Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

09/02/10, ore 00:13

*_* adoro kellan!! *_*
guarda, l'unico commento che mi sento di fare a caldo è che, te lo giuro dal più profondo del mio cuoricino da tua fan, mi sono messa a saltellare sulla sedia e a fare il balletto della felicità xD non so cosa risponderà Ale, ma questo momento è epico xD *_* vorrei fare una faccina lunga luuuuuunga luuuuuuuuuuuuunga luuuuuuuuuuuuuuunga con le stelline, ma non credo sia il caso.. xD
aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua *_*
buon lavoro =D

08/02/10, ore 14:58

mbare questa non dovevi farla!ù.ù Appena ho letto la risposta alla recensione mi si è accesa la lampadina ( vedi emoticon di msn di Chia che ormai metto ovunque xD) e ho pensato " Non è che ora ci lascia sul più bello?" e così è stato. Sadica di una scrittrice ù.ù Ti perdono solo perchè capisco le esigenze di scrittrice, la suspence aumenta di gran lunga l'interesse anche se il mio ormai ha raggiunto vette inimmaginabili xD che sviolinata eh?? xDD ( scherzo. Lo penso veramente! ^^)
Ale mi fa tanta tenerezza, non condanno la sua scelta perchè nella vita tutti sbagliamo, nessuno è perfetto e poi in quanto EDwarda è giustificabile,ha agito solo per credo che quello che lei crede sia il bene di Rob.
Maicol e Becky sono una forza insieme e Kell è stato un mito. Ma le foto erano quelle recenti che hanno provocato la samba dei nostri ormoni? xDD
Tornando a Kellan: è stato perfetto, dolce, gentile ma al contempo fermo e deciso nel voler far comprendere ad Ale quanto la sua scelta sia sbagliata sia per lei che per Rob.
Attendo con molta impazienza il nuovo capitolo, nell'attesa ni sintemu su twitter. ;)
ps. a furia di sentire parlarvi in dialetto ho imparato qualche termine. Meglio tardi che mai XD besos alla prox

08/02/10, ore 14:08

Wow grande Kellan! Per quanto Ale mi stia simpatica le ci voleva proprio una bella lavata di testa e Kellan le ha fatto anche il lavaggio a secco eh? Ma ora la domanda è le cosa farà? Hahaha questo colpo di scena ci voleva prprio ma è altrettanto inaspettato. Se devo essere sincera Rob era così disperato che credevo sarebbe andato lui da lei, ma ora mi hai spiazzato, non so più che aspettarmi da Ale, senza contare che non so immaginare la reazione di Rob. Sarenno baci e abbracci o seguirà il consiglio che Jack ha dato a Kellan? Aggiorna presto che sono troppo curiosa hihihi ^^

08/02/10, ore 11:59

Meglio tardi che mai mbare..diceva quella che non ha avuto il tempo di raccogliere i limoni! XD
Perdona il ritardo, almeno ce l'ho fatta prima del prossimo capitolo!
Hai messo in questo capitolo sia il mio Maicolino tenero, sia l'uomo pendolo! Sembra che te le senti le cose visto che sono uscite le foto sue il boxer e pendolo di Calvin Klein proprio in questi giorni *___*
Ormai sta diventando una congiura contro Alessia, si sono tutti alleati contro di lei per farle capire che non è molto saggia la scelta che ha preso.
Poi voglio dire: chi resiste ad un attacco unito di Beck, incinta,e Maicol! E' da pazzi! Quei due sono peggio della bomba atomica XD
Però ci vuole davvero, anche perchè non mi piace la piega che sta prendendo Rob. Il trombatore solitario non è un ruolo che fa per lui..
Io spero che dopo questa lunga chiacchierata lei parta con Kell..ç_ç Posso vero?? Non è che mi fai soffrire ancora?
Sperando intensamente ti saluto e aspittamu l'autru capitolo!
Baci e limoni!

08/02/10, ore 11:31

Ohoh che colpo di scena!!
Adesso spero davvero che questi due possano mettere la testa apposto..
Beh, avevo già capito i sentimenti di Ale, e la capivo in parte..certo, come Kellan e Jake ci soffro nel sapere Robert che si rovina la vita!
Per questo speravo che lei capisse che così non poteva andare avanti, spero solo non decida di scappare anche adesso..
la vado a prendere io xD
Baci tesoro!

07/02/10, ore 22:33

Non voglio pregarti di far partire Ale con Kell...perchè se che la mia preghiera non influirebbe sulla tua decisione. Ti dico solo che...lo vorrei tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto. Robbosamente tanto. E' tempo che questo masochismo finisca!

