Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

27/11/09, ore 15:57

mi hai vestita con l'hello kitty buwuahahahaahah! leggendo il mio ultimo capitolo capirai perchè rido così. che tenera! oddio mi sposo,mi sposo! e quel figone di luke???? no guarda io sono proprio sconvolta eh! MI SCONVOLGI! e Matt che chiama Ale bambolina? e Rob che ti da le chiavi della macchina(per fortuna ha capito che solo tu sai guidare)??? che vuoi che ti dica? è bellissimo!!! però...sicura del matrimonio??? o fai qualcosina del tipo se scappi ti sposo? hihihi! dai dai continua...anzi,no...aggiusta i tubi di casa,finisci di studiare e poi con calma...continua!!!
un bacio! kiss!

27/11/09, ore 13:42

Cazzo, cazzissimo!
Era tanto che non lo dicevo. Ma quà ci voleva eccome!
Capitolo pieno zeppo di cose, non ce la farò mai a fare una delirionsione come si deve anche perchè sono ancor frastornata dalla febbre.
Meno male che ero seduta davvero, per la prima parte, a quest'ora ero finita con il sederino a terra e la bocca spalancata! Ricominciamo con la tensione sessuale mbare? Mi vuoi fare impazzire in trombabilissimo, così, e lui non se lo merita. Poverino!
Il flashback è troppo divertente, da una parte: Matt mi ha sempre fatto morire da ridere e mi manca tanto tanto.
Ma quando Ale ha visto la piuma fuori dalla finestra mi sono subito intristita. Ci siamo. Meglio tardi che mai, adesso inizio ad avere tanta paura. Vabè che non poteva essere tutto rose e fiori, però mi dispiace molto.
E' tornata la mia carissima Beckie! Santa donna.. Ci sarà da divertirsi in discoteca, spero! Come spero ci sarà da divertirsi con quei due scemi di Jack e Kell! L'uomo pendolo che vuole darsi un tono XD Questa non la scorderò mai..
Basta, accantoniamo mamma Claire, tanto appena conoscerà Ale si ricrederà..non ci pensiamo più che è meglio!
Grazie per questo nuovo capitolo, tu mi fa pigghiari n'infartu ogni vota!! XD
Baci mbare Clà!
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 01:43 pm)

27/11/09, ore 13:38

oh tesorino sei mitica!!!!
quando ho visto la tua recensione ieri mi è preso un colpo era più lunga del mio cap.
ma andiamo per ordine..
il tuo cap. è bellissimo, la scena della vestizione è deliziosa, quella di Rob versione 'a spasso con daisy' mi ha fatto cascare dalla sedia dalle risate, in fine il pezzo del ricordo era quasi doloroso, il passato stà tornando temo e appena lei rimarrà sola la sommergerà.
comincio a temere che durante il matrimonio succederà il patatrac, spero di sbagliarmi..
ora passiamo al tuo commento, ma io ti adoro, sei veramente incoraggiante , ma sai questa mia storia io la stò vivendo molto intensamente, perchè sono io, si parla di me.
Io non mi considero alla tua altezza perchè tu sai tradurre in scritti le tue fantasie, io invece non riesco a essere così precisa nei miei racconti, non riesco a narrare bene le mie fantasie, ma in questa storia ci riesco meglio perchè non sono fantasie ma ricordi, molte delle esperienze di Rossella sono mie, certo non la storia con Robert, magari, ma il resto è molta della mia vita a 20 anni.
certo la musica è più figa ma il senso è quello, nelle mie precedenti storie non riuscivo a essere così descrittiva e anche se questa volta non ho ricevuto il successo delle volte precedenti, sono fiera di quello che ho scritto.
sono settimane che scrivo e ho quasi concluso la mia storia, come vedrai i prossimi cap saranno molto lacrimevoli e molto più introspettivi...
grazie di vero cuore per i tuoi commenti sei veramente unica..
certo che le nostre protagoniste non potrebbero essere più diverse..^^
grazie per il sostegno e per i commenti , ti prego continua e non essere delicata voglio sapere se faccio una cazzata...
un abbraccio enorme...

