappi che mi fa piacere dirti quello che mi hai fatto sentire. Questa storia mi ha trasmesso tanto, ma penso che il vero e prorio papiro lo scriverò per l'epilogo ;) che so che è già pronto YEEEEEE!!
Complimentoniii, un bacione. Jess.

03/06/10, ore 18:42

è nato è nato è nato...
benvenuto al mondo Matt!!!
wow che bello...mi erano mancati parecchio in questo periodo di astinenza e sono proprio come li ricordavo!!!
sono dolcissimi!!!
ho un pensiero che mi perseguita...ti sei soffermata parecchio su Jack e Ash, perchè?!?!? c'è un seguito a tutto questo immagino e non vedo l'ora di scoprirlo!!!
un bacione

02/06/10, ore 01:01

Il pensiero che questa storia stia finendo mi fa mancare il fiato, mi mancheranno da impazzire Rob/Ale e non sai quanto, ora veniamo al capitolo strepitoso che ci hai regalato, wow vedere Robert così nel panico mi ha fatto morire dal ridere...ahahahah...oddio che Kellan prendesse in mano la situazione e aiutasse Ale nella respirazione è stato oltre che una sorpresa anche esilarante...ahahahah...chi l'avrebbe mai detto, peccato che poi è quasi svenuto in sala parto...ahahahah...oddio mi sono immaginata quei tre intorno ad Ale mentre era intenta a far nascere Matt...ahahahah...roba da matti!!!!
L'emozione nel momento in cui è nato è stata palpabile mi sembrava di esserci anch'io, sei stata grande per come hai descritto tutto alla perfezione, bravissima!!!Allora spero che la situazione tra Jack e Ash si sistemi sono bellissimi insieme, per quanto riguarda Kell sono felice per lui, ma purtroppo odio Megan Fox e speravo che si mettesse con qualcun'altra..ahahahah...va beh non posso avere tutto...ahahahah!!!!
Kiss Lory^^

01/06/10, ore 19:18

ele: adoro kellan, l'ho già detto, vero?/isa: seeeeee...e lui e jack in sala parto? troppo belli!/ele: "Jack, vieni. Dammi la mano e prega con me affinchè il nostro figlio acquisito non diventi un paranoico complessato come suo padre"...ahahahahahahahahahah...troppo forte!/isa: ma la rissa di jack e kell era troppo bella...e lo scimmione con i lucciconi agli occhi?/ele: adoro kellan!/isa: e quando dipinge la parete e sembra una ballerina?/ele: adoro kellan!/isa: e quando chiede a jack di ricordargli di non farsi mettere incinto da nessuno?/ele: adoro kellan!/isa: sì, l'abbiamo capito!/ele: è un genio!/isa: a me sembra un pò tardo!/ele: è un genio tardo, ma troppo forte!/isa: sì, è simpatico, chissà se è davvero così nella realtà?/ele: io me l'immagino proprio così, un vero mattacchione!/isa: ma il piccolo matt?/ele: bello...ma kell li batte tutti!/isa: che carino, coccoloso...e rob così agitato/ele: tanto da avere paura...e kellan che finalmente capisce cosa vuol dire "rompere le acque!"/isa: bellissimo cappy!/ele: il risultato ha compensato l'attesa...bravissima!

