Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

04/03/10, ore 14:25

ciaoooooooo XDD
ok,per primo chiedo perdono per il mio ritardo(cosi siamo pari)ma ho avuto solo tempo di leggere questo lunghissimo e magnifico capitolo.
appunto,riguardo il capitolo,il tuo ritardo è assolutamente.....perdonato!!!insomma,hai sfornato uno dei capitoli più belli(che dire così è un eufemisimo)di tutta la storia!!!
quindi,è ovvio che ti perdonerò anche per i prossimi capitoli perchè ne vale davvero la pena.
per vantarmi un po' aggiungo anche che IO (puoi anche andare a chiedere in giro,ma scommetto che sono una delle poche a farlo)ho letto i tuoi annunci sul blog,a proposito carina la retestaurazione!!
tornando al capitolo.....ho già detto che è meraviglioso?
bè,se si aggiungo anhe che è fantasctico,bellissimo eccezionale...e....bo..forse dovrei andarmi a ripassare un po' di sinonimi..XD
giuro,penso che non sia possibile trovare una reazione migliore di quella che hai trovato tu per il nostro Rob!!
ma quanto si amano quei due?? XDD
quindi ti ho anche giàche bella perdonata per i capitoli della "depressione".....XD
un'altra cosa.....ma tu passi i pomeriggi a "sfogliarti" le pagine di Wikipedia?? :D
ok...non so cos'altro aggiungere perchè il capitolo l'ho letto l'altro ieri quindi....bè penso di aver det....ah si!
grande anche Ashley!senza di lei Ale non sarebbe potuta entrare nella stanza!!!XD
ok,adesso non mi viene in mente veramente altro,quindi alla prossima!!!
baci!!

ps:(che non poteva di certo mancare)ovvio che ti seguirò anche nell'altra storia però potresti scrivere su questa un anuncio per dirci perecisamente quando la avvii??Grazie

03/03/10, ore 17:31

Questo capitolo mi ha.. stremato. Letteralmente lasciato senza fiato. Confesso che all'inizio, quando ho visto che c'era Kris, ero moooolto tentata di saltare il loro dialogo e andare dritta a quando Rob avrebbe fatto un infarto a ritrovarsi Ale nella stanza XDDD Però poi ho riflettuto e dato che Rob magari si sarebbe portato pensieri della sua giornata lavorativa, mi sono messa d'impegno a leggere le farneticazioni di Kristen. Che.. beh, in un modo o nell'altro si è fatta un po' ricredere.. anche io penso che non si sia mai innamorata sul serio. Credo che innamorarsi davvero sia una cosa difficile, rara, perchè non sempre si trova la persona giusta. Rob e Ale.. beh, fortuna che si sono trovati! :) Che dire di Rob? I suoi pensieri mi stupiscono sempre, mi fanno morire dal ridere, il fatto che analizzi ogni cosa con quella sua vena sadica-bastarda.. E poi il suo sfogo, ho pensato "finalmente!!".. era ora che dicesse la sua ad Ale, che si aprisse, proprio come ha capito lui alla fine. In realtà, non si erano mai parlati davvero, non si erano mai aperti davvero. Ora, forse, possono iniziare con il piede giusto. Anche Ale mi è piaciuta. Ha lasciato sfogare Rob, ha chiesto scusa, e poi gli ha detto quel ti amo che lui aspettava dall'inizio della storia XD Cara ragazza.. adorabile nelle sue paure.. ma possono farcela insieme, perchè avere paura è normale.. l'importante è non tirarsi indietro e provare ad affrontarla.
Davvero un gran bel capitolo. Molto intenso e favoloso!! Complimenti :)

03/03/10, ore 16:25

capitolo bellissimo...da brividi...
ottimo finale...
per me puoi prendere tutto il tempo che vuoi per scrivere gli altri capitoli!! ;)

02/03/10, ore 23:55

Allora che dirti dopo questo capolavoro, beh mi hai letteralmente fatto provare di tutto, tutte le emozioni esistenti in un capitolo solo, ma ti rendi conto?? Non so neanche come esprimermi a spiegarti come mi sono sentita nel leggerlo e come mi sento adesso...oddio proprio senza parole, perchè ho paura che qualsiasi ad esempio aggentivo sia sempre troppo poco e nemmeno paragonabile a ciò che ho provato...
Sei pazzesca...ahahahahah...anche gli aggettivi per descriverti sono obsoleti !!!
Ti posso solo dire UNICO E PERFETTO moltiplicato all'ennesima potenza!!!
Kiss Lorena^^