i miei omaggi maestra..^^
xxromy75

27/11/09, ore 13:30

Tesoro!!! Sono io che mi commuovo a leggere la tua risposta alla mia recensione!
Va bè che stamattina quasi piangevo a scrivere un capitolo e sono ancora in versione "sedicenne depressa" quindi ho la lacrima facile, ma questo non toglie che mi hai scritto delle cose bellissime!
Il capitolo poi è sconvolgentemente bello, il fondoschiena di Rob mi ha allietato parecchi sogni e ieri notte mi sentivo persa senza!!!
Ma la parte del ricordo di Matt è stata stupenda, e tu che temevi che non venisse bene!Era tanto che non c'erano flashback, poi l'idea della piuma mi ha provocato una fitta al cuore.
Ti avviso che sto già preparando i fazzoletti perchè so che ci vuoi male e che Ale si sta incasinando... porca paletta!!!
Attendo con ansia di sapere come andranno i due addii nubilato e celibato, esigo assolutamente qualche battuta di Kellan mi raccomando!!
Tu dici che io ti faccio emozionare ma non hai visto come sto messa dopo aver letto i tuoi capitoli, soprattutto il pomeriggio che mi sono letta tutti gli arretrati! Mi sembrava di aver vissuto nella storia da tanto mi aveva presa, una cosa sconvolgente davvero! Non mi capitava da Twilight e non te lo dico per esagerare perchè non ho bisogno di farti complimenti non veri quando ne ho vagonate di veri da farti!
Ultima cosa: tu devi venire a sistemarmi l'armadio perchè io non so abbinare un tubo invece i set di vestiti che hai creato tu per la storia sono meravigliosi!
Ricambio con cucina bolognese e ciambella dalla nonna :) nonchè visione di Rob su LCD 40 pollici mangiando cioccolata, affare fatto?
Tesoro sei bravissima e non finirò mai di ripeterlo! Appena ho tempo leggo il file che mi hai mandato, mi devo immergere bene per gustarmi un altro tuo capolavoro!
Ti voglio tantissimo bene, anche se sembra incredibile ma è davvero così!
Chiara

26/11/09, ore 19:55

Ciao! Finalmente ho letto il capitolo che è fantastico come al solito. Mi sa che adesso Ale non sarà più tranquilla come prima con tutte quelle fan...io se fossi lei avrei paura.
Adoro questa storia continua così. Baci:):):)

26/11/09, ore 19:27

Solo una parola...WOW! Ho letto la storia tutta d'un fiato, in un giorno! Mi piace troppo, mi coinvolge, mi sento io nei panni di Alessia. Credo sia stupido,ma la tua fic mi fa sognare. Ho pianto quando Matt se n'è andato, ma ero altrettanto felice quando Rob e Ale si sono amati per la prima volta. Troppo bello. Troppo troppo troppo. Davvero bravissima, io non riuscirei a scrivere come fai tu! Certo,qualcosa faccio però tu sei davvero super! Mi piace un sacco il tuo modo di esprimere i pensieri...ti prego continua presto,ti seguirò fino alla fine della storia da ora in poi. Non sai quanto mi da fastidio non averla letta prima,ma sono iscritta su EFP da poco. Beh, ti lascio...se vuoi passa anche dalla mia storia,che non è granché ma mi arrangio xD kiss e ancora brava!!

25/11/09, ore 17:50

Mea culpa, mbare:
1) perchè ho commentato 2 giorni dopo
2) perchè causa febbre, la mia delirionsione sarà più breve del solito. Oggi niete cane da riporto per te. I'm so sorry!
Ho aspettato per vedere se la cosa migliorava, invece no! NO BUONO.
Prima parte. Momento serietà:
Questo capitolo è troppo carino, davvero!
Mi hai spiazzata per l'ennesima volta! NOn mi aspettavo che lei si presentasse sul set nè che lui la baciasse davanti a tutte.
Ei l'idea delle fans in lacrime è troppo comica, sicuramente erano delle Robsten, noi Anti avremmo gioito e avremmo fatto la hola, Alessia è una donna, non lei!
Eh purtroppo quà si continua ad aggirare la questione importante. Entrambi sanno e fanno finta di nulla. Ho paura del momento in cui si fermeranno e se ne renderanno conto. :(
Ma quel bacio????? Trombabilissimo, ti ci staiu ittannu cu tuttu u sceccu! Un pazzo esaltato! Come ha potuto fare una cosa del genere? XD
Seconda parte. Commento del commento:
Ti sembra che sia una cosa obiettiva far adorare la triglia fitusa a mamma Claire? Oh cosa mi tocca sentire..
Avevi capito a quale scene mi riferivo? Allora sono tonta io.. perdonami!
In questo momento non ricordo precisamente per a cosa era riferito il sadica.. perdonami, è la febbre! :P
Che schifo di "delirionsione" today.. sono delusa da me stessa!
Confido che per il prossimo chappi sarò abbastanza "in me" da poter sparare tanto caSSate degne del mio nome!
Un vasuni ti rugnu! :*

