Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

08/01/10, ore 21:48

Eccomi qui per l'ennesimo commento. Anche questo capitolo è stato bellissimo e anche molto divertente. Perchè dici il contrario? La scena sul pianerottolo e anche quella sul divano è stata molto divertente (povera ale con i muffin)! Ovviamente tutto sempre descritto perfettamente, ripeto mi trasporti nella storia. Proprio stamattina mi sono ritrovata a pensare alla tua storia, sai c'è per tutta napoli l'immagine della modella che usi nella parte di Alessia (nelle famose foto dell'intimissimi) e guardando i cartelloni la mattina mi viene sempre questa storia e di te. ^^ Continua presto e spero che questo nuovo anno prosegui megliooo, un bacionee!

08/01/10, ore 20:10

rispondo alla recensione: no adesso basta con le scuse scusa di qua e di là ma insomma...usa n'altra parola no??? :P scherzo, d'accordo si ti perdono,ti grazio per questa volta ,ma in futuro non sarò così generosa (ecco Clelia si sta impossessando della mia mente)! e sono seria...buwahahahah! ti ho fatto tornare un pochino il sorriso? immaginami con la faccia da Piton a minacciarti con sottofondo il triangolo e poi vedi come ridi! bando alle ciance...è bello questo capitolo,davvero e povero rob concediti una volta in più,è ROB insomma!!! e poi... senti ma non è divertente vedere uno che cada nelle sue scarpe????!
ora...basta a scrivere stupidaggini e pensiamo ai fatti seri... *me con occhi dolci* e daiiiiiiiii leggiiiiiii *_*
al prossimo aggiornamento
un bacio
kiss!

08/01/10, ore 19:30

ciaooo e lo sapevo..ti aspettavo al varco..lo sentivo che postavi oggi me lo sentivo nelle ossa..
mi dispiace che il tuo 2010 sia cominciato male..tempi brutti per tutti direbbe il comico Battista..
comunque il capitolo è spassosissimo perchè dici che non lo è ..
Rob paranoico mi ha fatto morire..divertentissimo davvero..
poi la scena sul pianerottolo con il cane carina veramente..
Lizzie è simpaticissima e insieme sono proprio buffi due tipici fratelli sclerotici...ihih..
sono contenta che non ti sei offesa per la mia recensione..
capisco cosa vuoi dire sul comportamento di Rob..
L'amore all'inizio può rendere strani e fuori dai comportamenti abituali..
quindi stai dicendo che arriverà ad un punto in cui gli argini si romperanno e faranno emergere il suo vero carattere..magari quando si renderà conto del
conflitto che ancora si combatte dentro Ale..
gia in questo cap si intravede una crepa nel suo essere perfetto con la scena dell'armadio..forse pian piano si rende conto che quello che ha detto la sua collega cioè che Ale lo avrebbe fatto soffrire si stà avverando..
Forse comincia a capire che qualcosa stona..e che la strada è ancora lunga..
ma forse sto dicendo un mare di cavolate..-_-''
comunque il cap è bellissimo come sempre e il cap extra mi è piaciuto un mondo..
ti auguro in bocca al lupo per l'esame e che l'anno continui meglio..
a risentirci presto..
xxxromy75

08/01/10, ore 19:19

Bellissimo e divertentissimo!!! Ho riso cm una matta ad immaginarmi Rob così paparonico... me lo immagino molto tipo pantera rosa!!! XDXD
E anche il battibecco con Lizzy... troppo carini!!! XDXD
Ti giuro che leggendo i tuoi cap mi sembra quasi di vedere un film... mi prendono tantissimo!!!
E cmq tranquillizzati, nn sei l'unica pazza... anche io rischio da un momento all'altro di salutare il cartellone di intimissimi dicendo "ciao ale!!" XDXD
quindi tranquilla, siamo in 2... ;)
Aggiorna prestissimo che sono super curiosa...
un bacione!!!

06/01/10, ore 21:25

UAU
Sento che anche se avevo immaginato un conte a cavallo sotto quel tunnel di petali rosa, un principe su una bicicletta sgangherata potrebbe andarmi bene lo stesso.