07/02/10, ore 19:02

Ti prego, dimmi che Alessia parte con kellan!!! pleaseeeeeeeee!!!!! *.*
Bellissimo questo capitolo; che dolce Kell!!
Lo adoro!! ^^
Cmq anche se capisco le parole di Kellan e da un lato sono d'accordo con lui, riesco anche a capire Ale...
insomma, capita spesso che gli altri facciano le cose facili, quando nn sanno come stanno realmente... e fanno anche venire un pò il nervoso. v.v
Aggiorna presto che sono troppo curiosa..
bacioniiii

07/02/10, ore 17:50

Amore!!La crostatina al cioccolato!! Ok, fine urla da pazza, mi metto a delirare seriamente :)
Io amo Kellan, è un mito in questo capitolo! Dì la verità: le foto che porta sono quelle del servizio di CK? Quelle che ci stanno facendo sbavare da giorni, lui e il pendolo!!
Sai cosa mi ha colpito molto? Il discorso sugli amici che vogliono fare l'oracolo di Delfi intromettendosi e pensando a cosa sia bene per noi... penso che quando non si vogliono sentire ragioni, nè tantomeno critiche, sia proprio il genere di pensiero che si finisce, involontariamente, per fare.
Ale vuole bene ai suoi amici, e lo dimostra anche come accoglie Kellan, però non vuole intromissioni, è una dura, una ragazza che si è sempre arrangiata e che è cresciuta con le sue forze.
Però ha anche un disperato bisogno di essere amata ancora, e sa che Rob è l'unico che potrebbe amarla quanto l'ha amata Matt. Il fatto che sia fuggita, che pensi sia meglio per Rob trovare un'altra, è proprio sintomo di quanto in realtà lei ami Rob e pensi di agire per il suo bene.
Ti avviso che le ho già comprato il biglietto aereo perchè deve andare da Rob, non possono soffrire ancora mesi in questo stato; Ale sta scomparendo per quanto è dimagrita e Rob è diventato, apparentemente, uno scopatore distratto e cinico.
No no, così non va bene per nulla, noi vogliamo che l'amore trionfi!
Parlo al plurale perchè so che lo pensano anche le altre, Barby poi ha scritto che eri sadica appena ha letto il capitolo!
Io non ti insulto perchè so già come andranno le cose e poi perchè, malinconia a parte, scrivi in un modo divino che fa dimenticare la tristezza del momento.
Tesoro ritorna presto perchè mi manchi, davvero!! Un bacio enormissimo!
La tua crostatina Chia.

07/02/10, ore 14:25

Nooooo Pimpiiiii!!! Lo voglio anch'iooooo!! E' il mio preferito tra gli amici di Winnie!! E' così tenero.. *___* Caaaaro.. Maicol è davvero simpatico! XD E poi è troppo forte, quando si è messo quella felpa poi.. davvero unico! Grande! E Kellan.. cavolo.. io lo adoro quel bestioneeeee!! Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Ale l'ha abbracciato stretto stretto.. davvero mi sono commossa. E poi secondo me l'hai dipinto benissimo: discreto, con un sorriso e una vela di ironia, ha saputo creare un'atmosfera giusta per fare due chiacchiere. Poi.. beh, quando ha alzato la voce.. ero lì a urlare "Vai Kell digliene quattro!! Falle il lavaggio del cervello, anche se Ale ha le sue ragioni!!!" Che sono si valide, ma non abbastanza. Come ha detto Kellan, è stupido mollarsi quando ci si riduce a straccio ambulante se non peggio. E Ale è stata proprio buffa quando si è inventata di non poterci stare insieme per il suo essere star.. XD E Kell.. beh, credo che una bomba avrebbe fatto meno rumore, con la sua ultima uscita. Davvero un capitolo fantastico.. complimenti!!

07/02/10, ore 14:08

Io adoro Kellan! E' un mito! Mi piacerebbe averlo come amico *_* Credo che la sua 'chiaccherata' con Ale avrà un risvolto positivo, o almeno, spero che Ale si decidi ad affrontare le sue paure e salire su quell'aereo con Kell. Io capisco i complessi che si fa Ale, però non può rovinarsi la vita, solo per paura di soffrire nuovamente... In questo modo perde tempo prezioso, e se non si deciderà a fare qualcosa, ben presto Robert si stuferà di 'aspettarla'...
In questa circostanza, Robert è la vittima, e sta soffrendo più di Alessia... Certo, anche lei non tollera più questa situazione, ma entrambi non possono continuare più a comportarsi come due orgogliosi...
Scusa per questa recensione breve, ma non ho il tempo per dilungarmi oltre.
Un bacione