25/11/09, ore 11:32

L'unica cosa che adoro di questo capitolo è Ruby..
Quel mostriciattolo è carinissimo..
Robert dai non è malissimo,ecco.Anche se continuo a dire che sta storia farà solo del male ad entrambi.
Specialmente a lui.
Vabbè,al prossimo capitolo.

24/11/09, ore 23:04

Sono una nuova lettrice!^^
Mi spiace commentare solo ora questa storia, purtroppo l'ho scoperta da poco e ho cercato di leggerla durante il tempo libero, ma ahimè gli impegni quotidiani sono alquanto stressanti.
Devo farti i miei complimenti, sei bravissima!
Quando leggevo questa fan-fiction entravo in una specie di mondo parallelo, immaginandomi i personaggi, i dialoghi, e talvolta anche le scene. Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, quasi magnetico. Durante la lettura ho gli occhi incollati allo schermo!
Allora comincio col dire che adoro questa storia, è splendida! E' completamente originale, ricca di colpi di scena, e per niente banale. Riesci a descrivere le sensazioni e i dialoghi dei personaggi molto bene, non ho mai riscontrato difficoltà nel capire qualcosa.
I capitoli sono sempre più intriganti, alcuni mi hanno fatto sbellicare dalle risate, come per esempio la scena in cui Ale e Robert cadono nel lago. Eheheh poi il paragone tra Rob e l'alga è geniale! Un'altra scena esilarante è quando Robert scopre che Matt, nonostante sia morto, può parlargli.
Non sono mancate le parti più drammatiche! E' stato triste scoprire il modo in cui era morto Matt, oppure la reazione di Ale dopo la sua morte.
Passando ai personaggi, sei riuscita a creare un Robert stupendo. Chi si sarebbe mai immaginato che l'attore più amato del momento fosse così imbranato e complessato? Hai dato una versione di lui completamente diversa dal solito, per niente scontata. Diciamo che lui appare come una persona normale, che è costretto ad affrontare i problemi quotidiani.
Poi c'è Ale, che personalmente adoro! Ha una forza di volontà assurda, non solo è riuscita a ribellarsi al padre, ma è si è costruita una vita, contando esclusivamente sulle proprie forze.
Comportamento a dir poco ammirevole, a mio parere^^
Infine c'è Matt :Q, che è semplicemente adorabile! Sarebbe bellissimo incontrare una persona così dolce nella vita reale *.*
E' un ottimo fidanzato, e anche un buon amico. Peccato che sia morto :(
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 11:06 pm)

24/11/09, ore 22:47

Che dire su questo capitolo, è meraviglioso e adoro sempre di più questa storia, ogni capitolo è scritto sempre in modo incredibile, pieno di dettagli e descritti alla perfezione, per non parlare dei sentimenti di Ale e Robert che sono a dir poco palpabili, si davvero eccezionale !!!!
Kiss Lorena^^

24/11/09, ore 21:40

bellissimo capitolo! Ho fatto di tutto per intrufolarmi e leggere...ho anche il pc rotto ma non ce l'ho fatta! Sono troppa catturata dalle tue parole, non so mai cosa dirti. Ma non trovo veramente le parole, troppo brava. Complimentissimi.

24/11/09, ore 19:28

Troppo bello questo capitoloooooooooooo!!!!!
E la scena in cui Rob bacia Ale davanti a tt??? Divina!!!!
Certo, se fossi stata al posto delle fans mi sarei sparata, ma visto che leggendo questa ff tt noi ci vediamo un pò Alessie (XD) l'ho adorata!!!! ^^
E Robert... vabbè, non so neanche xkè tt le volte lo commento!!
Cioè, nn ha bisogno di essere commentato... è perfetto!!!!
Aggiorna presto ke sono curiosissima...
anche di sapere la reazione di Kris!!! ^^
Bacioniiiii