02/03/10, ore 22:06

prima cosa ma che bello come hai messo il blog...mi piace tantissimo poi con le domande (io ho anche votato) seconda cosa mi sono comosso pure in questo possibile che mi fai sempre venire i lacrimoni..quando rob era incazzato mi sono presa paura che non volesse piu ale poi alla fine il lieto fine
che bello hai gia messo un'immagine del capitolo prossimo curiosa curiosa mettici tutto il tempo che ti serve perche i risultati sono favolosi

02/03/10, ore 16:10

Era il capitolo che aspettavo con ansia.
Il capitolo più perfetto che tu potevi scrivere.
E vero, ci hai messo un po' ma ne è valsa la pena aspettare.
Mi hai trasmesso emozioni che non avevo mai provato leggendo qui, sul questo sito.
complimenti, complimenti, complimenti.
Purtroppo non trovo le parole per commentare al meglio, ma spero che tu abbia capito quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Continua presto, un bacio skitty

02/03/10, ore 15:12

Wooooooow!!!!
cavolo era ora!!!!
tesoro non potevi fare un capitolo più bello!!!!!
sono così felice che Ale e Robert si siano, finalmente, chiariti!!!!!
che belloooooooooooooooo!!!!!
attenderò con trepidazione i prossimi capitoli!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaa!!!! baci ery

02/03/10, ore 15:09

"Vi avviso che la vena romantica ha ormai sommerso quella sadica quindi…" che vuol dire? stai scherzando,spero! niente cadute,niente rotture di ginocchia niente inciampi o figuracce come piacciono a me :(:(:(? ma insomma cosa ti insegno io a fare la romantica? ma per piacere! io voglio na caduta! ma una tipo quella della ventura! hihihi
e poi:quanto scrivi? cioè tu dici a me TUUUUUUUUUUUUU!!! e io sto da dieci minuti a leggere tutto per attenzione,pensa un pò! quindi per la legge di havlik tu scrivi molto di più di me è confermato!
ora aspetto il prossimo capitolo e ... che tu legga il mio :P
ps tutti puoi far cadere tranne beckie però perchè è in stato interessante :P
ciau!!
kiss kiss!

02/03/10, ore 14:32

"Noi… tu… avevamo le gambe intrecciate. Solo con Matt dormivo così. La notte in cui mi hai chiesto di fare l’amore, mi sono svegliata tra le tue braccia con le gambe intrecciate alle tue. Io e te non avevamo mai dormito così -"
ç_ç ammetto che avrei potuto attendere anche un anno, morendo dalla curiosità, se questo è il risultato... è il più bello scontro/ri-incontro che avrei mai immaginato.
Penso anche io che nella realtà tante volte l'orgoglio e il rancore ci rimangono dentro ed è difficile lasciarsi andare ma è così bello pensare che possa esistere questo tipo di amore che supera tutto e capiscee quando deve arrendersi alla sua forza perchè non c'è niente che possa farlo svanire.
ç_ç lasciaci pure sospese nella nostra agonia quanto vuoi se questo è il risultato...non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli
ni sintemu bedda spero su twitter... E quando vengo a torino niscemu si! ;) baci bedda e tanti limoni!!

02/03/10, ore 09:38

L'ho letta ieri sera, ma ho avuto bisogno di una notte per ponderare quello che volevo dirti ;)
Allora, premetto che mi sono messa una paura terribile, che fosse la fine. E che, quindi, si rischiava di non leggere più questa meraviglia.
Detto questo, devo ammettere che questo capitolo è in assoluto il migliore, dal punto di vista della profondità ovviamente. Tutti i tuoi capitoli sono fenomenali, ma in questo seri riuscita a mettere tutta la profondità che voleva, tutti i sentimenti contrastanti di Robert. Sei stata fantastica..
Mi sono emozionata insieme a lui quando ha pianto, e mi sono arrabbiata, sapendo le sue convinzioni, quando lei gli ha detto "mi dispiace". Con quello che ha passato Robert, il "mi dispiace" era giusto che gli suonasse una presa in giro xD
FANTASTICA..COSA DEVO DIRE? Mamma mia..
Se anche il prossimo capitolo è così, oppure se hai intenzione di fare una oneshot con questo loro momento INTIMO, beh, dimmelo in anticipo, che mi devo SERIAMENTE preparare psicologicamente xD
Un bacione enorme..