06/01/10, ore 20:44

" Li apre molto lentamente e già sorridono. Ha gli occhi che sorridono."
Questa frase è da oscar!Il punto e il pezzo ripetuto! Bellissima!!!
Bello questo capitolo!!! Vado avanti!!! Bella storia, bei personaggi! Mi dispiace un po' per le cose tristi ma spero tanto che si risolvano bene altrimenti soffrirò anche io...nelle storie mi immedesimo al punto che vivo ciò che leggo!

06/01/10, ore 20:31

Siiii! Robert ha pensato di andare da lei per fuggire dal mondo e già è una cosa positiva. Ma che le abbia creduto sul fatto di Matt e che se anche non lo vede capisce che è lì è straordinario!
E non ti dico che brividi ho sentito quando ha cominciato a suoanre al piano finendo la canzone di Robert e soprattutto al "Resta qui con lei.Ti prego".
Ho ancora i brividi a pensarci! UAU!Sei bravissima a scrivere, trasmetti le emozioni di ogni parola!

06/01/10, ore 20:19

Ciao! Comincio col dirti che la tua storia mi piace moltissimo!
Hai delineato davvero benissimo i personaggi, sia Robert che Alessia. Hanno caratteristiche e introspezioni che mi piacciono davvero molto! L'idea di Matt, morto ma con lei da angelo per farle trovare una persona è molto bella e sono curiosa di vedere come si evolverà. Hai ragione, questo capitolo è triste ma sono sicura che lo hai fatto per un motivo e che lo scoprirò andando avanti. Volevo solo farti i complimenti per come li hai creati, per come hai mostrato le difficoltà e le sofferenze del mondo di Robert, l'amore bellissimo e straziante di Alessia con i suoi problemi quotidiani e anche l'ironia che hai usato!
Bellissima! Ora proseguo con la lettura!

04/01/10, ore 00:13

mi mette un po' in ansia il fatto di sapere che succederanno ancora molte cose e quindi di non cantare vittoria se Ale ha chiamato Rob amore...uffy!!! eh va beh, ma è anche questo il bello, giusto!?!?!?!?! beh, comunque che ti adoro già lo sai vero, purtroppo in questa ff non ho potuto dirtelo molto perchè volendo recuperare il tempo perso non volevo perdermi con le recensioni, pero' non so se ricordi che mi piace molto recensire le tue storie, in generale mi piace recensire le ff che mi piacciono e le tue in particolar modo perchè ti adoro e adoro il modo in cui mi rispondi e mi fai anche le dediche...mi viene la tristezza se penso che tra 13 capitoli sarà finita questa ff, sogno il lieto fine ma quando finisco di leggere una ff o un libro mi rimane sempre un po' di tristezza dentro...uffy uffy!!! beh, non voglio lagnarmi adesso, mi aspettano ancora altri 13 sicuramente magnifici capitoli e non voglio perdermi nemmeno una parola, voglio godermeli completamente dall'inizio alla fine!!! ora ti saluto, al prossimo capitolo e alla prossima recensione!!! ti abbraccio forte e...tanti morsetti

03/01/10, ore 18:53

ciao carissima, grazie per il benvenuto...finalmente sono quasi alla pari, mi manca solo il capitolo 33!!! adoro questa ff, ne farai un libro vero?!?!? lo spero proprio perchè la adoro all'inverosimile, mi piace tutto di questa ff...adoro Alessia, adoro Robert, adoro Beckie, adoro Luke e credo che adorerò anche Maicol!!! tutto mi piace, davvero tutto anche se a volte Matt mi dava un po' ai nervi, mi chiedevo perchè continuasse ad essere cosi' presente visto che voleva che Alessia si abituasse alla sua assenza e si rifacesse una vita felice con Robert...io tifo per Robert, con tutta me stessa, lo adoro, e mi piace pensare che possa davvero comportarsi nella realtà così come lo descrivi tu...è un ragazzo meraviglioso e anche Alessia lo è e mi auguro davvero che per loro funzioni e che lei riesca a superare tutte le sue difficoltà e a far sparire quel terribile puntino nero che si porta dietro e non le permette di vivere serena al 100%!!! se già impazzivo per la ff "The Saint Katrine" a questa non faccio altro che pensare anche durante l'arco della giornata, mi fa lo stesso effetto che mi faceva Twiligh e per questo dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto cuore!!! ti adoroooo...davvero!!! beh, ora ti saluto, non voglio togliere tempo all'arte e alla creazione!!! ti abbraccio forte...morsetti!!!