24/11/09, ore 18:25

ehi ciao sorellina =)...ormai ci sentiamo solo tramite recensioni :( maledetta università e maledetta scuola! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho dovuto studiare per tre interrogazioni e un compito in classe...teoricamente dovrei studiare anche ora dato che domani c'è un'interrogazione a tappeto, però preferisco te :)
allora recensione capitolo 26:
Vorrei giusto capire come ti sei permessa di offendere la mia scrittrice preferita? perchè pensavi non fosse bello? è stupendo! vabbè c'è emilie che io non sopporto, però....è bellissimo!
io mi vergognerei se fossi in rob! tutto coccola e niente scopa?? ma insomma!! che dolce però che chiama la sorella, ma la mamma è odiosa! come può adorare kris?? invece stimo un sacco le nipoti di rob...queste sono cose che si insegnano ai propri figli! dopo c'è emilie che io già non sopportavo, ma che ora sopporto ancora di meno! ma come osa? si vista da fuori la relazione può anche dare quell'impressione, ma vissuta, si capisce che ale lo ama davvero! e poi non deve farlo pensare perchè altrimenti la testa gli va in fumo! conclusione--> meraviglioso!
-----------------------
recensione capitolo 27
eh ormai qui le recensioni aumentano a vista d'occhio e anche le persone che ti seguono! sono orgogliosa di avere una sorella come te! non conosco nessun altro che scrive bene come te! sei meravigliosa!
ok ora recensiamo seriamente
ah che bello il central park! e pensare che se a new york ci fossi andata meno di un mesetto dopo, insieme agli scoiattoli del parco avrei trovato anche rob =( comunque è vero il fatto della gioia di quando si trova un connazionale all'estero! quando trovammo un uomo della provincia di bari a little italy, si stava commuovendo! che tipo...! sono sinceramente curiosa di sapere come sono questi triangolini! non li ho mai assaggiati ma da come li descrivi, mi fai venire l'aquolina =Q__ vabbè tornando a parlare di cose serie, anche io avrei avuto una reazione omicida/isterica se avessi visto rob che baciava una! è legittimo come comportamento! però sai che bello essere nei panni di alessia? la ragazza più invidiata di tutto il mondo! ah stavo quasi per dimenticare! anche io avrei avuto delle idee poco caste da realizzare nella roulotte! anche questo è legittimo! okok la smetto u.u
parliamo di....RUBY! che dolce! aiuti anche me a dipingere? sono più incapace di lei! diciamo che non mi diletto in quell'arte da tipo 4 anni, però so di essere incapace ù.ù
beh mi sa che ho finito di commentare...mmm...sisi....spero di essere perdonata per la mancata recensione del capitolo scorso....spero :)
ti adoro <3

24/11/09, ore 15:53

carinissimo davvero..
una domanda, io lavoro in un supermercato e tutti e tre i nostri fornai si chiamano Michele, inoltre ci sono due forni nella mia via con proprietari con lo stesso nome, ora la domanda è :ma tutti i fornai si chiamano Michele?
è una cosa dei Michele o è una cosa dei fornai?
boo dubbio amletico...
comunque mi hai fatto motire con la storia delle lancie nella schiena, il cap è bellissimo..
per rispondere alla tua recensione come ho spiegato in un cap la mia protagonista ha un po' di problemi con le sue storie amorose non sa portarne avanti una con calma, inoltre come leggerai più avanti, non ha molta esperienza di relazioni a buon fine.
infine pensa che la storia con Rob sia da una botta e via e semplicemente non vuole farsi sfuggire l'occasione, non stà pensando a una cosa seria, gli eventi precipiteranno, se segui vedrai, non voglio dire troppo.^^
comunque grazie tra un paio di cap ce ne sarà uno interamente dedicato a te e hai tuoi ormoni,staremo a vedere se ti piace.

i miei omaggi mio maestro...
xxromy75

24/11/09, ore 15:41

Ohhhh che capitolo dolce! Ale sembra davvero isterica, non sa più cosa fare! Che tenera che è, a voler andare da lui.. E Rob, che non gliene frega niente dei fotografi e di tutto il resto.. che bello!! *___* Cariiiiiii!! Almeno loro sono un po' felici! Michele mi piace moltissimo! Sembra davvero un gran simpaticone.. e anche Ruby è tenerissima! Capitolo davvero fantastico.. E ora Ale ha finalmente un colloquio! Speriamo in bene! Vai Ale, corri.. hai una fantastica vita da vivere! Con Rob al tuo fianco poi.. :) Ehhh sì. E' proprio il ragazzo perfetto!