02/03/10, ore 09:27

inizio dicendo che questo capitolo è bellissimo..ed hai confermato la mia convinzione: l'attesa viene ricompensata.
la reazione di robert è stata molto realistica, me la immaginavo più o meno così, infondo non poteva dargliela subito vinta! d'altronde però l'amore è sempre amore e non poteva odiarla così tanto da farla andare via..bello bello bello!!
lo so che l'ho detto allo sfinimento ma questa storia mi ha coinvolto in una maniera impressionante..davvero.
un bacio

02/03/10, ore 00:05

isa: che bello!/ele: magari anche la vita fosse così semplice...ma, ahimè, non è così!/isa: siamo in vena filosofica?/ele: un pò...il lieto fine esiste, ma solo per chi sa lottare fino in fondo, solo per chi rischia e sputa sangue, prima o poi, arriva l'Happy ending!/isa: è partita, fotografa e filosofa...ele? perchè non vai a dormire? l'assenza di sonno nuoce gravemente alla tua salute!/ele: e tu perchè non ti fai una padellata di **** tuoi?/isa: ed eccola tornata la solita!/ele: siiii, sono tornata, rob dice di essere Hyde? io sono dottor jeckill e mister hyde...comunque, a parte scherzi, capitolo bellissimo, il risultato compensa l'attesa!/isa. troppo bello, anche il modo in cui rob si sfoga e poi fa parlare ale, le sue parole, i suoi gesti!/ele: adoro questa storia e, tesoro, non ti preoccupare per gli errori tecnici, quello che mi ha colpita di più, è il modo in cui ale parla della fotografia, dello riuscire a immortalare momenti, istanti, frammenti di vite che si scontrano, il bello della fotografia è proprio questo, non tanto l'inquadratura, il banco ottico, l'esposizione...è tanto il saper cogliere l'attimo stesso che ci si para davanti, il momento in cui senti il click e dici "perfetto!", la fotografia è il saper guardare oltre e vedere attraverso i vetri e gli specchi della macchina fotografica! un bacio bella e aspetto con ansia il prossimo cappy!/isa: sì, anche io, ti faccio ancora i complimenti, magnifica storia!

01/03/10, ore 23:05

Come sempre il pov di Rob è meraviglioso, di esce magnificamente. Putroppo, però anche io la penso come te. L'amore non esiste ma la magia si! Può capitare di incontrare l'anima gemella e il tuo finale non è poi tanto improbabile. La loro storia non poteva non finire così perchè, come dice anche Rob, loro due si "incastrano" alla perfezione. Sinceramente poi sono contenta che la tua vena safica sia passata, li hai fatti soffrire fin troppo questi due poverini non credi? Anche se, se così non fosse stato, non avrebbero mai capito dei punti fondamentali del loro rapporto. Per fortuna che parlando ci si può capire, anche se Rob non sembrava volerla ascoltare ipù di tanto hihihi. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere la tua vena romantica!

01/03/10, ore 22:50

Ehm...mi dispiace...so che non dovrei dirtelo...ma...come faccio a non dirtelo!
Come faccio a non dirti che sono una completa cretina...perchè...sto piangendo...di nuovo...
Ma che hai fatto? Hai aperto il rubinetto? Hai rotto il tubo ed ora non fa che perdere acqua?
Sei straordinaria. Questo capitolo è straordinario...
All'inizio ho temuto che lei se ne andassa ancora...senza dirgli nemmeno che lo ama. Ma poi l'amore ha preso il sopravvento...E come hai detto tu, se non ci lasciamo trasportare da questo sentimento almeno nella fantasia, che cavolo le scriviamo a fare le ff? Credo che non esisterebbe l'arte se non sentissimo il bisogno di abbandonare la razionalità per lasciar spazio ai nostri sentimenti più forti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ed urlerò NOOOOOOOO solamente quando questa ff giungerà al termine...spero il più tardi possibile.
Ti adoro. Adoro ogni singola parola che le tue sante dita digitano sulla tastiera. Adoro ogni singola idea partorita dalla tua mente. Grazie. Grazie perchè mi regali emozioni incredibilmente forti.
E un grazie va anche al nostro Rob, che ha ispirato te e fa sognare me.