03/01/10, ore 13:30

Che capitoli intensi e straordinariamente fantastici!! Complimenti!!
Mi è piaciuto davvero davvero tanto, poi Rob geloso.. è stato fantastico! E la fine.. oddio.. mi hai commosso, con la canzone creata da lui.. è stato davvero intenso. Speciale e unico. Rob, tieni duro.. perchè si meritano a vicenda, davvero. Lei ha bisogno di lui e lui non può vivere senza di lei. Che fantastica storia. Riusciranno a resistere tutto quel tempo quando si dovranno separare? Speriamo..

03/01/10, ore 13:19

O.O" Wow Rob è molto.. emh... incandescente!
Non mi sare mai aspettata che un gentilman inglese reagisse ccosì, non che mi dispiaccia, ha solo reso palesemente quello che provava quando qualcuno posaa gli occhi sulla sua adorata Ale.
Quanto sono carini ^^ a volte vorrei proprio urlare: " E dai Ale manchi solo tu!!" è un po' tarda la ragazza, o forse fa solo finta di esserlo, finta perchè ha veramente paura di lasciarsi la storia di Matt alle spalle, paura perché non vuole perderlo... e la capisco, non facile lasciarsi delle cose del genere alle spalle.
Ben, pe dirlo alla Maicol : NON CI PIACE VERSIONE DORIAN GRAY!!!ragiona con i genitali!!!
Non che i maschi non ci ragionino gàdi loro con le appendici, ma... 'Dio così è troppo!!
mi sono praticamente strozzata con l'aria che respirvo mentre leggevo "la galanteria e l’onestà non mi fanno alzare l’uccello..." a 'sto punto l'irruenza di Rob èpiù che accetta, non mi sarei mai immaginata di poter rimaere a bocca aperta per tutto il capitolo, davvero scandalizzata....
Ma passiamo ad argomenti più simpatici!!! Ash e Jack??? 'Dio è un sogno che divena realtà! XD Non hai idea di quanto mi piacciano insieme!
Ale dovrebbe fargli capire che la sua gelosia è un po' eccessiva, insomma se io sarei stata lei davanti tutte quelle proposte indecenti ( esempio: cartelloni!! ) lo avrei trascinato dentro tanto veloce che ai fotografi sarebbero venute solo foto mosse. Per quanto riguada il mio piano malefico non se ne fa niente, c'ho riflettuto: meglio tenermi la mia faccia e accontentarmi delle sue aparizioni in TV... sinceramente non sono fatta per stare assieme ad una celebrità, lo rinchiuderei in un bonker!!! XD un Bacio. Vale. Scusa per il ritardo! ;)
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 01:35 pm)

30/12/09, ore 20:25

beh ciaooo.....è la prima volta ke ti lascio un commento e puoi scommeterci ke non sarà l'ultima xkè adesso ke ho finito di leggerla tutta ti lascerò un commentino ogni volta....XD
come prima cosa volevo dirti ke trovo questa fdf fantastica....veramente.....è bellissima....ho appena finito di leggerla....ci ho messo un pò xkè i capitoli sono belli lunghi(e fidati non è un male xkè mi piacciono ogni volta di più XD)ma veramente non so ke dire se non WOW......la adoro!!!!!!!
mi dispice di non poterti lasciare un commento tanto lungo xkè devo scapparema guarda....non so.....è bellissima!non riesco a trovare aggettivi migliori.....ma se li sapessi te li assegnerei tutti!!!!!
cosa dire se non ke questo capitolo è finito in una maniera......spettacolare..?insomma spero ke tra poco si dicano ti amo....e se posso dire una cosa Rob è un tonto a non accorgersi ke lei lo ama....insomma dai,svegliati,quel AMORE non è stato frutto della tua immaginazione!!!!!!!apri gli occhi!!!!ok,dopo aver finito questa piccola strillata verso Rob passo a te....ti prego ti prego ti prego.....fa ke si divano ti amo il più presto posssibile!!!!non voglio più aspettare!!!sono la mia coppia preferita!!!!!li adoro!!!!!
ops,adesso devo proprio andare...va beh un bacio e a presto!!!!!!

