Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

28/12/09, ore 13:51

ciao, ho iniziato a leggere oggi questa ff...Ale ha proprio un bel caratterino...a me, comune mortale, non capiterebbe mai di essere tamponata da una gran figo come lui...me tapina, uffy!!! cmq mi piace molto e ora continuo con la lettura!!! morsetti

28/12/09, ore 13:51

25/12/09, ore 12:07

mamma mia,finalmente ce l'ho fatta! premetto che sono scappata dalla cucina e dalle grida di mia madre per poter trovare un pò di tempo per leggere questo nuovo capitolo. tra il da fare delle feste e il mio capitolo-depression ce n'è voluto di tempo,ma non importa. dunque...sapevo già tutto (ah benedette telefonate) e ti avevo già detto cosa ne pensavo. due ma un pò di romanticismo durante la chiamata con Rob no,eh?lui ti dice che stai facendo e tu: lavoro? ma la dolcezza???? prendi tutto per sottointeso tu e non va! bah! guarda,meglio che non dico nient'altro. ora ... il gala,mmm ...voglio vedere cosa ne salterà fuori!!!!
un bacio al prossimo capitolo e ... oh il messaggino quando pubblichi perchè purtroppo fb lo guardo si e no 2 minuti :P kiss!

24/12/09, ore 00:08

Oddio come inizio di mattinata non è niente male...ahahahah...io ci metterei la firma...ahahahaah...Ale è spassosissima in questo capitolo, ma devo dire che questa Maicol è fantastico un vero mito...ahahahah...assomiglia tantissimo al mio migliore amico, anche lui gay...ahahahah!!!!!
Bravissima, sei stata come sempre incredibile e il capitolo è stupendo e scritto in modo perfetto!!!
Kiss Lorena^^

23/12/09, ore 19:04

Devo proprio dirlo... adoro il personaggio di Micol!!!! è un mito!!! XDXD
troppo forte!! XD
E secondo me è proprio come dovrebbe essere l'assistente di una fotografa come Alessia.
Sono troppo contenta che Ale abbia finalmente trovato il suo lavoro... e mi piace troppo come lo affronta fin da subito!! proprio come mi sarei comportata io... ^^
Bè, tralasciando la descrizione di Rob NUDO sul letto (non perchè nn mi sia piaicuta, ma xkè ho rischiato il collasso) è un cap bellissimo...
Davvero vuoi fare la scrittrice?? bè, penso che tu abbia tutte le carte in regola x farlo.
Anche a me piace tanto scrivere, anche xkè ho una fantasia molto galoppante.. ^^
Bè, aggiorna presto che voglio proprio vedere questo galà di beneficenza..
nn so xkè, ma ho la sensazione che ci sarà da ridere!! XD
Buona natale e un bacione grande grande ^^

23/12/09, ore 01:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh O_O
e mi ribadisco:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh O_O

Ben!!! quel Ben!!! Ale e Ben!! Ben e Ale!!! datemi un pizzico perchè io non ho potuto fare almeno di immaginarmi quel visino da tenerone di Ben, con quegli occhioni sognati chiedere ad Alessia di uscire!!! *-* Sant'iddio Claudia ma che t'avrò mai fatto di male per meritarmi questi crepa cuori!!!!
Maicol :D CI PIACEEEEEEE ( anche Ben?! vabbè credo che questo però si sia capito già abbastanza bene! XD)
Ale sembra catapultata nel sogno più bello tra i sogni più belli:
cene di beneficenza, Ray Ban, fidanzato fico, Ben Barnes che le fa la corte, Maicol come assistente, studio di dimenzioni titaniche e ... ho già detto fidanzato fico??? sisi l'ho detto!! ^-^"
Andiamo al dunque, il mio piano è semplice: uccidere Alessia Chianti così va dal suo Matty, fare un corso accellerato d'inglese e una plastica facciale, prendere il suo posto e vivere nel SUO sogno, con il SUO Robert, che poi diventerebbe il mio!!! COSì SIAMO TUTTI CONTENTI XD mamma mia che piano con i fiocchi!!!
...

'Dio ma senti come parlo!!! devo trovarmi un fidanzato -.-

COMUNQUE io e la mia immancabile camomilla ti salutiamo, al prossimo bellissimo ( con Ben!!! te lo consiglio per la tua incolumita >_< ) capitolo!!!
non sai quanto ho gioito nel scoprire che ci sono ancora 15 CAPITOLI!!! un'altro sogno ^-^ Baci tua Vale.