01/03/10, ore 22:22

EVVIVA...EVVIVA...W Rob...iuppiiiii....
zompo come un ultras dopo la partita del derby con tanto di striscioni e bombolette con il clacson ( non mi viene il vero mome dell'oggetto in questione)
metterò i manifasti fuori dalla finestra come quando ha vinto l'Italia i mondiali..
l'esultanza della scena che si stà svolgendo a casa mia è da ricovero in ospedale psichiatrico...
sei un mito che neanche Marilyn, Elvis, M:L:king, Kennedy,Gandi, Lennon, Cobain..ecc.. potrei fare la lista completa e dettagliata dei miei miti ma mi fermo per motivi di spazio...
Io.Adoro. Questo. Capitolo.
Una reazione più azzeccata non potevo neppure sognarla..
Mi è sembrato di vedermi la scena nitida davanti agli occhi come guardassi un film..ero tesa e strizzavo la stoffa dei jeans neppure guardassi l'ultima puntata di Lost..
La sclerata ci stava tutta assolutamente azzeccatissima..chiunque avrebbe reagito in quel modo..tre mesi di frustrazione sfogati in un minuto..roba da farti bollire il sangue..appunto..
E ci stava anche il quasi stupro..reazione fisica incontrollabile..comprensibile..visto il momento completamente destabilizzante..
Lo scoppio emotivo finale, le lacrime, sono una conseguenza della tensione accumulata e del realizzare che comunque lei è tornata..
è stato comunque coerente..si era quasi annullato per amore e l'orgoglio non poteva adesso pregiudicare il ricongiungimento..
Tu dici che nella realtà questo non succede..verissimo..
ma nulla di quello che tu hai scritto dall'inizio non è reale..
perchè nella realtà ..a parte un amore così puro e assoluto che gia di persè è una chimera..le persone raramente si fanno così tante paranoie..
almeno io non ne ho mai incontrate..
La vita è sostanzialmente pratica..è sopravvivenza e si cerca di vivere nel miglior modo possibile cercando di essere felici..questo di solito si ottiene essendo egoisti..sentimento che questi due non sanno proprio dove stà di casa..
visto che hanno sempre pensato all'altro dall'inizio..
ora visto che la tua storia è assolutissimamente F A V O L O S A..
che mi ha fatto ridere..piangere..arrabbiare..imprecare..sorridere..emozionare..insomma tutte le parole con ..are e con ..ere .....
dunque cosa stavo per scrivere??..bo..ho perso il filo...
aaaa si..
per me dovresti mandarla a un editore..è assurdo non pubblicarla..è meglio di una soap opera..meglio di un telefilm..
scusa pubblica Moccia ..il che è tutto dire..e ci fanno pure i film sui suoi libri..molto meglio la tua storia di quelle cavolate pseudo liceali..
che poi cosa ne capisca un quarantenne dei giovani d'oggi proprio non afferro..
io ne ho 34 e non li capisco..come fà a capirli lui..booo..
ok chiusa parentesi..torniamo alla ff..
devo farti i complimenti per le analogie che usa Rob..azzeccate e divertenti..jack Sparrov..Avatar..bellissime..
ora ti lascio che devo andare ad appendere i lenzuoli bianchi che ho usato come striscioni per festeggiare questo cap..e ad accendere i fuochi d'artificio..mi sa che dovrò anche comprarmi una tribù di scimmie urlatrici per pubblicizzare la notizia..
ok..come vedi sono indaffaratissima..con i festeggiamenti che neppure il carnevale di rio con quello cinese mischiato a quello di venezia..
basta mi si sono anchilosate le dita per scrivere...ok la mia vocina mi stà rimproverando scappo a organizzare l'evento..
CIAO MITICA ...
xxxromy75
ps..da quello che ho capito i prossimi cap saranno zuccherosi..non preoccuparti ho fatto il cek up da poco e i denti sono a posto anche il cuore e il coresterolo quindi esagera pure non corro rischi di salute..^^
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 10:29 pm)