01/06/10, ore 17:16

Oh Santo Cielooooooo!!! Capperi, non so da dove cominciaree....mmm...Dai, inizierò dicendo che questo capitolo è MAGNIFICO!! E....e..che mi dispiace un fracco di non essere riuscita a commentare il capitolo precedente... :( :( :(
Cooomunque...sono stra-felicee!!! Tu non hai la minima idea di quanto sia alto il mio livello di felicità in questo momento!!! :D :D E indovina perchè sono così felice?!?!?! Ma perchè hai aggiornatoo, ovviamentee!!!
Però ti confesso che sono anche un po' triste... :( E tu penserai:"No! Perchè?? Non le è piaciuto il capitolo???" (o magari non te ne fregherà niente della mia opinione xDD) coomunque...sai perchè sono tristee???? Perchè non ho commentato il capitolo 47!!!!!!!!!! Mi sento così in colpaa....cioè...in realtà l'ho commentato...ma quello doveva essere solo l'anticipo della vera recensionee!!!! Mi vergogno un sacco per non averti scritto una recensione decente! Mi vergogno come un ladro che è appena stato scoperto a rubaree!!! :( :(
ti sei offesa?? perchè non ho commentato "lungamente"??? :(
Beh...comunque.. Ti devo dire una cosa: Sei un MITO. GIURO. SEI. UN. MITO... Non so come altro descriverti se non "UN MITO". Le idee che hai....E come le scrivi...Mamma mia...Sei Troppo Brava. Troppo. Quando leggo questa fanf mi sembra di avere Ale che partorisce qui accanto a me (xDD) da tanto che scrivi bene! Mi sembra di avere Rob qui accanto a me che si preoccupa un sacco per lei (mamma che dolce!) da tanto che scrivi bene! Mi sembra di avere qui accanto a me Kellan e Jack che fanno e dicono le loro cazzate da tanto che scrivi bene!! Così me li fai sentire reali...Capito?? Mmm...forse avrei fatto prima a dire che mi sembra di entrare nella fanf, ma mi sembrava troppo banale, lo dicono tutti quelli che non sanno cosa dire di qualche libro (o fanf) bello (o bella), o no??
Okkèèi, basta, passiamo al commento del singolo capitolo:
Mamma mia. Mamma, mamma mia. E' stupendo! Cavolo se è stupendo!! E' così bello che mi viene voglia di cantarlo!! (ok...forse sto esagerando: "cantarlo"?? xDD) Però mi è piaciuto così tanto....
Troppo bella la parte in cui Jack e Kell si "colorano" a vicendaa!!! Peròò...poverino Jack!!!! Ashley come ha potuto lasciarlo?? Okèi che magari anche Jack ha un po' di torto, peròò! Poverinoooo!! Mi fa una pena!! Però mi dispiace anche per Robert...viene un po' escluso, o no?? Quando scopre che Ash ha lasciato Jack e che era l'unico che non lo sapeva....
E quando parlano del sedere di Alessia e delle altre davanti a lei?!?!?!?!?! Muahahahahaa! Che mitii!!! xDD
E.........Tadadadaaaaaaan...Tadadaadaaaaaann!! Siamo arrivati all'ultimo momento, ma SICURAMENTE NON meno IMPORTANTE.........Il partooooooo! Oddio oddio oddioooo! Sei un mitoo!!! Quando chiamano il 911!! Muahhaaaa! Robert che parla con il tipo delle ambulanze.....aaaaaahh oddio che ridereee! E' un
mitoo! Cioè...lo manda a fan culo!! Troppo un grandee!!!
E tirano sotto un ciclista e un pedonee!!! Muahahaaaaa! Che grandii! xDD arrivano in ospedale con due persone in più!! xDD
E quando Ale, arrivata in ospedale dice:"Sentite, brutti stronzi misogini! Razza di cazzoni senza palle! O vi muovete a firmare quei cazzo di fogli, o vi scodello mio figlio qui in corridoio facendovi sentire in colpa per tutta la vita e pregando che per lo meno scivoliate sulla placenta che riverserò spezzandovi tutti quanti l’osso del collo!". E' troppo una mita! Troppoo!!!! Mamma mia, non ho parole per definire il pezzo del parto! Magnifico, eccezzionale, realistico, originale,.... :) E ancora quando Ale dice a Rob:"Il cazzo andrà tutto bene! Sei tu che mi hai fatto questo, brutto pezzo di merda!" xDD mamma Signoree! Se esisti, aiutami a non continuare a ridere e a piangere contemporaneamente! Perchè ho versato una lacrimuccia quando il caro Matt viene sfornato! :DD che caaroo!
Stupenda. Fanfiction a dir poco STUPENDA. La più bella dell'UNIVERSO! GIURO, NON LO DICO PER FARTI UN FAVORE (giuro, non lo farei mai!) MA E' MAGNIFICAMENTE STUPENDA.
Okkèèii...Penso di aver scritto tutto...Quindiii....finisco qui la mia recensione.. :)
Ti saluto e arrivederci al prossimo capitolo!! (questa frase immaginala in stile "Arrivederci e alla prossima puntata!" xDD scherzo..)
Behh...ciao ciao!
Bacione, Lucia!! :)
P.S: Oddio! Il dottore!! Ho dimenticato il dottore!! xDD miticoo! Che non ha ancora fatto partorire nessuno!! xDD e l'infermiera (mitica! xD) che prende il controllo della situazione mandandolo fuori dalla sala parto a calcii! xD
Idea geniale! :) :) Ri-ciao! xDD Bacio.
P.P.S: Sappi che continuerò a commentare dall'inizio la tua fanf... :) sono al capitolo 2... :) :) così commenterò anche il 47! :)
Bacioo!

31/05/10, ore 22:10

Felicissima di poter leggere, finalmente, un nuovo aggiornamento, che attendevo con trepidazione da un bel pò ^_* Ho fatto i salti di gioia quando sono entrata nel fandom e ho visto che avevi postato, avevo proprio bisogno di distrarmi, e leggere la tua storia è un ottimo modo per farlo^^
Allora, siamo giunti quasi al termine della storia, ahimè, mi dispiace perchè sai quanto mi ero appassionata, però mi consolo sapendo che scriverai il seguito =D
Io AMO i battibecchi di Kack e Kell, sono talmente comici che ogni volta rido da sola al computer come una scema... Mi diverto così tanto perchè sono personaggi veri, per niente finti. Kellan rimane sempre il solito bambinone adorabile, mi chiedo come possa stare con la Fox. Lei, nonostante la sua bellezza, non mi ispira per niente simpatia, al contrario, non mi va proprio a genio, è egocentrica e talmente piena di sè da sentirsi superiore a tutti. Oook smetto di accanirmi contro di lei, però la fidanzata di Kell la immagino come una ragazza simpatica e scherzosa, ma allo stesso tempo responsabile, capace di sopportare l'orso.
Come hai potuto fare lasciare Ash e Jack? °_° Li adoro insieme, sono carinissimi ^_^ Uffaaaaaaaaaaa spero che si rimettano insieme!
Per quanto riguarda la scena del parto, è stata stupenda, dico vero! Mi sono sbellicata dalle risate per la finezza di Rob e di Ale, ma soprattutto ho apprezzato tantissimo l'entrata in scena del dottore pazzo. Adoro Robin Williams^^
E' stata profondamente toccante il momento che raffigura il piccolo quadretto familiare, una scena commovente e dolcissima.
Ribadisco i miei complimenti per la tua storia, spero di leggere presto l'ultimo capitolo. Un bacione^^

31/05/10, ore 21:59

Oh Dio!!Oh Dio!!Oh Dio!!!
E' nato è nato è natooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto ho riso per la scelta di ispirarti a Nine Months...uno dei film più divertenti della storia. E concordo perchè secondo me quando nascerà il bimbo di Rob la scena sarù molto simile :D
Che capitolo stupendo, meraviglioso...la fine è commovente, ovviamente.
Questa ff volge al termine...quanto mi mancherà,non puoi nemmeno immaginarlo.
Ti ringrazio davvero per tutte le emozioni che mi hai regalato e che continuerai a regalarmi. Grazie, davvero!