23/12/09, ore 00:02

Iniziamo questa recensione! :D
"a me non dispiacerebbe vederti passeggiare nudo" ----> TU.MI.VUOI.FAR.MORIRE!!! Ahahahah! Ho avuto una visione di Robert che girava nudo in casa mia e che stasera sognerò sicuramente!!! Infatti, non vedo l'ora di andare a dormire!!! XD
E Ben Barnes che ci prova con Ale??? Volevo entrare dentro la storia e tirargli un pugno!!! XD
Tanto in tutte le FF che sto leggendo il povero Ben si becca sempre un pugno...quindi, il prossimo glielo tiro io!! Ahahahah!!
Tra l'altro Robert e Ben sono pure amici nella realtà....spero che non sia così nella tua FF se no entro e gli spacco ancor di più la faccia a posto di Robert....già immagino come sarà geloso appena Ale gli racconterà la vicenda...povero cucciolotto!!
Con questa storia mi sta venendo una voglia matta di comprarmi una reflex e mi sto pentendo di non averla chiesta per Natale....anche se non credo che questo mio desiderio sarebbe stato accontentato facilmente, visto i costi!
Il gruppo va alla grande!!! Mi hanno incuriosita un sacco di storie e adesso ho da leggere per i prossimi tre mesi!! XD
Ti ringrazio moltissimo per il commento di stamattina! *-*
Bellissimo capitolo tesoro!! :D
Un bacione, Pooh!;)

22/12/09, ore 23:22

ODDIUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! -esclamazione tipica della mia Berta-
Questo capitolo "CI PIACE!"tutto tranne Barnes..dhu..quel tipo non mi ispira per niente. Sono contenta che non abbiamo scelto lui per fare Edward..sarebbe stato traumatico penso.
Cmq!
Mi piace davvero questo capitolo un pò di passaggio, continua a dare informazioni su cosa prova Ale. La strada è lunga ma ce la farà.
L'inserimento del personaggio di Maicol è una sopresa bellissima! Penso che ti sei resa conto di quanto io lo adori ed è perfetto nella parte dell'assistente. E' un tipetto dolcissimo, lo vedo come un putto, ma quando vuole sa farsi rispettare benissimo.
Robert nella prima parte è entrato perfettamente nella modalità *trombabilissimo* soprattutto nella visione celestiale con solo il lenzuolo addosso a coprire il sederino. Ohhhhh madonna santa del Carmelo!*___*
Non posso trattenere la mia fantasia in questi momenti..parte da sola per una cavalcata ;)
Parlando un secondo della risposta che mi hai dato, ti dico che hai fatto benissimo ad inserire la riflessione in quel punto. Secondo me era perfetta, insieme alla piuma. Te l'ho detto nell'altra recensione il perchè ci stava proprio bene, quindi non mi ripeto che poi divento pesante e pallosa :P
Ho saputo della tua reazione al mio 'ti sento' per vie traverse. Oh mbare, mi è venuto spontaneo..te lo giuro! Anzi lo scritto in italiano..perchè il pensiero originale era in siciliano purissimo. Azzarola se si sentiva!!
Per quanto riguarda il blog, sono onorata di essere stata inserita quì, mi state facendo un'ottima pubblicità tu e Claire! Se non fosse stato per voi sarebbe rimasto relegato alle persone che mi hanno su twitter.
Non devi sentirti in nessun strano modo. Secondo me questa ff merita e quindi la inserisco. Poi sai che ci sono davvero affezionata e legata non solo per Rob ma per la storia, quindi ti meriti ogni caSSata che ho scritto lì, e mi scuso se non è molto ma è quello che riesco.
Ni sintemu sta simana pi farini l'auguri ri Natali, bedda!
Baci!

22/12/09, ore 22:20

ciao... ieri ho trovato la tua storia per caso, quelle che leggo di solito non erano state aggiornate e girovagando nel profilo di un'autrice di queste sono capitata in un blog dove la tua ff veniva consigliata.ammetto di aver storto un pò il muso quando ho letto chi era il protagonista maschile ma visto che avevo del tempo da perdere ho deciso di iniziare a leggere. ora per quanto il vero pattinson continui a non piacermi, sono veramente innamorata del TUO pattinson.
ho praticamente divorato i capitoli e mi è dispiaciuto non riuscire a commentare appena ho finito di leggere. quando poco fa ho trovato il tempo per riaprire l'ultimo capitolo, ho trovato il tuo ultimo aggiornamento ed ero veramente al settimo cielo.
come già detto adoro veramente il robert che hai descritto. simpatico, dolce, casinista, disordinato,ironico, lussurioso,fascinoso e innamoratissimo. forse è proprio perchè ha sottolineato tutte queste sfaccettature che me l'hai fatto piacere...
ale poi... già il fatto che abbia il mio stesso nome la rende adorabile ai miei occhietti.
poi tutti i suoi trascorsi. il fatto che ha lasciato casa sua da piccola, l'amore per matt e la necessità di averlo vicino dopo la sua tristissima dipartita, la confusione dei sentimenti nei confronti di rob, i dubbi tra il futuro e il passato... dio. mi hai fatto emozionare tantissimo.
matt. pagherei per avere un angelo così vicino... =) ok. a parte questo... in un primo momento pensavo che fosse una parte un pò strana della storia. lei e lui "uniti" dallo stesso fantasma. da ridere quasi. poi, di capitolo in capitolo, mi sono commossa per la descrizione che ne hai dato. personalmente ho una mia interpretazione del suo comportamento. vuole dare alla donna che ama e che amerà per sempre, un ultimo regalo, il più bello forse: l'amore e le gioie che da esso conseguono.
piccola parentesi:GRAZIE PER EMMYPOOH...
io adoro, amo, venero kellan lutz. vederlo così mi riempie di gioia e tanti altri sentimenti dovuti solo all'immagine che ho di lui con un orsacchiotto tra le braccia... GRAZIE...
scusa per tutte le parole e per questa recensione un pò senza senso, ma volevo dirti che mi stai regalando tante emozioni... grazie...
continua così. ;D
un bacio... Ale