29/12/09, ore 21:56

Cazzo, cazzissimo.
E quando inizio così, sai che la situazione è grave!
Quà nel Burundi, abbiamo acceso un cero per lo stolto Barnes, è possibile che grazie alle botte di Rob ci sia stato un rimescolamento dei tratti somatici e forse, dico forse, adesso risulta carino. Non bello!
Il lato oscuro di 'simo è venuto fuori e: CI PIACE! Molto seghisi quando fa a botte e difende l'onore della sua donna come un bravo siciliano deve sempre fare!
Quando hai inserito la parte di Jack e Ash, ci siamo guardate io e elly e abbiamo detto in coro: Ma non stava con Chaske? stesso pensiero di Rob. Lei sì che ha capito tutto dalla vita! Si sta divertendo come una pazza: è giovane, bellissima, ricca e famosa! Se non se li gira ora i bei maschietti quando lo dovrà fare?!
E adesso le spendiamo due paroline sul pianoforte??????????
TU.SEI.UNA.GRANDISSIMA.FOLLE.SADICA!!!!!!
Tu non hai capito bene che quà, il gruppo delle pervy assatanate di twitter, morirebbe, e giù è morto, per una scena si Rob che lo fa sul piano..è il colpo dell'ispirazione violenta! Poi glielo faccio vedere io che composizioni vengono fuori: altro che Debussy! -_- ci fa un baffo!
La più pervy fantasia che una può avere su di lui..asso!!!!!ç_ç
E sei una stronza che hai interrotto il tutto proprio sul più bello. Sai che dovrai rimediare se no mi vendicherò! Quindi NO BUONO!
Ora torno a fare la persona seria.
Scusami se non ti lascio recensioni ma deliri sconnessi senza capo ne coda..quello che dovevo dire l'ho detto in un'altra sede e l'ho espresso a te più volte, adesso scherzo un pò sul capitolo anche perchè questo me lo consente, essendo molto soft e non serio come quello del matrimonio.
Ti ringrazio per aver messo di nuovo il link del blog che grazie a te e a Chiara sta avendo tantissime visite.
Sono rimasta davvero colpita dalla ragazza a cui non piaceva Robert e che ha letto questa favolosa ff. Penso che sia una soddisfazione per me, perchè qualche cassata che ho scritto l'avrà incuriosita, e per te che hai conquistato una lettrice a cui non piace Rob ma che ama il tuo( che è identico). Dovrebbe significare qualcosina..
Cerca di non mangiari assai cosi pi capodanno, ca già t'abbuffasti pi natali! appoi appiddaveru non ci passi ra potta XD
Un bacio bedda!

29/12/09, ore 20:12

Belloooooooooooooooooo!!!!! Davvero fantastico... poi Alessia in quell'ambiente l'adoro!
e Rob geloso??? trooooooppo carino!!!
E ho tenuto x lui nella scazzottata con Ben. V.V
Xò sono contenta che Ben l'abbia provocato così... almeno Rob ha tirato fuori tt i sentimenti per Ale.
Anche la gelosia!! ^^
e poi... Jack e Ash insieme!! ke meravigliaaaaaaaaaaa!!!
X quanto adori Chace Crawford, Ash deve stare con Jack... ^^
E Peter... oddio!!!
Adoro quell'uomo!!!
Bè, insomma, complimenti x il cap...
aggiorna presto presto presto.
Bacio
Ps: io frequento l'università a Parma e ci sono un sacco di cartelli pubb di intimissimi con la modella che "interpreta" Alessia. tt le volte che lo vedo dico "vè, ciao ale!" XDXD