07/02/10, ore 10:40

Ciau bedda!! mentre io pensavo che tu fossi nella terra dei limoni come tutte le altre scopro che vivi a due ore da casa mia e per di più nella città dove sta mio fratello e poi chi è che dice che non è piccolo il mondoXD Insomma allora ho una compagna di viaggio per andare a lemonopoli così intanto mi insegni anche mbare!XD
A parte questa digressione sempre molto attinente parliamo del capitolo...Giuro che mi stai uccidendo, mi stai letteralmente uccidendo la mia curiosità stà raggiungendo vette mai toccate...sono irrecuperabile.
Allora io voglio che prenda quell'aereo, perchè non prendiamoci in giro, tutti lo vorrebbero, però mi aspetto anche che non lo faccia. E' una sensazione, però secondo me lei dovrebbe farlo... perchè è troppo tardi per la decisione che ha preso anche se non se ne rende conto... ah quanto la capisco! per paura di soffrire tante volte facciamo cose stupide e allontaniamo proprio le persone a cui teniamo di più e alla fine si soffre lo stesso inevitabilmente anche se pensiamo di proteggerci (adesso la pianto di fare introspezioni psicologiche..me lo sento che prima o poi mi smonterai dicendomi no guarda non hai capito proprio un tubo XD)
Che dire di Kellan, lo adoro è e rimarrà sempre il mio preferito! Mr pendolo se non ci fossi tu dovrebbero inventarti..(e possibilmente farti nascere a parma)
E poi per non parlare di Maicol, non ci sono parole per descriverlo, ecco lui è l'amico che ho sempre sognato, quello con cui parlare fino alle 5 del mattino senza accorgersi di aver fatto così tardi, quello che ti urla dietro se fai una cosa stupida, quello con cui fumarsi una sigaretta sul balcone prima di andare a letto, quello che per il tuo bene rinuncerebbe anche alla piastra (sono ufficialmente una berta insomma XD).
Per le recensioni viri ca ti meriti tutte ;) e fai bene ad andare dritta per la tua strada(questo non toglie che è comunque bello poter leggere anche opinioni diverse in fondo non la pensiamo tutti allo stesso modo) e a scrivere quello che è solo ed esclusivamente nella tua testa tanto ci piacerai sempre anche se sappiamo che tra poco dovrà finire (e hai ragione è giusto che sia così, anche se il pensiero mi rende un pò triste).
baci bedda consolati che pure io ormai sono sommersa dalla neve un giorno si è uno no qui nevica da novembre :) tanti limoni ni sintemu su twitter! baciiiiiii

07/02/10, ore 10:22

qui tocchiamo punte di masochismo che neppure un fachiro indiano che ingoia spade potra mai raggiungere..
questi due si stanno autodistruggendo..e i loro amici sono fin troppo gentili..
io li avrei gia legati , imbavagliati , chiusi nel bagagliaio e portati a rivedersi per chiarirsi..
spero tanto che Kell la convinca a partire e a mettere fine a questa tortura..
a presto..
xxromy75

07/02/10, ore 01:09

oddio ho i brividi e le lacrime agli occhi...sigh sigh!!!
sono senza parole, ma non perchè io non sappia cosa dire su questo capitolo ma per il fatto che non so davvero cosa pensare sul loro futuro, è ancora tutto così incerto, cosa deciderà di fare Ale? partirà con Kellan o resterà a New York??? boh boh...cmq mi fanno tanta tenerezza, tutti e due...anche se c'è da dire che Rob deve affrontare solo l'abbandono mentre x Ale la situazione è più complicata, ma la capisco e ribadisco che prima deve sistemare i suoi fantasmi interiori e poi potrà pensare di risolvere la situazione con Rob...è un po' come quando vieni tradita da una persona e dopo fai fatica a dare fiducia agli altri anche se non hanno fatto niente per farti dubitare di loro e Ale poverina ha paura di dover affrontare nuovamente una situazione come quella vissuta con Matt e non si sente all'altezza di Rob...beh, è un bel casino !!!
uffy, non è una situazione semplice da gestire e da raccontare, ma tu lo stai facendo alla grande!!! sona una Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life dipendente...non posso più farne a meno!!! quando sarà finita penso che la rileggerò nell'attesa di ricevere la mia copia autografata dall'autrice a cui verrà dedicato un monumento!!! ti adoro Claudia! un bacione

06/02/10, ore 22:38

Che dire, Ale sei stata subito sgamata....ahahahahah...Kellan un grande e sempre diretto, ha centrato il punto....hahahah...Jack formidabile, il "Fanculo" ci voleva proprio...ahahahahah!!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro sempre di più Maicol....ahahahah...che ridere, dorme con Pimpi e lo deve anche coprire per non fargli prendere freddo...ahahahah!!!!
Bene sono quasi certa che non andrà con Kellan, figurati che finalmente ha il coraggio di dire tutto a Robert, non credo proprio, oltre che pazza è anche testarda...ahahahahah!!!
Comunque spero che posterai prestissimo, sempre appena riesci e lo studio te lo permette, la mia curiosità galoppa sempre di più!!!!
Kiss Lorena^^

06/02/10, ore 20:41

wow kellan sei fantastico non mi ha deluso per niente su questo capitolo lo aspettavo cosi tanto e mi piace veramente lei ha detto che lo ama poi partono evvai sicuramente all'inizio quando si vedranno sarà un po strano pero sono sicura che si chiariranno e ritorneranno insieme non nel prossimo ma in quello dopo ci scommetto non vedo l'ora di leggere il nuovo teaser!!
bravissima e in bocca al lupo per il tuo esame!