22/12/09, ore 22:01

Era qualche giorno che controllavo questa sezione, solo per vedere un tuo aggiornamento. E finalmente oggi hai postato! XD
Allora, sai apprezzo molto i capitoli di 'transizione'.. perchè si avvicinano di più alla normalità, quindi sono piacevoli da leggere.
Ale ha incominciato il suo primo giorno di lavoro, e penso che sia stata molto brava^^
eheh già incomincia ad attirare uomini, come quel figo di Ben... che invece si è rivelato un pò sfacciato.
Maicol invece è sensazionale! Inizialmente sembra un tipo eccentrico ed un pò esaurito, po invece si dimostra simpatico e socievole.
cmqqqqqqq ti faccio gli auguri di Natale.. buone feste!
alla prossima!
kiss^^

22/12/09, ore 21:46

so che ho già recensito, ma mi sono dimenticata di chiederti una cosa..ma l'altra tua storia " saint katrine" ?
l'ho letta da poco ma ho visto che non l'aggiorni più..
spero la continui!
kisses

22/12/09, ore 21:42

bello bello bello
sono contenta che abbiano raggiunto questo equilibrio..e spero duri a lungo..
inutile ripetere che la tua storia mi piace un sacco..
baci

22/12/09, ore 21:16

Perchè non continuare a leggerla infondo?Non mi costa niente.
Naturalmente avevo messo in conto che non finisse come volevo io,quindi mi stavo già preparando mentalmente.
Naturalmente scrivi benissimo,anche se non renderai le cose più piacevoli per me :)
Al prossimo capitolo!

22/12/09, ore 20:49

wow ma grazie mi fa immensamente piacere sapere che nel mio piccolo ti sono stata di qualche ispirazione..
il tuo cap è stupendo e il personaggio di maicol mi fa morire da ridere è proprio una sagoma..
bellissimo..sono proprio felice che Ale cominci a calarsi così tanto nella quotidianità con Rob..significa che stà voltando pagina giusto? ti prego dimmi di si.. ma la storia è ancora lunga quindi ho idea che ne farai succedere ancora delle belle..sei sadica lo sai..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cap e di sapere come se la caverà alla serata in mezzo a tutti i vip..
non smetterò mai di ringraziarti per i commenti che hai lasciato alla mia storia..che è la mia preferita trà quelle che ho scritto e sono strafelice che sia piaciuta tanto..
ti faccio tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste...e Felice Anno Nuovo...
xxxromy75

22/12/09, ore 12:44

Scua, Scusa, scusa, scusa, SCUuUuUuUuSA (?!) per non aver recensito, mi dispiace, ma ho avuto solo il tempo necesario a leggiucchiare qua e là. Mi dispiace davvero :(
Ma come!!!! Il mio Matty non torna!!! Ahhhhhueeee D'x mi ero già fatto tutto un flash mentale assurdo!!! ASSURDAMENTE BELLO *-*
Cmq... anch'io bevevo l'acqua-vino delle principesse da piccolina!!! XD Solo che mio padre la chiamava " la pozione del mago merlino"... vabbè - stendiamo un velo pietoso T_T"
Ale ha pensato di tentare il suicidio? Mio Dio, stavo bevendo la cammilla mentre leggevo (lo so, ti chiederai, ma questa la beve la mattina la camomilla??? ebbene sì, io la berrei costantemente XD Anywayyy dicevamo..) e quasi la versavo sul computer mentre la mia povera lingua e già bell, brucciacchiata e andata!
Finalmente Ale riesce a dire tutto a Rob, bé proprio tutto tutto no, ma è già un buon inzio.
oH MA IO DICO MAI UNA VOLTA CHE NON DEBBA MODIFICARE LA RECENSIONE!!! xD si chiude la finstra mentre scrivo!!! MAHA!!!! computer palliato...
Dicevo...
Rob!!! semplicemente, Semplicemente, SEMPLICEMENTE ... *-* cioè non so se mi spiegno ma lui è così *-* e poi @_@ e mi fa tanto ç_ç e anche XD ma soprattutto *-*
Chiaro nevvero??? XD
Ora devo scappare... Un bacio Claudiuccila.... non è finito vero?? ?O_O"
Spero di no T_T BACIOTTI!!

(Recensione modificata il 22/12/2009 - 12:47 pm)